andrea sempio - alberto stasi

"LA MIA COSCIENZA È PULITA. ANDREA SEMPIO NON TEMA LA VERITÀ" - L'INTERVISTA A "LE IENE" DI ALBERTO STASI, CHE STA PER FINIRE DI SCONTARE I 16 ANNI A CUI È STATO CONDANNATO PER L'OMICIDIO DI CHIARA POGGI. POCHE SETTIMANE FA IL CASO È STATO RIAPERTO PARTENDO DAL DNA TROVATO SOTTO LE UNGHIE DELLA VITTIMA: IL MATERIALE GENETICO APPARTERREBBE AD ANDREA SEMPIO, AMICO DEL FRATELLO DI CHIARA E INDAGATO PER OMICIDIO - ALBERTO STASI: "LA CONDANNA È COME QUANDO TI VIENE DIAGNOSTICATO UN CANCRO. TI CAPITA, IN QUALCHE MODO DEVI REAGIRE. QUELLO CHE HO A CUORE È CHE SALTI FUORI LA VERITÀ..."

terremoto myanmar birmania

MYANMAR IN TEMPESTA - NON È ANCORA CHIARA LA PORTATA REALE DEL TERREMOTO CHE HA COLPITO LA BIRMANIA: LE COMUNICAZIONI SONO STATE INTERROTTE IN MOLTE AREE E SI TEME CHE IL BILANCIO DEI MORTI, AL MOMENTO DI 1.700, SIA IN REALTÀ MOLTO PIÙ ALTO  - I SOCCORRITORI CONTINUANO A SCAVARE SENZA SOSTA: IERI SONO STATE SALVATE 29 PERSONE, BLOCCATE TRA I DETRITI DI UN COMPLESSO DI QUATTRO EDIFICI DA 11 PIANI - AL DEVASTANTE SISMA SI AGGIUNGONO I BOMBARDAMENTI DELLA GIUNTA MILITARE CONTRO I RIBELLI …

pirelli sinochem tronchetti provera jiao jian

PIRELLI: MILANO ADDIO O SOLAMENTE JIAO JIAO? - NELL’ULTIMO CDA DELLA BICOCCA È ANDATO IN SCENA UNO SCONTRO FURIOSO TRA LA MAGGIORANZA DEI CONSIGLIERI E IL PRESIDENTE CINESE JIAO JIAN (SINOCHEM, DIRETTAMENTE CONTROLLATA DA PECHINO, HA IL 37% DEL CAPITALE PIRELLI) - DOPO SETTE ORE DI SCAZZO SULLA PROPOSTA DEL CEO CASALUCI DI RINVIARE IL CDA DI UN MESE, JIAO È FINITO CLAMOROSAMENTE IN MINORANZA. MA HA CHIESTO CHE IL PROSSIMO CDA SI TENGA A PECHINO O HONG KONG – CON LA NUOVA NORMA DI TRUMP CHE PONE RESTRIZIONI ALLE TECNOLOGIE MADE IN CHINA, LA SCELTA DI DILUIRE IL PESO DI SINOCHEM AL 25% SI FA SEMPRE PIU’ URGENTE… 

giovani generazione z soldi

I SOLDI VINCONO SEMPRE SULL’IDEOLOGIA – APPUNTI PER LE SINISTRE “WOKE” DI TUTTO IL MONDO: I GIOVANI SONO PIÙ PREOCCUPATI PER LAVORO E FINANZE CHE PER LA CRISI CLIMATICA E LA “GUERRA” CULTURALE – IL SONDAGGIO NEL REGNO UNITO: I PRIMI TRE FATTORI CHE CONTRIBUISCONO A FAR SENTIRE I RAGAZZI TRA I 16 E I 29 ANNI NERVOSI, ANSIOSI O TESI SONO LE PREOCCUPAZIONI FINANZIARIE (37%), LE PRESSIONI LAVORATIVE (23%) E LA PRECARIETÀ DEL LAVORO O LA DISOCCUPAZIONE (20%). SOLO DOPO ARRIVANO SOCIAL MEDIA (14%) E CAMBIAMENTI CLIMATICI (10%).

donald trump putin

“LA SPERANZA RUSSA DI SPARTIRSI IL MONDO CON WASHINGTON IN UNA ‘NUOVA YALTA’ STA EVAPORANDO” - L’ANALISI DI ANNA ZAFESOVA: “LA SFURIATA DI TRUMP VERSO PUTIN ERA INEVITABILE. NON POTEVA IGNORARE LE FOTO CHE RIEMPIVANO LE PRIME PAGINE DEI GIORNALI INTERNAZIONALI, SE NON ALTRO PERCHÉ FERIVANO IL SUO ORGOGLIO DI ‘GRANDE NEGOZIATORE’ PRONTO A PORTARE LA PACE. I COMMENTATORI MOSCOVITI CONCORDANO ORA CHE PUTIN HA UNO SPAZIO DI MANOVRA LIMITATO: FINO AL 20 APRILE, GIORNO DI PASQUA, COME DATA DA CUI FAR SCATTARE LA TREGUA, O AL MASSIMO FINO AL 9 MAGGIO, QUANDO A MOSCA VERRÀ CELEBRATO L'80ESIMO ANNIVERSARIO DELLA VITTORIA SUL NAZISMO. LA CASA BIANCA HA FRETTA, NON VUOLE IMPANTANARSI IN UN NEGOZIATO LUNGO, ESTENUANTE. SE TRUMP SI "ARRABBIASSE" DAVVERO, SCAGLIANDOSI CONTRO LA RUSSIA CON NUOVE SANZIONI, IL CREMLINO…”

