gossip a gogò sarah toscano tony effe fedez

GOSSIP A GOGO’! TONY EFFE E GIULIA DE LELLIS VANNO A CONVIVERE. LEI VUOLE DIVENTARE MAMMA. LUI PER ORA FA ORECCHIE DA MERCANTE - CHE SUCCEDE TRA FEDEZ E SARAH TOSCANO? – AMBRA TORNA SINGLE E SVELENA SUGLI EX - LA RISPOSTA DI MEDIASET A STEFANO DE MARTINO? PIER PAOLO PRETELLI E FABIO ROVAZZI - PAOLO SORRENTINO È PRONTO PER IL PRIMO CIAK DEL NUOVO FILM "LA GRAZIA": LA PELLICOLA PARLERÀ DI UN IMPORTANTE EX PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA - "COCKTAIL D’AMORE" PER CARLA BRUNI…

Santo Pirrotta per la newsletter di Vanity “Celebrity Watch” - Estratti

 

ROVAZZI E PRETELLI CONTRO DE MARTINO

sarah toscano

Gira la ruota. A Mediaset si testano volti nuovi per il preserale e l’access prime time, anche per contrastare il grande successo di Stefano De Martino. In tutta segretezza sono stati convocati due giovani leve: Pier Paolo Pretelli e Fabio Rovazzi.

 

Lo showman impegnato a teatro con il musical Rocky e candidato anche come inviato all’Isola dei Famosi e il cantante che su Canale 5 ha di recente vestito i panni del giudice a Io Canto Senior hanno registrato (separatamente, sapevamo l’uno dell’altro?) in quel di Cologno due puntate zero de La Ruota della Fortuna. Ma niente paura, non sostituiranno Gerry Scotti che resterà saldo al timone del suo programma, semplicemente quello del game era l’unico studio libero… Chi la spunterà?

 

NIDO D’AMORE PER TONY EFFE E GIULIA DE LELLIS

Giulia De Lellis e Tony Effe fanno sul serio. In barba alle voci che li vogliono in crisi, loro sono partiti per le vacanze in un resort stellato alle Maldive e al loro ritorno a Milano li attende un nido d’amore. Il cantante e l’influencer avrebbero infatti finalmente trovato casa (rigorosamente in affitto), quella della convivenza. In realtà da quando si sono innamorati Giulia si è praticamente trasferita nell’appartamento del rapper in pieno centro.

 

giulia de lellis

Adesso però sono pronti a fare il vero passo e pare che si stiano divertendo ad arredare la casa insieme. Sanremo li ha uniti più che mai, con De Lellis che lo ha sostenuto in ogni frangente e che ha legato molto anche con la suocera Annarita. L’influencer non ha mai nascosto il desiderio di creare una famiglia e di diventare mamma, per ora lui fa orecchie da mercante. Step by step.

 

UN DUETTO PER FEDEZ E SARAH TOSCANO

Che succede tra Fedez e Sarah Toscano? Dopo l’ultimo Festival di Sanremo si è diffuso un rumor su un presunto flirt tra di loro. Lei sarebbe andata a casa del rapper dopo un evento. Un gossip che ha tenuto banco anche perché la sorella Giulia avrebbe una storia con Achille Lauro, che oggi non è proprio un amico di Fedez.

 

Sarah però ha prontamente smentito e si professa single: «Il gossip a volte va oltre e fa male». L’unica cosa che unisce Fedez e Sarah Toscano è la casa discografica Warner. E pare che i due stiano lavorando a un duetto insieme. Dopo Clara il rapper punta su Sarah. Chi vivrà vedrà.

 

AMBRA TORNA SINGLE

tony effe giulia de lellis

Ambra Angolini torna single. (…) In una recente intervista, Angiolini ha parlato dei suoi ex, definendoli «casi umani» e salvando solo l’ex marito Francesco Renga, padre dei sue due figli Jolanda e Leonardo. E adesso è concentratissima sul teatro, sta portando in giro per l’Italia Oliva Denaro, lo spettacolo ripercorre la storia di Franca Viola.

 

UN PRESIDENTE PER PAOLO SORRENTINO

Paolo Sorrentino è pronto per il primo ciak del nuovo film La Grazia. Il regista ha già annunciato che tornerà a lavorare con Toni Servillo e intanto a Roma fervono gli ultimi casting. La trama rimane ancora avvolta nel mistero, ma i primi rumor capitolini raccontano che la pellicola parlerà di un importante ex presidente della Repubblica e in molti giurano che si tratta di Sandro Pertini. La protagonista femminile? Anna Ferzetti.

