pillole di gossip

GRANDE BORDELLO! LA CONFESSIONE BOLLENTE DI LUCA GIGLIOLI: “IO E YULIA MANGIAMO, BEVIAMO E SCOPIAMO” – QUEL TRIVELLONE DI CLAYTON NORCROSS, 70 ANNI, PUNTA MARIA VITTORIA MINGHETTI, 31 ANNI. JESSICA MORLACCHI CHIOSA: “STA FUORI DI TESTA” - MELISSA SATTA VUOLE DIVENTARE DI NUOVO MAMMA. IL COMPAGNO CARLO BERETTA È D’ACCORDO? MASTROTA E LE TELEVENDITE DOPO IL DIVORZIO DALLA ESTRADA - ASIA ARGENTO SMENTISCE LA LIAISON CON IL GIOVANE REGISTA SIMONE DONZELLI – NESSUNA CRISI PER BLANCO, BELEN E LE POLEMICHE PER IL DIVANO UGUALE A QUELLO DI FEDEZ CHE COSTA 15.400 EURO…

Ivan Rota per Dagospia

 

asia argento

Belen Rodriguez condivide su Instagram alcuni scatti della sua nuova casa milanese: una roba da ricchi in modalità Fedez. Bella, ma fredda. Gli webeti le hanno già fatto i conti in tasca, cosa abbastanza facile: ad esempio, il divano, uguale a quello del rapper, costa 15.400 euro.

 

Addio Grande Fratello. Non ci vuole la zingara per sapere come andrà al Grande “Temptation Island” Fratello: si formerà un nuovo triangolo. Infatti Federica Petragna ha già detto che Javier è il suo tipo. Allora ecco che gli autori fanno entrare Alfonso D’Apice, ex di Federica che la vuole riconquistare perché nel frattempo si è messa con il tentatore Stefano Tediosi. Fate entrare anche questo e fate un bel falò di confronto.

 

Riesce a far confessare agli ospiti cose mai dette e lo share la premia: Nunzia De Girolamo è molto a suo agio tra gli uomini ospiti a Ciao Maschio. A Lino Banfi ha fatto dire che sul set Edvige Fenech lo “mandava fuori di testa”. A Giorgio Mastrota che, dopo essersi separato da Natalia Estrada, nessuno lo faceva più lavorare. Mi mise quindi a fare le televendite di materassi e affini.

belen

 

Stesso discorso vale per Monica Setta che a Storie di Donne al Bivio riesce a estrapolare dalle sue donne i segreti più intimi. Ad esempio Rita Rusic ha detto che non parla più al telefono con l’ ex marito Vittorio Cecchi Gori, ma fa loro da tramite il figlio. Ha ammesso peró di volergli ancora bene anche se ora ama Cristiano Di Luzio, più giovane di lei di trent’anni, che molti ricordano come modello per la sfilata di intimo a Ciao Darwin.

 

 

yulia bruschi

Bianca Gascoigne, figlia dell’ex calciatore della Lazio Paul, é una delle duecentocinquanta donne che hanno accusato di molestie Al-Fayed, scomparso lo scorso anno e padre di Dodi, ultima fiamma di Lady Diana. Dice che tentò di baciarla quando era impiegata nei lussuosi grandi magazzini Harrods di proprietà di Al-Fayed.

 

Cristiano Malgioglio ha svelato il mistero di Pulcinella: Enzo Paolo Turchi ha vissuto una grande storia d’ amore con Lola Falana, una showgirl di colore famosa negli anni settanta. Solo che il ballerino lo aveva detto più volte. La Malgy, sempre a Tale e Quale Show, ha detto di aver preparato le melanzane alla parmigiana nella sua casa milanese per Mickey Rourke: insomma nove melanzane e mezzo.

 

maria vittoria minghetti

Asia Argento smentisce la liaison con Simone Donzelli, il giovane regista di Patagonia e del video dei Maneskin I Wonna be your Slave. Lui la definisce “la mia anima gemella”, lei dice “lo amo alla follia, ma non é il mio fidanzato”. Peró mai dire mai: l’ empatia tra i due é alle stelle.

