1. “HAIR”. COME CAPELLI. MA SOPRATTUTTO COME PELI: SUL PETTO, SOTTO LE ASCELLE, INTORNO AL PENE/VAGINA. NON C’ENTRA IL MUSICAL, NON C’ENTRANO GLI HIPPIE. E’ SOLO UNA QUESTIONE TRICOLOGICA. LE FESTE A TEMA “PARRUCCA STRANA” NON BASTANO PIÙ A SODDISFARE LA VOGLIA DI FREAK ALLA SERATA NEWYORKINA DEL GRUPPO "CHERYL" 2. SERVE DI PIÙ. ECCO CHE SI PRESENTANO IN CENTINAIA, NONCURANTI DEL CALDO CAUSATO DA CHILI E CHILI DI PELURIA VERA E FINTA, CON TRECCE CHE PARTONO IN MEZZO ALLE COSCE E ARRIVANO PER TERRA. ASCELLE CHILOMETRICHE, FILAMENTI DI POLIESTERE INFIAMMABILI A PERDITA D’OCCHIO E DI VISTA, CAPEZZOLI CON LUNGHI BOCCOLI BIONDI
Foto da www.villagevoice.com
1. VIDEO - SERATA CHERYL: HAIR
CHERYL: HAIR from CHERYL on Vimeo.
LINK AL VIDEO: http://vimeo.com/68415863
2. DAGOREPORT
Hair. Come capelli. Ma soprattutto come peli: sul petto, sotto le ascelle, pubici. Non c'entra il musical, non c'entrano gli hippie. E' solo una questione tricologica. Perché le feste a tema "parrucca strana" non bastano più a soddisfare la voglia di freak delle serate newyorkesi. Serve di più. Servono trecce che partono in mezzo alle cosce e arrivano per terra. Servono ascelle chilometriche, filamenti di poliestere infiammabile a perdita d'occhio e di vista, capezzoli con lunghi boccoli biondi.
Ecco che in centinaia si presentano alla serata Cheryl della Bell House, noncuranti del caldo causato da chili e chili di peluria vera e finta. Uomini a torso nudo e villoso, donne che hanno buttato il rasoio, maschere da vecchi con la barba, riporti impossibili, brillantina a pacchi, dreadlock posticci, pellicce da orso e corpi che si arrossano strofinandosi con materiali sintetici. Un'altra serata folleggiante, con il gruppo di Cheryl che lascia New York e parte per l'Europa. Se volete sapere dove faranno le prossime feste, pelose e non, qui c'è il calendario.
http://cherylwillruinyourlife.info/2013-european-tour-summer-2013/
PELOSOPARTY PELOSOPARTY PELOSOPARTY PELOSOPARTY PELOSOPARTY PELOSOPARTY