1- È NATALE! DA NOI PRESEPE E ALBERELLO, AD AMSTERDAM LE OLIMPIADI DEI TRAVESTITI! 2- NELLA CENTRALISSIMA LEIDSEPLEIN, FAMIGLIE CON PUPI, NONNI CON LA SCIATICA E TURISTI ACCANNATI SI AMMASSANO INTORNO ALLA PISTA DI PATTINAGGIO PER LE “DRAG OLYMPICS” 3. PERVESTITE GLAM, COSCE DA CALCIATORE E LUSTRINI, LE DRAG PER IL QUINTO ANNO FESTEGGIANO IL “PINK CHRISTMAS”, SI SFIDANDOSI SUL TIRO DEL REGALO DI NATALE (VIDEO) 4. QUELLO DI AMSTERDAM E’ IL SEGBNALE CHE ORMAI ANCHE LA TRASGRRESSIONE PIU’ SELVAGGIA OGGI RIENTRA NELLA NORMA FAMIGLIARE. DUNQUE PERFETTA PER IL NATALE
VIDEO: LE OLIMPIADI INVERNALI DEL DRAG: AMSTERDAM A NATALE
Da "The Guardian" - http://bit.ly/WJZh74
(LaPresse/AP) - Amsterdam festeggia per il quinto anno consecutivo il Natale con le Olimpiadi per drag queen e drag king sulla pista di pattinaggio di Leidseplein. Miss Mills Windy, che organizza l'evento ogni anno, ha spiegato che il messaggio si vuole comunicare alla gente è che "fra tra queen e king ci sono anche molti sportivi. Io però mi limiterò a una semplice pattinata per divertirmi".
All'evento partecipano le drag più allenate e in forma. Queste Olimpiadi includono infatti varie specialità classiche come lo sprint dei 100 metri, ma anche discipline bizzarre come le sedie musicali e il tiro del regalo di Natale. La manifestazione è iniziata il 19 dicembre e andrà avanti fino al 31.
DRAG OLIMPIADI DRAG QUINNDRAG OLIMPIADI DRAG OLIMPIADI