giuseppe conte donald trump putin

“CALENDA VUOLE CANCELLARE IL M5S? HA DETTO UNA COSA GRAVISSIMA, ANTIDEMOCRATICA. E SUI GIORNALI NON HO LETTO PAROLE DI CONDANNA: I LIBERALI SONO TUTTI SPARITI?” - GIUSEPPE CONTE: “CONTRO DI NOI C’E’ IL 'PARTITO DELLE ARMI' CHE VUOLE UN’EUROPA CON L’ELMETTO. LA GUERRA IBRIDA DI PUTIN? SERVE UN PERCORSO DI DIALOGO? LA DETERRENZA RENDERÀ LA RUSSIA PIÙ AGGRESSIVA - TRUMP NON PUÒ PERMETTERSI DI NON TUTELARE AL MEGLIO GLI INTERESSI DELL'UCRAINA - I DAZI? COME EUROPA DOVREMMO RISPONDERE COMPATTI, SPIEGANDO AGLI STATI UNITI CHE COSÌ SI FARANNO MALE ANCHE LORO. SALVINI? È ALLINEATO ALLA MAGGIORANZA NELLA PROSPETTIVA GUERRAFONDAIA - SCHLEIN? CON FATICA, STA PROVANDO A INVERTIRE LA ROTTA RISPETTO ALLE COMPONENTI DEL SUO PARTITO CHE SPINGONO PER IL RIARMO. MI AUGURO CHE CE LA FACCIA”

richard chamberlain

IL NECROLOGIO DEI GIUSTI – ERA BELLISSIMO RICHARD CHAMBERLAIN, SCOMPARSO A QUASI 91 ANNI DOPO UNA VITA PIENA E GLORIOSA, ALMENO PER NOI RAGAZZINI CHE LO VEDEVAMO IN TV. NON POTEVA ESSERCI UN ALTRO DOTTOR KILDARE. COME FU PERFETTO PER I RUOLI DA PROTAGONISTA DI “SHOGUN” E, SOPRATTUTTO COME PRETE INNAMORATO, PADRE RALPH, DI “UCCELLI DI ROVO” - SENZA SCORDARE CHE FU UNO DEI POCHI ATTORI DI HOLLYWOOD A SAPERSI REINVENTARSI COME ATTORE GAY RICONOSCIUTO DOPO UNA CARRIERA DA BELLO DELLA TV.  NON CI ACCORGEMMO, ALMENO ALLORA, CHE OLTRE A ESSERE BELLO, BELLISSIMO, ERA ANCHE UN BRAVISSIMO ATTORE…

carlo calenda churchill dei parioli

IL CHURCHILL CACIO E PEPE CHE CI MERITIAMO - CARLO CALENDA CHIAMA A RACCOLTA I “VOLENTEROSI ITALIANI”, CIOE’ QUELLI FAVOREVOLI A UNA NATO EUROPEA, PER UNA GRANDE ALLEANZA ANTI-POPULISTI - L’APPELLO E’ RIVOLTO A FORZA ITALIA, +EUROPA E UN PEZZO DEL PD: UN CARTELLO POLITICO DA METTERE IN GIOCO GIA’ ALLE PROSSIME REGIONALI - RISULTATO? FORZA ITALIA TACE, +EUROPA CON RICCARDO MAGI LO BACCHETTA INVITANDOLO A “NON APPLAUDIRE TROPPO LA MELONI” - CHIUSURA NETTA ANCHE DAI RIFORMISTI DEM…

matteo renzi carlo calenda giorgia meloni

“LA DIFFERENZA TRA ME E CARLO CALENDA? LUI PENSA CHE GIORGIA MELONI SIA BRAVA, IO CHE È INCAPACE” - MATTEO RENZI: “COSI’ ALMENO SMETTEREMO DI DIRE CHE CON CALENDA C'È UNA DISCUSSIONE PER QUESTIONI PSICOLOGICHE. HA FATTO UN CONGRESSO E HA INVITATO LA PREMIER CHE È STATA ACCOLTA CON L'OVAZIONE DI ‘AZIONE’. FINALMENTE SI FA CHIAREZZA” - "CHI PARLA BENE DELLA MELONI È PERCHÉ LA PARAGONA A SALVINI. VI PIACE VINCERE FACILE..." - “L'ALTERNATIVA REALE A MELONI COME CANDIDATO LA VEDREMO CON LE ELEZIONI TRA DUE ANNI. OGGI LE FAMIGLIE DEVONO VEDERE SE SU BOLLETTE, STIPENDI, PENSIONI, SANITÀ, LE COSE VANNO MEGLIO O PEGGIO DI QUATTRO ANNI FA...”

donald trump - dazi commerciali

I DAZI VISTI DA WASHINGTON - SECONDO IL CONSIGLIERE DELLA CASA BIANCA PETER NAVARRO, LE TARIFFE IMPOSTE DA TRUMP FARANNO AUMENTARE LE ENTRATE FEDERALI DI 600 MILIARDI DI DOLLARI L'ANNO, PER UN AMMONTARE DI 6.000 MILIARDI NEI PROSSIMI DIECI ANNI - NAVARRO HA SOTTOLINEATO CHE SOLTANTO DAI DAZI SULLE AUTO ARRIVERANNO NELLE CASSE PUBBLICHE 100 MILIARDI DI DOLLARI L'ANNO, IL RESTO DOVREBBE FINIRE IN CASSA GRAZIE ALLE TARIFFE CHE SARANNO ANNUNCIATE IL 2 APRILE - AVRANNO FATTO BENE I CONTI?

eli sharvit benjamin netanyahu

NETANYAHU HA SCELTO L'EX COMANDANTE DELLA MARINA, ELI SHARVIT, COME DIRETTORE DELLO SHIN BET, IL SERVIZIO DI SICUREZZA INTERNA ISRAELIANO - LO HA RESO NOTO IL SUO UFFICIO: "DOPO AVER CONDOTTO AMPI COLLOQUI CON SETTE CANDIDATI QUALIFICATI, IL PRIMO MINISTRO HA DECISO DI NOMINARE L'EX COMANDANTE DELLA MARINA, AMMIRAGLIO (IN RISERVA) ELI SHARVIT" - SOLO CHE, A INIZIO MARZO, LA CORTE SUPREMA HA SOSPESO IL LICENZIAMENTO DELL'ATTUALE CAPO DELLO SHIN BET, RONEN BAR, IN ATTESA CHE VENGANO ESAMINATI I RICORSI CONTRO LA DECISIONE DEL GOVERNO…

donald trump vladimir putin volodymyr zelensky

I DUE PESI E LE DUE MISURE DI TRUMP: PUTIN? “NON PENSO CHE SI RIMANGERÀ LA PAROLA”; ZELENSKY? “SE SI RITIRA DALL’ACCORDO SULLE TERRE RARE AVRÀ GROSSI PROBLEMI” – IL PRESIDENTE AMERICANO TORNA A MALTRATTARE QUELLO UCRAINO: “VUOLE ESSERE UN MEMBRO DELLA NATO MA NON LO SARÀ, E LO CAPISCE” – POI, AVER DETTO DI ESSERE INCAZZATO CON “MAD VLAD”, RINCULA: “SARÀ BRAVO, NON SI RIMANGERÀ LA PAROLA” – MOSCA: “CONTRARI A FORZE DI PACE CHE FORNISCONO ARMAMENTI A KIEV”

