1. FUORI FA FREDDO? L’AUTUNNO DI NEW YORK VI HA CONGELATO LE PALLE? NESSUN PROBLEMA: BASTA INVADERE UN BAGNO TURCO E ORGANIZZARE UNA MEGAFESTA IN BIKINI! 2. AL “RUSSIAN & TURKISH BATH HOUSE” DELL’EAST VILLAGE SI È RADUNATA LA CRÈME DEI NERD NEWYORKESI, ACCOMPAGNATA DA SPLENDIDE RAGAZZE E UNA PIOGGIA DI BIRRA 3. LA FESTA INFATTI NON ERA NÉ UNA “FROCIATA” DI BROOKLYN NÉ UNA SERATA “BLING” PIENA DI COCA E BANCHIERI DI WALL STREET. QUI SIAMO IN ZONA HIPSTER, DOVE L’ALCOL SCORRE NON IN BOTTIGLIONI DI CHAMPAGNE MA IN BICCHIERI DI PLASTICA STILE COLLEGE 4. DIETRO AI FISICI UN PO’ MOLLI E ALLE BARBE INCOLTE SI CELANO I CREATORI DELLE MEJO START-UP. CHE POTREBBERO PRESTO FARE IL BOTTO (IN UN SENSO O NELL’ALTRO) 5. E DIETRO UNA PORTA SI CELA UNA RAGAZZA INGINOCCHIATA DAVANTI A UN RAGAZZO IN PIEDI…

Foto da www.nickydigital.com

DAGOREPORT

Fuori fa freddo? L'autunno di New York vi ha congelato le palle? Ecco che a Michael Gogel e Sean Glass, grandi organizzatori, viene un'idea geniale: una festa in costume (da bagno) nella sauna! Al "Russian & Turkish Bath House" dell'East Village si è radunata la crème dei nerd newyorkesi, accompagnati da splendide ragazze in bikini.

La festa non era infatti né una delle solite "frociate" di Brooklyn, né un evento "bling bling" come i brunch di Lavo pieni di coca e banchieri di Wall Street. Qui siamo in zona hipster, dove l'alcol scorre a fiumi e non in bottiglioni di champagne, ma in bicchieri di plastica rossi da festa del college. Quei fisici un po' molli e quelle barbette incolte appartengono infatti ai creatori delle mejo start-up degli ultimi tempi.

La lista la fa "Business Insider: Matthew Brimer (fondatore di General Assembly); David Champion (fondatore di Zuse e infoHubs Network); Rameet Chawla ("mobile architect" di Fuelled); Steve Martocci (cofondatore di GroupMe); Kelsey Falter (fondatore e CEO di Poptip); Josh Currie (doUdeal); Jameson Detweiler (cofondatore e CEO di LaunchRock); Emily Bachman (marketing di Yelp); Kim Pham (DormRoomFund).

Gente che potrebbe essere il "prossimo Zuckerberg" o il "prossimo cameriere di McDonald's", perché la new new economy non fa prigionieri.

Tra un bagno nella jacuzzi, una sudata nel bagno turco, un ballo in pelliccia e bikini e un tuffo nella piscina, gli occhi più attenti avranno notato una sorpresina: dietro alla porta di una doccia si intravede un uomo in piedi e una ragazza inginocchiata davanti a lui...

 

NYSAUNAPARTY NYSAUNAPARTY NYSAUNAPARTY NYSAUNAPARTY NYSAUNAPARTY NYSAUNAPARTY NYSAUNAPARTY NYSAUNAPARTY NYSAUNAPARTY NYSAUNAPARTY

Ultimi Dagoreport

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…