
GIORGIA MELONI SI TRAVESTE DA THATCHER MA IL PASSATO LA TRAPASSA – LA DUCETTA DEL GOLFO, DALL’ARABIA SAUDITA, PROVA A DIFENDERSI A CHI LA ACCUSA DI AVER CAMBIATO IDEA SU BIN SALMAN: “NON C’È CONTRADDIZIONE FRA QUELLO CHE DICEVO IERI E QUELLO CHE FACCIO OGGI”. MA È UN FATTO CHE DAI BANCHI DELL’OPPOSIZIONE ACCUSASSE DI OGNI NEFANDEZZA IL PRINCIPE SAUDITA, LO STESSO CON CUI OGGI SI ATTOVAGLIA PER FIRMARE ACCORDI DA 10 MILIARDI – “LO SCONTRO SUI DAZI NON CONVIENE A NESSUNO, SERVE IL DIALOGO…” (QUESTA ME LA SEGNO) - VIDEO
Very happy to see Italian PM Giorgia Meloni @GiorgiaMeloni being welcomed by Saudi Crown Prince Mohammed bin Salman at the exclusive winter camp in the magical Al Ula region.
— ??? ?????? ?? Hassan Sajwani (@HSajwanization) January 26, 2025
?? ??
pic.twitter.com/HeaT7gtF10
GIORGIA MELONI - MOHAMMED BIN SALMAN - AL ULA - ARABIA SAUDITA
MELONI, NESSUNA CONTRADDIZIONE SU ARABIA RISPETTO A PASSATO
(ANSA) - "L'opposizione mi rinfaccia qualsiasi cosa ma non c'è contraddizione fra quello che dicevo ieri e quello che faccio oggi". Lo ha detto la premier Giorgia Meloni in un punto stampa al termine della sua visita in Arabia Saudita.
MELONI, SUI DAZI LO SCONTRO NON CONVIENE A NESSUNO
(ANSA) - Dazi? "Lo scontro non conviene a nessuno, serve il dialogo". Lo ha detto la premier Giorgia Meloni in un punto stampa al termine della sua visita in Arabia Saudita.
vecchi tweet di giorgia meloni contro l arabia saudita 4
MELONI, SÌ A COINVOLGIMENTO SAUDITI IN GCAP MA GRADUALE
(ANSA) - "Siamo favorevoreli all'ingresso dei sauditi nel Gcap, chiaramente è un lavoro non immediato, perchè dobbiamo chiudere il lavoro a tre con il governo della Gran Bretagna e del Giappone e favorire un avvicinamento del Regno Saudita". Lo ha detto la premier Giorgia Meloni in un punto stampa al termine della sua visita in Arabia Saudita.
LA “CONVERSIONE” DI GIORGIA MELONI: QUANDO ERA ALL’OPPOSIZIONE, ERA L’ACCUSATRICE DEL “FONDAMENTALISMO” SAUDITA, ORA VOLA ALLA CORTE DI BIN SALMAN PER FARE AFFARI E STRINGERE ACCORDI – L’ELENCO DI ATTACCHI FRONTALI DELLA DUCETTA A MBS È STERMINATO: DALL’OMICIDIO KHASHOGGI AI DIRITTI DELLE DONNE, LA PREMIER HA SEMPRE CRITICATO RENZI PER I SUOI RAPPORTI CON UN REGIME CHE “EMARGINA LE DONNE E UCCIDE I DISSIDENTI”. ARRIVANDO A DIRE: “COME ALLEATO PREFERISCO LA RUSSIA”. COME SI CAMBIA, PUR DI GOVERNARE.. – VIDEO
giorgia meloni con mohammed bin salman al ula arabia saudita 2
vecchi tweet di giorgia meloni contro l arabia saudita 1
vecchi tweet di giorgia meloni contro l arabia saudita 2
giorgia meloni con mohammed bin salman al ula arabia saudita 3
giorgia meloni in arabia saudita
giorgia meloni in arabia saudita
giorgia meloni con mohammed bin salman al ula arabia saudita 4
giorgia meloni con mohammed bin salman al ula arabia saudita 5
giorgia meloni con mohammed bin salman al ula arabia saudita 1