salvini tajani

TRUMPALLERO, TRUMPALLA’: IL GOVERNO FINISCE IN PEZZI – IL “VIVA TRUMP” DI SALVINI SPACCA LA MAGGIORANZA CON FORZA ITALIA CHE BACCHETTA IL “TRUCE DEL PAPEETE”: “CALMA, LE TIFOSERIE NON VANNO MAI BENE” – LA CONTROREPLICA DEL CARROCCIO: “LA CALMA INVOCATA DA FI È IMPERSONATA DALLA LORO CARA URSULA VON DER LEYEN E STA PORTANDO L’ITALIA E L’INTERA EUROPA NEL BURRONE” (E I FRATELLINI D'ITALIA? TACCIONO) - FRANCESCO MERLO INFILZA IL LEADER LEGHISTA: “PIÙ SI FANNO PERICOLOSE LE 'TRIBÙ' AMERICANE DEL TRUMPISMO E PIÙ I SOLITI ITALTRUMP ITALIANI DIVENTANO MACCHIETTE DEL TRUMPALLERO TRUMPALLÀ”

“LA GOMITATA A LUIS ENRIQUE? NON VOLEVO FARGLI MALE. HO POTUTO SCUSARMI DOPO ANNI: AVEVO PROVATO PIÙ VOLTE INUTILMENTE” – RICORDI E FALLACCI DI MAURO TASSOTTI: “IL FALLO SU LELE ORIALI? SENTIRMI DESCRIVERE CATTIVO MI FACEVA MALE. SEPPI DOPO CHE MAMMA CERCÒ LA FAMIGLIA ORIALI PER SCUSARSI, IO E LELE CI CHIARIMMO SUBITO” – “LA NAZIONALE A 32 ANNI? MI È DISPIACIUTO NON ESSERE CONSIDERATO NEL MOMENTO MIGLIORE, NON SONO MAI RIUSCITO AD AMARE LA MAGLIA AZZURRA COME QUELLA DEL MILAN” – IL SOPRANNOME “DJALMA SANTOS”, LA CHAMPIONS, E LA VITA DA VICE-ALLENATORE… - VIDEO

pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! CHIARA FERRAGNI IN LACRIME SUI SOCIAL MENTRE FEDEZ SI SCATENA IN DISCOTECA CON TAYLOR MEGA – MAURO ICARDI E L-GANTE SCAZZANO IN CHAT PER WANDA NARA: “TI USA COME UN BURATTINO”. LA RISPOSTA: “SAI SOLO CALCIARE LA PALLA, VAI DALLO PSICOLOGO” - DAMIANO DAVID NUDO, BIANCA GUACCERO, INNAMORATISSIMA DI GIOVANNI PERNICE, È VICINA A UN NUOVO PROGRAMMA IN RAI, VASCO IMPAZZITO PER VALENTINO ROSSI, VICTORIA DE ANGELIS SEXY DJ ALLA MILANO FASHION WEEK - TUTTO SUL GRANDE FRATELLO CON LE LACRIME DI HELENA PRESTES - VIDEO

susan faludi metoo

QUANDO È MORTO IL #METOO? PER LA SCRITTRICE FEMMINISTA SUSAN FALUDI, QUANDO LE ATTRICI BELLE, RICCHE E FAMOSE SI SONO INTESTATE UNA BATTAGLIA NATA PER LE DONNE POVERE ED EMARGINATE: "FOCALIZZARE L'ATTENZIONE SU DI LORO HA TOLTO SPAZIO ALLE ALTRE BATTAGLIE: RACCOGLITRICI DI FRAGOLE COSTRETTE A DARSI AI "CAPORALI" PER LAVORARE, MADRI SINGLE COSTRETTE A FARE LO STESSO PER VEDERSI ASSEGNARE UNA CASA" - "IL CAMBIAMENTO È STATO DI SUPERFICIE CON IL PARADOSSO DI AVER DISTRUTTO ALCUNI UOMINI CHE NON ERANO COSÌ TERRIBILI…"

vladimir putin donald trump matias warnig nordstream nord stream 2

TRUMP E PUTIN, ALLEANZA A TUTTO GAS! – IL “FINANCIAL TIMES” RIVELA CHE MATIAS WARNIG, EX AGENTE DELLA STASI E STRETTO COLLABORATORE DI “MAD VLAD”, STAREBBE LAVORANDO A UN PROGETTO PER RIAVVIARE IL GASDOTTO RUSSO NORD STREAM 2 VERSO L'EUROPA CON IL SOSTEGNO DI INVESTITORI AMERICANI - IL PIANO DAREBBE AGLI STATI UNITI UN'INFLUENZA SENZA PRECEDENTI SULLE FORNITURE ENERGETICHE ALL'EUROPA - ANDRIY KOVALENKO, CAPO DEL CENTRO ANTI-DISINFORMAZIONE UCRAINO: “LE VOCI NON SONO TRAPELATE ALL'IMPROVVISO, MA GLI STATI UNITI NON RIUSCIRANNO A SEPARARE LA RUSSIA DALLA CINA…”

vertice summit londra starmer meloni zelensky macron ursula von der leyen costa

"C’E’ UNA SFIDA GENERAZIONALE PER LA SICUREZZA DELL'EUROPA, NON SOLO DELL'UCRAINA” – KEIR STARMER APRE IL SUMMIT DI LONDRA, CHE INCLUDE 16 LEADER DI PAESI EUROATLANTICI, NONCHÉ I VERTICI DI NATO E UE – AL SUO FIANCO, MACRON E ZELENSKY – IL PREMIER BRITANNICO CONCEDE A GIORGIA MELONI IL RICONOSCIMENTO DI UNA “SINTONIA” SULL’IMPORTANZA DELL’ALLEANZA TRA EUROPA E USA (CHE E’ UN’OVVIETA’) – URSULA VON DER LEYEN TIRA FUORI LE OVAIE D’ACCIAIO: "LA VIA PER LA PACE È LA FORZA. LA DEBOLEZZA GENERA PIÙ GUERRA. SOSTERREMO L'UCRAINA, IMPEGNANDOCI NEL CONTEMPO IN UN RAFFORZAMENTO DELLA DIFESA EUROPEA"

sergei lavrov

“TRUMP? UN UOMO PRATICO E DI BUON SENSO. ZELENSKY E’ UN NAZISTA PURO” – IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI MOSCA, SERGEJ LAVROV, ALLISCIA IL TYCOON DOPO “L’IMBOSCATA” TESA AL PRESIDENTE UCRAINO NELLO STUDIO OVALE: “IL SUO SLOGAN È IL BUON SENSO. SIGNIFICA, E TUTTI LO VEDONO, UNA TRANSIZIONE VERSO UN MODO DIVERSO DI FARE BUSINESS...QUESTO CONFERISCE ALLA POLITICA UN CARATTERE VIVACE E UMANO. ECCO PERCHÉ È INTERESSANTE - MARCO RUBIO E IL CONSIGLIERE PER LA SICUREZZA NAZIONALE MIKE WALTZ? SONO PERSONE ASSOLUTAMENTE RAGIONEVOLI"

winston churchill keir starmer

LE STRANE ALTALENE DELLA STORIA: DA GRIGIO PREMIER SENZA CARISMA A POSSIBILE CAPO DELL’OCCIDENTE, KEIR STARMER VIVE IL SUO “MOMENTO CHURCHILL” – HA CONVINTO TRUMP A NON COLPIRE LA GRAN BRETAGNA CON I DAZI CON LA PROMESSA DI AUMENTARE LE SPESE MILITARI, HA ACCOLTO ZELENSKY PROMETTENDO “SOSTEGNO INCROLLABILE FINO ALLA FINE”, HA CONVOCATO I LEADER EUROPEI, RIAVVICINANDOSI ALL’UE, PER DISCUTERE DEL FUTURO DI KIEV – “LA STAMPA”: “STARMER SI POTREBBE RITROVARE TRA LE MANI LA GUIDA DEL MONDO OCCIDENTALE, O DI QUELLO CHE NE RIMARRÀ DOPO LA CURA TRUMP.  È IL LEADER CHE, NEL CRATERE DIPLOMATICO E MILITARE LASCIATO DAGLI AMERICANI, POTREBBE RIVITALIZZARE LO SPIRITO BRITISH CHE FA CAPOLINO NELLE ORE PIÙ BUIE DELLA STORIA” – MA C’E’ GIA’ CHI GLI RICORDA DI NON “TRADIRE LA BREXIT”