 

COCKTAIL D'AMORE PER CARLA BRUNI

A Parigi Carla Bruni lavora segretamente al nuovo album. L’ex Premièr Dame di Francia dopo le fatiche dell’alta moda che l'ha vista sempre in prima fila alle sfilate si è subito immersa nella musica e si è rinchiusa in uno studio di registrazione. Pare che tra i vari inediti che Carlà sta provinando ci sia anche una cover: Cocktail D’Amore, il brano che Cristiano Malgioglio ha scritto per Stefania Rotolo nel 1979, portato al successo anche da Amanda Lear. I contatti con il paroliere di Mina sono sempre più serrati, staremo a vedere!

FABIO ROVAZZIpierpaolo pretelli

paolo sorrentino toni servillofedezambra angioliniCARLA BRUNICARLA BRUNIambra angiolini 3

Ultimi Dagoreport

jd vance roma giorgia meloni

DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ NON VENIVA ATTUATO DAI TEMPI DEL RAPIMENTO MORO. MOLTO PIÙ STRINGENTE DI QUANTO È ACCADUTO PER LE VISITE DI BUSH, OBAMA O BIDEN. CON EPISODI AL LIMITE DELLA LEGGE (O OLTRE), COME QUELLO DEGLI ABITANTI DI VIA DELLE TRE MADONNE (ATTACCATA A VILLA TAVERNA, DOVE HA SOGGIORNATO IL BUZZURRO), DOVE VIVONO DA CALTAGIRONE AD ALFANO FINO AD ABETE, LETTERALMENTE “SEQUESTRATI” PER QUATTRO GIORNI – MA PERCHÉ TUTTO QUESTO? FORSE LA SORA “GEORGIA” VOLEVA FAR VEDERE AGLI AMICI AMERICANI QUANTO È TOSTA? AH, SAPERLO...

giovanbattista fazzolari giorgia meloni donald trump emmanuel macron pedro sanz merz tusk ursula von der leyen

SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN AMICO IMMOBILIARISTA, STEVE WITKOFF, DALL’ALTRA PARTE DELL’OCEANO, MELONI AVEVA GIÀ ANTICIPATO IL CALIGOLA DAZISTA CON LA NOMINA DI FAZZOLARI: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO (2018) CHE GESTISCE A PALAZZO CHIGI SUPERPOTERI MA SEMPRE LONTANO DALLA VANITÀ MEDIATICA. FINO A IERI: RINGALLUZZITO DAL FATTO CHE LA “GABBIANELLA” DI COLLE OPPIO SIA RITORNATA DA WASHINGTON SENZA GLI OCCHI NERI (COME ZELENSKY) E UN DITO AL CULO (COME NETANYAHU), L’EMINENZA NERA DELLA FIAMMA È ARRIVATO A PRENDERE IL POSTO DEL MINISTRO DEGLI ESTERI, L’IMBELLE ANTONIO TAJANI: “IL VERTICE UE-USA POTREBBE TENERSI A ROMA, A MAGGIO, CHE DOVREBBE ESSERE ALLARGATO ANCHE AGLI ALTRI 27 LEADER DEGLI STATI UE’’ – PURTROPPO, UN VERTICE A ROMA CONVINCE DAVVERO POCO FRANCIA, GERMANIA, POLONIA E SPAGNA. PER DI PIÙ L’IDEA CHE SIA LA MELONI, OSSIA LA PIÙ TRUMPIANA DEI LEADER EUROPEI, A GESTIRE L’EVENTO NON LI PERSUADE AFFATTO…

patrizia scurti giorgia meloni giuseppe napoli emilio scalfarotto giovanbattista fazzolari

QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL CDA DI FINCANTIERI? EMILIO SCALFAROTTO! L’EX “GABBIANO” DI COLLE OPPIO VOLATO NEL 2018 A FIUMICINO COME ASSESSORE ALLA GIOVENTÙ, NON VI DIRÀ NULLA. MA DAL 2022 SCALFAROTTO HA FATTO IL BOTTO, DIVENTANDO CAPO SEGRETERIA DI FAZZOLARI. “È L’UNICO DI CUI SI FIDA” NELLA GESTIONE DI DOSSIER E NOMINE IL DOMINUS DI PALAZZO CHIGI CHE RISOLVE (“ME LA VEDO IO!”) PROBLEMI E INSIDIE DELLA DUCETTA - IL POTERE ALLA FIAMMA SI TIENE TUTTO IN FAMIGLIA: OLTRE A SCALFAROTTO, LAVORA PER FAZZO COME SEGRETARIA PARTICOLARE, LA NIPOTE DI PATRIZIA SCURTI, MENTRE IL MARITO DELLA POTENTISSIMA SEGRETARIA-OMBRA, GIUSEPPE NAPOLI, È UN AGENTE AISI CHE PRESIEDE ALLA SCORTA DELLA PREMIER…

