larry summers

EPSTEIN MIETE UN’ALTRA VITTIMA - LA PUBBLICAZIONE DI NUOVI DOCUMENTI SUI SUOI LEGAMI CON DEFUNTO FINANZIERE PEDOFILO JEFFREY EPSTEIN HA SPINTO LARRY SUMMERS, EX SEGRETARIO AL TESORO SOTTO BILL CLINTON, PRESIDENTE EMERITO E PROFESSORE DELL'UNIVERSITÀ DI HARVARD, AD ANNUNCIARE CHE "SI RITIRERÀ DAGLI IMPEGNI PUBBLICI" – IN UNA DELLE MAIL DIFFUSE, EPSTEIN SI DEFINIVA IL "WING MAN" (LA SPALLA, NEL SENSO DI UNO CHE AIUTA A RIMORCHIARE) DI SUMMERS: “MI VERGOGNO PROFONDAMENTE DELLE MIE AZIONI E RICONOSCO IL DOLORE CHE HANNO CAUSATO”

matteo salvini giorgia meloni sergio mattarella

A NEUTRALIZZARE LE PUTINATE DI SALVINI CI PENSA MATTARELLA – IL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, PRESIEDUTO DAL CAPO DELLO STATO, RIBADISCE SENZA ESITAZIONE: “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA NELLA DIFESA DELLA SUA LIBERTÀ”. È STATO CONFERMATO IL “DODICESIMO DECRETO DI AIUTI MILITARI”, CIOÈ L’INVIO DI ARMI ITALIANE, MA SI APRE ANCHE AL PROGRAMMA PURL, GLI ACQUISTI DI RIFORNIMENTI AMERICANI SU CUI LA MELONI ANCORA NON HA SCIOLTO LA RISERVA PER RAGIONI ELETTORALI (DOMENICA SI VOTA IN PUGLIA, CAMPANIA E VENETO)

donald trump palestina palestinesi

IL PIANO DI PACE PER GAZA FA SCHIFO MA È L’UNICO CHE ABBIAMO – PASSA AL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL’ONU LA RISOLUZIONE AMERICANA PER LA STRISCIA: È STATA AUTORIZZATA LA “FORZA INTERNAZIONALE DI STABILIZZAZIONE”, E SI FA UN CENNO VAGO ALLO STATO PALESTINESE (“PERCORSO CREDIBILE VERSO L’AUTODETERMINAZIONE”) – CINA E RUSSIA SI ASTENGONO: I PAESI ARABI PIÙ IMPORTANTI, E L’AUTORITÀ PALESTINESE, HANNO FATTO PRESSIONI PER L’APPROVAZIONE RAPIDA – HAMAS SI INCAZZA (IL PIANO PREVEDE LA SMILITARIZZAZIONE), TRUMP GODE: “NOTIZIA DI PORTATA STORICA”

giorgia meloni liberation mario draghi emmanuel macron

TE LO DO IO IL “MIRACOLO ECONOMICO” DI GIORGIA! – CI VOLEVA IL QUOTIDIANO FRANCESE LIBÉRATION PER SPAZZARE VIA LA NARRAZIONE SULLA DUCETTA E I SUOI PRESUNTI SUCCESSI ECONOMICI: “LA PREMIER È INCENSATA ALL'ESTERO DAI CONSERVATORI PER LA BUONA SALUTE ECONOMICA DEL PAESE MA LE RIFORME STRUTTURALI SONO ASSENTI E IL PIL È MANTENUTO A GALLA DALL'AIUTO MASSICCIO DELLA UE. OLTRALPE, DI MIRACOLO ECONOMICO NON CE N'È AFFATTO. SE IL DEFICIT È CONTROLLATO MEGLIO CHE IN FRANCIA, IL PESO DEL DEBITO RESTA PIÙ IMPORTANTE E LA CRESCITA RISTAGNA. PER RIASSUMERE, IL MIRACOLO MELONI SI BASA SOPRATTUTTO SUL FATTO... CHE NON HA FATTO NIENTE, O NON UN GRANCHÉ. IL SUO TALENTO È SAPER SFRUTTARE LE RIFORME DEI SUOI PREDECESSORI (FRA I QUALI MARIO DRAGHI) E, PARADOSSO GUSTOSO, DELL'IMMENSA MANNA FINANZIARIA EUROPEA. SENZA L'UE, L'ITALIA OGGI SAREBBE IN RECESSIONE...”

pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! MASTROTA, OSPITE DI NUNZIA DE GIROLAMO, PARLA DELLA SUA STORIA CON NATALIA ESTRADA: “ERO UN PO’ FARFALLONE, E COSÌ HO DETTO TANTE BUGIE” - ELISABETTA CANALIS È SCOCCIATA CON IL “SUO” ALVISE RIGO PER LE FOTO HOT CHE LUI PUBBLICA? LA CULOIDE KIM KARDASHIAN INFIAMMA RIO DE JANEIRO – "CHE TEMPO CHE FA" ULTRATRASH CON GLI UCCELLI DI MARZULLO, LE SCORREGGE DI IVA ZANICCHI E LA PIPI’ DI ALESSIA MARCUZZI - NOVELLA 2000 HA INSERITO IL NOME DI BIANCA BALTI TRA I NUOVI CONCORRENTI DEL GRANDE FRATELLO VIP (MA LEI SMENTISCE) - L’ATTUALE GRANDE FRATELLO SI FA HOT: IL PACCOMUNITO OMER ELOMARI SLACCIA LA CINTURA DEI PANTALONI DI MATTIA SCUDIERI – METTI UNA SERA A CENA LAURO E DE SICA A CASA VENIER - LUCAS PERACCHI A LA ZANZARA RACCONTA LA SUA VITA DA…

italia norvegia gravina zazzaroni

“IL DESTINO DELLA FEDERAZIONE È LEGATO AL RISULTATO DEI PLAYOFF DI MARZO. SE ANDIAMO FUORI, SALTA TUTTO” - IVAN ZAZZARONI, DIRETTORE DEL "CORRIERE DELLO SPORT", PARLA A DAGOSPIA DELLO SFACELO DELLA NAZIONALE – "I PRINCIPALI RESPONSABILI? I CALCIATORI - LA FEDERAZIONE NON HA TEMPO DI FARE UNA AUTENTICA RIVOLUZIONE. NON C’È LA VOLONTÀ DEI CLUB E DELLA LEGA A DI SEGUIRE UN PERCORSO DI CRESCITA. OGNUNO PENSA PER SÉ. GLI INTERESSI DEI CLUB SONO CONTRARI A QUELLI DELLA FIGC” – E POI I SETTORI GIOVANILI (“FINO ALL’UNDER 18 LE FORMAZIONI GIOVANILI AZZURRE FANNO OTTIMI RISULTATI”), GATTUSO E I RUOLI IN CUI SIAMO SCOPERTI, IL NO AGLI ORIUNDI, L’EFFETTO "SEDATIVO" DI SINNER…

emmanuel macron giorgia meloni volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI IN EUROPA, MA PER RAGIONI DIVERSE. SE IL TOYBOY DELL’ELISEO NE FA UNA QUESTIONE DI DIRITTO (TEME LE RIPERCUSSIONI PER LE AZIENDE FRANCESI, IL CROLLO DELLA CREDIBILITÀ DEGLI INVESTIMENTI UE E IL RISCHIO DI SEQUESTRI FUTURI DI CAPITALI EUROPEI), PER LA DUCETTA È UNA QUESTIONE SOLO POLITICA. LA SORA GIORGIA NON VUOLE SCOPRIRSI A DESTRA, LASCIANDO CAMPO A SALVINI – CON LE REGIONALI TRA CINQUE GIORNI, IL TEMA UCRAINA NON DEVE DIVENTARE PRIORITARIO IN CAMPAGNA ELETTORALE: LA QUESTIONE ARMI VA RIMANDATA (PER QUESTO ZELENSKY NON VISITA ROMA, E CROSETTO NON È ANDATO A WASHINGTON)

giorgia meloni matteo salvini elly schlein luca zaia

DAGOREPORT - C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE AMBIZIONI DI ZAIA E DE LUCA DI...RIPRENDERSI LA GUIDA DELLE RISPETTIVE REGIONI! - NULLA VIETA AL “DOGE” E ALLO SCERIFFO DI SALERNO DI RICANDIDARSI, DOPO AVER “SALTATO” UN GIRO (GLI ERA VIETATO IL TERZO MANDATO CONSECUTIVO) – IN CAMPANIA PER DE LUCA SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI: GLI BASTEREBBERO 5-6 CONSIGLIERI FEDELISSIMI PER TENERE PER LE PALLE FICO E POI FARLO CADERE PER RICANDIDARSI. IDEM PER IL "DOGE", CHE PERO' NON AVRA' DALLA SUA UNA LISTA DI "SUOI" CANDIDATI - A CONTARE SARANNO I VOTI RACCOLTI DAI SINGOLI PARTITI NECESSARI A "PESARSI" IN VISTA DELLE POLITICHE 2027: SE FRATELLI D’ITALIA SUPERASSE LA LEGA IN VENETO, CHE FINE FAREBBE SALVINI? E SE IN CAMPANIA, FORZA ITALIA OTTENESSE UN RISULTATO MIGLIORE DI QUELLO DI LEGA E FRATELLI D'ITALIA, COME CAMBIEREBBERO GLI EQUILIBRI ALL'INTERNO DELLA COALIZIONE DI MAGGIORANZA?

