IL GIORNO DELLA MARMOTTA: ANCHE OGGI MOSCA MINACCIA DI USARE L'ARMA ATOMICA - LA PORTAVOCE DEL MINISTERO DEGLI ESTERI RUSSO, MEGAFONO DELLA PROPAGANDA PUTINIANA, MARIA ZAKHAROVA: "IL PERICOLO DI UNA GUERRA NUCLEARE È AUMENTATO A CAUSA DELLE POLITICHE DISTRUTTIVE DELL'OCCIDENTE" - E SI RIVOLGE AI PAESI EUROPEI: "INVECE CHE AGIRE SCONSIDERATAMENTE LUNGO LA ROTTA AMERICANA, DOVREBBERO RENDERSI CONTO DELLE CONSEGUENZE DELLA LORO LINEA PROVOCATORIA..."
(ANSA) - Il pericolo di una guerra nucleare "è seriamente aumentato" a causa delle "politiche distruttive dell'Occidente". Lo ha detto la portavoce del ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova. "Su questo avvertiamo chiaramente sia gli Stati Uniti sia gli altri membri della Nato che seguono la linea americana", ha aggiunto Zakharova, citata dall'agenzia Interfax.
"Invece che agire sconsideratamente lungo la rotta americana, si dovrebbe tornare in sé e rendersi pienamente conto delle conseguenze catastrofiche di cui è irta la loro linea provocatoria ed estremamente pericolosa", ha concluso la portavoce.
putin e la minaccia nucleare 6putin e la minaccia nucleare 7putin e la minaccia nucleare 4