zelensky ucraina terre rare donald trump

PERCHÉ SI PARLA DI UN ACCORDO PER LE ‘TERRE RARE’ TRA UCRAINA E STATI UNITI? È UNA SEMPLIFICAZIONE” – SIMONE VEZZONI, COORDINATORE GIACIMENTI MINERARI PER LA SOCIETÀ GEOLOGICA ITALIANA, SULLA MANCATA INTESA TRA UCRAINA E USA SULLE TERRE RARE: “SI USA IL TERMINE ‘TERRE RARE’ INTENDENDO GENERICAMENTE TUTTE LE MATERIE PRIME. INFATTI, IN UCRAINA, NON ABBIAMO NOTIZIE SU ATTUALI PROGETTI DI ESTRAZIONE” – IL GEOLOGO DI KIEV MYKHAILOV VOLODYMYR: “NON ESISTE ANCORA UNA MAPPA DELLE MINIERE E DEI GIACIMENTI DI METALLI PREZIOSI E RISORSE NATURALI. NON SAPPIAMO, NON CONOSCIAMO QUANTO CONVENGA SCAVARE, DOVE E CON QUALI MODALITÀ…”

lucio dalla marcello balestra

“LUCIO AMAVA TRAVESTIRSI DA FANTASMA E GIRARE PER GLI ALBERGHI DI NOTTE” – MARCO BALESTRA, COLLABORATORE DI LUCIO DALLA, RACCONTA IL CANTAUTORE BOLOGNESE: “ODIAVA STARE FERMO, ERA UN CONTINUO INVENTARE SCHERZI. UNA VOLTA VOLEVA GODERSI IN PACE IL DERBY CESENA-BOLOGNA ALLO STADIO. ALLORA SI FECE PRESTARE UN PARRUCCHINO BIONDO” – “QUANDO NON AVEVA VOGLIA DI PRESENZIARE A RIUNIONI IMPEGNATIVE MANDAVA IL SUO SOSIA, VITO D’ERI” – “FUI IO A PRESENTARGLI MARCO ALEMANNO. ERA IL SUO COMPAGNO? UNA COSA PIÙ SOTTILE…”

centrali nucleari nucleare atomo energia gilberto pichetto fratin giorgia meloni

L’ATOMO FUGGENTE IL GOVERNO PUNTA AL RITORNO AL NUCLEARE ENTRO IL 2030, CON LA COSTRUZIONE DI NUOVE CENTRALI, MA IL PIANO PARTE CON IL FRENO A MANO TIRATO: L’EURODEPUTATO MELONIANO, NICOLA PROCACCINI, RESPONSABILE DEL DIPARTIMENTO ENERGIA DI FDI, HA DUBBI SULLA DATA SEGNATA IN ROSSO: “PER ARRIVARE AL NUCLEARE SENZA SCORIE BISOGNERÀ ASPETTARE LA FUSIONE, QUINDI 15-20 ANNI” – SENZA CONTARE L’INCOGNITA SULLO SVILUPPO DELLA TECNOLOGIA SMR (I REATTORI MODULARI DI PICCOLE DIMENSIONI), CHE…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DONALD PREPARA LA PUTINATA FINALE - TRUMP VUOLE BLOCCARE TUTTI GLI AIUTI ALL’UCRAINA, FACILITANDO LA RAPIDA CONQUISTA DELL’UCRAINA DA PARTE DI PUTIN – “NEW YORK TIMES” E “WASHINGTON POST” HANNO SCRITTO CHE LA CASA BIANCA CONSIDERA L’IPOTESI DI INTERROMPERE IL SOSTEGNO A KIEV, DIRETTO E INDIRETTO. CIÒ RIGUARDEREBBE LE ARMI DA PAGARE CON QUANTO RESTA DEI 67 MILIARDI DI DOLLARI STANZIATI DA BIDEN PRIMA DI LASCIARE LA CASA BIANCA, MA ANCHE LA CONDIVISIONE DELLE INFORMAZIONI DI INTELLIGENCE E L’ACCESSO AI SATELLITI DELLA STARLINK DI ELON MUSK – E SUL TAVOLO C’E’ ANCHE LA SORTE DI ZELENSKY: PUO’ RESTARE AL SUO POSTO O TRUMP L’HA ORMAI SCARICATO?

"HO PERSO PESO MA ORA HO UN COLLO DA TACCHINO" - LO YOUTUBER "NIKOCADO AVOCADO", FAMOSO PER I SUOI VIDEO IN CUI SI ABBUFFA DI CIBO, RIVELA DI AVER PERSO CIRCA 113 CHILI IN DUE ANNI IN GRAN SEGRETO - IL 32ENNE, IL CUI VERO NOME È NICHOLAS PERRY, ERA ARRIVATO A PESARE QUASI 180 CHILI CON I SUOI VIDEO "MUKBANG": "NON SAREI INGRASSATO COSÌ TANTO SE NON AVESSI POTUTO GUADAGNARMI DA VIVERE. ADESSO SONO RIMASTO CON QUASI 5 CHILI DI PELLE IN ECCESSO E HO DOVUTO SOTTOPORMI A NUMEROSI INTERVENTI CHIRURGICI PER…"

gianfranco fini giorgia meloni

“IL GOVERNO NON DEVE AVERE ESITAZIONI SU UNA LINEA FILOEUROPEA E PRO-UCRAINA” – GIANFRANCO FINI SPIEGA ALLA MELONI COME SI FA POLITICA A LIVELLO INTERNAZIONALE: “LA DESTRA NON PUÒ AVERE DUBBI E NON SAPERE DA CHE PARTE STARE. SI FACESSERO SPIEGARE DAGLI UCRAINI COSA VUOL DIRE ESSERE PATRIOTI EUROPEI. QUANDO C’ERANO I CARRI ARMATI ALLE PORTE DI KIEV, LE DONNE UCRAINE PREPARAVANO LE MOLOTOV - SE L’UE NON FA CAPIRE ALLA CASA BIANCA CHE LIBERTÀ, DEMOCRAZIA E AUTODETERMINAZIONE DEI POPOLI SONO VALORI FONDANTI DELL’OCCIDENTE E SU QUESTI VALORI NON PUÒ TRANSIGERE, SI CONDANNA ALL’AUTODISSOLUZIONE - BISOGNA FAR CAPIRE AGLI AMERICANI CHE NON POSSIAMO CONSIDERARE UNA PACE CHE PREMIA L’AGGRESSORE E UMILIA UN POPOLO EUROPEO AGGREDITO”

francesca girardi unabomber

NON POSSO ACCETTARE CHE UN PAZZO SIA RIUSCITO A CREARE E POSIZIONARE ORDIGNI, MUTILANDO LA GENTE, PER PIÙ DI 20 ANNI, SENZA VENIRE BECCATO” – LA RABBIA DI FRANCESCA GIRARDI, LA VITTIMA PIÙ GIOVANE DI "UNABOMBER", DOPO CHE È SCATTATA LA PRESCRIZIONE SUL CASO: “AVEVO 9 ANNI, HO PERSO LA MANO DESTRA E LA VISTA DA UN OCCHIO DOPO AVER RACCOLTO UN EVIDENZIATORE. POCO PRIMA HO VISTO UN UOMO, RICORDO ANCORA IL SUO GHIGNO, IL SUO SGUARDO FISSO SU DI ME, QUASI DI TREPIDAZIONE” – “LA RIAPERTURA DELLE INDAGINI ERA UN CONTENTINO. L'ITALIA NON RICORDA PIÙ UNABOMBER. È COME SE NON FOSSE MAI SUCCESSO. UN BUCO NEL SISTEMA ITALIA…”

trump zelensky jd vance

“IL TURPE AGGUATO DI TRUMP A ZELENSKY È STATO PREMEDITATO” – ALDO CAZZULLO: “LO DIMOSTRA LA PRESENZA AL FIANCO DI TRUMP DI J.D. VANCE. NON HA ALCUN SENSO CHE IL VICEPRESIDENTE PARTECIPI A UN INCONTRO DEL PRESIDENTE. SE C’È UNO, NON C’È L’ALTRO - ZELENSKY IN PASSATO HA OSTACOLATO TRUMP, RIFIUTANDO DI OBBEDIRGLI QUANDO VOLEVA USARLO CONTRO BIDEN. E ORA TRUMP LO CONSIDERA UN OSTACOLO ALLA ‘SUA’ PACE, QUINDI UN UOMO DA RIMUOVERE. ESATTAMENTE L’OBIETTIVO CON CUI PUTIN MANDÒ I SUOI CARRI ARMATI VERSO KIEV TRE ANNI FA. SAPPIAMO COME PUTIN TRATTA I SUOI NEMICI: AMMAZZANDOLI. QUALCUNO AVREBBE DIRITTO DI STUPIRSI SE ACCADESSE ANCHE A ZELENSKY?”