pino insegno mare fuori

INSEGNO ORA… INSEGNA - IL CONDUTTORE TV, AMICO DI GIORGIA MELONI E DEL NARCO-ULTRÀ FABRIZIO PISCITELLI, SALE IN CATTEDRA PER SVELENARE CONTRO LA FICTION “MARE FUORI” DAVANTI A UN GRUPPO DI AGENTI DELLA POLIZIA PENITENZIARIA ALLA DUE GIORNI ORGANIZZATA DALLA SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE PIERSANTI MATTARELLA, GUIDATA DA ANTONIO FULLONE, FUNZIONARIO IMPUTATO NEL PROCESSO PER LE VIOLENZE NEL CARCERE DI SANTA MARIA CAPUA VETERE: “BISOGNA RIUSCIRE A FARE UNA FICTION SULLA POLIZIA PENITENZIARIA VERA, NON MARE DENTRO, MARE FUORI, MARE DI FIANCO CON I COMANDANTI FALSI…” - VIDEO

matteo salvini volodymyr zelensky ucraina corruzione

IMPORTANTISSIMA L’ANTICORRUZIONE, MA “NON NEL MIO CORTILE” – IL SALVINI CHE SI INDIGNA PER LA CORRUZIONE IN UCRAINA È LO STESSO VICEPREMIER DI UN GOVERNO CHE IN ITALIA HA SMANTELLATO IL SISTEMA DI LEGGI PER COMBATTERE LE MALVERSAZIONI? IN TRE ANNI L’ESECUTIVO MELONI HA INANELLATO ABOLIZIONE DELL’ABUSO D’UFFICIO, SVUOTAMENTO DEL TRAFFICO DI INFLUENZE ILLECITE, CONDONI A RAFFICA, LIMITI ALLE CONDIZIONI PER LE MISURE CAUTELARI E PER LE INTERCETTAZIONI RITAGLIATI SULLA CASISTICA DEI ‘COLLETTI BIANCHI’, DECRETI LEGGE PER STERILIZZARE INCHIESTE (COME SULLE OLIMPIADI INVERNALI)…

MEJO DI UN FILM: A PRATO I CINESI SI MENANO CON I PACHISTANI (MA VENGONO PICCHIATI I POLIZIOTTI) - BOTTE DA ORBI NELLA CITTA' TOSCANA, DOVE SONO STATI AGGREDITI ALCUNI AGENTI DELLA DIGOS: UN GRUPPO COMPOSTO DA 30 CINESI SI È ORGANIZZATO PER CACCIARE IL PRESIDIO SINDACALE, COMPOSTO DA CITTADINI PACHISTANI, CHE SI ERA PIAZZATO DAVANTI ALLA SEDE DELL'AZIENDA "EUROINGRO": LA RICHIESTA DEI LAVORATORI È QUELLA DI AVERE CONDIZIONI DI LAVORO MIGLIORI - GLI AGENTI SI SONO MESSI IN MEZZO PER EVITARE LO SCONTRO MA, ALCUNI DI LORO SONO STATI PICCHIATI DAI CITTADINI CINESI - IL GRIDO DI UNA DONNA: "NO MENARE LORO, QUELLA POLIZIA!"

mario adinolfi mamdani

“MAMDANI FARÀ PIÙ DANNI A NEW YORK DEGLI ATTENTATORI DELL’11 SETTEMBRE” - MARIO ADINOLFI, GIA’ FONDATORE DEL PD, E ORA PRESIDENTE DEL POPOLO DELLA FAMIGLIA, SPARA SUL NEO-SINDACO DI NEW YORK: “LUI FILO GAY? NO, È SOLO IL CAVALLO DI TROIA DEI MUSULMANI. L’ALLEANZA WOKE-ISLAM RICORDA IL VECCHIO PATTO TRA COMUNISTI E NAZISTI. IL PD? E' CONDANNATO ALL’OPPOSIZIONE PERENNE. SCHLEIN E' INADEGUATA" - "TRUMP? È IL 'DEFENSOR FIDEI' ED È PARADOSSALE CHE SIA PROPRIO LUI, CON QUELL’AURA DA PUTTANIERE" – "MELONI? I CATTOLICI MERITANO PIÙ ATTENZIONE DAL GOVERNO. IL CENTRODESTRA SOFFRA ANCORA DI UN PESANTE COMPLESSO DI INFERIORITÀ…”

maurizio landini birra

POSTA - CARO DAGO, 4-1 DALLA NORVEGIA! LANDINI PROCLAMERÀ UN ALTRO VENERDÌ DI SCIOPERO GENERALE? - LO STIGMA PERSEGUITA I GRILLINI. NATI CON I FACILI SLOGAN CONTRO LA CASTA POLITICA, I LORO BENEFICI, I LORO PRIVILEGI, APPENA ENTRATI A FARNE PARTE NE SONO STATI CONQUISTATI.  APPARTAMENTI DI RAPPRESENTANZA CHE NON SI VOLEVANO LASCIARE, AUTO BLU, FICO CON BARCA IN UN SITO MILITARE, "PER MOTIVI DI SICUREZZA", OGGI PER I PRIVILEGI SI DICE COSÌ. DA ULTIMO, MAI CON IL PD! E SONO SEMPRE CON LORO PER RACCATTARE QUALCHE POLTRONA, POTERE E PRIVILEGI...

maurizio gasparri dago sigfrido ranucci pier silvio berlusconi

GASPARRI, ULTIMO GIAPPONESE DELLA POLTRONA – QUELLA TRIGLIA LESSA DEL CAPOGRUPPO DI FORZA ITALIA AL SENATO SE LA PRENDE CON DAGOSPIA "COLPEVOLE" DI AVER RIVELATO CHE I BERLUSCONI VOGLIONO RINNOVARE IL PARTITO E PENSIONARE LUI E TAJANI: “ANDRANNO IN PENSIONE PRIMA DI NOI ROBERTO D’AGOSTINO E MOLTI ALTRI. IO E ANTONIO ABBIAMO IL COMPITO DI FORMARE LA FUTURA CLASSE DIRIGENTE DI FORZA ITALIA. SONO STATO UNO DEI TALENT SCOUT DELLA GENERAZIONE DI MELONI, DONZELLI E COMPANY" - L'ATTACCO A RANUCCI E A PIER SILVIO BERLUSCONI, PER LA “SVOLTA A SINISTRA” DEI TALK SHOW DI MEDIASET…

donald trump economia soldi crisi recessione

AMERICANI, AVETE VOLUTO TRUMP? MO' VI ATTACCATE AL CAZZO! - A CAUSA DELLA POLITICA ECONOMICA DEL PRESIDENTE AMERICANO ("MAGANOMICS") ANCHE CHI GUADAGNA PIÙ DI 100 MILA EURO ALL'ANNO È IN DIFFICOLTÀ - LE SPESE QUOTIDIANE PER IL CIBO, LA CASA E L'ASSISTENZA SANITARIA SONO AUMENTATE A TAL PUNTO CHE I RICCHI AMERICANI SONO COSTRETTI A RINUNCIARE A QUELLO A CUI ERANO ABITUATI (COME BELLE VACANZE E ALTRI LUSSI) - MA SE ANCHE I PIÙ DANAROSI SONO IN DIFFICOLTÀ, COME SE LA PASSANO LA CLASSE MEDIA E I PIÙ POVERI?

gemelle kessler ellen e alice

"IL NOSTRO DESIDERIO È ANDARCENE INSIEME, LO STESSO GIORNO. L’IDEA CHE A UNA DELLE DUE CAPITI PRIMA È MOLTO DIFFICILE DA SOPPORTARE" - LO AVEVANO DETTO, NEL 2024, ELLEN E ALICE KESSLER E L'HANNO FATTO OGGI. LE DUE GEMELLE SONO STATE TROVATE SENZA VITA NELLA LORO CASA IN GERMANIA - SECONDO IL QUOTIDIANO "BILD", LE KESSLER HANNO SCELTO DI TOGLIERSI LA VITA FACENDO RICORSO AL SUICIDIO ASSISTITO: LA PRATICA È AMMESSA IN GERMANIA, MA SOLO A DETERMINATE CONDIZIONI - IL TESTAMENTO IN CUI DANNO DISPOSIZIONE DI MISCHIARE LE LORO CENERI INSIEME A QUELLE DELLA MADRE PER CONSERVARLE TUTTE INSIEME: “L’URNA COMUNE FA RISPARMIARE SPAZIO” - L’ATTACCO DEI PRO-VITA: “LE KESSLER SONO STATE INDOTTE A UCCIDERSI DA UNA SOCIETÀ MALATA”. IL DOLORE DI IVA ZANICCHI: “QUESTO FATTO MI SCONVOLGE, È LONTANO DALLA MIA MENTALITÀ, LA VITA È SACRA” - VIDEO

edmondo cirielli giovambattista fazzolari giorgia meloni

DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA FA IL TUTTOLOGO, TRANNE OCCUPARSI DELL’UNICA COSA CHE GLI COMPETE, CIOE' L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA - SI INDUSTRIA CON LE NOMINE, SI OCCUPA DI QUERELE TEMERARIE AI GIORNALISTI (NEL SENSO CHE LE FA), METTE IL NASO SULLE VICENDE RAI, MA NON FA NIENTE PER PLACARE GLI SCAZZI NEL CENTRODESTRA, DOVE SI LITIGA SU TUTTO, DALL'UCRAINA ALLA POLITICA ECONOMICA FINO ALLE REGIONALI – LO SHOW TRASH IN CAMPANIA E EDMONDO CIRIELLI IN VERSIONE ACHILLE LAURO: L’ULTIMA PROPOSTA? IL CONDONO…

gerry scotti la ruota della fortuna samira lui

PROGRAMMA CHE VINCE...SI ALLUNGA - “LA RUOTA DELLA FORTUNA” APPRODA IN PRIMA SERATA GIOVEDÌ 20 NOVEMBRE CON UNA SFIDA TRA CAMPIONI: IL FORTUNATO SHOW DI GERRY SCOTTI SI ANDRÀ A SCONTRARE CON LA NUOVA STAGIONE DELLA SERIE “UN PROFESSORE” IN ONDA SU RAI1 - DOPO LE BATOSTE RIFILATE AD “AFFARI TUOI” DI STEFANO DE MARTINO, PIER DUDI VUOLE FARE INCETTA DI ASCOLTI E PUBBLICITÀ PUNTANDO SULLA TRASMISSIONE CHE, CON I PROGRAMMI DI MARIA DE FILIPPI, SONO L’UNICA CERTEZZA - LO SHOW INIZIERÀ ALLE 20.30 E SI CONCLUDERÀ “SOLO” ALLE 22.30. SCOTTI RIUSCIRÀ A CONVINCERE IL PUBBLICO A NON CAMBIARE CANALE?