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI GENERALI DEL 24 APRILE È SOLO LA PRIMA BATTAGLIA. LA GUERRA AVRÀ INIZIO DA MAGGIO, QUANDO SCENDERANNO IN CAMPO I CAVALIERI BIANCHI MENEGHINI - RIUSCIRANNO UNICREDIT E BANCA INTESA A SBARRARE IL PASSO ALLA SCALATA DI MEDIOBANCA-GENERALI DA PARTE DELL’”USURPATORE ROMANO” CALTAGIRONE IN SELLA AL CAVALLO DI TROIA DEI PASCHI DI SIENA (SCUDERIA PALAZZO CHIGI)? - QUALI MOSSE FARÀ INTESA PER ARGINARE IL DINAMISMO ACCHIAPPATUTTO DI UNICREDIT? LA “BANCA DI SISTEMA” SI METTERÀ DI TRAVERSO A UN’OPERAZIONE BENEDETTA DAL GOVERNO MELONI? O, MAGARI, MESSINA TROVERÀ UN ACCORDO CON CALTARICCONE? (INTESA HA PRIMA SPINTO ASSOGESTIONI A PRESENTARE UNA LISTA PER IL CDA GENERALI, POI HA PRESTATO 500 MILIONI A CALTAGIRONE…)

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A WASHINGTON E' UNA PREMIER IMPAURITA, INTENTA A PARARSI IL SEDERINO PIGOLANDO DI ''INSIDIE'' E "MOMENTI DIFFICILI" - IL SOGNO DI FAR IL SUO INGRESSO ALLA CASA BIANCA COME PONTIERE TRA USA-UE SI E' TRASFORMATO IN UN INCUBO IL 2 APRILE QUANDO IL CALIGOLA AMERICANO HA MOSTRATO IL TABELLONE DEI DAZI GLOBALI - PRIMA DELLE TARIFFE, IL VIAGGIO AVEVA UN SENSO, MA ORA CHE PUÒ OTTENERE DA UN MEGALOMANE IN PIENO DECLINO COGNITIVO? DALL’UCRAINA ALLE SPESE PER LA DIFESA DELLA NATO, DA PUTIN ALLA CINA, I CONFLITTI TRA EUROPA E STATI UNITI SONO TALMENTE ENORMI CHE IL CAMALEONTISMO DI MELONI E' DIVENTATO OGGI INSOSTENIBILE (ANCHE PERCHE' IL DAZISMO VA A SVUOTARE LE TASCHE ANCHE DEI SUOI ELETTORI) - L'INCONTRO CON TRUMP E' UN'INCOGNITA 1-2-X, DOVE PUO' SUCCEDERE TUTTO: PUO' TORNARE CON UN PUGNO DI MOSCHE IN MANO, OPPURE LEGNATA COME ZELENSKY O MAGARI  RICOPERTA DI BACI E LODI...

agostino scornajenchi stefano venier giovanbattista fazzolari snam

SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO E RIGASSIFICAZIONE DEL GAS NATURALE, SARÀ UN MANAGER CHE HA SEMPRE RICOPERTO IL RUOLO DI DIRETTORE FINANZIARIO, AGOSTINO SCORNAJENCHI – MA DAL GAS ALLA FIAMMA, SI SA, IL PASSO È BREVE: A PROMUOVERE LA NOMINA È INTERVENUTO QUELLO ZOCCOLO DURO E PURO DI FRATELLI D’ITALIA, GIÀ MSI E AN, CHE FA RIFERIMENTO A FAZZOLARI. E A NULLA È VALSO IL NO DELLA LEGA - LA MANCATA RICONFERMA DI STEFANO VENIER, NOMINATO 3 ANNI FA DAL GOVERNO DRAGHI, È ARRIVATA PROPRIO NEL GIORNO IN CUI STANDARD & POOR HA PROMOSSO IL RATING DELLA SNAM…