centro ricerca ispra drone droni

LA ZONA DEL LAGO MAGGIORE È L’EPICENTRO DELLO SPIONAGGIO – LA PROCURA DI MILANO HA APERTO UN’INCHIESTA SUI MISTERIOSI VOLI DI UN DRONE RUSSO SOPRA IL CENTRO DI RICERCA DELLA COMMISSIONE EUROPEA DI ISPRA, IN PROVINCIA DI VARESE: IN QUELLA ZONA NEL 2023 MORIRONO TRE AGENTI SEGRETI DOPO IL NAUFRAGIO DELLA BARCA “GOOD…URIA”. NEI MESI SCORSI SONO STATI SCOPERTI DUE IMPRENDITORI CHE SI ERANO MESSI A DISPOSIZIONE DEI SERVIZI DI INTELLIGENCE RUSSI. SENZA DIMENTICARE LA ROCAMBOLESCA FUGA DAI DOMICILIARI DI ARTEM USS, FIGLIO DI UN OLIGARCA PUTINIANO – DA DOVE ERA MANOVRATO IL VELIVOLO CHE “SPIAVA” IL CENTRO? COSA CERCAVA DI VEDERE? E COME HA FATTO A SPARIRE NEL NULLA?

donna nuda dorme sonno dormire donne

L’ABBIOCCO POSTPRANDIALE? NON DIPENDE SOLO DAL CIBO – LA SONNOLENZA POMERIDIANA COLPISCE ANCHE SE NON ABBIAMO PRANZATO E SOLO L’8% DELLA POPOLAZIONE NE È IMMUNE – È UNA QUESTIONE FISIOLOGICA: I NOSTRI SISTEMI DI STRESS, QUELLI CHE CI SOSTENGONO E CI SVEGLIANO AL MATTINO, CROLLANO A METÀ GIORNATA E I NOSTRI LIVELLI DI ATTENZIONE DIMINUISCONO TRA LE 12 E LE 15 – NON C’È NIENTE DI MALE NEL FARE UN PISOLINO POMERIDIANO. ANZI, I BENEFICI PER LA SALUTE DI QUESTO MOMENTO DI RIPOSO SONO MOLTI...

autografi cimeli collezionismo hitler leo messi cappello trump autografo

NELL’ERA DEI SELFIE, LA MINIERA D’ORO SONO I CARI E VECCHI AUTOGRAFI – CRESCE IL BUSINESS DELLE FIRME DI PERSONAGGI FAMOSI SU PEZZI DI CARTA O CIMELI CHE VENGONO RIVENDUTI ONLINE O ATTRAVERSO ASTE. SU EBAY SERVONO 3 MILA DOLLARI PER UN AUTOGRAFO DI HITLER, 500 PER UNO DI MUSSOLINI – MARADONA A VOLTE FACEVA FIRMARE AL POSTO SUO IL MASSAGGIATORE DEL NAPOLI CARMANDO. NEIL ARMSTRONG, PRIMO UOMO A PASSEGGIARE SULLA TERRA, A UN CERTO PUNTO SMISE DI FIRMARE AUTOGRAFI PERCHÉ ERA STUFO DI ALIMENTARNE IL COMMERCIO – LO SBROCCO DI PEP GUARDIOLA A TRE CACCIATORI D’AUTOGRAFI: “VENITE SEMPRE QUI E POI VI VENDETE LE FIRME. VOLETE PASSARE LA VITA FACENDO QUESTO? ANDATE A SCUOLA!” – VIDEO

roger daltrey

CHE PALLE 'STI VECCHI CHE NON SI RITIRANO MAI - ROGER DALTREY, CANTANTE DEGLI “WHO”, DURANTE UN CONCERTO DI BENEFICENZA, HA RIVELATO DI AVERE PROBLEMI DI VISTA: “LE GIOIE DELL’INVECCHIARE: DIVENTI SORDO E ORA ANCHE CIECO. FORTUNATAMENTE HO ANCORA LA MIA VOCE, PERCHÉ ALLORA SAREI UN ‘TOMMY’ COMPLETO” (IL RIFERIMENTO E’ AL PROTAGONISTA DELL’OPERA ROCK DEL 1969 DEGLI WHO, “TOMMY”, CHE È SORDO, MUTO E CIECO…) - IL COMPAGNO DI BAND, IL 79ENNE PETE TOWNSHEND, HA RIVELATO DI AVER SUBITO UN INTERVENTO PER LA SOSTITUZIONE TOTALE DEL GINOCCHIO...

la casa di jd vance in virginia

FARE IL VICEPRESIDENTE AMERICANO È UN AFFARE - UN LOBBISTA, CHE HA LAVORATO CON TRUMP DURANTE IL PRIMO MANDATO, HA ACQUISTATO LA CASA DI JD VANCE A UN PREZZO SUPERIORE A QUELLO RICHIESTO - CHRISTOPHER GARCIA HA MESSO SUL PIATTO 170MILA DOLLARI IN PIÙ RISPETTO AL PREZZO RICHIESTO: ALLA FINE, PER LA CASA AD ALEXANDRIA, IN VIRGINIA, HA PAGATO 1,9 MILIONI DI DOLLARI – SECONDO IL PORTAVOCE DI GARCIA, “L'ACQUISTO NON HA ALCUN COLLEGAMENTO CON IL SUO LAVORO O CON I SUOI LEGAMI POLITICI”. QUINDI UNA COINCIDENZA…

