vittoriana abate

DOV’E’ LA VITTORIANA (ABATE) – CAFONAL: CHAMPAGNE A FIUMI E DANZE SFRENATE ALLA FESTA DELL’INVIATA DI PUNTA DI ‘PORTA A PORTA’: BRUNO VESPA LE HA CONCESSO UN INDIMENTICABILE BALLO SOTTO GLI OCCHI DEL COMPAGNO, IL DEPUTATO LEGHISTA SIMONE BILLI - DALLA FORZISTA MICHAELA BIANCOFIORE AL DIRETTORE DEL TG2 GENNARO SANGIULIANO FINO A VALENTINA BISTI DEL “TG1”, ECCO CHI C’ERA…

Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

 

Roberta Marchetti per www.today.it

vittoriana abate spegne la candelina foto di bacco

 

Vittoriana Abate compie gli anni (top secret il numero) e festeggia in grande stile a Roma. Festa glamour ed elegante per la giornalista e scrittrice, da anni inviata di 'Porta a Porta'.

 

La bionda anchor-woman di origini salernitane ha riunito per l'occasione parenti, amici ed esponenti di spicco del mondo del giornalismo, della politica e della tv in uno dei ristoranti più cool della capitale. Tra gli ospiti Bruno Vespa, la criminologa Roberta Bruzzone, il direttore del TG2 Gennaro Sangiuliano, le conduttrici Roberta Morise, Manila Nazzaro, Monica Marangoni e Angela Tuccia, e poi ancora Valerio Rossi Albertini, l'astrologo Rino Jupiter. Tante le colleghe e i colleghi di Vittoriana: Adriana Pannitteri e Valentina Bisti del Tg1, Josephine Alessio di Rai News, Peppe Malara del Tg2, Giancarla Rondinelli di Mediaset, Mariella Anziano del del TGR, Alessandra Carli del TG3, Marzia Roncacci del Tg2 - nel cast di questa edizione di Ballando con le stelle.

vittoriana abate e bruno vespa foto di bacco (1)

 

Presenti anche l'onorevole Michaela Biancofiore, Francesca Pozzi del Tg5, Simona Abate, Vira Carbone, gli autori di 'Porta a Porta' Antonella Martinelli e Maurizio Ricci con la redazione del programma al gran completo. Tra gustose portate, champagne a fiumi e un'incantevole torta monumentale, la Abate è scesa in pista per un romantico ballo con il suo compagno: l'onorevole Simone Billi, in quota Lega, di origini fiorentine ma residente in Svizzera. Una storia, la loro, nata lontano dai Palazzi della politica, visto che il loro primo incontro, un colpo di fulmine in piena regola, è avvenuto casualmente su un aereo Roma-Zurigo. 

vittoriana abate balla con bruno vespa foto di bacco (4)

 

La bella Vittoriana, che ha indossato due elegantissimi abiti, nel corso della serata ha danzato sotto gli occhi divertiti di tutti i presenti anche con il suo storico 'capo' Bruno Vespa, che con la sua proverbiale classe e la sua spiccata ironia, le ha concesso un indimenticabile ballo. 

vittoriana abate e simone billi tagliano la torta foto di baccovittoriana abate con la torta foto di baccovalentina bisti paolo canaparo daniela bricca matteo pandini mario benedetto foto di baccosabrina agresta mariella anziano foto di bacco (2)silvia grassi stefano cavanna vittoriana abate foto di baccosabrina agresta mariella anziano foto di bacco (1)simona abate roberto baldi foto di baccosimone billi foto di baccovalerio rossi albertini foto di baccovittoriana abate simone billi (4) foto di baccovittoriana abate foto di bacco (1)rocco corsato mariella anziano foto di baccopaolo canaparo foto di baccochantal sciuto foto di baccogennaro sangiuliano matteo pandini foto di bacco (3)bruno vespa saluta vittoriana abate foto di bacco (4)bruno vespa michaela biancofiore foto di baccoangela tuccia manila nazzaro foto di baccoantonella martinelli maurizio ricci foto di baccobruno vespa foto di baccobruno vespa saluta vittoriana abate foto di bacco (5)bruno vespa e marisela federici foto di baccobruno vespa saluta vittoriana abate foto di bacco (1)bruno vespa saluta vittoriana abate foto di bacco (2)bruno vespa saluta vittoriana abate foto di bacco (3)bruno vespa saluta vittoriana abate foto di bacco (6)bruno vespa saluta vittoriana abate foto di bacco (7)gennaro sangiuliano matteo pandini foto di bacco (2)fulco ruffo di calabria concita borrelli foto di baccogennaro sangiuliano matteo pandini foto di bacco (1)paolo canaparo daniela bricca matteo pandini mario benedetto foto di baccomarzia roncacci marisela federici foto di baccogennaro sangiuliano con la moglie federica corsinigiovanna gianni manuela maccaroni foto di baccole sorelle vittoriana e simona abatemarika sparagna antonio guarino foto di baccomarika sparagna foto di baccomario benedetto daniela bricca foto di baccomarzia roncacci foto di baccomaurizio ricci vittoriana abate bruno vespa simone billi foto di baccomatteo pandini e marisela federici foto di baccopaolo canaparo (2) foto di baccomichaela biancofiore foto di baccomonica marangoni concita borrelli foto di baccomonica marangoni foto di baccomonica marangoni marisela federici foto di baccopaola balducci antonio leone foto di baccoroberto arditti foto di baccorocco corsato josephine alessio foto di baccovittoriana abate foto di bacco (2)vittoriana abate foto di bacco (3)vittoriana abate foto di bacco (4)vittoriana abate foto di bacco (5)vittoriana abate maurizio ricci bruno vespa foto di baccovittoriana abate simone billi (1) foto di baccovittoriana abate simone billi (2) foto di baccovittoriana abate balla con bruno vespa foto di bacco (1)vittoriana abate balla con bruno vespa foto di bacco (2)vittoriana abate e bruno vespa foto di bacco (2)

