GLI INGLESI HANNO INVENTATO IL CALCIO PER VEDERE GLI ALTRI FESTEGGIARE! LA SPAGNA È REGINA D'EUROPA PER LA QUARTA VOLTA: BATTUTA L'INGHILTERRA 2-1 CON LE RETI DI NICO WILLIAMS (SU ASSIST DI YAMAL) E DI OYARZABAL – ALTRO KO IN FINALE DEGLI EUROPEI, DOPO QUELLO CONTRO L’ITALIA, PER LA NAZIONALE DEI TRE LEONI CHE NON RIESCE A SFATARE LA MALEDIZIONE DEL 1966 (DATA DELL’UNICO SUCCESSO, NEL MONDIALE GIOCATO IN CASA) – IL GESTO DI CARVAJAL A SAKA: "PIANGI, PIANGI" E IL CORO DEI TIFOSI SPAGNOLI NEI CONFRONTI DEI RIVALI: “INGLES CABRON, SALUDA EL CAMPEON" - VIDEO
La Spagna è campione d'Europa per la quarta volta nella propria storia. Nella finale di Euro 2024 a Berlino, le Furie Rosse hanno battuto 2-1 l'Inghilterra con tutte le reti realizzate nel secondo tempo. Dopo la rete che ha sbloccato il match al 47' con Nico Williams su assist del solito Yamal, la Spagna ha sprecato diverse occasioni per raddoppiare subendo il pareggio di Palmer al 73', appena entrato in campo. La rete della vittoria però è arrivata all'86' con una spaccata vincente di Oyarzabal su assist di Cucurella.
CARVAJAL
Dani Carvajal non ha usato mezzi termini con Bukayo Saka durante la finale di Euro 2024 tra Spagna e Inghilterra. Il terzino spagnolo, che ha vinto sei Champions League nella sua carriera, ha invitato l'inglese ad alzarsi dopo un fallo in una maniera molto particolare.
principe william e re felipe di spagna
Il classe 1992 ha infatti mimato il gesto del pianto al giocatore dell'Arsenal, che si era lamentato con l'arbitro per il colpo subito dal veterano delle Furie Rosse.
carvajal saka spagna inghilterraspagna inghilterra
spagna inghilterraspagna inghilterranico williams spagna inghilterra