ilary blasi totti noemi bastian

LA TELENOVELA DEI TOTTI! PRIMA IL DIVORZIO CON IL "PUPONE" A MARZO, POI ENTRO L’ESTATE ILARY CONVOLERA’ A NOZZE CON BASTIAN MULLER - LA BLASI HA MANIFESTATO L’INTENZIONE DI RISPOSARSI A STRETTO GIRO CON IL MANZO TEDESCO AL QUALE È LEGATA DA OLTRE DUE ANNI (GIÀ A DICEMBRE 2023 LUI LE AVREBBE REGALATO UN ANELLO DI FIDANZAMENTO DA 100MILA EURO) - LA BATTAGLIA LEGALE CON TOTTI IN CUI UNO TENTA DI ATTRIBUIRE ALL’ALTRO LA RESPONSABILITÀ DELLA ROTTURA, TIRANDO IN BALLO PRESUNTI CHAT, TESTIMONIANZE E PRESUNTI TRADIMENTI. SENZA CONSIDERARE LA CONTESA PER I ROLEX E QUELLA PER LA GESTIONE E L’ASSEGNO DEI FIGLI…

eva herzigova a belve

“LE FOTO ESPLICITE DI MIO MARITO CON UNA RAGAZZA? È LA DONNA CHE SCEGLIE SEMPRE DI STUZZICARE E L’UOMO È DEBOLE” - A “BELVE” EVA HERZIGOVA RIVELA COME CI SI PRENDE PER I FONDELLI PER SUPERARE UN TRADIMENTO: “SE CI SONO DEI FIGLI, UNO DEVE COMBATTERE. PER FOTO COSÌ NON VALE LA PENA ROMPERE QUALCOSA DI PIÙ IMPORTANTE”. E SUL FLIRT CON LEONARDO DICAPRIO CHE HA MANDATO ALL'ARIA LE NOZZE CON TICO TORRES, BATTERISTA DI BON JOVI, AGGIUNGE: “ERA GIÀ FINITO IL MIO MATRIMONIO. CON DI CAPRIO C’È STATO UN INCONTRO, SIMPATICO; DAI”. E SULLO SPOT DEL REGGISENO... - VIDEO

fedez luis sal

È DI NUOVO GUERRA LEGALE TRA FEDEZ E LUIS SAL – DOPO LO SCONTRO TRA I DUE EX SOCI PER IL CONTROLLO DEL PODCAST “MUSCHIO SELVAGGIO”, ORA FEDEZ FA SAPERE CHE LUIS SAL GLI HA FATTO CAUSA PERCHÉ SOSTIENE CHE IL SUO “PULP PODCAST” SIA UN “PLAGIO” DEL LORO VECCHIO PROGETTO E PER QUESTO RIVENDICA UNA FETTA DEI GUADAGNI – LA REPLICA AL VELENO DI FEDEZ: "SE TU NON ERI QUELLO INTERESSATO AL DENARO, PERCHÉ VIENI A CAGARE IL CAZZO A ME? LUIS, DEVI FARE PACE COL TUO RAPPORTO CON I SOLDI” – VIDEO

binaghi gaudenzi meloni mezzaroma

“LE FINALS A MILANO? LI’ NON SO NEANCHE DOVE SI TROVI IL PALAZZETTO” – IL NUMERO 1 DELLA FEDERTENNIS BINAGHI ELOGIA TORINO E LANCIA SEGNALI AL GOVERNO NEL DERBY CON MILANO PER OSPITARE L’EVENTO FINO AL 2030. L’UNICA CERTEZZA E' CHE IL PROSSIMO ANNO LE FINALS VERRANNO OSPITATE ANCORA A TORINO - A CREARE SCOMPIGLIO E’ IL DECRETO SPORT DEL GOVERNO MELONI CHE HA MESSO IN DISCUSSIONE LA GOVERNANCE DELLE FINALS. BINAGHI GIOCA DI SPONDA CON IL SINDACO DI TORINO, LO RUSSO, E L’ATP: SARA’ DECISIVO IL PARERE DELL’ASSOCIAZIONE E DEGLI SPONSOR...

stefano ruvolo theodore kyriakou john elkann

STEFANO RUVOLO, L’ULTIMO JEDI – DOPO LEONARDO MARIA DEL VECCHIO ANCHE IL MANAGER PRESIDENTE DI CONFIMPRENDITORI SI INSERISCE NELLA CORSA PER "REPUBBLICA" E CHIEDE UNA DUE DILIGENCE MA GEDI CHIUDE LA PORTA - JOHN ELKANN HA AVVIATO UNA TRATTATIVA ESCLUSIVA CON IL GRECO THEODORE KYRIAKOU, MA L’ACCORDO È IN STALLO SUI SOLDI: YAKI CHIEDE 140 MILIONI PER IL QUOTIDIANO, LA CONCESSIONARIA PUBBLICITARIA E LE RADIO (CHE DA SOLE VALGONO 80 MILIONI), MA L’ARMATORE NE OFFRE MASSIMO 110…

milena gabanelli sicurezza crimini forze dell ordine dataroom giorgia meloni

PUGNO DI FERRO? NO, PUGNO DI MOSCHE – DIETRO LA PROPAGANDA MELONIANA SULLA SICUREZZA CI SONO I NUMERI REALI: NEL 2024 SI È REGISTRATO UN AUMENTO DI RAPINE, FURTI E STUPRI. E L’ORGANICO DELLE FORZE DI POLIZIA HA UN BUCO DI OLTRE 11 MILA AGENTI – GABANELLI: “È VERO, COME DICE MELONI, CHE SONO STATI INTRODOTTI 15 NUOVI REATI. MA BASTA RISPONDERE A OGNI PROBLEMA CON NUOVE FATTISPECIE DI REATO O INASPRIMENTI DI PENA? AUMENTARE LE PENE SERVE A POCO SE POI NON SI È IN GRADO DI APPLICARLE” – IL FLOP DELLA POLITICA SUI MIGRANTI – VIDEO

vanessa incontrada

“SI PARLA DEL CORPO SOLO CON LE DONNE, NON SUCCEDE CON GLI UOMINI. PERCHÉ SI DEVONO VIVERE DETERMINATE COSE?” – VANESSA INCONTRADA TORNA A PARLARE DEI “BODY-SCEMI” CHE LA INSULTANO PER LE FOTO CON I ROTOLI DI CICCIA IN BELLA MOSTRA: “’STI CAVOLI. C'È STATO UN MOMENTO NELLA VITA IN CUI HO VOLUTO ESPRIMERE COSA PROVAVO. HO INSTAGRAM, QUALCUNO CURA IL MIO FACEBOOK MA NON LEGGO I COMMENTI. BELLI, BRUTTI NON MI INTERESSANO” – I MONOLOGHI, IL MATRIMONIO CON IL COMPAGNO ROSSANO LAURINI E SANREMO…

matteo salvini antonio tajani giorgia meloni autonomia

FATTA LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, LA LEGA SCALPITA PER PIANTARE LA SUA BANDIERINA DELL’AUTONOMIA - NELLA MAGGIORANZA SONO PARTITE LE TRATTATIVE PER RAGGIUNGERE UNA PRE-INTESA SULL'AUTONOMIA DIFFERENZIATA PRIMA DEL VOTO IN VENETO - LA RIFORMA CONSENTIREBBE ALLE REGIONI CHE NE HANNO FATTO RICHIESTA (VENETO, LOMBARDIA, LIGURIA E PIEMONTE) DI GESTIRE LE MATERIE “NON LEP”: PROTEZIONE CIVILE, PREVIDENZA COMPLEMENTARE E PROFESSIONI - OBIETTIVO DEL CARROCCIO È ANNUNCIARE L'ACCORDO PRIMA DEL COMIZIO DI DOMANI A PADOVA, CHE VEDRA’ MELONI, SALVINI E TAJANI SUL PALCO PER TIRARE LA VOLATA A STEFANI...

2025benetton benetton formula

CAFONALINO VROOM VROOM! – AL CINEMA THE SPACE MODERNO DI ROMA L’ANTEPRIMA DEL DOCUMENTARIO DI SKY “BENETTON FORMULA”, SULLA STORIA DELLA SCUDERIA ITALIANA DI FORMULA 1, CON ALESSANDRO BENETTON, SCORTATO DALLA NUOVA FIAMMA, LA BIONDA GLORIA TONON, E L’EX PILOTA GERHARD BERGER, IN TENUTA MONTANARA – PER L’OCCASIONE SI SCOMODA ANCHE FRANCESCO GAETANO CALTAGIRONE. E POI FABRIZIO PALERMO, GIAMPIERO MASSOLO, GIAMPAOLO LETTA, ROCÍO MUNOZ MORALES IN NERO CON PIZZI E TRASPARENZE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, PAOLA SEVERINO... 