san sebastiano

SEBASTIANO, IL SANTO DIVENTATO ICONA GAY – L’IMMAGINE DEL BEL SOLDATO TRAFITTO DALLE FRECCE HA ATTIRATO SU DI SÉ UNA SIMBOLOGIA OMOSEX: I DARDI SAREBBERO UN’ALLUSIONE ALLA PENETRAZIONE, OLTRE CHE UN RIFERIMENTO A CUPIDO – IL DIPINTO DEL SODOMA (NOMEN, OMEN), E LA VERITÀ CHE IN POCHI SANNO: SEBASTIANO NON FU MARTIRIZZATO CON LE FRECCE. FU SÌ ATTACCATO A UNA COLONNA E SAGITTATO “COME UN PORCOSPINO”, MA SOPRAVVISSE – IL GAISSIMO MARTYRE DE SAINT SEBASTIEN DI D’ANNUNZIO E LA TRASFORMAZIONE NEL QUATTROCENTO DA RUDE SOLDATO BARBUTO A MODELLO EFEBICO…

rosanna fratello

“ALDO MORO? CREDO AVESSE UN DEBOLE PER ME. LUCIO BATTISTI MI TIRAVA I CAPELLI, COME UN RAGAZZINO. MASSIMO RANIERI VOLEVA SPOSARMI” – AMORI, BOLLORI E LIVORI DI ROSANNA FRATELLO: “CALIFANO? SULLA PORTA DI CASA TROVÒ LE PATTINE CHE MIA MADRE LASCIAVA PER GLI OSPITI. ‘CHE ME LE DEVO METTERE?’ ‘EH SÌ’. MAMMA GLI OFFRÌ PURE UN PIATTO DI PASTA E FAGIOLI” – LO SCAZZO CON LORETTA GOGGI (“ERA GELOSA”) ORNELLA VANONI (“NON MI HA MAI SOPPORTATO”) E IL NUDO SU PLAYBOY: “MI CONVINSE MALGIOGLIO. PERÒ LE MUTANDE LE AVEVO. ORA QUESTE CANTANTI SONO TUTTE NUDE, PUNTANO SU QUELLO, PERCHÉ LE CANZONI POCO DOPO TE LE DIMENTICHI…” - VIDEO

aurelio de laurentiis

"I FONDI PER RISTRUTTURARE IL MARADONA LI METTERÒ IO, MA LA FATTIBILITÀ DEI LAVORI DIPENDE DALLE VERIFICHE IN CORSO” – AURELIO DE LAURENTIIS TORNA A PARLARE DELLO STADIO DEL NAPOLI: “BISOGNA VALUTARE IL LIVELLO DI USURA: E’ STATO COSTRUITO NEL 1959 E STRAVOLTO NEL 1990. OGNI INTERVENTO POTREBBE CREARE PROBLEMI, COME ACCADUTO DUE ANNI FA CON IL CROLLO SOTTO LA CURVA" – “DICO AD ABODI: PERCHÉ FARE GLI 'SCASSAMBRELLA', CON CONTROLLI INUTILI PER CAPIRE SE NAPOLI POTRÀ OSPITARE TRE PARTITE DI EURO 2032? SI STABILISCA UNA SCADENZA: SE NAPOLI NON COMPLETA IL RESTYLING ENTRO IL 2029, SI SCELGA UN'ALTRA CITTÀ. TRA UN ANNO NON SAREMO PRONTI” – “DA DUE ANNI STO CERCANDO UN'AREA PER IL NUOVO CENTRO SPORTIVO DEL NAPOLI…”

saluto nazista

I RAGAZZI ITALIANI VORREBBERO UN DITTATORE AL COMANDO - LO RIVELA UN SONDAGGIO SWG: AGLI INTERVISTATI È STATO CHIESTO SE FOSSERO D’ACCORDO, ALLO SCOPO DI “RENDERE L’ITALIA PIÙ EFFICIENTE, GIUSTA E SICURA”, DI AFFIDARE IL GOVERNO A “UNA PERSONA AUTOREVOLE, IN GRADO DI OPERARE IN AUTONOMIA, SENZA IL CONTROLLO DEL PARLAMENTO, E SENZA NECESSITÀ DI UNA MAGGIORANZA PARLAMENTARE, CON UN MANDATO FISSO DI CINQUE ANNI” - TRA 18 E 24 ANNI, LA PERCENTUALE DI ITALIANI FAVOREVOLE A QUESTA SOLUZIONE È AL 42%. TRA 25 A 34 ANNI SALE AL 52% -SEVERGNINI: “UN GOVERNO SENZA CONTROLLO PARLAMENTARE È UN REGIME”

donald trump dittatore

COSTITUZIONE, FUCK YOU! - TRUMP NON ESCLUDE LA POSSIBILITÀ DI CERCARE UN TERZO MANDATO ALLA CASA BIANCA, VIETATO DAL 22ESIMO EMENDAMENTO DELLA COSTITUZIONE - IN UN'INTERVISTA A NBC, IL PRESIDENTE SPIEGA CHE “ESISTONO DIVERSI METODI PER FARLO” E PRECISA DI NON SCHERZARE AL RIGUARDO:"MOLTE PERSONE VOGLIONO CHE LO FACCIA. MA HO DETTO LORO CHE ABBIAMO ANCORA STRADA DA FARE E CHE È ANCORA PRESTO. SONO CONCENTRATO SULL'ATTUALE MANDATO" – UNO DEI “METODI” PER ESSERE RIELETTO È CHE IL VICEPRESIDENTE JD VANCE SI CANDIDI E POI GLI PASSI IL TESTIMONE…

polo nord circolo polare artico trump putin von der leyen

COME MAI TUTTI VOGLIONO METTERE LE MANI SUL POLO NORD? IL RISCALDAMENTO GLOBALE, CHE STA SCIOGLIENDO LA CALOTTA POLARE, HA RESO POSSIBILE LO SFRUTTAMENTO DI RISORSE MINERARIE E DI INEDITE ROTTE NAVALI – LA RUSSIA HA CREATO INFRASTRUTTURE E REPARTI SPECIALIZZATI: 13 AEROPORTI MILITARI, 10 STAZIONI RADAR, 20 DISTACCAMENTI DELLE GUARDIE DI FRONTIERA, CHE DIPENDONO DAI SERVIZI SEGRETI DELL'FSB - IN CORSA C'E' ANCHE IL CANADA E IL TRIO NORVEGIA, FINLANDIA E DANIMARCA - PERSINO L'ITALIA HA UNA TRADIZIONE POLARE VISTO CHE...

