EMA L'ORA! - L'AGENZIA EUROPEA DEL FARMACO DÀ L'OK AL VACCINO PFIZER-BIONTECH. DAL 26 DICEMBRE LE PRIME DOSI IN ITALIA - VON DER LEYEN: ''È UN MOMENTO DECISIVO, ORA AGIREMO VELOCEMENTE'' - SPERANZA: ''LA BATTAGLIA CONTRO IL VIRUS È ANCORA MOLTO COMPLESSA, COME DIMOSTRANO ANCHE LE ULTIME NOTIZIE PROVENIENTI DA LONDRA, MA AVERE A UN VACCINO EFFICACE E SICURO APRE UNA FASE NUOVA E CI DA PIÙ FORZA''
EMA, VIA LIBERA AL VACCINO PFIZER-BIONTECH
(ANSA) - L'Agenza europea del farmaco (Ema) ha dato l'ok condizionale al vaccino anti-Covid Pfizer-BioNTech. Lo comunica l'Ema.
VON DER LEYEN, ORA AGIREMO VELOCEMENTE SUI VACCINI
(ANSA) - "È un momento decisivo nei nostri sforzi per fornire vaccini sicuri ed efficaci agli europei! L'Ema ha appena emesso un parere scientifico positivo sul vaccino Pfizer-BioNTech Ora agiremo velocemente". Così su Twitter la presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen.
EMA AGENZIA EUROPEA DEL FARMACO
SPERANZA, OK DA EMA APRE FASE NUOVA
(ANSA) - "L'agenzia europea del farmaco ha dato l'ok al vaccino Pfizer Biontech. È la notizia che aspettavamo. La battaglia contro il virus è ancora molto complessa, come dimostrano anche le ultime notizie provenienti da Londra, ma avere a disposizione un vaccino efficace e sicuro apre una fase nuova e ci da più forza e fiducia". Lo afferma il Ministro della Salute, Roberto Speranza.