UNA FERRAGNI TRA NOI? ANCHE NO! - PARE CHE LA FAMIGLIA DI GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA SIA FREDDINA SULLA RELAZIONE DEL RAMPOLLO CON LA INFLUENCER: NON VEDENDO DI BUON OCCHIO I GUAI GIUDIZIARI DI LEI E IL MONDO DEL RAP MILANESE CHE HA FREQUENTATO NEGLI ANNI DEL MATRIMONIO CON FEDEZ - CHIARA POTREBBE TROVARE UN’ALLEATA IN AFEF, DAL 2001 AL 2018 MOGLIE DI MARCO TRONCHETTI PROVERA E MATRIGNA DI GIOVANNI - SU “OGGI” LE FOTO DELLA INFLUENCER CON AFEF IN VIA DELLA SPIGA: LE DUE SI CONOSCONO DA ANNI…
CHIARA FERRAGNI CON AFEF - FOTO OGGI
Anticipazione da Oggi – ww.oggi.it
Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera si frequentano dalla fine dell’estate e si incontrano anche in formato “famiglia allargata” con i rispettivi bambini: i due che l’influencer ha avuto dall’ex marito Fedez e i tre che il figlio del finanziere Marco Tronchetti Provera ha avuto dalla ex moglie, Nicole Moellhausen.
Pare che però la famiglia di Giovanni sia ancora fredda rispetto alla sua relazione con la Ferragni, non vedendo di buon occhio i suoi guai giudiziari e il mondo del rap milanese che lei ha frequentato negli anni del matrimonio.
chiara ferragni giovanni tronchetti provera
Chiara però potrebbe trovare un’alleata in Afef Jnifen, dal 2001 al 2018 moglie di Marco Tronchetti Provera e matrigna di Giovanni, nato dal precedente matrimonio del padre con Cecilia Pirelli. A testimoniarlo sono le foto pubblicate dal settimanale OGGI nel numero in edicola da domani, che documentano l’incontro di Chiara e Afef in via della Spiga, tra sorrisi e abbracci. Le due si conoscono da anni, entrambe protagoniste degli eventi che girano intorno al monto della moda. Ora però sembrano più unite che mai.