teo teocoli

“AL DERBY LA PRIMA VOLTA SALII SUL PALCO COMPLETAMENTE NUDO” – VITA, BATTUTE E INCAZZATURE DEL NEO-OTTANTENNE TEO TEOCOLI - “FABRIZIO DE ANDRÉ PARLAVA SOLO DI PROFUMI, VESTITI, E MODA. POI DEVE AVER PRESO UNA BOTTA ED È DIVENTATO IL DE ANDRÉ CHE CONOSCIAMO” – LA COMICITÀ IN TV ("HO VISTO ZELIG QUEST’ANNO: NESSUNO MI HA FATTO IMPAZZIRE”), GLI SCAZZI CON CELENTANO E LA GIALAPPA’S (“NON PORTO RANCORE, MI INCAZZO E DIMENTICO”), I NO A DE LAURENTIIS, FRANCO CALIFANO, CHE QUANDO MI VIDE CON VERUSCHKA, LA PIÙ GRANDE MODELLA DEL MONDO, ALTISSIMA, MI DISSE: “CHE TE SEI PORTATO, ER PENNELLO?”

donald trump dazi dazio tariffe guerra commerciale meme cina usa ue

E MO' SO' DAZI NOSTRI – OLTRE METÀ DEGLI ITALIANI È PREOCCUPATA PER L’INTRODUZIONE DEI DAZI DA PARTE DI TRUMP E PENSA CHE LA CONTRATTAZIONE CON L’AMMINISTRAZIONE USA DOVREBBE ESSERE GESTITA COME EUROPA – NON SOLO: CIRCA IL 60% È CONVINTO CHE L'ITALIA SIA UN PAESE IN DECLINO NON AL PASSO CON LE POTENZE MONDIALI – GHISLERI: “LE POLITICHE DI TRUMP E, IN MISURA DIVERSA, QUELLE DI BIDEN PRIMA, HANNO PORTATO A UNA MAGGIORE ENFASI SUL PROTEZIONISMO COMMERCIALE, IL CHE HA GENERATO UNA SENSAZIONE DI VULNERABILITÀ TRA GLI EUROPEI E SOPRATTUTTO TRA GLI ITALIANI…”

massimo segre - directa sim

FURBETTI IN "DIRECTA" - LA “DIRECTA SIM”, SOCIETÀ  DI INVESTIMENTI E TRADING DIRETTA DA MASSIMO SEGRE, IL FINANZIERE TORINESE DIVENTATO FAMOSO PER LA PER LA “SPUTTANASCION” CON L’EX FIDANZATA CRISTINA SEYMANDI ALLA FESTA DI FIDANZAMENTO, AVREBBE AGITO DA “BANCA ABUSIVA”, DEPOSITANDO SOLDI DEI CLIENTI NELLE CASSE DI ISTITUTI DI CREDITO CON DIFFICOLTÀ – L’AZIENDA AVREBBE CUSTODITO E AMMINISTRATO, FRA IL 2019 E IL 2023, SOMME PER CIRCA 300 MILIONI – NEI BILANCI NON C’ERA TRACCIA DELLE OPERZIONI ABUSIVE, CHE AVREBBER FRUTTATO ALLA “DIRECTA” UN PROFITTO DI 12 MILIONI E MEZZO - IL DEUS EX MACHINA DEL RAGGIRO SAREBBE…

donald trump keir starmer emmanuel macron

“GRAN BRETAGNA E FRANCIA LAVORANO A UN PIANO DI PACE CON L’UCRAINA” – IL PREMIER BRITANNICO STARMER ANNUNCIA DI ESSERE A LAVORO PER “FAR CESSARE LE OSTILITÀ” CON LA RUSSIA: DISCUTEREMO CON GLI STATI UNITI DI QUESTO PIANO” – “'NON AVREMMO VOLUTO VEDERE LO SCONTRO TRA TRUMP E ZELENSKY, C'ERA MOLTA TENSIONE E C'ERANO I MEDIA…” – “MI FIDO DI TRUMP E DI ZELENSKY", MA NON DI PUTIN. VOGLIAMO UNA PACE DURATURA IN UCRAINA E TEMO CHE LA RUSSIA TORNI ALL'ATTACCO DI KIEV SE SI ARRIVASSE A UNA TREGUA SENZA GARANZIE DI SICUREZZA ADEGUATE”

cuckold

DOTTORE, LE CORNA MI ECCITANO: SONO MALATO? - VIAGGIO ALL’INTERNO DEL “CUCKOLDISMO”, UNO DEI FETICISMI PIU’ DIFFUSI  E CERCATI SUL WEB: IL PIACERE DI VEDERE LA PROPRIA DONNA POSSEDUTA DA UN ALTRO - BARBARA COSTA: “SECONDO ALCUNE TEORIE, CHI È CUCKOLD È UN MASOCHISTA, PERÒ PSICHICO. UNO CHE RICAVA PIACERE DALL’UMILIAZIONE MENTALE. CI SONO PERÒ ALTRE DEDUZIONI CHE METTONO IN RISALTO COME CHI È CUCKOLD IN REALTÀ NON FAREBBE ALTRO CHE EROTIZZARE IL TRADIMENTO. ATTO CHE TEME E ANELA AL TEMPO STESSO - E POI CI SONO ANALISTI PERSUASI CHE CHI È CUCKOLD OTTIENE ALTO PIACERE SOLO DA…”

CHARLIE FOREVER - LA VITA SPERICOLATA DI CHARLIE PARKER, UNO DEI PADRI FONDATORI DEL BEBOP MORTO 70 ANNI FA A 34 ANNI - IL SASSOFONISTA RIVOLUZIONÒ IL LINGUAGGIO DELLA MUSICA AFROAMERICANA, "DECOLONIZZANDO" IL JAZZ E TRASFORMANDOLO IN UN GENERE ELITARO, FATTO SU MISURA PER I NERI - LA SUA INFLUENZA SUL JAZZ È TALE CHE IL PIANISTA LENNIE TRISTANO DISSE CHE "BIRD" AVREBBE POTUTO ACCUSARE DI PLAGIO TUTTI COLORO CHE AVEVANO INCISO JAZZ DOPO DI LUI - QUANDO MORÌ, IL CORONER DISSE CHE SEMBRAVA AVESSE ALMENO TRENT’ANNI IN PIÙ A CAUSA DI TUTTA L'EROINA E L'ALCOL CHE ASSUMEVA…. - VIDEO

italia salvagnini luxardo pupa

“MIA MADRE ERA COSCIENTE, PARLAVA, POI AVREBBE AVUTO DEI PROBLEMI RESPIRATORI” – PARLA IL FIGLIO DI PUPA LUXARDO, L’EREDITIERA DELLA DISTILLERIA FONDATA PIÙ DI DUE SECOLI FA MORTA ANNEGATA NELLA PISCINA DI UN HOTEL DI TEOLO, IN PROVINCIA DI PADOVA – LA DONNA SI TROVAVA NELLA STRUTTURA PER UN PERIODO DI RIABILITAZIONE DOPO L’ICTUS CHE L’AVEVA COLPITA IN ESTATE - LA PROCURA HA APERTO UN FASCICOLO PER OMICIDIO COLPOSO: SONO INDAGATI IL TITOLARE DELLA STRUTTURA, IL BAGNINO DI TURNO E UN’AMICA DELLA DONNA CHE…

donald trump volodymyr zelensky giorgia meloni keir starmer emmanuel macron ursula von der leyen

DAGOREPORT – IL "DIVIDE ET IMPERA" DEL TRUMPONE: TENTA DI SPACCARE IL RIAVVICINAMENTO TRA GRAN BRETAGNA E UNIONE EUROPEA EVITANDO DI PORRE DAZI SUI PRODOTTI "MADE IN ENGLAND" – STARMER SE NE FOTTE, ABBRACCIA ZELENSKY E SI ERGE A NUOVO LEADER DELL’EUROPA (PARADOSSALE, DOPO LA BREXIT) – OGGI, PRIMA DELLA RIUNIONE DEI LEADER EUROPEI A LONDRA, BILATERALE TRA IL PREMIER BRITANNICO E GIORGIA MELONI, PER CAPIRE CHE ARIA TIRA NELL’“ANELLO TRUMPIANO DELL’EUROPA” - SPACCATURA NELLA LEGA PER IL TRUMPIAN-PUTINISMO DI SALVINI - SCETTICISMO CRESCENTE IN FRATELLI D’ITALIA (FAZZOLARI, URSO E LOLLOBRIGIDA SI SMARCANO DALLA LINEA PRO- KING DONALD) – SCHLEIN E CONTE IN BANCAROTTA - LA PARALISI DEI DEMOCRATICI AMERICANI: AVETE SENTITO LA VOCE DI OBAMA, CLINTON E BIDEN?