IL BUSINESS DELL’ORRORE NON PASSA MAI DI MODA – POLEMICHE IN GERMANIA PER UN’ASTA ORGANIZZATA DA “FELZMANN”, DOVE SI SAREBBERO DOVUTI VENDERE OLTRE 600 “CIMELI E MEMORABILIA” PROVENIENTI DAI CAMPI DI CONCENTRAMENTO – TRA I LOTTI ALL’INCANTO, DOCUMENTI IDENTIFICATIVI DEI PRIGIONIERI, LETTERE AI CARI FUORI DAI CAMPI, ELENCHI DI NOMI COMPILATI DALLA GESTAPO E ALTRI DOCUMENTI DEI COMANDI DELLE SS – IL COMITATO INTERNAZIONALE DI AUSCHWITZ: “LE SOFFERENZE DEI PERSEGUITATI DAI NAZISTI VENGONO SFRUTTATE A FINI COMMERCIALI” – DOPO LE CRITICHE, L’ASTA È STATA CANCELLATA…

ivano fossati

“QUANDO AVEVO 16 ANNI LA PIÙ GRANDE PREOCCUPAZIONE ERA SCEGLIERE TRA I BEATLES E I ROLLING STONES. ORA A 16 ANNI VANNO IN ANALISI..." - IVANO FOSSATI SI CONFESSA AL “CORRIERE”: "HO FINITO LE PAROLE, SCRIVO SOLO MUSICA. SMETTERE DI FARE DISCHI DOPO QUELLO CON MINA FU LA SCELTA GIUSTA. MOLTI MIEI COLLEGHI, SCESI DAL PALCO, SI SAREBBERO PERSI. IO NO. OGGI PREVALE LA SUPERFICIALITA', I SUCCESSI DURANO SOLO UNA SETTIMANA” – L’AUTOTUNE (“HANNO TUTTI LA STESSA VOCE CIBERNETICA”) E GAZA: “NEI PROSSIMI DECENNI, LA PIOGGIA DELLE IMMAGINI DI QUESTO GENOCIDIO RICADRÀ SU ISRAELE..." – VIDEO

italia norvegia

PER L’ITALIA TORNA L’INCUBO PLAYOFF! SVEZIA, ROMANIA, IRLANDA DEL NORD E UNA FRA GALLES E MACEDONIA DEL NORD: SONO LE QUATTRO POSSIBILI SFIDANTI DELL'ITALIA PER LA SEMIFINALE. POI LA FINALE (KOSOVO, ALBANIA, REPUBBLICA CECA E IRLANDA SONO GIÀ ALLA FINESTRA, POTRANNO AGGIUNGERSI LA SLOVACCHIA LA BOSNIA, LA SCOZIA. E UNA TRA GALLES E MACEDONIA DEL NORD) - NON CI SARANNO AMICHEVOLI DI PREPARAZIONE: GATTUSO DOVREBBE OTTENERE SOLO DUE GIORNI DI STAGE A FEBBRAIO A COVERCIANO (AUGURI) - RONCONE SBERTUCCIA BASTONI, FRATTESI E LOCATELLI...

donald trump nicolas maduro venezuela

IL GIOCO SI FA MADURO: TRUMP CHE FARA' CON IL VENEZUELA? AI GIORNALISTI HA DETTO: “LA DECISIONE L'HO PRESA” – WASHINGTON HA DISPIEGATO NELL'AREA CARAIBICA 15 MILA SOLDATI E, OLTRE UNA DOZZINA DI NAVI MILITARI, PUÒ CONTARE SU 115 MISSILI TOMAHAWK, SU TRUPPE SPECIALI E MEZZI ANFIBI. MA IL TYCOON TENTENNA SU UN INTERVENTO MILITARE DIRETTO PER DEPORRE IL REGIME: RISCHIEREBBE DI PORTARE A UN LUNGO COINVOLGIMENTO DEGLI USA NELLA REGIONE – L’AMBASCIATORE STEFANINI: “APRIRE NUOVI FRONTI QUANDO IN DIFFICOLTÀ, FAR SCOPPIARE UNA CRISI PER DISTRARRE DA ALTRE E FARLE DIMENTICARE SONO PARTI INTEGRANTI DEL MANUALE TRUMPIANO"

principessa eugenia galleria arte londra duca andrea hauser & wirth

UN NUOVO PASTICCIO A REGOLA D’ARTE PER I REALI INGLESI – LA GALLERIA D'ARTE LONDINESE HAUSER & WIRTH È STATA INCRIMINATA PER AVER “FORNITO BENI DI LUSSO A PERSONE CONNESSE CON LA RUSSIA”: HA VENDUTO UN DIPINTO DELL'ARTISTA GEORGE CONDO AL COLLEZIONISTA RUSSO, ALEXANDER POPOV. IL CASO È FINITO SUI TABLOID PERCHÉ NELLA GALLERIA LAVORA LA PRINCIPESSA EUGENIA, FIGLIA DI ANDREA, IL “DUCA DI PORK” CHE HA PERSO I TITOLI REALI PER LO SCANDALO EPSTEIN – RIELLO: “LA RESPONSABILITÀ È INDIVIDUALE, MA CERTE EREDITÀ PARTICOLARMENTE DISGUSTOSE ‘SPORCANO’ ANCHE I DISCENDENTI. NEI ‘SALOTTI BUONI’ LONDINESI IN TANTI SI CHIEDONO: PER QUANTO TEMPO ANCORA HAUSER & WIRTH CONTINUERÀ A TENERE NELLO STAFF LA INNOCENTE-MA-ORMAI-INGOMBRANTE ARISTOCRATICA?”

zaia marco forieri

“QUEL POST ERA VERGOGNOSAMENTE INVENTATO MA È DIVENTATO VIRALE, VENENDO CONDIVISO DA MILIONI DI PERSONE. HO RICEVUTO MIGLIAIA DI INSULTI PER QUESTO” - ZAIA E IL PROCESSO CONTRO L'EX SASSOFONISTA DEI PITURA FRESKA MARCO “FURIO” FORIERI CHE AVEVA SCRITTO UNA FRASE SUL PASSATO DA PR DEL GOVERNATORE DEL VENETO IL QUALE NEGLI ANNI '90 AVREBBE PROPOSTO ALLA BAND “COMPAGNIA” PER IL DOPO CONCERTO - IL “DOGE” LO HA DENUNCIATO PER DIFFAMAZIONE E HA NEGATO IL FATTO. MA C’E’ IL RISCHIO PRESCRIZIONE…

michelle obama kamala harris

“GLI STATI UNITI NON SONO PRONTI PER UNA DONNA PRESIDENTE” - MICHELLE OBAMA SI SFILA DA UNA POSSIBILE CORSA ALLA CASA BIANCA E SCARICA LA RESPONSABILITÀ DEL FLOP DI KAMALA HARRIS SUGLI AMERICANI: “ABBIAMO MOLTA STRADA DA FARE. CI SONO ANCORA MOLTI UOMINI CHE NON PENSANO DI POTER ESSERE GUIDATI DA UNA DONNA, E LO ABBIAMO VISTO. QUINDI NON GUARDATE ME: NON SIETE PRONTI, NON FATEMI PERDERE TEMPO” - LA MOGLIE DI BARACK DIMENTICA CHE NEL 2016 HILLARY CLINTON PRESE QUASI 3 MILIONI DI VOTI DI TRUMP, CHE PERO' INCASSO' UN NUMERO MAGGIORE DI GRANDI ELETTORI...

cinema troisi antonio monda con viggo mortensen al cinema troisi valerio carocci

CIAK! UN’ALTRA MARCHETTA A VALERIO CAROCCI: STAVOLTA TOCCA AL "CORRIERE DELLA SERA" SBRODOLARE PER IL DOMINUS DEL CINEMA “TROISI” (“CAROCCI LAVORA PER GENERARE UN’ONDA DI CULTURA CHE POSSA LAVARE VIA IL DEGRADO DALLE SALE”) - PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE E INCONTRA REGISTI E ATTORI (DA CATE BLANCHETT A BARBARESCHI CON KIPPAH ACCANTO QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA). L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON MONDA (ATTRAVERSO I BUONI UFFICI DEL FRATELLO ANDREA, DIRETTORE DELL'”OSSERVATORE ROMANO") HA CONVINTO IL CARDINALE TOLENTINO DE MENDONÇA, A ORGANIZZARE AL "TROISI" 9 INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, PATROCINATI DALLA SANTA SEDE. MONDA IERI MODERAVA AL "TROISI" IL FACCIA A FACCIA CON VIGGO MORTENSEN. GRATIS? MANCO PER NIENTE. BISOGNA SBORSARE 8 EURO...

DI MALI IN PEGGIO – LA PARABOLA DI IYAD AG GHALY, EX COMANDANTE RIBELLE MALIANO DIVENTATO IL CAPO DEL PIÙ GRANDE GRUPPO JIHADISTA DELL’ADRICA OCCIDENTALE – IL 67ENNE, PROVENIENTE DA UNA NOBILE FAMIGLIA TUAREG, SI È RADICALIZZATO IN ARABIA SAUDITA, DOVE LAVORAVA COME CONSIGLIERE CULTURALE PER IL GOVERNO DEL MALI – NEL 2017 HA FONDATO IL “JNIM”, UNIFICANDO I PRINCIPALI GRUPPI DI ESTREMISTI ISLAMICI NEL SAHEL – LE SUE MILIZIE SONO DIVENTATE UNA POTENZA NELLA ZONA, ANCHE GRAZIE AL TRAFFICO DI ESSERI UMANI: CONTROLLANO GLI SNODI TRA MALI, NIGER E ALGERIA, E COLLABORANO CON…

guido crosetto - sergio mattarella.