 

Melissa Satta, dopo Maddox, il figlio avuto da Kevin-Prince Boateng, vorrebbe diventare di nuovo mamma. Non é dato sapere se Carlo Beretta, il suo nuovo compagno erede di una delle più grandi fortune e da sempre interessato a donne dello spettacolo (vedi Dayane Mello e Giulia De Lellis), sia d’accordo.

 

luca giglioli

 

Nessuna crisi tra Blanco e la fidanzata Martina Valdes. La ragazza ha pubblicato una storia su Instagram, mentre il cantante si esibiva, con la scritta: “E poi ci sei tu. L’emozione di quando ti guardo sul palco é sempre come se fosse la prima volta”.

 

 

Al Grande Fratello, Giglioli e Yulia si agitano molto sotto il  piumone e il ragazzo ha confessato a Lorenzo Spolverato, suo degno scompare: “Capito qual è la nostra vita, mia e di Yulia? Mangiamo, beviamo e scopiamo”. La classe nella casa del GF non è di casa…

 

L’idraulico (che tornerà in Spagna al Grande Hermano) è falso come pochi: dopo il feeling platonico con la spagnola Maica Benedicto, Tommaso Franchi è tornato da MariaVittoria Minghetti e si è dichiarato: “A me piaci te”. Subito dopo é andato dalla gatta morta: “Quello che voglio dirti è occhio Shaila perché te hai delle persone qui dentro che dalla mattina alla sera ti giuro parlano solo di te. Ma solo di te. Occhio. Devi guardare bene. Se sono maschi o femmine? Quel gruppo di MariaVittoria…”

clayton norcross

 

Sarah Toscano ha avuto una storia con Javier Martinez? La cantante afferma:  “Una storia con lui? Ah io non lo sapevo“. Ecco l’ennesima bufala che circola su Javier.

 

Al Grande Fratello dopo le discussioni, Helena e Lorenzo si sono chiariti e la modella brasiliana ha chiesto all’amico se fosse stato in bagno in aeroporto. Lorenzo Spolverato ha risposto di sì e lei ha aggiunto: “Senti ma è vero che tu hai usato il cellulare? Dai, hai usato il telefono nel bagno dell’aeroporto…” Lui è diventato rosso ed ha cercato di cambiare discorso: “Il telefono? In che senso? No te lo giuro, ma perché avrei dovuto usarlo?” Boh.

 

melissa satta

TvBlog ha rivelato che la Rai starebbe tentando di avere Paolo Bonolis come giurato speciale nell’ultima puntata di “Tale e Quale Show”. Questa apparizione in veste di giudice potrebbe essere un primo passo verso nuovi progetti in casa Rai, un’opportunità che molti fan vedono come un inizio di rinascita per il conduttore che voleva abbandonare le scene (ma chi ci crede?). Bonolis potrebbe tornare alla televisione pubblica.

 

Lorenzo Spolverato a Yulia Bruschi: “Io non sono responsabile di come altri vedono me e lei (Shaila). Non sono il suo fidanzato. Se stiamo insieme? No ma va. Appunto oggi me l’hanno chiesto due o tre volte e io ho detto ‘ma fidanzato de che”? Poi con Helena Prestes: “Sì è vero che dicevo che volevo fare questo percorso da solo e non volevo una fidanzata. Infatti lei non è la mia fidanzata. Poi è capitata questa cosa (la trombata) …io sono libero”. Si, libero per un’altra dinamica….

 

Luca Calvani ha fatto una rivelazione su Clayton Nortcross: “Iago mi ha spiegato che lui gli ha detto che non sapeva se farsi avanti con MariaVittoria o aspettare che fosse lei ad avvicinarsi“. Ha quarant’anni più di lei. Jessica Morlacchi ha commentato: “Sta fuori di testa! Sta proprio fuori. Non è che c’ha dato segnali che fosse dentro, questo sta fuori se pensa queste cose qua“.