maitland ward

UN ATTORE HARD PUÒ DIVENTAR UN ATTORE NON PORNO? IL 90% DEI TENTATIVI FATTI IN TAL SENSO SONO STATI UN FLOP - BARBARA COSTA: “CI SONO PROVE ATTORIALI MAINSTREAM, DI PORNOSTAR, CHE HANNO RISCOSSO SUCCESSO (DA ULTIMO IL "PENSATI SEXY" CON VALENTINA NAPPI). NEGLI USA CI SONO STATI ATTORI HARD CIMENTATISI IN PROVE NON PORNO, PERÒ IN FILM DI SERIE B, O UNDERGROUND. RON JEREMY HA FATTO UNA CARRIERA PARALLELA. L’EX PORNOSTAR MINORENNE TRACI LORDS CACCIATA DAL PORNO È RIUSCITA A RITAGLIARSI (E ANCORA OTTIENE) PARTI DI SERIE A, A VOLTE B, DI CINEMA VERO…”

hacker eprice

IL DATO È TRATTO – I DATI DI CIRCA 6,8 MILIONI DI CLIENTI DI EPRICE, L’AMAZON ITALIANO (JE PIACEREBBE) SONO FINITI IN VENDITA SUL DARK WEB – RUBATI NOMI, MAIL, DETTAGLI DI ORDINI EFFETTUATI E NUMERI DI TELEFONO DEI CLIENTI (NON È ANCORA CONFERMATO SE SIANO STATI PRESI ANCHE I DATI FINANZIARI E I NUMERI DI CARTE DI CREDITO) – L’AZIENDA DI E-COMMERCA HA INVIATO UNA MAIL AI PROPRI CLIENTI PER AVVISARLI DI AGGIORNARE LE PASSWORD E DI PRESTARE ATTENZIONE ALLE EMAIL CHE RICEVERANNO NEI PROSSIMI GIORNI…

PORCA PUPAZZA! ERLING HAALAND È STATO DENUNCIATO PER AGGRESSIONE DALLA DONNA CHE INDOSSA IL COSTUME DI “MOONBEAM”, LA MASCOTTE DEL MANCHESTER CITY – LA DONNA HA RACCONTATO DI AVER RIPORTATO UN COLPO DI FRUSTA E COMMOZIONE CEREBRALE A CAUSA DEI COLPI RICEVUTI DAL GIGANTE NORVEGESE PRIMA DELLA PARTITA CONTRO IL SOUTHAMPTON: “ERO SCONVOLTA E PIANGEVO” – PECCATO CHE IL SUO RACCONTO È STATO SMENTITO DALLE TELECAMERE DI VIDEOSORVEGLIANZA, CHE RIPRENDONO L’ATTACCANTE DEI “CITIZENS” MENTRE…

2025divano3003

IL DIVANO DEI GIUSTI/2 – IN CHIARO FARÀ SICURAMENTE ANCORA RIDERE “BENVENUTI AL SUD”, FU UN GRANDE SUCCESSO LANCIANDO UN NUOVO MODELLO DI COMMEDIA, QUELLA NORD-SUD, CHE FUNZIONÒ PERFETTAMENTE ANCHE APPLICATA A ALTRI FILM – IN SECONDA SERATA OCCHIO ALL’OTTIMO GIALLO SUL SERIAL KILLER DI PROSTITUTE IRANIANO “HOLY SPIDER” – NELLA NOTTE TROVATE ANCHE IL CAVERNICOLO SEXY “QUANDO GLI UOMINI ARMARONO LA CLAVA E… CON LE DONNE FECERO DIN DON”, E CAPOLAVORO DEL CINEMA CHE DOVRESTE TUTTI AVER VISTO ALMENO UNA VOLTA, “EVA CONTRO EVA”…

donald trump dazi vini

IL MONDO PAGHERA’ DAZIO - IL 2 APRILE INIZIA LA GUERRA COMMERCIALE DICHIARATA DA TRUMP DI CUI GLI ESITI SONO IMPREVEDIBILI - FITCH STIMA, PER IL 2025, UN RALLENTAMENTO DELLA CRESCITA MONDIALE DI MEZZO PUNTO PER UN 2,4% - CANADA E MESSICO RISCHIANO GRAVI CONTRAZIONI E ANCHE L’UNIONE EUROPEA POTREBBE ESSERE MESSA A DURA PROVA – PERSINO GLI USA NON SONO IMMUNI: JP MORGAN HA ALZATO LE PROBABILITÀ DI RECESSIONE AL 40% E ABBASSATO LE PREVISIONI DI CRESCITA DI 0,3 PUNTI ALL’1,6% PER IL 2025 - I DAZI GIÀ INTRODOTTI CANCELLERANNO OLTRE 300MILA POSTI DI LAVORO E ANCHE TRUMP HA PARLATO DI “FASE DI AGGIUSTAMENTO”

khamenei trump

IL “VAFFA” DEGLI AYATOLLAH A TRUMP - IL PRESIDENTE IRANIANO MASOUD PEZESHKIAN HA RIFIUTATO NEGOZIATI DIRETTI CON GLI STATI UNITI RIGUARDO AL SUO PROGRAMMA NUCLEARE, IN RISPOSTA A UNA LETTERA INVIATA DAL PRESIDENTE DONALD TRUMP - PEZESHKIAN HA COMUNICATO CHE, SEBBENE L’IRAN NON SIA DISPOSTO A IMPEGNARSI IN COLLOQUI DIRETTI, RIMANE APERTA LA POSSIBILITÀ DI NEGOZIATI INDIRETTI ATTRAVERSO L’INTERMEDIAZIONE DELL’OMAN - TRUMP HA MINACCIATO L’USO DELLA FORZA MILITARE SE L’IRAN NON ACCETTA UN NUOVO ACCORDO NUCLEARE...