 

vittoriana abate simone billi (3) foto di baccovittoriana abate balla con bruno vespa foto di bacco (3)

Ultimi Dagoreport

jd vance roma giorgia meloni

DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ NON VENIVA ATTUATO DAI TEMPI DEL RAPIMENTO MORO. MOLTO PIÙ STRINGENTE DI QUANTO È ACCADUTO PER LE VISITE DI BUSH, OBAMA O BIDEN. CON EPISODI AL LIMITE DELLA LEGGE (O OLTRE), COME QUELLO DEGLI ABITANTI DI VIA DELLE TRE MADONNE (ATTACCATA A VILLA TAVERNA, DOVE HA SOGGIORNATO IL BUZZURRO), DOVE VIVONO DA CALTAGIRONE AD ALFANO FINO AD ABETE, LETTERALMENTE “SEQUESTRATI” PER QUATTRO GIORNI – MA PERCHÉ TUTTO QUESTO? FORSE LA SORA “GEORGIA” VOLEVA FAR VEDERE AGLI AMICI AMERICANI QUANTO È TOSTA? AH, SAPERLO...

giovanbattista fazzolari giorgia meloni donald trump emmanuel macron pedro sanz merz tusk ursula von der leyen

SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN AMICO IMMOBILIARISTA, STEVE WITKOFF, DALL’ALTRA PARTE DELL’OCEANO, MELONI AVEVA GIÀ ANTICIPATO IL CALIGOLA DAZISTA CON LA NOMINA DI FAZZOLARI: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO (2018) CHE GESTISCE A PALAZZO CHIGI SUPERPOTERI MA SEMPRE LONTANO DALLA VANITÀ MEDIATICA. FINO A IERI: RINGALLUZZITO DAL FATTO CHE LA “GABBIANELLA” DI COLLE OPPIO SIA RITORNATA DA WASHINGTON SENZA GLI OCCHI NERI (COME ZELENSKY) E UN DITO AL CULO (COME NETANYAHU), L’EMINENZA NERA DELLA FIAMMA È ARRIVATO A PRENDERE IL POSTO DEL MINISTRO DEGLI ESTERI, L’IMBELLE ANTONIO TAJANI: “IL VERTICE UE-USA POTREBBE TENERSI A ROMA, A MAGGIO, CHE DOVREBBE ESSERE ALLARGATO ANCHE AGLI ALTRI 27 LEADER DEGLI STATI UE’’ – PURTROPPO, UN VERTICE A ROMA CONVINCE DAVVERO POCO FRANCIA, GERMANIA, POLONIA E SPAGNA. PER DI PIÙ L’IDEA CHE SIA LA MELONI, OSSIA LA PIÙ TRUMPIANA DEI LEADER EUROPEI, A GESTIRE L’EVENTO NON LI PERSUADE AFFATTO…

patrizia scurti giorgia meloni giuseppe napoli emilio scalfarotto giovanbattista fazzolari

QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL CDA DI FINCANTIERI? EMILIO SCALFAROTTO! L’EX “GABBIANO” DI COLLE OPPIO VOLATO NEL 2018 A FIUMICINO COME ASSESSORE ALLA GIOVENTÙ, NON VI DIRÀ NULLA. MA DAL 2022 SCALFAROTTO HA FATTO IL BOTTO, DIVENTANDO CAPO SEGRETERIA DI FAZZOLARI. “È L’UNICO DI CUI SI FIDA” NELLA GESTIONE DI DOSSIER E NOMINE IL DOMINUS DI PALAZZO CHIGI CHE RISOLVE (“ME LA VEDO IO!”) PROBLEMI E INSIDIE DELLA DUCETTA - IL POTERE ALLA FIAMMA SI TIENE TUTTO IN FAMIGLIA: OLTRE A SCALFAROTTO, LAVORA PER FAZZO COME SEGRETARIA PARTICOLARE, LA NIPOTE DI PATRIZIA SCURTI, MENTRE IL MARITO DELLA POTENTISSIMA SEGRETARIA-OMBRA, GIUSEPPE NAPOLI, È UN AGENTE AISI CHE PRESIEDE ALLA SCORTA DELLA PREMIER…

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI GENERALI DEL 24 APRILE È SOLO LA PRIMA BATTAGLIA. LA GUERRA AVRÀ INIZIO DA MAGGIO, QUANDO SCENDERANNO IN CAMPO I CAVALIERI BIANCHI MENEGHINI - RIUSCIRANNO UNICREDIT E BANCA INTESA A SBARRARE IL PASSO ALLA SCALATA DI MEDIOBANCA-GENERALI DA PARTE DELL’”USURPATORE ROMANO” CALTAGIRONE IN SELLA AL CAVALLO DI TROIA DEI PASCHI DI SIENA (SCUDERIA PALAZZO CHIGI)? - QUALI MOSSE FARÀ INTESA PER ARGINARE IL DINAMISMO ACCHIAPPATUTTO DI UNICREDIT? LA “BANCA DI SISTEMA” SI METTERÀ DI TRAVERSO A UN’OPERAZIONE BENEDETTA DAL GOVERNO MELONI? O, MAGARI, MESSINA TROVERÀ UN ACCORDO CON CALTARICCONE? (INTESA HA PRIMA SPINTO ASSOGESTIONI A PRESENTARE UNA LISTA PER IL CDA GENERALI, POI HA PRESTATO 500 MILIONI A CALTAGIRONE…)

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A WASHINGTON E' UNA PREMIER IMPAURITA, INTENTA A PARARSI IL SEDERINO PIGOLANDO DI ''INSIDIE'' E "MOMENTI DIFFICILI" - IL SOGNO DI FAR IL SUO INGRESSO ALLA CASA BIANCA COME PONTIERE TRA USA-UE SI E' TRASFORMATO IN UN INCUBO IL 2 APRILE QUANDO IL CALIGOLA AMERICANO HA MOSTRATO IL TABELLONE DEI DAZI GLOBALI - PRIMA DELLE TARIFFE, IL VIAGGIO AVEVA UN SENSO, MA ORA CHE PUÒ OTTENERE DA UN MEGALOMANE IN PIENO DECLINO COGNITIVO? DALL’UCRAINA ALLE SPESE PER LA DIFESA DELLA NATO, DA PUTIN ALLA CINA, I CONFLITTI TRA EUROPA E STATI UNITI SONO TALMENTE ENORMI CHE IL CAMALEONTISMO DI MELONI E' DIVENTATO OGGI INSOSTENIBILE (ANCHE PERCHE' IL DAZISMO VA A SVUOTARE LE TASCHE ANCHE DEI SUOI ELETTORI) - L'INCONTRO CON TRUMP E' UN'INCOGNITA 1-2-X, DOVE PUO' SUCCEDERE TUTTO: PUO' TORNARE CON UN PUGNO DI MOSCHE IN MANO, OPPURE LEGNATA COME ZELENSKY O MAGARI  RICOPERTA DI BACI E LODI...

agostino scornajenchi stefano venier giovanbattista fazzolari snam

SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO E RIGASSIFICAZIONE DEL GAS NATURALE, SARÀ UN MANAGER CHE HA SEMPRE RICOPERTO IL RUOLO DI DIRETTORE FINANZIARIO, AGOSTINO SCORNAJENCHI – MA DAL GAS ALLA FIAMMA, SI SA, IL PASSO È BREVE: A PROMUOVERE LA NOMINA È INTERVENUTO QUELLO ZOCCOLO DURO E PURO DI FRATELLI D’ITALIA, GIÀ MSI E AN, CHE FA RIFERIMENTO A FAZZOLARI. E A NULLA È VALSO IL NO DELLA LEGA - LA MANCATA RICONFERMA DI STEFANO VENIER, NOMINATO 3 ANNI FA DAL GOVERNO DRAGHI, È ARRIVATA PROPRIO NEL GIORNO IN CUI STANDARD & POOR HA PROMOSSO IL RATING DELLA SNAM…