blanco martina valdes

Ultimi Dagoreport

elon musk donald trump matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - LE “DUE STAFFE” NON REGGONO PIÙ. IL CAMALEONTISMO DI GIORGIA MELONI NON PUÒ PIÙ PERMETTERSI DI SGARRARE CON MACRON, MERZ, URSULA, CHE GIÀ EVITANO DI CONDIVIDERE I LORO PIANI PER NON CORRERE IL RISCHIO CHE GIORGIA SPIFFERI TUTTO A TRUMP. UN BLITZ ALLA CASA BIANCA PRIMA DEL CONSIGLIO EUROPEO, PREVISTO PRIMA DI PASQUA, SAREBBE LA SUA FINE -  UNA RECESSIONE PROVOCATA DALL’AMICO DAZISTA TRAVOLGEREBBE FRATELLI D’ITALIA NEI SONDAGGI, MENTRE IL SUO GOVERNO VIVE SOTTO SCACCO DEL TRUMPUTINIANO SALVINI, IMPEGNATISSIMO NEL SUO OBIETTIVO DI STRAPPARE 4/5 PUNTI AGLI ‘’USURPATORI’’ DELLA FIAMMA (OGGI INTANTO LE HA “STRAPPATO” ELON MUSK AL CONGRESSO LEGHISTA A FIRENZE) - UN CARROCCIO FORTIFICATO DAI MEZZI ILLIMITATI DI MUSK POTREBBE FAR SALTARE IN ARIA IL GOVERNO MELONI, MA VUOLE ESSERE LEI A SCEGLIERE IL MOMENTO DEL “VAFFA” (PRIMAVERA 2026). MA PRIMA, A OTTOBRE, CI SONO LE REGIONALI DOVE RISCHIA DI INCASSARE UNA SONORA SCOPPOLA…

luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A MAGGIO CON L’OPS DI MPS-CALTAGIRONE-MILLERI SU MEDIOBANCA CHE, UNA VOLTA ESPUGNATA COL SUO 13% DI GENERALI IN PANCIA, APRIRÀ LA VIA A CALTARICCONE PER ARRIVARE AL COMANDO DEL PRIMO FORZIERE D’ITALIA (843 MILIARDI) – CHE SUCCEDERA' QUANDO SCENDERANNO IN CAMPO I PEZZI GROSSI: ANDREA ORCEL DI UNICREDIT E CARLO MESSINA DI INTESA? - INTANTO, OGNI GIORNO SI REGISTRA UNO SCAZZO: SE IL PROXY ISS SOSTIENE MEDIOBANCA, IL PROXY GLASS LEWIS INVITA GLI AZIONISTI A PUNTELLARE MPS - (POTEVA MANCARE L’ANGOLO DEL BUONUMORE CON DAVIDE SERRA DEL FONDO ALGEBRIS?)…

zuppi sinodo claudio giuliodori ruini bergoglio

DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA CATTO-CONSERVATRICE DI RUINI SI È “VENDICATA” SUL LIBERAL ZUPPI: SUL DOCUMENTO NON VOTATO DALL’ASSEMBLEA SINODALE CI SAREBBERO INFATTI LE MANINE DELL’EX CAPO DELLA CEI AI TEMPI DI BERLUSCONI. COME? NEL PORTARE A SINTESI I TEMI DISCUSSI NEL LUNGO CAMMINO SINODALE, SONO STATI SBIANCHETTATI O “AGGIRATE” QUESTIONI CRUCIALI COME IL RUOLO DELLE DONNE NELLA CHIESA, LA TRASPARENZA SUGLI ABUSI E L’OMOSESSUALITÀ. PIÙ DI UN VESCOVO HA CRITICATO L’ASSENZA NEL TESTO DELLA SIGLA “LGBTQ” – LA MIGLIORE SPIEGAZIONE SUL CAMBIO DI CLIMA LA DA' UN PORPORATO ANZIANO: "ANNI FA, ALLA FINE AVREMMO ABBOZZATO E VOTATO..."