ATLANTISTI OGGI PER FINIRE AL COLLE DOMANI? – L’INTRANSIGENZA SENZA SBAVATURE DI CROSETTO SUL SOSTEGNO MILITARE ALL’UCRAINA È UNA FICHE SUL FUTURO DEL MINISTRO DELLA DIFESA: L’EX DEMOCRISTIANO, SECONDO "L'ESPRESSO", LAVORA AL 2028, QUANDO SI ELEGGERÀ IL FUTURO CAPO DELLO STATO. “SE E QUANDO SI RIAPRIRÀ LA PARTITA PER IL QUIRINALE, IL PROFILO ‘ISTITUZIONALE E FILO-UE’ POTREBBE DIVENTARE LA CARTA BUONA PER UN’AMPIA COALIZIONE TRASVERSALE. FDI E FI COME BASE NATURALE. UNA FETTA CONSISTENTE DEL PD E RENZI. IL TUTTO CONDITO DA UN RIFLESSO GEOPOLITICO ELEMENTARE: SENZA IL VIA LIBERA DI WASHINGTON, NESSUNO SALE IL COLLE…"

sarah paulson holland taylor

NON È MAI TROPPO TARDI PER UN AMORE LESBO - BARBARA COSTA SULLA RELAZIONE SAFFICA TRA LA 51ENNE SARAH PAULSON E L'83ENNE HOLLAND TAYLOR: LE DUE ATTRICI, CHE GIRANO PER LOS ANGELES COME DUE SCIAMANNATE, SI CONOSCONO 20 ANNI FA A UNA CENA HOLLYWOODIANA: DOPO ANNI, LA PIÙ ANZIANA SCRIVE SU INSTAGRAM A SARAH E DA COSA NASCE COSA - I PIÙ CURIOSI SI DOMANDANO COME FUNZIONI A LETTO IL LORO RAPPORTO, CHE ROMPE IL CLICHÉ DELLA RELAZIONE TRA UOMO ANZIANO E DONNA GIOVANE (VEDI LA COPPIA MICHAEL DOUGLAS E CATHERINE ZETA-JONES)

LA MAFIA FA TENDENZA - SU TIKTOK È SEMPRE PIÙ COMUNE VEDERE FILMATI IN CUI I CRIMINALI SI VANTANO DEL LORO "LAVORO" MOSTRANDO PISTOLE, MAZZI DI BANCONOTE, IMMAGINI DELLE CELLE E VIDEO DEI DETENUTI CHE TORNANO IN LIBERTÀ. IL TUTTO È ACCOMPAGNATO DA CANZONI NEOMELODICHE, COME QUELLE DI NIKO PANDETTA, NIPOTE DEL BOSS TURI CAPPELLO: "MARESCIALLO NON MI PRENDI, PISTOLE NELLA FENDI" - SU TIKTOK, I MAFIOSI CERCANO DI "NORMALIZZARE E SPETTACOLARIZZARE" LA CRIMINALITÀ ORGANIZZATA, AVVICINANDO I GIOVANI AFFASCINATI DA SOLDI FACILI E BELLA VITA...

giorgia meloni matteo salvini corte dei conti ponte sullo stretto di messina

LA RESA DEI PONTI NON FINISCE QUI - DOPO LA PRIMA BOCCIATURA AL PROGETTO DEL PONTE SULLO STRETTO, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA: I GIUDICI CONTABILI NON PONGONO IL VISTO DI LEGITTIMITÀ AL TERZO ATTO AGGIUNTIVO DELLA CONVENZIONE, TRA IL MINISTERO DEI TRASPORTI E LA SOCIETÀ STRETTO DI MESSINA, CHE REGOLA I RAPPORTI TRA LA STESSA SOCIETÀ CONCESSIONARIA E IL MIT - L'ATTO IN QUESTIONE È INTERCONNESSO CON LA DELIBERA DI AGOSTO DEL CIPESS CHE… - LA REAZIONE DI SALVINI: "NESSUNA SORPRESA. RESTO DETERMINATO"

giorgio panariello

“FORSE HO PAGATO LO SCOTTO DI ESSERE UN COMICO: IN ITALIA CHI FA CABARET È ESCLUSO DA CERTI GIRI” – GIORGIO PANARIELLO SI RACCONTA: “MAMMA MI HA AVUTO A 17 ANNI E MI ABBANDONÒ ALL’OSPEDALINO DEGLI INNOCENTI DI FIRENZE. FINO A UNDICI ANNI PENSAVO CHE I NONNI FOSSERO I MIEI GENITORI” – I PROBLEMI CON LA DROGA DEL FRATELLO MORTO ASSIDERATO NEL 2011, LE SPESE PAZZE (“SONO UN ESTETA”), IL FLOP DEL SANREMO 2006 (“HO SBAGLIATO L’APPROCCIO, LO AFFRONTAI COME SE FOSSE UNO DEI MIEI TANTI SHOW. L’EMBARGO DEI DISCOGRAFICI HA POI FATTO IL RESTO”) E LA POSSIBILE PRESENZA AL FESTIVAL 2026: “CONTI, PIERACCIONI E IO CI VEDREMO A PRANZO A FIRENZE E SE TROVIAMO UN’IDEA…PERCHÉ NO?”

cina inghilterra londra regno unito xi jinping

LA CINA METTE I SOLDI E SI FREGA I NOSTRI SEGRETI – LA “BBC” RIVELA CHE IL “DRAGONE”, NEGLI ULTIMI ANNI, HA INVESTITO MILIARDI DI STERLINE IN AZIENDE E PROGETTI BRITANNICI, ALCUNI DEI QUALI HANNO PERMESSO A PECHINO DI ACCEDERE A TECNOLOGIE DI LIVELLO MILITARE DAL 2000 AL 2023, LA CINA AVREBBE SGANCIATO LA BELLEZZA DI 45 MILIARDI DI STERLINE – TRA LE SOCIETÀ CHE HANNO RICEVUTO FINANZIAMENTI, C’È “IMAGINATION”, SPECIALIZZATA NELLA PROGETTAZIONE DI SEMICONDUTTORI, CHE NEL 2017…

libro miguel gotor l omicidio di piersanti mattarella l'italia nel mirino: palermo, ustica, bologna 1979-1980

“L’OMICIDIO DI PIERSANTI MATTARELLA È MATURATO DENTRO 'GLI IBRIDI CONNUBI’ DENUNCIATI DAL GIUDICE GIOVANNI FALCONE” - LO STORICO MIGUEL GOTOR NEL LIBRO “L'OMICIDIO DI PIERSANTI MATTARELLA. L'ITALIA NEL MIRINO: PALERMO, USTICA, BOLOGNA 1979-1980” FA UN VIAGGIO NELL’INTRECCIO TRA NEOFASCISTI, MASSONERIA OCCULTA, MAFIA, PEZZI DI POLITICA CORROTTA E L'ANTI-STATO DEI FUNZIONARI INFEDELI, NASCOSTI NEI SERVIZI, NELLA POLIZIA, NELL'ANTITERRORISMO: “L’APERTURA AL PCI DI MATTARELLA NON PIACEVA AI SETTORI PIÙ OLTRANZISTI DELLA DESTRA REPUBBLICANA AMERICANA NÉ AI GOLPISTI CHE TRAMAVANO ALL'OMBRA DELLA P2. NON SONO POCHE LE TESTIMONIANZE CHE VEDONO GELLI COINVOLTO NELL’OMICIDIO…”

ozempic wegovy kim kardashian elon musk

DIMAGRIRE SENZA FATICARE: BENVENUTI NELL’ERA OZEMPIC - IN ITALIA L’AIFA HA REGISTRATO UN +78,7% SULLA VENDITA CON “RICETTA BIANCA”: SI PARLA DI UNA SPESA PRIVATA DI 55,3 MILIONI DI EURO PER LE PUNTURINE DI SEMAGLUTIDE E 13,4 MILIONI QUELLE DI LIRAGLUTIDE. STIAMO PARLANDO DI 300 O 400 MILA SCATOLE VENDUTE CHE DOVREBBERO ESSERE PRESCRITTE A CHI HA DIABETE O INSULINO RESISTENZA, MA CHE FINISCONO PER ESSERE INIETTATE SOTTOPELLE DA CHI VUOLE UN FISICO ASCIUTTO: SI TRATTA DI CITTADINI CHE POSSONO PERMETTERSI UNA SPESA TRA I 170 E I 300 EURO AL MESE - CLEMENTE MASTELLA, CHE HA RIVELATO DI AVERE IL DIABETE, HA PERSO 20 CHILI E…

prodi schlein decaro

ELLY A PEZZI! PER ROMPERE L’ASSEDIO INTERNO (DAI RIFORMISTI DI GUERINI AL CORRENTONE FRANCESCHINI-SPERANZA-OLRANDO), SCHLEIN INCONTRA ROMANO PRODI CHE CONTINUA A SPARARE BORDATE ALLA SUA LINEA POLITICA (L'EX PREMIER INSISTE: “BISOGNA ALLARGARE. NON SI DEVE RAGIONARE SOLO SUI PARTITI, MA SULLE COALIZIONI DI GOVERNO”) - SCHLEIN E IL “PATTO DELLA BIRRA” CON DECARO: UN RITO CHE PORTÒ MALISSIMO A BERSANI NEL 2013 E POI AL "CAMPO LARGO" CON IL BRINDISI TRA CONTE, ELLY SCHLEIN E BONELLI  IN OCCASIONE DELLA FESTA DI AVS AL MONK DI ROMA IL 4 SETTEMBRE 2025. DA QUEL MOMENTO... – VIDEO

alfonso signorini pier silvio berlusconi anna la rosa

COSA DIRÀ PIER SILVIO DEI NOMI IN LIZZA PER IL PROSSIMO “GRANDE FRATELLO VIP”? A LUGLIO BERLUSCONI AVEVA ANNUNCIATO CHE LA NUOVA EDIZIONE SI SAREBBE FATTA SOLO SE IL CAST FOSSE STATO “INTERESSANTE” - ORA LA LISTA DEI 23, SCELTA DA ALFONSO SIGNORINI E MARIA DE FILIPPI, È FINITA SULLA SCRIVANIA DI PIER DUDI E COMPRENDE CANTANTI, PUGILI, ATTORI ITALIANI E TURCHI, CONDUTTRICI E OPINIONISTE, PASSANDO ANCHE PER UN PAIO DI VOLTI CULT DI RETI TEMATICHE, UN BALLERINO, UN EX POLITICO E UN PERSONAGGIO CHE CON I POLITICI HA AVUTO MOLTO A CHE FARE. TRA I NOMI DOVREBBE ESSERCI QUELLO DELLA CONDUTTRICE E GIORNALISTA ANNA LA ROSA…

jannik sinner

“ALCARAZ HA TALENTO E FANTASIA, MA GLI MANCANO QUELLE DOTI CHE FANNO DI SINNER UN CAMPIONE COMPLETO” – ADRIANO PANATTA INCORONA JANNIK DOPO LA VITTORIA ALLE "FINALS": “HA VINTO LA FORZA MENTALE, CHE SINNER SEMBRA AVER CARPITO AI JEDI DI GUERRE STELLARI. A QUESTO BINOMIO SERVE OGGI UN TERZO INCOMODO, UNO CHE ARRICCHISCA LE SFIDE AL VERTICE" – SINNER SPIEGA L’IMPORTANZA DI AVERE UN GRANDE RIVALE: “CARLOS MI DA’ LA MOTIVAZIONE PER ALLENARMI OGNI GIORNO” – L’ABBRACCIO DELL’ALTOATESINO ALLA FIDANZATA LAILA E LA FESTA CON IL CANE SNOOPY IL “BRA-VO” DI SPALLETTI E IL TALISMANO MORANDI – FOTO BY MEZZELANI+VIDEO