brian glenn trump giornalisti casa bianca

LA "LIBERTÀ DI STAMPA" SECONDO TRUMP: NIENTE DOMANDE SCOMODE, SOLO GIORNALISTI OBBEDIENTI – IL PRESIDENTE AMERICANO HA FATTO ENTRARE NELLA CASA BIANCA UNA SCHIERA DI CRONISTI DI SITI E TV DI ESTREMA DESTRA FINO A QUALCHE TEMPO FA SEMISCONOSCIUTI, COME BRIAN GLENN (FIDANZATO DELLA TURBO-TRUMPIANA MARJORIE TAYLOR GREENE), CHE HA SFROCOLIATO ZELENSKY SUL SUO ABBIGLIAMENTO - FUORI I GRANDI QUOTIDIANI USA E LE AGENZIE MONDIALI CHE HANNO INFASTIDITO “THE DONALD”: ADESSO È IL TYCOON IN PERSONA A SCEGLIERE CHI AMMETTERE NEL GRUPPO CHE LO SEGUE…

strage 7 ottobre festival nova benjamin netanyahu

ISRAELE SAPEVA – L’EMITTENTE ISRAELIANA “CHANNEL 12” RIVELA CHE, POCHE ORE PRIMA DELLA STRAGE AL FESTIVAL “NOVA” DEL 7 OTTOBRE 2023, L’ESERCITO DI TEL AVIV ERA A CONOSCENZA DEI PIANI DI HAMAS – ALLE 3,30 DEL MATTINO, L’”IDF” HA ALLERTATO I FUNZIONARI DELL'INTELLIGENCE VICINI A SETTE POLITICI ISRAELIANI, TRA CUI IL PRIMO MINISTRO NETANYAHU E L'ALLORA MINISTRO DELLA DIFESA YOAV GALLANT, MA IL MESSAGGIO NON SAREBBE ARRIVATO AL PREMIER ISRAELIANO PERCHÉ IL SUO UFFICIALE NON VOLEVA SVEGLIARLO…

donald trump e kim reynolds

GENDER, E' CAMBIATA L'ARIA - LA GOVERNATRICE DELL'IOWA, LA REPUBBLICANA KIM REYNOLDS, HA FIRMATO UNA LEGGE PER ABOLIRE I DIRITTI DI PROTEZIONE VERSO LE PERSONE TRANSGENDER E RIMUOVERE LA TUTELA DELL'IDENTITÀ DI GENERE DAL CODICE STATALE SUI DIRITTI CIVILI - SI TRATTA DEL PRIMO STATO AMERICANO AD ATTUARE UNA MISURA DI QUESTO TIPO E DELLA PRIMA LEGGE CHE ELIMINA LE TUTELE CONTRO LA DISCRIMINAZIONE BASATA SULL'IDENTITÀ DI GENERE – L’AFFONDO DI KIM REYNOLDS: “IL CODICE DEI DIRITTI CIVILI HA OFFUSCATO LA LINEA BIOLOGICA TRA I SESSI E HA COSTRETTO I CONTRIBUENTI DELL'IOWA A PAGARE PER GLI INTERVENTI CHIRURGICI DI GENERE”

gene hackman

OMICIDIO, MORTE ACCIDENTALE O SUICIDIO? – ANCORA NON SI CONOSCONO LE CAUSE DI MORTE DI GENE HACKMAN E DELLA MOGLIE, BETSY ARAKAWA, DECEDUTI NELLA LORO CASA DI SANTA FE – I DUE SAREBBERO MORTI IL 17 FEBBRAIO, QUANDO IL PACEMAKER DELL’ATTORE HA SMESSO DI FUNZIONARE - LA VITA RISERVATA DEI CONIUGI NON AIUTA GLI INVESTIGATORI: LE FIGLIE NON SENTIVANO IL PADRE 95ENNE DA MESI, ZERO CONTATTI CON I VICINI, NESSUNO CHE CONOSCESSE I LORO ORARI E LE LORO ROUTINE – I FARMACI TROVATI VICINO AL CADAVERE DELLA ARAKAWA SAREBBERO…

volodymyr zelensky vladimir putin crimea mykhailo podolyak

“LO SCONTRO TRA ZELENSKY E TRUMP? LA RUSSIA FA DI TUTTO PER DIVIDERCI” – PARLA MYKHAILO PODOLYAK, UNO DEI PIÙ NOTI CONSIGLIERI DEL PRESIDENTE ZELENSKY: “L’UCRAINA NON HA ALTRA STRADA SE NON QUELLA DI GIUNGERE A UNA GIUSTA CONCLUSIONE DELLA GUERRA. E QUESTO È POSSIBILE SOLO ATTRAVERSO GLI STRUMENTI DI COERCIZIONE DELLA RUSSIA, COMPRESI QUELLI MILITARI. L’UCRAINA COMBATTERÀ, PERCHÉ LA RUSSIA NON È VENUTA QUI PER STABILIRE LA PACE. È VENUTA PER DISTRUGGERCI. PUTIN VUOLE TORNARE AI TEMPI DELL’UNIONE SOVIETICA. NOI DOBBIAMO ACCRESCERE LA NOSTRA PRODUZIONE MILITARE. L’EUROPA, DA PARTE SUA, CAPISCE MOLTO BENE QUALI RISCHI…”

il servizio delle iene sulla fabbrica delle truffe online - 4

COME FUNZIONA L’INDUSTRIA DELLE TRUFFE ONLINE  – “LE IENE” SONO ANDATE ALL’ORIGINE DELLA FABBRICA DELLO “SCAM”: L’INVIATO STEFANO CORTI HA SCOPERTO UNA CITTÀ AL CONFINE TRA THAILANDIA E MYANMAR DOVE 40MILA PERSONE SPILLANO SOLDI AGLI ALLOCCONI DI TUTTO IL MONDO – IL MECCANISMO? È MOLTO PIÙ SOFISTICATO RISPETTO AL “VECCHIO” PRINCIPE NIGERIANO: ORA I CRIMINALI SI SPACCIANO PER AVVENENTI E DISPONIBILI SIGNORINE, CHE ACCALAPPIANO LE VITTIME SULLE APP DI DATING… - VIDEO

maria zakharova

ECCO I RISULTATI DELL’AGGRESSIONE DI TRUMP A ZELENSKY - QUELLA ZOCCOLOVA DI MARIA ZAKHAROVA, PORTAVOCE DEL MINISTERO DEGLI ESTERI RUSSO, SI SENTE IN DIRITTO DI DARE LEZIONI: “ZELENSKY E’ SCANDALOSAMENTE MALEDUCATO, INCAPACE DI MOSTRARE SENSO DI RESPONSABILITÀ. E’ LA MINACCIA PIÙ PERICOLOSA PER LA COMUNITÀ INTERNAZIONALE IN QUANTO GUERRAFONDAIO IRRESPONSABILE. I LEADER EUROPEI, NONOSTANTE LA LEZIONE MORALE IMPARTITA A WASHINGTON, CONTINUANO A SOSTENERE KIEV E DANNO PROVA DI DEBOLEZZA POLITICA ED ESTREMO DEGRADO MORALE”

curva sud milan ibrahimovic cardinale conceicao

I TIFOSI DEL MILAN SONO INDIAVOLATI - LA CURVA SUD ROSSONERA DISERTERÀ LO STADIO PER I PRIMI 15 MINUTI DELLA PARTITA CONTRO LA LAZIO PER PROTESTARE CONTRO LA PROPRIETÀ “INVISIBILE”, COLLABORATORI “CHE SI SONO CONTRADDISTINTI PER INTERVISTE CHE VANNO OLTRE IL RIDICOLO” (IBRAHIMOVIC) E L’ALLENATORE SERGIO CONCEICAO – COME DAGO-DIXIT, LA SOCIETA’ E’ SPACCATA IN DUE FAZIONI: DA UNA PARTE CARDINALE, IBRA E MARCELLA VERINI, DALL’ALTRA FURLANI (MENTRE PIERDONATO VERCELLONE SAREBBE STATO ACCOMPAGNATO ALL'USCITA) – TUTTI GLI ERRORI DEL MILAN, CHE ORA RISCHIA DI NON CENTRARE LA QUALIFICAZIONE IN CHAMPIONS...

