maria rosaria boccia - foto di gente

“NON CERCO VISIBILITA’” – “GENTE” SCODELLA LE FOTO ESCLUSIVE DI MARIA ROSARIA BOCCIA IN FUGA DA ROMA DOPO AVER DATO BUCA ALLA BERLINGUER – L’EX AMANTE DI SANGIULIANO VIENE PIZZICATA A TERMINI INSIEME ALL’UOMO CHE E’ DIVENTATO LA SUA OMBRA, L’AVVOCATO-AGENTE LIBORIO DI NOLA – RISPETTO ALLA FOTO DI SANREMO DEL 16 LUGLIO INSIEME A SANGIULIANO, IN CUI ESIBIVA UN SENO FLORIDO ED ERA MOLTO PIU’ IN CARNE, LA BOCCIA APPARE SMAGRITA – NELLE CHAT TRA LEI E IL "BOMBOLO DEL GOLFO" SI FA RIFERIMENTO ANCHE A UNA PRESUNTA GRAVIDANZA - SANGIULIANO CHIEDE DIRETTAMENTE: “SEI INCINTA?”. LEI NON RISPONDE MA ASSICURA DI ESSERE “DISPOSTA AD ANDARE ANCHE ALL’ESTERO”

Maria Elena Barnabi per Gente

 

maria rosaria boccia con liborio di nola - foto di gente - 1

Sono le 22.05 di martedì 10 settembre quando Maria Rosaria Boccia giunge trafelata a Roma Termini per prendere l’ultimo Italo Treno per Napoli Centrale delle 22.30. Con lei c’è l’avvocato penalista Liborio Di Nola, un passato da consigliere comunale del Popolo della Libertà di Gragnano, paese vicino a Pompei. Da qualche tempo sarebbe il suo consulente-agente. A Gente l’avvocato ha risposto un laconico: «No comment» al riguardo, quindi il condizionale è d’obbligo. 

 

(...)

 

Al nostro occhio indagatore Maria Rosaria appare dimagrita, soprattutto rispetto a come appariva il 16 luglio scorso nelle foto esclusive di Gente. Troppo stress? La sua attenzione alla moda è invariata: sfoggia una “tote” di Louis Vuitton (valore 1.500 euro), un Rolex Submariner (10 mila euro) e una borsa porta abiti con il nome del negozio d’abbigliamento dei suoi genitori a Scafati, che confina con Pompei.

maria rosaria boccia con liborio di nola - foto di gente

 

 

Quando la vediamo entrare a Termini, la Boccia ha appena “bidonato” in diretta Bianca Berlinguer, di cui era ospite annunciata nel programma È sempre Cartabianca. Invece all’ultimo la donna ha cambiato idea ed è rimasta nei camerini insieme a Di Nola («Mi hanno trattenuto», ha fatto sapere lei poi via social), mentre la Berlinguer alle 21 e 25 iniziava il programma cercando di prendere tempo.

 

(...)

 

 

maria rosaria boccia - foto di gente

Mentre la coppia aspetta il treno, l’avvocato sta molto al telefono: con chi? Mistero. Sappiamo invece cosa fa Maria Rosaria: il teleobiettivo dei nostri paparazzi la immortala mentre legge sul cellulare gli articoli che battono la notizia del forfait. Anche noi di Gente abbiamo cercato la Boccia, proponendole un’intervista. «Grazie, siete gentili, ma per ora non cerco visibilità», ci ha scritto, forse con una vena di autoironia. «La mia priorità è far uscire la verità».

 

maria rosaria boccia e gennaro sangiuliano a sanremo 3

 Ma qual è questa famosa verità che lei cita spesso? Facciamo delle ipotesi basandoci sui suoi social: intanto c’è il motivo per cui è stata revocata la sua nomina a consigliere per i grandi eventi che l’ex ministro della Cultura Sangiuliano aveva già firmato. A quanto ha riportato la Berlinguer, Boccia avrebbe fatto capire che dietro la revoca potrebbe esserci addirittura la sorella della premier Arianna Meloni. Motivo? Non si sa, ma la conoscenza tra lei e l’ex compagno di Arianna, il ministro dell’Agricoltura Francesco Lollobrigida, avrebbe un certo peso.

 

maria rosaria boccia e gennaro sangiuliano a sanremo 2

Altra questione spesso sollevata da “Lady Pompei”, come giocosamente l’abbiamo soprannominata, è il conflitto di interessi che riguarderebbe la direttrice d’orchestra Beatrice Venezi: è consulente del ministro della Cultura e allo stesso tempo riceverebbe un compenso per la sua direzione al G7 di Pompei. Altre questioni stanno poi emergendo riguardo l’agenzia vincitrice dell'appalto per il G7... Insomma di “ciccia” ce n’è molta. E noi rinnoviamo l’appello alla Boccia: se vuole parlare, abbiamo orecchie per sentire.

maria rosaria boccia

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...

pier silvio marina berlusconi fedele confalonieri

DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA LASCIATO DAL TRAMONTO DI GIANNI LETTA (L'UOMO PER RISOLVERE PROBLEMI POLITICI) E DALL'USCITA DI SCENA DI GINA NIERI, EX MOGLIE DI PAOLO DEL DEBBIO, PUPILLA DI CONFALONIERI, ADDETTA AI RAPPORTI ISTITUZIONALI DI MEDIASET) - FUORI NIERI, IN PANCHINA LETTA, GLI STAFF DEI FIGLI DI SILVIO STANNO FACENDO DI TUTTO PER PRIMEGGIARE. TRA I PIÙ ATTIVI E AMBIZIOSI, SI SEGNALA IL BRACCIO DESTRO DI “PIER DUDI”, NICCOLÒ QUERCI - COME MAI OGNI SETTIMANA CONFALONIERI SI ATTOVAGLIA DA MARTA FASCINA? AH, SAPERLO...