2025divano1711

IL DIVANO DEI GIUSTI – “A STRONZI! N'DO STATE? CHE FATE? N'DANNATE” IN CHIARO, DALLE 21 IN POI SU CINE 34 PASSANO BEN CINQUE FILM DI CARLO VERDONE. A COMINCIARE DALLA DOPPIETTA FORMATA DA “VIAGGI DI NOZZE” E DA “BANCO, ROSSO E VERDONE”. DIFFICILE TROVARE MEGLIO” - AVETE ANCHE “IL GIOCATORE”, IMPERDIBILE SE SIETE GIOCATORI DI POKER – NELLA NOTTE PASSA UN FILM CHE OGGI ABBIAMO UN PO’ DIMENTICATO, MA CHE FU UN CASO, “THE DANISH GIRL”, DOMINATO DALLE MOSSETTE DI EDDIE REDMAYNE, QUI NEL RUOLO DI EINAR WEGENER, VERO PITTORE SVEDESE CHE DIVENTÒ LA BELLA LILI ELBE… - VIDEO

gianmarco mazzi

“SE DOBBIAMO FARE UN PARAGONE TENNISTICO, NON CI SONO TEATRI D’OPERA SINNER, NEANCHE LA SCALA, PURTROPPO ABBIAMO TEATRI D’OPERA CERUNDOLO” (TENNISTA ARGENTINO NUMERO 21 AL MONDO) – PRESTO, URGE L’ANTIDOPING PER IL SOTTOSEGRETARIO SANREMESE ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI CHE IN UN CONVEGNO A VERONA SI INFILA IN UN INCOMPRENSIBILE PARAGONE TRA LIRICA E TENNIS, ANNUNCIA "VERIFICHE ARTISTICHE SU TUTTE LE FONDAZIONI LIRICO-SINFONICHE" E ESALTA IL SOVRINTENDENTE DELLA FENICE, NICOLA COLOBIANCHI, VOLUTO DA FDI, DEFINENDOLO “NOSTRO”, E POI "UN EROE" - LA DURA RISPOSTA DEI SINDACATI - VIDEO

donald trump bin salman

DONALD D’ARABIA – IL PRINCIPE SAUDITA, BIN SALMAN, SARÀ RICEVUTO DA TRUMP DOMANI ALLA CASA BIANCA. IN PROGRAMMA CI SONO ACCORDI SULLA SICUREZZA, SUI CHIP PER L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE E TECNOLOGIA NUCLEARE (MA ANCHE GLI AFFARI DELLA TRUMP ORGANIZATION) – I SAUDITI VOGLIONO DAGLI USA 48 CACCIA F35, MA NETANYAHU HA CHIESTO A TRUMP DI PORRE COME CONDIZIONE PER LA VENDITA DEI JET LA NORMALIZZAZIONE DEI RAPPORTI CON ISRAELE – IL TYCOON PUNTA A FAR ENTRARE RIAD NEGLI ACCORDI DI ABRAMO MA BIN SALMAN PRETENDE “UN CAMMINO IRREVERSIBILE” VERSO LO STATO PALESTINESE…

luca attanasio vittorio iacovacci

SPUNTA LA PISTA RUSSA NEL CASO DELL'OMICIDIO DI LUCA ATTANASIO, AMBASCIATORE ITALIANO IN CONGO UCCISO NEL 2021 - UN TESTIMONE DELL'AGGUATO, IN CUI MORÌ ANCHE IL CARABINIERE VITTORIO IACOVACCI, SOSTIENE CHE IL CONVOGLIO DEL DIPLOMATICO È STATO ATTACCATO MENTRE PROCEDEVA VERSO LA ZONA DI RUTHSURU E LUESHE, DOVE SI TROVA UNA MINIERA DI PIROCLORO-NIOBIO, LEGATA A INTERESSI RUSSI (I MATERIALI SONO FONDAMENTALI PER MOSCA, CHE LI UTILIZZA PER SVILUPPARE VEICOLI IPERSONICI TOP SECRET) - IL TESTIMONE METTE IN GUARDIA I PM DI ROMA CHE INDAGANO SULLA MORTE DI ATTANASIO: "È UN DOSSIER SENSIBILE PERCHÉ FINORA LA VERITÀ RESTA UN INCUBO. NESSUNO SA LA MISSIONE CHE AVEVA L'AMBASCIATORE" - LA CRONACA DEL RAID: GLI ASSALITORI VOLEVANO RAPIRE ATTANASIO, MA QUALCOSA È ANDATO STORTO QUANDO...

luca garavoglia campari

LUCA GARAVOGLIA, UNO CHE TIRA A CAMPARI - LA HOLDING "LAGFIN", SUA E DELLA SORELLA ALESSANDRA, GOVERNA CON IL 51.7% IL GRUPPO DEGLI ALCOLICI MA...PIÙ DELLA METÀ DEI SUOI PROFITTI ARRIVA DA ALTRI INVESTIMENTI (IMMOBILI, BOND, AZIONI E FONDI) - A GESTIRE GLI OLTRE 2 MILIARDI DI PATRIMONIO È LA SOCIETÀ ZURIGHESE "XY" FONDATA DA DANIELE MIGANI, IL "BROKER DEI VIP", APPENA RINVIATO A GIUDIZIO PER PRESUNTI RAGGIRI A IMPRENDITORI E PERSONAGGI NOTI - IL PRIMO NOVEMBRE, LA GUARDIA DI FINANZA HA SEQUESTRATO 1 MILIARDO E 300 MILIONI DI EURO IN AZIONI DETENUTE DALLA "LAGFIN", INDAGATA PER "DICHIARAZIONE FRAUDOLENTA MEDIANTE ALTRI ARTIFICI..."

emily blunt

“AL CINEMA SPESSO SI RAPPRESENTA UN IDEALE FEMMINILE: DONNE FORTI, SOLIDALI E GENTILI. MI PIACE RAPPRESENTARE PERSONE SGRADEVOLI, PERCHÉ SONO VERE” – L’ATTRICE EMILY BLUNT SI RACCONTA: “DEVO LA MIA CARRIERA A ‘IL DIAVOLO VESTE PRADA’. DELLE RIPRESE A MILANO RICORDO TUTTE LE MANGIATE DI PASTA AL RISTORANTE IN COMPAGNIA DI STANLEY TUCCI” – “IN ‘THE SMASHING MACHINE’ È STATO FACILE INTERPRETARE SCENE DI VIOLENZA DOMESTICA CON DWAYNE ‘THE ROCK’ JOHNSON PERCHÉ…”

senato senatori claudio lotito adriano paroli vincenza aloisio matteo gelmetti

LA CASSA È VUOTA MA LO SPAZIO PER LE MANCETTE ELETTORALI SI TROVA SEMPRE – TRA GLI EMENDAMENTI ALLA MANOVRA PRESENTATI AL SENATO CI SONO DECINE DI PROPOSTE E MICROMISURE PER DARE “SODDISFAZIONE” A SPECIFICI TERRITORI CARI AI SINGOLI SENATORI – I FORZISTI CLAUDIO LOTITO E ADRIANO PAROLI VOGLIONO DESTINARE 250 MILA EURO PER REALIZZARE UNA ROTATORIA IN PROVINCIA DI FOGGIA E 25 MILIONI PER LA FUNICOLARE DI MONDOVÌ, A CUNEO – IL MELONIANO GELMETTI PRETENDE 10 MILIONI DI EURO PER ISTITUIRE IL MUSEO NAZIONALE DEL VINO A VERONA – LA GRILLINA VINCENZA ALOISIO CHIEDE 500 MILA EURO PER “RIQUALIFICARE” L'ACQUEDOTTO DI CASERTA...

sanae takaichi xi jinping cina giappone

IL PACIFICO E'...BELLICOSO! – ALTISSIMA TENSIONE TRA GIAPPONE E CINA, DOPO CHE LA NEOPREMIER DI TOKYO, SANAE TAKAICHI, HA MINACCIATO DI “MOBILITARE LE FORZE DI AUTODIFESA” IN CASO DI UN’AZIONE MILITARE CINESE A TAIWAN – PECHINO ORDINA A TURISTI E STUDENTI DI “EVITARE” VIAGGI E STUDIO NEL SOL LEVANTE E SPEDISCE LA GUARDIA COSTIERA A “PATTUGLIARE” LE ISOLE CONTESE DI SENKAKU, VICINO A TAIWAN – IL PRIMO MINISTRO, LI QIANG, ESCLUDE QUALSIASI INCONTRO CON L'OMOLOGA NIPPONICA DURANTE IL G20 IN SUDAFRICA...