hamas benjamin netanyahu

E TREGUA SIA – DOPO GIORNI DI STALLO DEI COLLOQUI CON HAMAS, ISRAELE ANNUNCIA DI AVER ACCETTATO IL “PIANO WITKOFF” PER IL CESSATE IL FUOCO TEMPORANEO A GAZA DURANTE IL PERIODO DEL RAMADAN E DELLA PASQUA EBRAICA – “NEL PRIMO GIORNO DEL PIANO, METÀ DEGLI OSTAGGI VIVI E DEI CADUTI SARANNO LIBERATI, E AL TERMINE SARANNO LIBERATI GLI ALTRI” – CRESCE IL MALCONTENTO NEI CONFRONTI DI NETANYAHU: LE FAMIGLIE DEI RAPITI LO ACCUSANO DI AVER “ORCHETRATO LA CRISI NEI NEGOZIATI”, MENTRE ALTRI CITTADINI PUNTANO IL DITO CONTRO “BIBI” PER...

mostra and now you care maiali copenhaghen

NON E' ARTE, E' UNA...PORCATA! – A COPENHAGHEN, QUALCUNO HA RUBATO TRE MAIALINI CHE SAREBBERO DOVUTI MORIRE DI FAME IN UN’INSTALLAZIONE ARTISTICA – L’”OPERA D’ARTE”, CREATA PER DENUNCIARE LA CRUDELTÀ DEGLI ALLEVAMENTI INTENSIVI, AVEVA SCATENATO UN’ONDATA DI POLEMICHE NEL PAESE – L’ARTISTA MARCO EVARISTTI, RESPONSABILE DELLA MOSTRA: “SI TRATTA DI TRE MAIALI CHE SAREBBERO MORTI COMUNQUE PERCHÉ TROPPO DEBOLI. E QUI RICEVONO CIBO E ACQUA E PIÙ SPAZIO DI QUANTO NE AVREBBERO AVUTO NEI PORCILI DANESI CONVENZIONALI”

LA PARANZA DEI MARANZA: SOLO FUMO E NIENTE ARROSTO – COME PREVEDIBILE, LA “SFIDA” DEGLI INFLUENCER TORINESI DI ORIGINI NORDAFRICANE, CHE INVITAVANO I LORO FOLLOWER A “INVADERE” IL SUD, ERA SOLO UNA GAG-ATA – I RAGAZZI NON SONO ARRIVATI NELLE REGIONI MERIDIONALI E LA “CHALLENGE” È RIMASTA SOLO SUL PIANO VIRTUALE – BORRELLI (AVS): “BENE HANNO FATTO IL PREFETTO E LA DIGOS A MONITORARE LA SITUAZIONE MA NON POSSIAMO PERMETTERCI PIÙ DI INSEGUIRE QUESTI SOTTOSVILUPPATI. ORA SI PROCEDA PER PROCURATO ALLARME E ISTIGAZIONE ALLA VIOLENZA NEI CONFRONTI DI QUESTI DELINQUENTI…”

zelensky trump macron

MACRON HA PARLATO A TRUMP E A ZELENSKY, IN VISTA DEL VERTICE DI OGGI A LONDRA, INVITANDOLI “ALLA CALMA E AL RISPETTO” – IL TOYBOY DELL’ELISEO: “IL DIALOGO TRA L’EUROPA E PUTIN POTREBBE RIPRENDERE AL MOMENTO OPPORTUNO, NULLA E’ ESCLUSO. HO UN APPROCCIO PRAGMATICO. SERVE UN DIALOGO STRATEGICO CON I PAESI EUROPEI CHE NON HANNO L'ARMA NUCLEARE E CIO’ RENDEREBBE LA FRANCIA PIÙ FORTE. SERVE UN FINANZIAMENTO MASSICCIO E COMUNE, PER CENTINAIA DI MILIARDI DI EURO, PER COSTRUIRE UNA DIFESA COMUNE”

volodymyr zelensky giorgia meloni donald trump

GIORGIA MELONI SENTE TRUMP (E IGNORA ZELENSKY) PRIMA DEL SUMMIT DI LONDRA SULL'UCRAINA PER INFORMARE IL TYCOON SULLA SUA POSIZIONE: RIBADIRA’ AGLI ALLEATI EUROPEI CHE L’EUROPA SENZA GLI USA E’ DEBOLE E SERVE L’OMBRELLO NATO – MA LA SORA GIORGIA, PUR DI NON IRRITARE TRUMP, FINGE DI NON VEDERE CHE E’ STATO IL TYCOON A SFANCULARE L’EUROPA, A UMILIARE ZELENSKY E A MORTIFICARE LA NATO – SENZA CONTARE CHE MOBILITARE L’ALLEANZA ATLANTICA E’ L’ULTIMA COSA CHE PUTIN ACCETTEREBBE – “REPUBBLICA”: “L’ITALIA È L’UNICA A NON AVER DIFESO ZELENSKY. ADESSO TRAPELA ADDIRITTURA UN FASTIDIO PER LA GESTIONE DELL’INCIDENTE DA PARTE SUA. COME SE SPETTASSE A LUI SOTTRARSI. È UN VENTICELLO CHE SPIRA DA SETTIMANE A PALAZZO CHIGI, DOVE IL CERCHIO MAGICO È FREDDO, PER NON DIRE OSTILE, VERSO IL PRESIDENTE UCRAINO, ACCUSATO DIETRO LE QUINTE DI ESSERE TROPPO INSISTENTE NELLA SUA RICHIESTA DI AIUTI PER L’UCRAINA. MELONI SI NUTRE DEL FASTIDIO PER LE MOSSE DI MACRON"

napoli inter

IL NAPOLI RIPRENDE L’INTER: 1-1 TRA LE POLEMICHE PER UN RIGORE NEGATO AGLI UOMINI DI CONTE! ALLA PENNELLATA SU PUNIZIONE DI DIMARCO, RISPONDE IL TAP IN DI BILLING. L'INTER RESTA IN VETTA A +1 SU CONTE E A +3 SULL’ATALANTA (E SE LA JUVE BATTE IL VERONA VA A MENO SEI DALLA VETTA) – PROTESTE AZZURRE PER IL MANCATO RIGORE PER FALLO DI MANO DI DUMFRIES – L’EX ARBITRO MARELLI SU “DAZN”: “NON HA AUMENTATO IL VOLUME DEL CORPO. LA VALUTAZIONE IN SALA VAR È STATA QUELLA CHE IL BRACCIO SI TROVAVA DAVANTI AL PETTO E NON LATERALMENTE” (MA CHE VUOL DIRE?) - DIMARCO E CALHANOGLU KO... - VIDEO

tregua gaza striscia israele netanyahu

BYE BYE TREGUA? IL CESSATE IL FUOCO TRA ISRAELE E HAMAS RISCHIA DI SALTARE – NON C’È INTESA SULLA SECONDA FASE DELL'ACCORDO SIGLATO SEI SETTIMANE FA, CHE FINORA HA CONSENTITO LA LIBERAZIONE DI 33 OSTAGGI ISRAELIANI E IL RILASCIO DI CIRCA DUEMILA DETENUTI PALESTINESI - GLI ISRAELIANI VOGLIONO UN PROLUNGAMENTO DELLA FASE UNO PER ALTRI 42 GIORNI, MA SENZA RITIRARSI DAL CORRIDOIO PHILADELPHI, E DA TUTTA LA STRISCIA. HAMAS HA RIFIUTATO – L’ESERCITO ISRAELIANO SI STAREBBE PREPARANDO A UNA NUOVA OFFENSIVA CON INCURSIONI LIMITATE…

adolfo urso andrea stroppa

ECCO PERCHE’ ANDREA STROPPA ATTACCA SU “X” IL GOVERNO (“NON CHIAMATECI PIU’”): PERCHÉ ADOLFO URSO POTREBBE FRENARE LE AMBIZIONI DELLA "STARLINK" DI ELON MUSK SUL CONTROLLO SATELLITARE DELL’ITALIA – IL MINISTRO DEL “MADE IN ITALY”, AUTORITA’ DELEGATA ALL’AEROSPAZIO CHE STA SEGUENDO L’ITER DEL DDL SPAZIO ALLA CAMERA, NON SEMBRA INTENZIONATO A PERDERE LA FACCIA PER FARE UN REGALO A MUSK: D’ALTRONDE NON PUÒ DARE L’OK A UN PROVVEDIMENTO POCO ATTENTO ALLE GARANZIE DEL PAESE – E POI C’E’ IL PD CHE SI E’ SCATENATO CON GLI EMENDAMENTI PER EVITARE CONCESSIONI A “MR TESLA”