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA “UN’OPPORTUNITÀ” LA MANNAIA DEL DAZISTA TRUMP - DOVE È ANDATA A NASCONDERSI L’’’ANELLO DI CONGIUNZIONE’’ TRA AMERICA FIRST E L’EUROPA DEI "PARASSITI?" A CHE È SERVITA LA SUA “SPECIAL RELATIONSHIP” CON LO PSICO-DEMENTE DELLA CASA BIANCA CHE CINGUETTAVA: “MELONI È UN LEADER E UNA PERSONA FANTASTICA”? - CHE FOSSE TAGLIATA FUORI DAI GIOCHI, LA REGINA DI COATTONIA DOVEVA FICCARSELO IN TESTA QUANDO L’ALTRO GIORNO HA CHIAMATO URSULA PER SCONGIURARLA DI NON RISPONDERE CON I CONTRO-DAZI AL TRUMPONE. LA KAISER DI BRUXELLES LE HA RISPOSTO CON PIGLIO TEUTONICO CHE LA DECISIONE FINALE SULLA POLITICA COMMERCIALE DELL’UNIONE APPARTIENE SOLO A LEI. COME A DIRE: "A COSETTA NON T’ALLARGA’, QUI COMANDO IO!" - ED ORA “IO SONO GIORGIA” SI TROVA A DOVER AFFRONTARE UNA GUERRA COMMERCIALE CHE TOCCA MOLTO DURAMENTE LA SUA BASE ELETTORALE, E NON SOLO QUELLA CHE VIVE DI EXPORT, COME AGRICOLTURA, LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE, I TESSILI. UN BAGNO DI SANGUE E, IN PROSPETTIVA, UNA CATASTROFE POLITICA…

donald trump matteo salvini

FLASH! CHE FINE HA FATTO IL PIÙ TRUMPIANO DEL REAME, OVVERO MATTEO SALVINI? MENTRE I MERCATI CROLLANO PER LA TEMPESTA DEI DAZI SCATENATA DAL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO, CON PIAZZA AFFARI CHE PERDE IL 3,6%, IL LEADER DELLA LEGA HA PERSO LA VOCE, DOPO CHE PER SETTIMANE HA DIFESO A SPADA TRATTA LE FOLLI POLITICHE DEL TYCOON. SOLO DUE GIORNI FA AFFERMAVA CHE “IL VERO NEMICO PER LE AZIENDE ITALIANE NON È TRUMP MA LE FOLLI IMPOSIZIONI DI BRUXELLES”. E ORA? – LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE DEL NORD, CHE HANNO SEMPRE VOTATO LEGA, COSA FARANNO? DOMENICA AL CONGRESSO DEL CARROCCIO, SENZA SFIDANTI, SALVINI SARÀ CONFERMATO SEGRETARIO. MA PER IL TRUMPUTINIANO MATTEO SONO IN ARRIVO CAZZI AMARI...

pier silvio berlusconi marina giorgia meloni sergio mattarella antonio tajani matteo salvini

AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ TANTA URGENZA? NON C’ENTRANO SOLO GLI SCAZZI CON IL TRUMPUTINIANO SALVINI, LA CERTEZZA DI AVER RAGGIUNTO, NELLO STESSO TEMPO, L’APICE DEL CONSENSO E IL MASSIMO DISGREGAMENTO DELL'OPPOSIZIONE: MA ANCHE LA CONSAPEVOLEZZA, TRA DAZI E INFLAZIONE, DI UN PROSSIMO FUTURO ECONOMICO ITALIANO MOLTO INCERTO - E PRIMA CHE SOPRAGGIUNGA UN CROLLO DI CONSENSI, MEJO COGLIERE IL MOMENTO PROPIZIO, DA QUI ALLA PRIMAVERA 2026, PER CONSOLIDARE IL GOVERNO (SEMPRE CHE MATTARELLA DECIDA DI SCIOGLIERE LE CAMERE) – ALTRA ROGNA PER GIORGIA E' IL FUTURO DI FORZA ITALIA: I PARLAMENTARI CHE FANNO CAPO A MARINA BERLUSCONI SCALPITANO DA UN PEZZO PER UN GOVERNO PIU' LIBERAL ED EUROPEISTA. MA UN SOSTITUTO DELL'INETTO TAJANI NON SI TROVA (ANNI FA IL CAV. L'AVEVA INDIVIDUATO IN GUIDO CROSETTO) - L'ULTIMO FORTE STIMOLO CHE SPINGE LA PREMIER AD ANDARE AL VOTO NELLA PRIMAVERA 2026 POTREBBE ESSERE ANCHE QUESTO: SAREBBE UN GOVERNO MELONI NEL 2029 A GESTIRE IN PARLAMENTO L'ELEZIONE DEL NUOVO CAPO DELLO STATO (E L'UNDERDOG GIORGIA FRA DUE ANNI FESTEGGERA' QUEL MEZZO SECOLO NECESSARIO PER SALIRE SUL COLLE PIU' ALTO...)