friedkin de rossi

FRIEDKIN, NE FAMO FUORI UN ALTRO? TRABALLA LA PANCHINA DI DE ROSSI, CROLLANO LE QUOTE DI UN SUO POSSIBILE ESONERO (ALLEGRI POSSIBILE ALTERNATIVA, MA CI SONO ANCHE PIOLI E RANIERI) - DAN E RYAN FRIEDKIN ARRIVANO A ROMA PER UN SUMMIT (MA FORSE SAREBBE IL CASO DI UN AUTOCRITICA PER COME SCELGONO DIRIGENTI E ALLENATORI) – SAELEMAEKERS FUORI PER 2 MESI A CAUSA DI UNA FRATTURA ALLA CAVIGLIA: SICURI CHE ZALEWSKI, FUORI ROSA PER SCELTA DELLA SOCIETA’, NON POSSA SERVIRE?

 (ANSA) La Roma non ha trovato ancora la vittoria in campionato e, secondo gli esperti Sisal, la quota per un addio di Daniele De Rossi entro Natale si è dimezzata in appena 10 giorni: dopo la gara con la Juventus si giocava a 6,00, ora è data a 3,00. Sono tanti i nomi di tecnici che stanno guardando con attenzione la situazione e la prima alternativa, al momento, è quella che porta a Max Allegri.

 

de rossi dan ryan friedkin

L'ipotesi che il tecnico toscano arrivi a Trigoria per è data a 6,00. Il secondo nome è quello di Maurizio Sarri, fermo dopo l'addio alla Lazio. Uno scenario, in quota a 9,00. C'è poi Ivan Juric, offerto a 16, mentre partono più lontani sia Stefano Pioli, a 20, sia Claudio Ranieri: il tecnico ha detto basta ma se dovesse arrivare una telefonata dalla Roma Trigoria, difficilmente risponderebbe di no. La sua terza volta sulla panchina giallorossa pagherebbe 25 volte la posta.

 

 

DAN E RYAN FRIEDKIN SONO RIENTRATI OGGI A ROMA

Da giallorossi.net

 

Dan e Ryan Friedkin sono rientrati oggi a Roma, in seguito al pareggio della squadra giallorossa, il terzo dopo quattro giornate di campionato, ottenuto ieri sul campo del Genoa.

de rossi cristante

 

Lo fa sapere Filippo Biafora de Il Tempo. Il presidente del club e suo figlio faranno quindi tappa a Trigoria, e vorranno stare vicini a squadra e allenatore in questo momento così delicato.

 

La Roma ha iniziato il suo campionato in modo assai deludente, raccogliendo appena tre punti nonostante un calendario favorevole. Le prossime partite contro Udinese e Venezia, entrambe tra le mura amiche dell’Olimpico, dovranno servire a rialzare la testa in classifica. Si attendono dunque segnali di risveglio da parte dei giallorossi.

daniele de rossi

 

dan friedkin

 

DAN FRIEDKIN

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…