epstein files

"IL DEEP STATE MENTE SPUDORATAMENTE", “CHI STA SABOTANDO IL PRESIDENTE? QUESTO NON È IL VERO FILE” - GLI INFLUENCER DI DESTRA, INVITATI ALLA CASA BIANCA PER RICEVERE GLI “EPSTEIN FILES”, SI SCATENANO DOPO LE RIVELAZIONI-PATACCA DEI FASCICOLI – NEI RACCOGLITORI BIANCHI CHE HANNO RICEVUTO NON C’ERA NIENTE DI NUOVO: SOLO LISTE DI CONTATTI DEL BANCHIERE, MORTO SUICIDA NEL 2019, E UN ELENCO DI PERSONE CHE HANNO VIAGGIATO SULL’AEREO “LOLITA EXPRESS” (TRA CUI ANCHE DONALD TRUMP) – NESSUNA INFORMAZIONE SUI CLIENTI DI EPSTEIN E SUL MONDO DEM, COME SPERAVANO I COMPLOTTARI, CHE ORA PUNTANO IL DITO CONTRO LA MINISTRA DELLA GIUSTIZIA PAM BONDI…

portiere 2

IL CALCIO E' SHOW BUSINESS: LE PERDITE DI TEMPO NON SONO PIU' TOLLERATE A PARTIRE DALL’ANNO PROSSIMO, I PORTIERI CHE TERRANNO LA PALLA PER PIÙ DI 8 SECONDI SARANNO PUNITI CON UN CALCIO D'ANGOLO ASSEGNATO ALLA SQUADRA AVVERSARIA – LO HA DECISO L’IFAB ORGANO INTERNAZIONALE CHE STABILISCE LE REGOLE DEL CALCIO - FINO A OGGI ERA PREVISTO UN CALCIO DI PUNIZIONE INDIRETTO NEL CASO IN CUI I PORTIERI AVESSERO TENUTO IL PALLONE TRA LE MANI PER PIÙ DI 6 SECONDI, MA NON È STATO QUASI MAI APPLICATO…

massimo segre cristina seymandi

CORNUTO E POI MAZZIATO - MASSIMO SEGRE, IL FINANZIERE TORINESE DIVENTATO NOTO PER AVERE ACCUSATO LA COMPAGNA CRISTINA SEYMANDI DI INFEDELTA’ ALLA FESTA DI FIDANZAMENTO, È INDAGATO INSIEME AD ALTRE 20 PERSONE PER ABUSIVISMO BANCARIO, FALSO IN BILANCIO, CORRUZIONE TRA PRIVATI E ABUSIVA ATTIVITÀ DI MEDIAZIONE CREDITIZIA – LA “DIRECTA SIM”, SOCIETÀ DI CUI SEGRE È PRESIDENTE, AVREBBE AGITO DA “BANCA ABUSIVA”, CUSTODENDO E AMMINISTRANDO CIRCA 300 MILIONI DI EURO L’ANNO, PER FINANZIARE ALTRI ISTITUTI DI CREDITO CHE...

audio fake donald trump jr. junior

"NON RIESCO A IMMAGINARE CHE QUALCUNO SANO DI MENTE SCELGA L'UCRAINA COME ALLEATO QUANDO L'ALTRA OPZIONE È LA RUSSIA" - DONALD TRUMP JUNIOR FINISCE VITTIMA DEI DEEPFAKE: SUL WEB CIRCOLA UN AUDIO, CREATO CON L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE, DEL PRIMOGENITO DEL PRESIDENTE AMERICANO CHE SPARA AFFERMAZIONI PRO-MOSCA: "GLI STATI UNITI AVREBBERO DOVUTO INVIARE ARMI ALLA RUSSIA" - VISTE LE RECENTI DICHIARAZIONI DI "THE DONALD" (CHE HA DEFINITO ZELENSKY "UN DITTATORE") E LA SCENEGGIATA NELLO STUDIO OVALE, MOLTI HANNO PRESO LE FRASI DEL FINTO "DON JR." COME VERE, ANCHE SE… - VIDEO

donald trump giorgia meloni keir starmer emmanuel macron

NEL VERTICE DI DOMANI A LONDRA, L’EUROPA DEVE DECIDERE CHE FARE PER L’UCRAINA E PER SE STESSA – SORGI: “LO SCONTRO DI TRUMP CON ZELENSKY FA PENSARE CHE DAVVERO, ESSENDO L’UNICO CHE HA AVUTO MODO DI PARLARE CON PUTIN NEGLI ULTIMI TEMPI, ABBIA IN MANO QUALCOSA CHE POSSA FARGLI SPERARE IN UN RAPIDO RAGGIUNGIMENTO DEL CESSATE IL FUOCO IN UCRAINA. CIÒ RENDEREBBE URGENTE LA SOLUZIONE DEL PROBLEMA DELLA DIFESA EUROPEA, O TRAMITE LA DISPONIBILITÀ DEI SOLDATI INGLESI E FRANCESI, O DI UNA FORZA MULTINAZIONALE DI PACE SOTTO EGIDA ONU, DA INTERPORRE AL CONFINE TRA RUSSIA E UCRAINA" - CHE FARA' LA CAMALEONTE MELONI? ORMAI NON SI PUO' PIU' NASCONDERE: CON CHI SI SCHIERA, CON L'UE O CON TRUMP?

tommy cash

“AMO L’ITALIA, NON ERA MIA INTENZIONE OFFENDERE, NON AVEVO NEPPURE IMMAGINATO CHE POTESSE ACCADERE” – PARLA TOMMY CASH, IL CANTANTE ESTONE CHE HA SCATENATO UN’ONDATA DI POLEMICHE IN ITALIA CON LA CANZONE “ESPRESSO MACCHIATO” (PIENA DI LUOGHI COMUNI SULL'ITALIA): “SO CHE ALL'EUROVISION DOVEVA VENIRE OLLY E CHE INVECE CI SARÀ LUCIO CORSI, HO VISTO DEI MEME CHE LI METTEVANO INSIEME E VENIVO FUORI IO. LUCIO CORSI È COOL, CREDO CHE SIA UN PURO. LO PROTEGGERÒ” – VIDEO

gene hackman

ALTRO CHE "CATTIVO DI HOLLYWOOD": GENE HACKMAN ERA UN PACIFISTA MILITANTE E DOVETTE SUBIRE UN ATTACCO DA PARTE DI NIXON CHE LO RIMPROVERAVA PERCHÉ, DA EX-MARINE, SI ERA DICHIARATO CONTRARIO ALL'INTERVENTO AMERICANO IN VIETNAM – I NO A SPIELBERG PER “INCONTRI RAVVICINATI DEL TERZO TIPO” E A FORMAN CHE VOLEVA FOSSE LUI, E NON JACK NICHOLSON, A INTERPRETARE “QUALCUNO VOLÒ SUL NIDO DEL CUCULO” – IL RUOLO IN FRANKESTEIN JUNIOR E LA CONFESSIONE AL REGISTA WILLIAM FRIEDKIN: “NON SONO NEMMENO SICURO CHE..." - VIDEO

marco rubio zelensky

POVERO ZELENSKY: PRIMA BULLIZZATO, POI SBOLOGNATO E INFINE CACCIATO – DOPO LO SCAZZO CON TRUMP, IL PRESIDENTE UCRAINO E LA SUA DELEGAZIONE HANNO ASPETTATO IN UN'ALTRA STANZA DELLA CASA BIANCA PER CIRCA UN'ORA, SPERANDO ANCORA DI FIRMARE L'ACCORDO SUI MINERALI. A QUEL PUNTO IL SEGRETARIO DI STATO MARCO RUBIO E IL CONSIGLIERE PER LA SICUREZZA NAZIONALE MIKE WALTZ GLI HANNO DETTO DI ANDARSENE – MENTRE ZELENSKY ERA IN ATTESA, TRUMP HA DIFFUSO UN COMUNICATO DICENDO CHE: “LUI NON È PRONTO PER LA PACE…”

giuseppe castagna andrea orcel anima

CE LA FARA’ UNICREDIT A PAPPARSI BPM? PER AVERE UNA QUALCHE PROBABILITÀ DI SUCCESSO, ORCEL DOVRA’ ALZARE LA SUA OFFERTA: HA MESSO SUL PIATTO 10,1 MILIARDI DA PAGARE IN AZIONI - SOLO CHE DAL 25 NOVEMBRE, QUANDO L’OPERAZIONE È STATA ANNUNCIATA, IL TITOLO BPM E’ CRESCIUTO E ORA UNICREDIT POTREBBE ESSERE COSTRETTA A UN RILANCIO DI ALMENO IL 10%, CIOÈ CIRCA UN MILIARDO - LA SITUAZIONE SI CHIARIRÀ ENTRO IL PROSSIMO 27 MARZO QUANDO I SOCI SONO CHIAMATI A DARE IL VIA LIBERA ALL’OPS SUL BANCO – IL VERO ARBITRO DELLA PARTITA RESTA CREDIT AGRICOLE CHE PUÒ SALIRE AL 20% DEL BANCO: LA SUA QUOTA È DETERMINANTE PER L’ESITO DELL’OFFERTA DI SCAMBIO… 

