erling haaland

HAALAND, CHE ROMPI-PALLONI! - IL "FREAK SHOW" DELL'ATTACCANTE DEL MANCHESTER CITY DURANTE LA PARTITA CONTRO L'ARSENAL, FINITA 2-2 - DOPO IL GOL DEL PAREGGIO DEI "CITIZENS" (ARRIVATO AL 98ESIMO), IL NORVEGESE HA TIRATO UNA PALLONATA IN TESTA AL DIFENSORE DEI LONDINESI GABRIEL, POI SE L'È PRESA CON IL 17ENNE MYLES LEWIS-SKELLY, CHIEDENDOGLI: "TU CHI CAZZO SEI?" - A FINE PARTITA, HA PUNTATO L'ALLENATORE DEI "GUNNERS" MIKEL ARTETA E GLI DETTO "RESTA UMILE". A QUEL PUNTO GABRIEL JESUS E' INTERVENUTO E... - VIDEO

Estratto dell'articolo di Michele Pavese per www.tuttomercatoweb.it

 

mikel arteta erling haaland

Mai fare arrabbiare Erling Haaland. Il norvegese, che ieri ha segnato contro l'Arsenal […] è stato protagonista di un finale di partita rovente, in cui si è beccato con diversi avversari, compreso mister Arteta.

 

Dopo il gol di Stones, che ha pareggiato al 98', Haaland ha tirato il pallone colpendo - non si sa quanto involontariamente - Gabriel; poi, al triplice fischio, se l'è presa perfino con il giovane londinese Myles Lewis-Skelly, 17 anni, chiedendo con aria sorpresa "Tu chi cazzo sei?", prima di stringere la mano ad Arteta e ripetergli due volte: "Resta umile".

erling haaland gabriel magalhaes foto lapresse

 

[…] Gabriel Jesus non è riuscito a trattenersi e gli ha chiesto spiegazioni. L'ex giocatore del Borussia Dortmund lo ha però invitato ad andarsene definendolo "Pagliaccio".

erling haaland tira il pallone in testa a gabriel magalhaeserling haaland gabriel jesus erling haaland litiga con myles lewis skelly

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…