annuncio di una escort

“LAVORAVO IN UN RISTORANTE A SETTE EURO L’ORA, NON SEMPRE IN REGOLA, ORA NE PRENDO 400” – LA STORIA DI “GIULIA B”, STUDENTESSA DI CRIMINOLOGIA CHE PER MANTENERSI FA LA ESCORT – LA RAGAZZA, CHE VIVE A MILANO, HA POCHI CLIENTI SELEZIONATI, NON PIÙ DI DUE O TRE NELLO STESSO PERIODO, MA FISSI: “COME IN UNA RELAZIONE. CON LORO NON C’È SOLO IL CORPO: CI SONO CENE, VIAGGI, MESSAGGI, CONFIDENZE. L’AMORE NON ESISTE, IL CONTROLLO SÌ” – “LA 'B' NON STA PER IL MIO COGNOME MA PER IL LATO MIGLIORE. CONTINUERÒ A FARE QUESTO LAVORO PER QUALCHE ANNO, FINO A CHE…”

blair renzi sanna marin

IL MANIFESTO PER L’EUROPA DI BLAIR, RENZI E SANNA MARIN! I TRE EX PREMIER TROMBATI DI GRAN BRETAGNA, ITALIA E FINLANDIA FIRMANO ASSIEME LA PREFAZIONE DEL NUOVO RAPPORTO DEL TONY BLAIR INSTITUTE, IL “THINK TANK” CREATO DALL’EX LEADER DEL NEW LABOUR E SOPRANNOMINATO “LA MCKINSEY DEI GOVERNI”. IL RAPPORTO SI INTITOLA “L’EUROPA NELL’EPOCA DELL’AI” E SOSTIENE LA NECESSITÀ PER IL VECCHIO CONTINENTE DI DIVENTARE UNA POTENZA TECNOLOGICA PER GARANTIRE LA PROPRIA SICUREZZA E PROSPERITÀ ECONOMICA (CON I SOLDI DI BIN SALMAN?)

antonio conte

LA "PAUSA DI RIFLESSIONE" E' FINITA: "ANDONIO" DECOLLA O TRACOLLA? - CONTE TORNA DALL’”ESILIO VOLONTARIO” A TORINO DOPO LA SCONFITTA DEL NAPOLI CONTRO IL BOLOGNA – OGGI CI SARÀ UN CONFRONTO CON I GIOCATORI: ALCUNI SONO SCONTENTI PER LO SCARSO MINUTAGGIO, ALTRI LAMENTANO I METODI DI ALLENAMENTO TROPPO DURI, CAUSA DEI NUMEROSI INFORTUNI - LA VERA RESA DEI CONTI CI SARÀ TRA MERCOLEDÌ E GIOVEDÌ, QUANDO TORNERANNO ANCHE I CALCIATORI IMPEGNATI CON LE NAZIONALI – LE PROSSIME PARTITE DEI PARTENOPEI, CONTRO ATALANTA, QARABAG E ROMA, POTREBBERO ESSERE DECISIVE PER IL FUTURO DEL TECNICO LECCESE…

carlo verdone sindaco di roma per un giorno

“LE BUCHE? LE ASFALTEREMO. IL TEVERE? LO PROSCIUGHEREMO” – CARLO VERDONE, IN MODALITA’ ARMANDO FEROCI CHE NEL SUO FILM ‘GALLO CEDRONE’ SI CANDIDAVA A GUIDARE LA CAPITALE, INIZIA SCHERZANDO LA SUA ESPERIENZA DA "SINDACO DI ROMA" NEL GIORNO DEL SUO 75ESIMO COMPLEANNO - “MI EMOZIONA TANTO CHE 25 ANNI FA AL MIO POSTO C’ERA SORDI. MI DISSE: ‘IO IL SINDACO? MA MANCO PER TRE ORE’..." - IL GIRO NELLE PERIFERIE, IL BAGNO DI FOLLA A VILLA GORDIANI: “CI SONO PERIFERIE CHE SONO PIÙ GRANDI DI TANTI COMUNI, CI SONO CULTURE DIVERSE E ROMA È UNA MADRE CHE ABBRACCIA E VUOLE BENE A TUTTI”. AMEN – VIDEO

volodymyr zelensky giorgia meloni guido crosetto matteo salvini sergio mattarella

IL FILO-PUTINISMO DI SALVINI FA COMODO A GIORGIA MELONI – LA DUCETTA SI NASCONDE DIETRO ALLE SPARATE DEL LEGHISTA, MA NON SI SMARCA: ESSENDO UNA POPULISTA FATTA E FINITA, VEDE CHE GRAN PARTE DEL SUO ELETTORATO NON SOSTIENE ZELENSKY, E NE APPROFITTA. E INFATTI IL CONTRIBUTO DELL’ITALIA AL RIFORNIMENTO DI ARMI A KIEV È RIDICOLO (CONTINUA A DIRE NO AL PIANO DI RIFORNIMENTI PURL, MA HA PROMESSO A TRUMP DI ACQUISTARE FORNITURE USA A GENNAIO) – AL CONSIGLIO SUPERIORE DI DIFESA, DAVANTI A SERGIO MATTARELLA, LA SORA GIORGIA RIBADIRÀ CHE LA LINEA NON È CAMBIATA . MA ALL’ESTERO L’ITALIA È CONSIDERATA IL VENTRE MOLLE DELL’UE…

abusivismo edilizio

L’ITALIA, UN PAESE FONDATO SUL CONDONO - FRATELLI D'ITALIA TORNA A STRIZZARE L’OCCHIOLINO AGLI ABUSIVI E RIAPRE IL CONDONO PER LANCIARE IL VICEMINISTRO EDMONDO CIRIELLI NELLA RINCORSA ALLA PRESIDENZA DELLA CAMPANIA, DEVASTATA DALLA CEMENTIFICAZIONE SELVAGGIA: PER 100 COSTRUZIONI AUTORIZZATE CE NE SONO 50,2 ABUSIVE - LE CASE IRREGOLARI SONO UNA QUESTIONE MERIDIONALE: NEL RAPPORTO “BES ISTAT”, L’ABUSIVISMO EDILIZIO, MARGINALE AL NORD, HA UN PESO NEL RESTO DEL PAESE CON 14,7 ABITAZIONI ABUSIVE OGNI 100 AUTORIZZATE NEL CENTRO E 40,2 NEL MEZZOGIORNO…

quarantenni giovani lavoro bamboccioni

FOREVER YOUNG: I GIOVANI ITALIANI NON VOGLIONO ROTTURE DI CAZZO – DIVENTARE ADULTI RICHIEDE SEMPRE PIÙ TEMPO: ORMAI CI SI LAUREA IN MEDIA A 25 ANNI, SI LASCIA LA CASA A 30, IL PRIMO MATRIMONIO ARRIVA INTORNO AI 37 E IL PRIMO FIGLIO AI 32 DELLA DONNA – SE PER ALCUNI IL PROBLEMA È LEGATO ALLE POSSIBILITÀ ECONOMICHE, PER MOLTI ALTRI MATRIMONIO E FIGLI SONO UN FRENO ALLO SVILUPPO PERSONALE: NON È UN CASO CHE, NONOSTANTE L’OCCUPAZIONE GIOVANILE SIA AUMENTATA NEGLI ULTIMI ANNI, SOLO IL 22,7% DEI LAVORATORI TRA 25 E 34 ANNI È UN GENITORE…

giorgia meloni giuseppe conte elly schlein

“LA MELONI E’ UN TOTALE FALLIMENTO MA RESTA ALTA NEI CONSENSI PERCHÉ HA UNA MOSTRUOSA CONCENTRAZIONE DI TV E GIORNALI” – GIUSEPPE CONTE ATTACCA IL GOVERNO SU SICUREZZA E IMMIGRAZIONE E LANCIA LA SFIDA A SCHLEIN IN VISTA DELLE PRIMARIE DELLA COALIZIONE PROGRESSISTA – “SONO IL LEADER DI UNA FORZA POLITICA CHE POTREBBE LEGITTIMAMENTE ASPIRARE A PARTECIPARE A QUESTA COMPETIZIONE, NO? NON MI SEMBRA UNA COLPA. MA NON SARÒ UN OSTACOLO NELLA SCELTA DEL MIGLIORE O DELLA MIGLIORE CANDIDATA. QUANDO SARÀ IL MOMENTO PARLEREMO DEI CRITERI. LA PREMIER VUOLE CAMBIARE LA LEGGE ELETTORALE? VUOL DIRE CHE HA PAURA, IL M5S SI BATTERA’ CONTRO E MI AUGURO TUTTO IL CAMPO PROGRESSISTA..."

abodi sinner

ABODI, IL MINISTRO FANTASMA CHE NON NE AZZECCA MEZZA! DOPO AVER MARCATO VISITA A WIMBLEDON PER “STARE IN FAMIGLIA” E POI AGLI US OPEN, IL MINISTRO DELLO SPORT IERI HA LASCIATO TORINO ALLA CHETICHELLA, POCO DOPO L’INIZIO DELLA FINALE TRA SINNER E ALCARAZ (NON HA VISTO NEANCHE IL PRIMO GAME), PER PRECIPITARSI A MILANO A GUSTARSI LO SCEMPIO DELLA NAZIONALE DI GATTUSO AFFONDATA DALLA NORVEGIA – OGGI, OSPITE DI RADIO1, “ABODY BUILDING” CIANCIA DEI PROBLEMI DEL CALCIO ITALIANO E INVITA A GODERSI LA VITTORIA DI SINNER (CHE LUI NON HA VISTO) – IL GOVERNO VUOLE METTERE LE MANI SULL’ORGANIZZAZIONE DELLE “FINALS”. MA COME LA METTIAMO CON UN MINISTRO CHE RIESCE PUNTUALMENTE A NON ESSERE PRESENTE NEI MOMENTI CLOU?