michael o'leary ristorante conto

CHI DI SOVRAPPREZZI FERISCE, DI SOVRAPPREZZI PERISCE – IL “VAFFA” DEI PROPRIETARI DI UN RISTORANTE DI DUBLINO A MICHAEL O’LEARY, CEO DI RYANAIR: HANNO DECISO DI APPLICARE UNA SERIE DI COSTI AGGIUNTIVI AL SUO CONTO, SIMILI A QUELLI DELLA COMPAGNIA DI VOLI LOW-COST - “€7,95 PER SPAZIO EXTRA PER LE GAMBE, €9,95 PER POSTI A SEDERE PRIORITARI, €19,95 PER PRENOTAZIONE IN ZONA TRANQUILLA” - LA “VENDETTA” È ARRIVATA MENTRE RYANAIR ANNUNCIAVA UNA NUOVA PENALE PER CHI EFFETTUA IL CHECK-IN IN AEROPORTO MENO DI 40 MINUTI PRIMA DELLA PARTENZA…

gialappa carlo taranto giorgio gherarducci marco santin

COME MAI IL TRIO DELLA GIALAPPA’S E’ DIVENTATO UN DUO? LO SPIEGANO GIORGIO GHERARDUCCI E MARCO SANTIN: “CARLO TARANTO NON FA PIÙ PARTE DEL TRIO DA DUE ANNI: DA UN PO’ DI TEMPO ERA MENO PRESENTE, AVEVA FATTO UN PASSO INDIETRO E IL SUO CONTRIBUTO SI ERA VIA VIA ASSOTTIGLIATO: PREFERIVA STARE COLLEGATO DALLA LIGURIA E ALLE IENE, COMPLICE IL RITARDO DEL SEGNALE, RIUSCIVA ANCHE A INTERVENIRE POCO. A RAI DIRE NIÙS (2017) SI ERA ANCHE SFILATO COME AUTORE. POI CREDO CHE IL COVID SIA STATO IL FATTORE SCATENANTE CHE LO HA SPINTO A SMETTERE DI LAVORARE. ABBIAMO SCRITTO INSIEME IL NOSTRO LIBRO (“MAI DIRE NOI”), SEMPRE COLLEGATI ONLINE, MA LUI ORMAI NON SI MUOVE PIÙ DA LÌ”

bruno longhi

LUCIO, CHE TIRCHIO! SENTITE IL TELECRONISTA E MUSICISTA BRUNO LONGHI: “AL BAR PAGAVO SEMPRE IO, LUCIO BATTISTI ERA MOLTO TRATTENUTO NELL’ESPOSIZIONE MONETARIA. PER PARLARCI AL TELEFONO GLI AMICI PIÙ STRETTI DOVEVANO DIGITARE IL NUMERO TRE VOLTE. AL QUARTO TRILLO RISPONDEVA, ERA UN MODO PER EVITARE GLI SCOCCIATORI” – E POI MOGOL (“GLI SPIEGAI LE REGOLE DEL CALCIO”), GIANNA NANNINI (“ANDAVA PER I FATTI SUOI, LE CONSIGLIAI DI CAMBIARE MESTIERE”), IL CONTRATTO CON BERLUSCONI (“AVREI POTUTO CHIEDERGLI DI PIÙ”) – IL RIMPIANTO: “HO SCRITTO QUALCHE CANZONE CHE POTEVA AVERE MAGGIORE SUCCESSO. HO 77 ANNI, MA ALLA FINE NON È MAI TROPPO TARDI”

ubriaco volante

PIRATA E BUGIARDO – VINCENZO CRUDO, IL 32ENNE ARRESTATO PER AVER TRAVOLTO CON L’AUTO E UCCISO LA 20ENNE NOEMI FIORDILINO A LURAGO MARINONE, IN PROVINCIA DI COMO, NEGA LE ACCUSE: “MI HANNO RUBATO LA MACCHINA”, MA LE TELECAMERE DI SICUREZZA LO SMENTISCONO – L’UOMO AVEVA UN TASSO ALCOLEMICO DI 1,49 MILLIGRAMMI PER LITRO, IL TRIPLO RISPETTO AL CONSENTITO, E GUIDAVA CON IL PIEDE INGESSATO – ADESSO OLTRE ALLE ACCUSE DI OMICIDIO STRADALE E OMISSIONE DI SOCCORSO, È ANCHE ACCUSATO DI SIMULAZIONE DI REATO, PER ESSERSI INVENTATO IL FURTO…

trump putin

FORSE TRUMP HA CAPITO CHE PUTIN LO STA COJONANDO – IL PRESIDENTE AMERICANO HA DETTO DI ESSERSI “INCAVOLATO” CON PUTIN PER AVER CRITICATO LA CREDIBILITÀ DI ZELENSKY: "SE IO E LA RUSSIA NON DOVESSIMO RIUSCIRE A RAGGIUNGERE UN ACCORDO PER FERMARE LO SPARGIMENTO DI SANGUE IN UCRAINA E SE DOVESSI PENSARE CHE È COLPA DELLA RUSSIA, ALLORA APPLICHERÒ TARIFFE SECONDARIE SUL LORO PETROLIO" – “THE DONALD” HA ANCHE SPIEGATO CHE LA RABBIA PUÒ "DISSIPARSI RAPIDAMENTE" SE PUTIN "FA LA COSA GIUSTA" (CIAO CORE!)

lotteria porno

VOLETE FARE GIRARE UN FILM HARD CON UNA PORNOSTAR? UN VERO PORNO, SUL SET, CON REGISTA E TECNICI? SI PUO’ FARE, O MEGLIO: SI PUO’ VINCERE! - BARBARA COSTA: “C’E’ UNA LOTTERIA, COMPRI UN BIGLIETTO DA 5 DOLLARI, E SPERI NELLA FORTUNA. SE VUOI TENTARE, VAI SU PORNSTARRAFFLE.COM, E SCEGLI LA DIVA IN RIFFA CHE PIÙ TI ATTIRA. COMPRA UNO O PIU’ TICKET E, SE IL FATO TI SORRIDE, DEVI SOLO SPENDERE I SOLDI DEL VOLO PER LAS VEGAS. PER UN GIORNO SARAI TU UNA STAR DEL PORNO: AVRAI TUTTO PAGATO, L’HOTEL, I PASTI, OGNI ROBA CHE TI PUÒ SERVIRE. NON DEVI PENSARE A NIENTE, SE NON A…”