2025divano0103

IL DIVANO DEI GIUSTI – CHE VEDIAMO STASERA? IN CHIARO GRAN DIVERTIMENTO CON “TOTÒ LASCIA O RADDOPPIA? MIKE BONGIORNO SI LAMENTAVA CHE ERA STATO PAGATO POCO – AVETE ANCHE “FOTOGRAFANDO PATRIZIA”. NASCE QUI LA GUERRITORE STAR DEL CINEMA EROTICO CON PRETESE – IN SECONDA SERATA TROVATE LO STREPITOSO POLAR FRANCO-AMERICANO “RONIN”, LEGGO CHE GIRÒ UN PICCOLO RUOLO RON JEREMY, LA PORNOSTAR, PER POI SCOPRIRE DI ESSERE TAGLIATO DAL MONTAGGIO FINALE – OCCHIO ANCHE AL CAPOLAVORO DI JACQUES RIVETTE, “L’AMOUR FOU”… - VIDEO

folliero

"NON MI SONO MAI SENTITA UN SEX SYMBOL" - EMANUELA FOLLIERO, RACCONTACENE UN’ALTRA: “BERLUSCONI NON MI SCELSE PER LE TETTE. DISSE CHE GLI PIACEVA IL MIO SORRISO FAMILIARE E IL FATTO CHE FOSSI UN PO’ STRABICA” – "IL CALENDARIO? MI DIEDERO 80MILA EURO, LO FECI ANCHE PER DIMOSTRARE CHE IL MIO SENO NON ERA RIFATTO” – GLI STALKER, LA CONDUZIONE DI MISS PADANIA (“C’ERANO PERSONAGGI TERRIBILI”), “STRANAMORE” NOIR (“UN MARITO UCCISE IL 'RIVALE' CHE SI ERA MESSO CON LA MOGLIE”), I NO AI REALITY, LA ZINGARA "ATTACCATA AL MURO" E L’AMORE CON STEFANO D’ORAZIO DEI POOH: "UN CAZZARO. IO VOLEVO UNA FAMIGLIA, LUI NO…”

"HO PROBLEMI DI ALCOLISMO" – IL MEA CULPA DI DON FLORIN CIPCA, PARROCO DI ARCELLA, IN IRPINIA, SOSPESO DAL VESCOVO DI AVELLINO DOPO ESSERE STATO DENUNCIATO DAI CARABINIERI PER GUIDA IN STATO DI EBBREZZA”: “DOPO LA MESSA, SONO ANDATO A BERE DUE BICCHIERI DI AMARO E UNO SPRITZ, SULLA VIA DEL RITORNO HO TAMPONATO L’AUTO CHE MI PRECEDEVA” – "HO INIZIATO A BERE DURANTE LA PANDEMIA. SONO RIMASTO A LETTO PER UN MESE E MEZZO, ISOLATO DA TUTTI, E MI UBRIACAVO CON IL DESIDERIO DI MORIRE”  

trump putin xi jinping

E COSA PENSA LA CINA DELL’IMBOSCATA A ZELENSKY DA PARTE DI TRUMP E JD VANCE NELLO STUDIO OVALE? – I MEDIA CINESI SOSTENGONO CHE LA LITE SIA FRUTTO DEI “CALCOLI EGOISTICI, CONFEZIONATI COME ‘PROTEZIONE PER LA PACE’, DELL’AMMINISTRAZIONE TRUMP” – “LA VISITA DI ZELENSKY A WASHINGTON, RIVELATASI UNA FARSA, HA MOSTRATO LA CRISI DI FIDUCIA TRA WASHINGTON E I SUOI ALLEATI OCCIDENTALI" – PECHINO HA CAPITO CHE TRUMP ALLISCIA PUTIN SOLO PER STACCARLO DALL’ABBRACCIO DI XI JINPING: “GLI SFORZI CHE FA LA CASA BIANCA SONO DAVVERO PER LA PACE?”

stefano righi johnson righeira

“SONO STATO FIDANZATO CON DONNE BELLISSIME. SOLO CHE LORO NON LO SAPEVANO” – JOHNSON RIGHEIRA: “DURANTE L’ADOLESCENZA HO VISSUTO DA IMPEDITO IL RAPPORTO CON LE DONNE, ERO TIMIDISSIMO” – “COME SI SCRIVE UN TORMENTONE? SE LO SAPESSI, NE SCRIVEREI DUE ALL’ANNO” – “ERAVAMO QUELLI DELLE CANZONETTE INVECE 'VAMOS A LA PLAYA' RACCONTA SCENARI INQUIETANTI. I RIGHEIRA ERANO AVANTI, NEL FUTURO. ME NE ACCORGO QUANDO MI RIASCOLTO” – L’INCONTRO CON MICHAEL RIGHEIRA, I SOLDI GUADAGNATI (E PERSI) E I SUCCESSI “INCOMPRESI”…

meloni orban trump

DA COSA RICONOSCI I TRUMPIANI D’EUROPA? DALLE CAZZATE CHE DICONO! – ORBAN, CAVALLO DI TROIA DELLA RUSSIA NELL’UE, INVITA L’EUROPA AD APRIRE COLLOQUI DIRETTI CON PUTIN PER CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA - OVVIAMENTE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI ORBAN FINGE DI NON SAPERE CHE IL CREMLINO PER “PACE” INTENDE LA RESA TOTALE DELL’UCRAINA CON RITORNO DI KIEV NELLA SFERA D'INFLUENZA RUSSA – ALTRO ORO OLIMPICO DI DABBENAGGINE E’ GIORGIA MELONI CHE HA INVOCATO UN “VERTICE FRA USA, EUROPEI E ALLEATI” SULL’UCRAINA: NON HA VISTO COME TRUMP HA MORTIFICATO ZELENSKY? COSA VUOI DISCUTERE CON UNO COSI'?

gene hackman betsy arakawa

QUALCOSA NON TORNA NELLA MORTE NELLA MORTE DI GENE HACKMAN E DELLA MOGLIE, BETSY ARAKAWA – L’ADDETTO ALLA MANUTENZIONE, CHE HA TROVATO I CORPI NELLA CASA DELLA COPPIA A SANTA FE, HA PRIMA AFFERMATO DI NON POTER ENTRARE NELL'ABITAZIONE, MA POI HA DETTO AGLI AGENTI CHE, QUANDO È ARRIVATO PER SVOLGERE I SOLITI LAVORI DI ROUTINE, LA PORTA D’INGRESSO DELLA CASA ERA APERTA (SENZA SEGNI DI EFFRAZIONE) – I FARMACI NON ANCORA IDENTIFICATI INTORNO AL CADAVERE DI ARAKAWA, LA POSIZIONE DEL CORPO SENZA VITA DELL’ATTORE E IL CANE MORTO NELL’ARMADIO…

trump meloni lollobrigida

“SIAMO SENZA SE E SENZA MA AL FIANCO DEL POPOLO UCRAINO, CONTRO L'IMPERIALISMO SOVIETICO” – CI VOLEVA QUEL CERVELLONE IN ESILIO DEL MINISTRO LOLLOBRIGIDA PER SENTIRE, DA QUALCUNO DEL GOVERNO, PAROLE DI VICINANZA PER KIEV – L’EX COGNATO D’ITALIA CRITICA TRUMP SUI DAZI (“SIAMO CONTRO LE POLITICHE DI CHIUSURA DEL MERCATO”) E, ALLA FACCIA DELLA “SPECIAL RELATIONSHIP” CHE MELONI S’E’ ILLUSA DI AVERE CON TRUMP, SPERA IN UNA "RISPOSTA EUROPEA" ALLE TARIFFE IMPOSTE DAL TYCOON: “LE TRATTATIVE IN MANO ALL'UNIONE È LA SOLUZIONE MIGLIORE” 