unifil libano benjamin netanyahu

NETANYAHU SE NE SBATTE DELLA TREGUA: È IN GUERRA CON IL MONDO – L’ESERCITO ISRAELIANO CONTINUA A BOMBARDARE IN LIBANO – IERI L’IDF HA SPARATO “PER ERRORE” CONTRO I MILITARI DELL’UNIFIL: TEL AVIV DICE DI AVER SCAMBIATO I CASCHI BLU PER ELEMENTI “SOSPETTI” A CAUSA DEL MALTEMPO – IL CESSATE IL FUOCO A GAZA È SEMPRE PIÙ A RISCHIO: IERI IL CAPO DI STATO MAGGIORE DELL’IDF, EYAL ZAMIR, HA ANNUNCIATO CHE LE SUE FORZE SI TENGONO PRONTE A CONQUISTARE ULTERIORE TERRITORIO – “BIBI” RIBADISCE DI ESSERE CONTRO LA CREAZIONE DI UNO STATO PALESTINESE (QUESTO L’AVEVAMO GIÀ CAPITO)

cristiano malgioglio belve

“HO L’UCCELLO DEL PARADISO TATUATO PROPRIO LÀ!” – CRISTIANO MALGIOGLIO A "BELVE” FA SCOMPISCIARE FRANCESCA FAGNANI: “HO TRE TATUAGGI DEDICATI A JENNIFER LOPEZ: UNO SULLA SCHIENA, SULLA GAMBA E UNO SULLA NATICA, LÌ HO LA BOCCA DI JLO, SE VUOI TE LO FACCIO VEDERE” – LA FRECCIATINA A GIUSY FERRERI E L’ORIENTAMENTO SESSUALE: “DA RAGAZZINO AVEVO I POSTER DI MARLON BRANDO E MONTGOMERY CLIFT. MIO PADRE CHIEDEVA IL PERCHÉ E MIA MADRE DICEVA: VEDRAI CHE CAMBIERÀ. INVECE SONO PEGGIORATO” – LA FRECCIATA A GIUSY FERRERI: “MI SAREBBE PIACIUTO SCRIVERE PER LEI MA…”

incidente milano

È MORTO IL 19ENNE PIETRO SILVA ORREGO, UNO DEI RAGAZZI COINVOLTI NELL'INCIDENTE AVVENUTO DOMENICA MATTINA A MILANO - L'AUTO SU CUI ERA A BORDO, UN SUV DA MEZZO MILIONE DI EURO PRESO A NOLEGGIO, ERA GUIDATA DA UN 20ENNE SENZA PATENTE. IL CONDUCENTE DELL'ALTRA VETTURA, 32 ANNI, È RISULTATO POSITIVO AL TEST TOSSICOLOGICO - IL 20ENNE HA PROVATO A FARE IL FURBO: QUANDO SONO ARRIVATE LE AMBULANZE, HA SOSTENUTO DI ESSERE LÌ PER CASO ("SONO SCESO DAL TRAM E HO CERCATO DI AIUTARE I FERITI, PER QUESTO SONO SPORCO DI SANGUE"), MA DENTRO LA MACCHINA È STATA TROVATA UNA SUA SCARPA E LE TELECAMERE DI SICUREZZA LO HANNO INCASTRATO - L'ANNO SCORSO, LO STESSO SUV AVEVA GIA' CAUSATO UN INCIDENTE, A RHO, DISTRUGGENDO SEI AUTO...

volodymyr zelensky vladimir putin giorgia meloni matteo salvini

ZELENSKY SNOBBA L’ITALIA: IL PRESIDENTE UCRAINO, IN TOUR PER L‘EUROPA, NON FARÀ TAPPA A ROMA. PERCHÉ DOVREBBE? VISITA SOLO I LEADER CHE GLI OFFRONO QUALCOSA, NON CHI LO METTE NEL MIRINO – PER GIORGIA MELONI, CHE HA SEMPRE DICHIARATO (A PAROLE) SOSTEGNO A KIEV, L’ATTEGGIAMENTO DI SALVINI È SEMPRE PIÙ MOTIVO DI IMBARAZZO - ZELENSKY ARRIVA A PARIGI PER FIRMARE UN ACCORDO SULLA DIFESA AEREA, MENTRE LA SORA GIORGIA NON SCIOGLIE LA RISERVA SUL PIANO "PURL", CHE CHIEDE ANCHE TRUMP...

luca zaia matteo salvini

SALVINI PROVA AD AZZOPPARE ZAIA – IL LEADER LEGHISTA OFFRE AL “DOGE” LA POLTRONA ALLA CAMERA, CHE LASCERÀ LIBERA ALBERTO STEFANI QUANDO SARÀ ELETTO ALLA GUIDA DEL VENETO: “CI SARANNO LE SUPPLETIVE, I VENETI POTRANNO SCEGLIERE LUCA PER FARLO VENIRE IN PARLAMENTO” – MA L’USCITA DEL FU "TRUCE DEL PAPEETE" NON E' STATA CONCORDATA CON ZAIA, CHE NON L’HA PRESA BENE: “LE SUPPLETIVE PER IL PARLAMENTO? QUESTE SONO DISCUSSIONI DI FANTASIA, È BENE CHE MI DEDICHI ALLE REGIONALI” – IPOTIZZARE UN INCARICO A ROMA PER IL GOVERNATORE USCENTE, CANDIDATO COME CAPOLISTA IN VENETO, È UN MODO PER DEPOTENZIARLO E FARGLI PERDERE PREFERENZE, E SALVINI LO SA BENE – DAGOREPORT: ZAIA MINACCIAVA DI DIVENTARE UN SERIO “PROBLEMA” PER IL LEADER LEGHISTA…

emanuele cani contro la vetrata

"MI HANNO FATTO PIÙ MALE LE INGIURIE E LE DERISIONI SUI SOCIAL CHE LE CONTUSIONI NELL’IMPATTO..." - EMANUELE CANI, ASSESSORE ALL’INDUSTRIA DELLA REGIONE SARDEGNA, FRIGNA DOPO AVER DISTRUTTO LA VETRATA DEL MINISTERO DELLE IMPRESE E DEL MADE IN ITALY: "HANNO SCRITTO CHE L’HO FATTO VOLUTAMENTE" - IL VIDEO IN CUI SI VEDE L'ASSESSORE CHE INCIAMPA E, COME UN ARIETE, SFONDA DI TESTA L'OPERA DI MARIO SIRONI REALIZZATA NEL 1932, E' DIVENTATO VIRALE: "MI STUPISCE CHE, ESSENDO NELLA DISPONIBILITÀ ESCLUSIVA DEI SERVIZI DI SICUREZZA DI UN MINISTERO E QUINDI RISERVATO, SIA STATO DIFFUSO PUBBLICAMENTE GIÀ POCO DOPO IL FATTO..."

partita italia norvegia

PIPPITEL! - I POVERI TELEMORENTI SI INFLIGGONO LA SCONFITTA DELL’ITALIA CONTRO LA NORVEGIA: LA PARTITA FA VOLARE RAI1 AL 34.3% DI SHARE CON 7.5 MILIONI DI TIFOSI - SU CANALE5 “LA NOTTE NEL CUORE” REGGE AL 21.5% - BENE “REPORT” AL 7.3% - GIORDANO (5.8%) - FAZIO GALLEGGIA AL 7.7% - "LA RUOTA DELLA FORTUNA" (21.7%), PRECIPITANO BARRA-POLETTI (2.6%). FANNO PEGGIO APRILE-TELESE (2.4%) - NEL POMERIGGIO LA FINALE DELLE ATP FINALS – ALCARAZ-SINNER FA VOLARE RAI2 AL 28.7% - “AMICI” DI MARIA DE FILIPPI AL 23.9% SCHIACCIA “DOMENICA IN” (16.6%) - ALLE 20 TG1 (14.7%), TG5 (14.1%), TGLA7 (3%), TG2 (5.3%)

francesco totti soldi

QUANTE ROGNE PER TOTTI! NON SOLO LA CAUSA DI SEPARAZIONE CON ILARY E LE BEGHE SU ROLEX E BORSETTE E SULL’ASSEGNO DI MANTENIMENTO DI 12.500 EURO AL MESE PER I FIGLI, IL “PUPONE” SCAZZA CON IL PROPRIETARIO DI CASA E LASCIA IL SUPER ATTICO A ROMA NORD, DOVE VIVEVA IN AFFITTO CON NOEMI BOCCHI - L'EX CAPITANO SOSTIENE DI AVER PAGATO DI TASCA SUA I LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA (C'ERA UN PROBLEMA DI INFILTRAZIONE), CHE HA SCALATO DAL CANONE MENSILE D'AFFITTO - IL PADRONE DI CASA REPLICA DICENDO CHE TOTTI AVREBBE FATTO DEI DANNI NELLA CASA - L'EX CAPITANO DELLA ROMA SI CONSOLA BUTTANDOSI NEL BUSINESS DEL PADEL E APRE UNA SOCIETA’ CON IL FIGLIO CRISTIAN PER AVERE I FONDI EUROPEI: SOLDI PUBBLICI PER IL PUPONE, IL CUI PATRIMONIO È STIMATO IN OLTRE 50MILIONI...

condono edilizio roberto fico edmondo cirielli

A CONDONO, CONDONO E MEZZO – MENTRE FRATELLI D’ITALIA LANCIA LA PROPOSTA DI UNA SANATORIA EDILIZIA ANCHE PER ANDARE A CACCIA DI VOTI IN CAMPANIA, I DUE CANDIDATI GOVERNATORI SI LANCIANO ACCUSE A VICENDA – I MELONIANI ATTACCANO ROBERTO FICO PER IL CONDONO DI UN GARAGE IN UNA SUA CASA DI SAN FELICE CIRCEO, CHE ERA STATO PERÒ RICHIESTO DAL PRECEDENTE PROPRIETARIO DELL’IMMOBILE, NEL 1986 – IL M5S PRESENTA UN’INTERROGAZIONE A GIORGIA MELONI PER IL CASO DELLA VILLA DI EDMONDO CIRIELLI IN PROVINCIA DI SALERNO: “SAREBBE STATA DEMOLITA SENZA LA NECESSARIA AUTORIZZAZIONE, IN UN'AREA CON VINCOLO PAESAGGISTICO”