evasione fiscale

TASSE? TIE’! - LA MACCHINA DELLA RISCOSSIONE SI E’ INCEPPATA: OGNI 100 EURO CHIESTI DALLE CARTELLE FISCALI, LO STATO NE INCASSA SOLO 9,6 – MERITO DI ANNULLAMENTI, IN AUTOTUTELA O IN GIUDIZIO, STRALCI, ROTTAMAZIONI E SANATORIE DI OGNI GENERE – MORALE DELLA FAVA? NELLO SCONFINATO MAGAZZINO DELLA RISCOSSIONE, AL 31 GENNAIO SCORSO, C’ERANO 1.279,8 MILIARDI DI DEBITI ARRETRATI – IN TEORIA GLI ITALIANI DEVONO ANCORA AL FISCO UNA CIFRA PARI AL 58,4% DEL PIL, E LA MONTAGNA CRESCE AL RITMO DI 65 MILIARDI ALL’ANNO, 178 MILIONI AL GIORNO…

cinema a luci rosse cinema porno

C’ERA UNA VOLTA IL CINEMA PORNO – ASCESA E CADUTA DELLE PELLICOLE A LUCI ROSSE CHE HANNO FATTO LA FELICITÀ DI INTERE GENERAZIONI DI PIPPAROLI – IL PRIMO AD AVERE L’INTUZIONE GENIALE FU LUIGI DE PEDYS CHE, A MILANO, NEL 1977 PORTÒ IL PRIMA CINEMA HOT IN ITALIA: IL PRIMO FILM PROGRAMMATO, “I PORNOGIOCHI DELLE FEMMINE SVEDESI”, FU UN SUCCESSO TRAVOLGENTE – OGGI IL PORNO È ONLINE CON FILMATI DA UNA BOTTA E VIA MA PRIMA I FILM DOVEVANO AVERE UNO “STRACCIO DI TRAMA”, COME DISSE JOE D’AMATO, L’IDEATORE DELLA SERIE “EMANUELLE NERA” … VIDEO

fantozzi coppa cobram

“FAR RIDERE È UNA MACCHINA INFERNALE” – ARCHEO! L’AMAREZZA DI PAOLO VILLAGGIO IN UNA DELLE ULTIME INTERVISTE PRIMA DI MORIRE, NEL 2017: “IL GIORNO IN CUI TI RENDI CONTO DI NON FAR PIÙ RIDERE PERCHÉ HAI I CAPELLI BIANCHI, PERCHÉ HAI LA PANCIA, TI VIENE UNA GRANDE PAURA DI MORIRE. QUESTO PAESE È DOMINATO DA UNA RELIGIONE IL CUI PRINCIPALE EROE È MORTO INCHIODATO AD UNA CROCE. COME SI FA A FAR RIDERE?” – “IL MIO ERA UN CAMUFFAMENTO. FINGI DI FAR RIDERE MA RACCONTI QUALCOSA DI TRAGICO. A 12 ANNI, COME TUTTI QUELLI CHE HANNO UN FISICO UN PO’ GOFFO HO PENSATO: “MO’ VE FACCIO RIDE”. NON CE L’HO FATTA. QUANDO VOLEVO FAR RIDERE FACEVO PIANGERE, E VICEVERSA…”

tajani salvini

E VAI CON LO SCAZZO QUOTIDIANO TRA TAJANI E SALVINI CHE OGGI VIENE DEFINITO "SFASCIACARROZZE" – LA LEGA VUOLE CHIEDERE AGLI ALLEATI DEL GRUPPO “PATRIOTI” DI INCALZARE URSULA VON DER LEYEN PER SPINGERLA A “RIVEDERE IL PROGETTO DA 800 MILIARDI DI EURO PER LA DIFESA”: “NON SERVONO NÉ MAXI-INVESTIMENTI PER COMPRARE MUNIZIONI, NÉ UN PIANO PER IL RIARMO NATO GIÀ MORTO” – LA RISPOSTA LAPIDARIA DI TAJANI: “STIAMO LAVORANDO PER FAR SI CHE L'EUROPA SIA SEMPRE PIÙ CASA DI TUTTI. PER DIFENDERE GLI INTERESSI DI MEZZO MILIARDO DI PERSONE, ABBIAMO BISOGNO DI COSTRUIRE, NON DI SFASCIACARROZZE”

UNA QUESTIONE PRINCIPESCA…E DI PRINCIPIO – SOPHIE CHANDAUKA, PRESIDENTE DELL’ORGANIZZAZIONE DI BENEFICENZA FONDATA IN AFRICA DAL PRINCIPE HARRY, ACCUSA IL DUCA DI SUSSEX DI BULLISMO E INTIMIDAZIONI (E COME AL SOLITO, C’È DI MEZZO MEGHAN)– LE TENSIONI TRA I DUE SONO INIZIATE PIÙ DI UN ANNO FA, DURANTE UNA PARTITA DI POLO DI BENEFICENZA TENUTASI A MIAMI, QUANDO MEGHAN INTIMÒ ALLA CHANDAUKA DI SPOSTARSI DAL FIANCO DI HARRY E DI METTERSI A DISTANZA – MA LA GOCCIA CHE HA FATTO TRABOCCARE IL VASO È STATA… - VIDEO

credit agricole orcel castagna banco bpm unicredit

RISIKO BANCARIO - ORCEL AL BIVIO: DEVE DECIDERE SE ANDARE FINO IN FONDO NELL’OPS SU BPM (LA QUESTIONE E’ IL PREZZO) - LA PARTITA E’ APPESA AL GUAZZABUGLIO SU GENERALI: ALL’ASSEMBLEA DEL “LEONE” DEL 24 APRILE, ORCEL DOVRÀ POSIZIONARE IL SUO PACCHETTO DI AZIONI DEL 5%. ANDRA’ IN SOSTEGNO DELLA LISTA STILATA DA MEDIOBANCA, DI QUELLA DEL FRONTE CALTAGIRONE O RESTERA’ “NEUTRALE”, VOTANDO PER ASSOGESTIONI? – IL NODO DELLE TRATTATIVE SU BPM CON CREDIT AGRICOLE (I FRANCESI DETENGONO IL 15% DELLA BANCA LOMBARDA) SULLA CONTROPARTITA:SI PARLA DI 500-600 SPORTELLI - IL PIANO ALTERNATIVO A NATIXIS CHE PREVEDEREBBE IL CONFERIMENTO, DA PARTE DI UNA BPM CONQUISTATA DA UNICREDIT, DI ANIMA A GENERALI…

maurizia cacciatori

"IL MATRIMONIO SALTATO CON POZZECCO? AVEVAMO CAPITO CHE NON ERA COSA. ERAVAMO DUE BOMBE COME CARATTERE" - MAURIZIA CACCIATORI CONFESSIONS: "QUANDO A MIA FIGLIA DICONO LE DICONO CHE LA SUA MAMMA È FAMOSA IO RISPONDO 'SÌ, FAMOSA PER I GUAI CHE COMBINA'" - "DI NOTTE FUGGIVO SPESSO DAI RITIRI. NON HO MAI VOLUTO VEDERE SOLO PALESTRE. GLI ALLENATORI CREDEVANO CHE MI RIPOSASSI" - GLI SCAZZI CON IL C.T. BONITTA, IL FIGLIO CHE GIOCA AL MILAN E LA SECONDA VITA DA "TEAM BUILDER" PER LE AZIENDE…