serena grandi alba rohrwacher

“HO FATTO UN FILM CON ALBA ROHRWACHER, LA SCELSERO PERCHÉ CERCAVANO UNA RAGAZZINA NON TANTO BELLA” – LA STOCCATA DI SERENA GRANDI CONTRO L’ATTRICE, CHE DOMENICA CONSEGNERÀ UNO DEI PREMI OSCAR, RICORDANDO IL FILM “IL PAPÀ DI GIOVANNA” DI PUPI AVATI: “LEI CI RIMASE MALISSIMO. NON È BELLISSIMA, MA È DI UNA BRAVURA. PUPI L'HA PRESA, LE HA FATTO UNA BELLA SCENEGGIATURA E LEI È DIVENTATA LA NUMBER ONE” – FRANCESCA BARRA CI METTE UNA PEZZA: “ALBA È BELLISSIMA, CHE VUOL DIRE ANCHE USCIRE DAI CANONI ESTETICI CHE CI IMPONGONO…”

giordano bruno guerri leonardo dicaprio vittoria ceretti

“DICAPRIO ERA MOLTO PREPARATO E IMPRESSIONATO DALLA VITA DI D’ANNUNZIO. È SORPRENDENTE” – GIORDANO BRUNO GUERRI, PRESIDENTE DELLA FONDAZIONE CHE GESTISCE IL VITTORIALE DEGLI ITALIANI, RACCONTA LA VISITA DELL’ATTORE ALLA CASA DEL “VATE” (LA SECONDA IN SEI MESI): AD AGOSTO GLI AVEVAMO DONATO UNA GUIDA DEL VITTORIALE IN INGLESE, HA PROPRIO STUDIATO!"– “QUANDO SIAMO ANDATI A VEDERE LA NAVE PUGLIA HO PENSATO DI CHIEDERGLI: ‘PERCHÉ NON MI RIPETI QUI LA SCENA DEL TITANIC?’ MA NON ME LA SONO SENTITA…”

donna nera banana sesso orale

FERMI TUTTI: UNA DONNA CHE E’ RIMASTA INCINTA…PRATICANDO SESSO ORALE! – E’ ACCADUTO IN LESOTHO, AL CONFINE CON IL SUDAFRICA: LA RAGAZZA E' STATA RICOVERATA PER DOLORI ADDOMINALI E NON SAPEVA DI ESSERE IN PROCINTO DI PARTORIRE - L'ADOLESCENTE ERA ANCHE PRIVA DI VAGINA, A CAUSA DI UNA MALFORMAZIONE CONGENITA CHIAMATA “ATRESIA VAGINALE”, ED E' STATO NECESSARIO PRATICARLE UN CESAREO PER AIUTARLA A PARTORIRE – LA STORIA E’ STATA RACCONTATA DAI MEDICI SUL “BRITISH JOURNAL OF OBSTETRICS & GYNAECOLOGY” – I DOTTORI, DOPO UNA LUNGA INDAGINE, SONO RIUSCITI A CAPIRE COSA E’ SUCCESSO DAVVERO…

calenda meloni

"LA POSIZIONE DI GIORGIA MELONI NEI CONFRONTI DEGLI STATI UNITI È UN PO' DA 'ITALIOTA'…” – CARLO CALENDA AZZANNA LA DUCETTA CHE TACE SU TRUMP CHE HA VERGOGNOSAMENTE AGGREDITO ZELENSKY NELLO STUDIO OVALE: “QUESTI CHE DEVONO FARE I DURI, I TOSTI, I FASCI, PARLANO DI DIGNITÀ NAZIONALE, POI FINISCONO PER ANDARE LÌ, STARE ZITTI, TIMOROSI. È UNA NUOVA TIPOLOGIA DEL FASCIO CODARDO" – “QUESTO SILENZIO, LASCIANDO PERDERE I QUADRUPEDI TIPO SALVINI, È INGIUSTIFICABILE. MI FA IMPRESSIONE SPIEGARE A CHI HA VOTATO LA MELONI, CHE PER TUTTA LA SUA VITA CI HA ROTTO I COGLIONI CON LA DIGNITÀ NAZIONALE, CHE ESISTONO MOMENTI DELLA STORIA IN CUI O SI È TOSTI O SI È PREDE, E CHE SE SI PROVA A ESSERE FURBI SI FINISCE PER ESSERE PREDE STUPIDE” - 

CONTE: "GIORGIA MELONI È DIVENTATA SERVO DEI POTENTI DI TURNO"

xi jinping vladimir putin donald trump

“FARE CONCESSIONI A ZELENSKY METTEREBBE A RISCHIO IL VERO OBIETTIVO DI TRUMP: STACCARE I RUSSI DAI CINESI” – L’AMBASCIATORE MASSOLO: “LA CASA BIANCA PUNTA A UN RESET COMPLESSIVO DELLE RELAZIONI TRA STATI UNITI E RUSSIA. TRUMP E JD VANCE DEVONO SEPARARE PUTIN DA XI JINPING, GUIDANDO IN QUALCHE MODO L'UNO CONTRO L'ALTRO. IN QUEST'OTTICA, L'UCRAINA È SOLO UNA PARTE DELLA QUESTIONE - TRUMP DICE DI FIDARSI DI PUTIN E DEL FATTO CHE RISPETTERÀ L'ACCORDO CHE VERRÀ RAGGIUNTO MA I PRECEDENTI INVITEREBBERO A UNA CERTA CAUTELA - I RUSSI POTREBBERO TORNARE A ESSERE AGGRESSIVI: ALCUNE AGENZIE DI INTELLIGENCE OCCIDENTALI STIMANO UN NUOVO ATTACCO RUSSO IN 3-5 ANNI”

jose mourinho celal nuri demirturk

E “MOU” SO’ CAZZI VOSTRI – JOSÉ MOURINHO DENUNCIA IL GALATASARAY DOPO LA SQUALIFICA DI QUATTRO GIORNATE ALLO “SPECIAL ONE” PER LA FOLLE ACCUSA DI RAZZISMO AI DANNI DEL “GALA” DURANTE IL DERBY DI ISTANBUL – L’ALLENATORE DEL FENERBAHCE HA CHIESTO UN RISARCIMENTO DI 50MILA EURO AI RIVALI CITTADINI – GUARDA CASO, L’AVVOCATO CHE HA DECISO DI SQUALIFICARE IL PORTOGHESE, IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE DELLA FEDERAZIONE, CELAL NURI DEMIRTÜRK, È STATO IMMORTALATO IN UNA FOTO MENTRE INDOSSAVA UNA MAGLIA DEL “GALA”...

zdenek zeman

ZEMAN, MALEDETTE SIGARETTE! AUMENTA LA PREOCCUPAZIONE PER IL BOEMO RICOVERATO AL GEMELLI DOPO L’ISCHEMIA CEREBRALE. LE CONDIZIONI DEL TECNICO 77ENNE RESTANO GRAVI. IL NEUROCHIRURGO: “FORSE NON TORNERÀ A PARLARE. DOVRA’ FARE ALTRI TEST PER VALUTARE I DANNI” - NELL’OTTOBRE DELLO SCORSO ANNO ZEMAN AVEVA SUBITO UN ATTACCO ISCHEMICO. SEI MESI PRIMA, ERA STATO COSTRETTO A LASCIARE LA PANCHINA DEL PESCARA PER PROBLEMI AL CUORE. DA LÌ L’OPERAZIONE E L’INSERIMENTO DI QUATTRO BYPASS, SOLUZIONE CONSIGLIATA DAI MEDICI, CHE GLI IMPOSERO ANCHE IL DIVIETO ASSOLUTO DI FUMARE (IL BOEMO GLI HA DATO RETTA?)…

zelensky armi

DOPO I CEFFONI PRESI NELLO STUDIO OVALE, IL POVERO ZELENSKY ANTICIPA IL BILATERALE CON IL PREMIER BRITANNICO STARMER A OGGI POMERIGGIO - IL PRESIDENTE UCRAINO COSTRETTO A LAVORARE DI DIPLOMAZIA NONOSTANTE "L'AGGUATO" SUBITO DA TRUMP E JD VANCE: "GLI USA RESTANO UN PARTNER STRATEGICO DELL'UCRAINA MA OCCORRE ESSERE ONESTI E DIRETTI PER CAPIRE I NOSTRI OBIETTIVI CONDIVISI. E' COMPRENSIBILE IL DIALOGO USA CON PUTIN. SIAMO PRONTI A UN ACCORDO SUI MINERALI MA CI SERVONO GARANZIE DI SICUREZZA"