germania scozia

EUROPEI AL VIA CON LA GERMANIA CHE RIFILA 5 PAPPINE A UNA SCOZIA HORROR: MUSIALA SHOW, WIRTZ DIVENTA IL PIÙ GIOVANE TEDESCO A SEGNARE NEL TORNEO A 21 ANNI E 42 GIORNI - “È UNA SOFFERENZA PENSARE CHE ALLA FINE DEGLI EUROPEI KROOS SMETTERÀ DI GIOCARE E GLI UNDICI SCOZZESI NO” (UNFAIR PLAY) - IL TERRIBILE FALLO DI PORTEOUS COL PIEDE A MARTELLO SU GUNDOGAN – L'OMAGGIO PRIMA DELLA GARA A “KAISER” FRANZ BECKENBAUER, SCOMPARSO IL 7 GENNAIO: LA MOGLIE HEIDI IN CAMPO CON IL TROFEO - VIDEO

Dagonews

GERMANIA-SCOZIA: 5-1

A Monaco di Baviera esordio col botto agli Europei per la Germania padrona di casa che cala il poker contro una Scozia inconsistente. I giovani fenomeni del calcio teutonico Wirtz e Musiala hanno troppa libertà e la sfruttano con uno-due micidiale nei primi venti minuti.

 

Nel finale di tempo Havertz fa tris su rigore e gli scozzesi restano in dieci uomini per il rosso a Porteous.

 

Nella ripresa, dopo la rete di Füllkrug e la standing ovation, al momento del cambio, per Toni Kroos (che non ha sbagliato un passaggio), si registrano l’autorete di Ruediger e il gol di Emre Can che fissano il risultato finale sul 5-1. Florian Wirtz diventa il più giovane tedesco a segnare a un Europeo a 21 anni e 42 giorni.

germania scoziagermania scozia wirtzgermania scozia germania scozia fallo di porteous su gundogangermania scozia musiala

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…