dybala valentina galli

“DYBALA VOLEVA LE MIE FOTO NUDA GRATIS, È UN TIRCHIO” – LA 36ENNE MODELLA DI ONLYFANS VALENTINA GALLI PUBBLICA GLI SCREEN DI UNA PRESUNTA CONVERSAZIONE CHE AVREBBE AVUTO CON L’ATTACCANTE DELLA ROMA CHE NON SI VOLEVA ABBONARE ALLA SUA PAGINA: “GLI HO DETTO CHE GRATIS È MORTO, E DI PAGARE COME TUTTI" - LO STAFF DI DYBALA (CHE SPOSERÀ PRESTO LA SUA FIDANZATA ORIANA SABATINI): “TUTTO FALSO, CREATO DA PHOTOSHOP. PAULO E’ TROPPO MATURO PER…”

DYBALA E ORIANA SABATINI

Da leggo.it

Paulo Dybala sposerà presto la sua fidanzata Oriana Sabatini, a cui ha chiesto la mano in una romanticissima proposta di matrimonio davanti alla Fontana di Trevi. Nelle ultime ore però, è finito al centro di un piccolo caso gossip, tirato in ballo da una modella di OnlyFans. Si tratta di Valentina Galli, 36enne che su Instagram ha poco meno di 150mila follower.

 

Dybala, Valentina Galli pubblica gli screen

Valentina Galli ha pubblicato gli screen di una conversazione che avrebbe avuto con il calciatore argentino della Roma. Dybala, rispondendo a una storia di Valentina Galli, avrebbe scritto «sei incredibile, come ti chiami?». Lei avrebbe risposto inviando il link alla sua pagina di OnlyFans e chiedendo al calciatore di abbonarsi. Lui avrebbe risposto: «Posso vedere qualche foto prima?».

 

VALENTINA GALLI

A quel punto, Valentina Galli si sarebbe infuriata e avrebbe risposto: «Gratis è morto, abbonati e vedi. Più avete soldi e più siete tirchi, paghi come tutti». A quel punto Dybala avrebbe chiuso la conversazione con un «va bene». Non è chiaro se gli screen siano autentici o se si tratta di un tentativo di farsi pubblicità.

 

Lui si difende: tutto falso

Sul suo canale broadcast, lo staff social di Paulo Dybala ha commentato la vicenda spiegando che si tratterebbe di un fotomontaggio: «Ciao Ragazzi, stanno girando delle FALSE conversazioni tra Paulo e una ragazza. Tutto creato da Photoshop», scrive il social media manager Alessandro Riggio. «Paulo pensa solo alla Roma, è troppo maturo per queste cose».

 

 

VALENTINA GALLI PRESUNTA CONVERSAZIONE CON DYBALADYBALA E ORIANA SABATINIdybala roma udinese

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…