
GIORGIA MELONI RITROVA IL SORRISO SOLO IN PALESTRA – “OGGI” PUBBLICA LE FOTOGRAFIE DELLA PREMIER, CHE ABBANDONA IL GHIGNO TRUCE DELLE POSE ISTITUZIONALI E SE LA RIDE CON IL PERSONAL TRAINER, FABRIZIO IACOROSSI – DOPO UN’ORA DI ALLENAMENTO AD ALTA INTENSITÀ, SCAMBIA ABBRACCI E SORRISI CON IACOROSSI, CON CUI HA UN LEGAME STRETTISSIMO. LUI LA CHIAMA SORELLA, LEI…
Giorgia Meloni con il suo personal trainer Fabrizio Iacorossi - foto oggi
SU «OGGI» GIORGIA MELONI CON IL PERSONAL TRAINER: ALLENA IL FISICO E ANCHE L’UMORE
Anticipazione da “Oggi”
Il settimanale Oggi, in edicola domani, pubblica le fotografie di Giorgia Meloni che si intrattiene con l’amico e personal trainer Fabrizio Iacorossi all’uscita della palestra romana, a ridosso della via Cristoforo Colombo, tra Tor de Cenci e Mezzo Camino, che la premier frequenta insieme alla sorella Arianna.
Giorgia esce abbastanza provata da un’ora di allenamento ma scambia abbracci e sorrisi con Iacorossi, con cui ha un legame strettissimo.
Lui la chiama “sorella”, lei gli è stata vicino nella buona e nella cattiva sorte: il 30 marzo dell’anno passato venne investito da un'auto mentre si allenava in bici sulla litoranea che collega Ostia a Pomezia.
L’impatto fu violentissimo, Fabriziò piombò in un coma lungo 25 giorni, con un polmone perforato e il viso fracassato. «Mi hanno ricostruito la faccia, i miei figli non mi riconoscevano.
Giorgia è stata come una sorella, quando ero in coma veniva quasi tutti i giorni in terapia intensiva», ha detto in un’intervista.
fabrizio iacorossi
giorgia meloni fabrizio iacorossi
FABRIZIO IACOROSSI E GIORGIA MELONI
fabrizio iacorossi