fabio capello zvonomir boban paulo fonseca

"MI SENTO AFFOSSATO E DEMORALIZZATO DA QUESTO MILAN" - FABIO CAPELLO SCOGLIONATO DOPO LA DISFATTA DEI ROSSONERI CONTRO IL LIVERPOOL: "NON C’È NESSUN LEADER. LA PRIMA PALLA A LEAO GLIEL’HANNO DATA DOPO 20 MINUTI. HO MOLTA POCA FIDUCIA IN QUESTA SQUADRA" - BOBAN INCALZA FONSECA: "STA FACENDO PIÙ FATICA, COME MAI?", L'ALLENATORE RISPONDE: "IO RISPETTO TUTTE LE OPINIONI" E L'EX ATTACCANTE: "E CI MANCHEREBBE"

1. CAPELLO SCIOCCATO DAL MILAN: "MI SENTO AFFOSSATO". POI L'ATTACCO ALLA SQUADRA

Da www.corrieredellosport.it

FABIO CAPELLO

 

E' un Fabio Capello furioso quello che è apparso davanti alle telecamere Sky per commentare la brutta sconfitta del Milan di Paulo Fonseca contro il Liverpool all'esordio stagionale in Champions League: "Mi sento affossato e demoralizzato stasera avendo visto questo Milan incapace di reagire", ha detto l'ex tecnico rossonero ai microfoni di Sky Sport.

 

milan liverpool

"[…] senza coraggio non si va da nessuna parte. Giocano tutti ma non c’è nessun leader. Può essere Abraham il leader di questa squadra? E’ l’unico che ha provato a scuotere i suoi ed è appena arrivato. Stasera avevano un solo giocatore che poteva mettere in difficoltà il Liverpool ed era Leao e la prima palla gliel’hanno data dopo 20 minuti. Ma come si fa? […] Vi dico la verità, ho molta poca fiducia in questo Milan", ha concluso Capello.

 

2. BOBAN E IL DURO CONFRONTO IN DIRETTA TV CON FONSECA: "RISPETTA LE OPINIONI? CI MANCHEREBBE..."

Estratto da www.corrieredellosport.it

zvonimir boban 3

Zvonimir Boban prima, Fabio Capello poi. Lo studio di Sky Sport non è stato tenero con il tecnico del Milan Paulo Fonseca, intervenuto dopo il ko contro il Liverpool in Champions League. L'allenatore, visibilmente deluso dopo la brutta sconfitta all'esordio stagionale in Champions e i fischi di San Siro dopo il triplice fischio è stato incalzato dalle domande delle due ex colonne rossonere in studio, visibilmente deluse dalla prestazione della squadra in campo. Il primo a parlare è stato Capello[…]

PAULO FONSECA

 

Poi è intervenuto Boban che ha rincarato la dose: "Mister, lei ha fatto una lettura onesta ed è l’unica via per migliorare. Lei ha giocato a quattro in difesa a Roma ed era un orologio quasi perfetto. Qua invece sta facendo tanta più fatica, come mai? Rijnders non è un sei ma un otto. Loftus-Cheek non è un dieci ma un otto: non può pensare di fare con loro due il 4-3-3. Sta pensando di fare dei cambiamenti o vuole continuare così?", la domanda di Boban. "Io rispetto tutte le opinioni", ha risposto Fonseca. "E ci mancherebbe", la secca replica di Boban con il sorriso sulle labbra.

 

 

 

FABIO CAPELLO fonsecazvonimir bobanmilan liverpoolmilan liverpoolFABIO CAPELLOFABIO CAPELLO

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…