jose mourinho saluta i tifosi dopo l'esonero dalla roma

"GRAZIE PER QUESTI DUE ANNI" - LE PRIME PAROLE DI JOSE' MOURINHO DOPO ESSERE STATO ESONERATO DALLA ROMA - L'ALLENATORE HA SALUTATO I CALCIATORI E I DIPENDENTI DEL CENTRO SPORTIVO DI TRIGORIA. ALL'USCITA HA TROVATO UNA CINQUANTINA DI TIFOSI - IL VIDEO STRACULT: "TIRANA E' PER SEMPRE", "MI HAI SCHIACCIATO IL PIEDE MA NUN ME FREGA UN CAZZO"! - LA PERCULATA DI RYANAIR: "IMBARCO IMMEDIATO" - VIDEO

JOSE MOURINHO SALUTA I TIFOSI DOPO L'ESONERO DALLA ROMA

1. MOURINHO SALUTA TIFOSI ROMA, 'GRAZIE PER QUESTI ANNI'

(ANSA) - "Grazie a voi per questi due anni". Le parole di José Mourinho nel lasciare Trigoria a bordo della sua auto. Il tecnico, esonerato questa mattina dalla Roma, ha salutato prima i calciatori e poi i dipendenti nel centro sportivo. All'uscita ha trovato una cinquantina di tifosi che gli hanno chiesto un'ultima foto e lo hanno ringraziato per la vittoria in Conference.

MOURINHO

 

ESONERO MOURINHO, IL POST IRONICO DI RYANAIR: "IMBARCO IMMEDIATO"

Estratto da www.corrieredellosport.it

La compagnia irlandese ha ironizzato sull'addio del club giallorosso allo Special One: "Ultima chiamatà per Josè"

 

La notizia dell'esonero di Josè Mourinho ha scatenato numerose reazioni sui social. Anche Ryanair ha voluto dire la sua, con un post ironico. "Imbarco immediato per José Mourinho", recita il post. Ryanair ha poi continuato con un vero e proprio annuncio: "Ultima chiamata per Josè Mourinho per il volo FR1AMJS3 da Roma per Ovunque imbarcherà a breve dal Gate 3A". 

mourinho belottimourinho in tribuna a san siro - milan romamourinho harry pottermourinho harry potter

 

mourinho harry potter

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…