prandelli villa

A FIRENZE FANNO LA GUERRA A PRANDELLI. MA IL CALCIO NON C’ENTRA NULLA! IN 45 VANNO AL TAR PER NON FAR REALIZZARE ALL’EX CT UN NUOVO CANCELLO DI ACCESSO ALLA SUA VILLA IN ZONA BOBOLINO - PRANDELLI PERÒ HA GIÀ OTTENUTO LE AUTORIZZAZIONI DEL COMUNE E DELLA SOPRINTENDENZA LE CUI VALUTAZIONI, SECONDO I LEGALI DELL’ALLENATORE, SONO “INSINDACABILI” DA PARTE DEL GIUDICE AMMINISTRATIVO…

prandelli villa

(ANSA) Un ricorso al Tar per non far realizzare un nuovo cancello di accesso alla proprietà fiorentina dell'allenatore Cesare Prandelli. Lo hanno firmato 45 residenti del Bobolino, zona di pregio, contro l'ex ct della nazionale, il Comune di Firenze e la Soprintendenza. Il ricorso sarà discusso davanti al Tar della Toscana il 17 aprile secondo quanto riporta il Corriere Fiorentino. Prandelli ha una villa su via San Leonardo e vorrebbe realizzare un cancello di accesso alla proprietà su via della Madonna della Pace.

 

prandelli villa

Però per i residenti quell'opera verrebbe completata "mediante un taglio del muro" ponendo problemi di "compatibilità paesaggistica" oltre a "determinare un aumento del traffico veicolare pesante a detrimento delle peculiari caratteristiche del quartiere e dei valori degli immobili", inoltre, secondo i ricorrenti "l'area costituisce uno dei più importanti spazi aperti residuali a ridosso delle mura trecentesche di Firenze e del giardino di Boboli".

 

Prandelli però ha già ottenuto le autorizzazioni del Comune e della Soprintendenza, le cui "valutazioni - spiegano i suoi legali - sono insindacabili da parte del giudice amministrativo", inoltre, aggiungono, si tratta di un accesso verso un terreno agricolo scosceso, percorribile solo a piedi o con trattori.

prandelliprandelli villa

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…