GIORGIA MELONI MARCA VISITA! - LA PREMIER RINVIA ALL'11 NOVEMBRE L'INCONTRO SULLA MANOVRA, PREVISTO PER OGGI POMERIGGIO, CON I SINDACATI: È A LETTO CON L'INFLUENZA - NON È LA PRIMA VOLTA CHE, DA QUANDO E' A PALAZZO CHIGI, LA MELONA SI AMMALA - STAMATTINA LA SORA GIORGIA HA STRETTO I DENTI PER INCONTRARE IL SEGRETARIO GENERALE DELLA NATO (UN CONTO E' RUTTE, UN ALTRO E' LANDINI E BOMBARDIERI)
Mark Rutte - GIORGIA MELONI - 1
(ANSA) - ROMA, 05 NOV - L'incontro tra il Governo e i sindacati, previsto questo pomeriggio a Palazzo Chigi, è stato rinviato al 12 novembre, alle 8.30, a causa di uno stato influenzale della presidente del Consiglio, Giorgia Meloni.
Lo riferiscono fonti di Palazzo Chigi, spiegando che la premier "ha personalmente contattato i leader sindacali per fissare l'incontro nella prima data utile, anche in considerazione della prevista partecipazione questa settimana al Vertice della Comunità Politica Europea e al Consiglio europeo informale a Budapest".
È stato riprogrammato per lunedì 11 novembre alle 9, e non più per martedì 12, l'incontro a Palazzo Chigi fra il governo e i sindacati sulla manovra, saltato oggi a causa dello stato influenzale che ha colpito la premier Giorgia Meloni. Lo riferiscono fonti di Palazzo Chigi, spiegando che l'appuntamento è stato in un secondo momento anticipato di un giorno per l'impossibilità di una delle sigle sindacali a partecipare all'incontro il 12.
Pierpaolo Bombardieri Maurizio Landini Pierpaolo Bombardier Luigi Sbarra Maurizio Landinisciopero - sindacati - maurizio landini Pierpaolo Bombardieri - vignetta by osho