2025divano3003

IL DIVANO DEI GIUSTI/1 – IERI MI SONO VISTO SU DISNEY+ “A THOUSAND BLOWS”, SERIE DI PUGILI DI FINE ’800 NEL VIOLENTO EAST END LONDINESE CON STEPHEN GRAHAM, CHE AVRETE AMATO COME IL PADRE IN “ADOLESCENCE”. LA SCENEGGIATURA PUNTA TROPPO SUI TEMI CHE VANNO DI MODA ADESSO, INTEGRAZIONE, FORTI PERSONAGGI FEMMINILI, MA LE RIPRESE DI BOXE SONO ESTREMAMENTE BEN FATTE – SU AMAZON PASSANO ALCUNI DEI CAPOLAVORI DI FELLINI E PASOLINI COME “I VITELLONI”, “LO SCEICCO BIANCO”, “ACCATTONE”, “ MAMMA ROMA… - VIDEO

donald trump disney topolino

TRUMP ACCHIAPPA-TOPO: “THE DONALD” METTE NEL MIRINO ANCHE LA DISNEY PERCHÉ È TROPPO INCLUSIVA E ATTENTA ALLA DIVERSITÀ – IL CAPO DELL’ENTE REGOLATORE DELLE TELECOMUNICAZIONI, BRENDAN CARR, HA AVVIATO UN’INDAGINE CONTRO L’AZIENDA DI TOPOLINO PER LE SUE PRATICHE “DEI” – LA CROCIATA DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO CONTRO L’IDEOLOGIA WOKE HA SCATENATO UN’ONDATA DI POLEMICHE NEGLI STATI UNITI, CON MOLTI CHE LA GIUDICANO UNA VIOLAZIONE DI BASILARI PRINCIPI DELL’ECONOMIA DI MERCATO, DOVE LE IMPRESE HANNO IL DIRITTO DI DECIDERE LE PROPRIE STRATEGIE…

"FACCIO L'ESCORT PER PERSONE DISABILI: IL SESSO È UNA PARTE VITALE DELL'ESSERE UMANO, TUTTI MERITANO DI FARLO" - JUPITER JETSON, ATTRICE HARD E "SEX WORKER" SPECIALIZZATA IN SERVIZI PER PERSONE CON DISABILITÀ, RACCONTA LA SUA "MISSIONE: "LE PERSONE TENDONO A INFANTILIZZARE CHI HA UNA DISABILITÀ. RIMUOVERE LA SESSUALITÀ È UN ALTRO MODO PER DISUMANIZZARE LA COMUNITÀ DEI DISABILE" - I SUOI CLIENTI HANNO CONDIZIONI MOLTO DIVERSE: AUTISMO, SINDROME DI DOWN O VARI GRADI DI PARALISI - "PER CHI È IN SEDIA A ROTELLE, BISOGNA..."

volodymyr zelensky vladimir putin

PUTIN HA TROVATO LA SCUSA PERFETTA PER RENDERE IMPOSSIBILI LE TRATTATIVE PER IL CESSATE IL FUOCO: VUOLE LA TESTA DI ZELENSKY. E LO FA RIPETERE A TUTTI I SUOI TROMBETTIERI - L’EX PRESIDENTE MEDVEDEV: “HA FALLITO, IL SUO POPOLO STA MORENDO E IL SUO PAESE SCOMPARENDO” - RIA NOVOSTI , LA PIÙ GRANDE DELLE TRE AGENZIE DI STATO: “ZELENSKY? CON LUI, PUTIN NON INTENDE DIALOGARE. E NON VEDE IN UCRAINA PERSONAGGI CON CUI ACCORDARSI. PERÒ CE N’È BISOGNO PER CONCLUDERE ACCORDI DI PACE, E ALLORA DOVE CERCARLI?” - SERGEY STANKEVICH, EX VICESINDACO DI MOSCA: “L’OSTACOLO PRINCIPALE ALLA PACE È LA PRESENZA IN UCRAINA DI UNA CASTA DI PARASSITI GUIDATA DA ZELENSKY”

schlein conte calenda

IL CONGRESSO DI AZIONE VOLEVA EVIDENZIARE LE CONTRADDIZIONI IN POLITICA ESTERA DEL GOVERNO MA A EMERGERE SONO LE AMBIGUITÀ DELL'OPPOSIZIONE” – “LA STAMPA”: “IL CONGRESSO DI CALENDA DIVENTA UNA SPECIE DI RIFUGIO PER QUANTI COMINCIANO A RAVVISARE, NEL PD DI SCHLEIN, UNA MUTAZIONE GENETICA SUI TEMI E NEI METODI. È UNA MANNA DAL CIELO PER GIORGIA MELONI CHE, A OGNI APPUNTAMENTO DEL CENTROSINISTRA POTREBBE CHIUDERE CON UN ‘MENOMALE CHE CI SIETE, SENNÒ BISOGNEREBBE INVENTARVI’. IL PONTE CON TRUMP NON C'È, SALVINI OGNI GIORNO HA LE SUE PENE, MA L'ORDINE SPARSO E CACOFONICO DELLE OPPOSIZIONI LA LASCIA GALLEGGIARE SENZA PROBLEMI NELLA COMFORT ZONE DELLA SUA AMBIGUITÀ”

maurizia paradiso

“NELLA VITA CI VUOLE CULO…MA ANCHE UN PO’ DI TETTE” – TROMBATE E TRASHATE DI MAURIZIA PARADISO CHE SI RACCONTA IN UN PODCAST PER “MOWMAG”: “SONO UNA TRANS, LA MIA VAGINA È STATA FATTA COL MIO PENE, QUINDI HO UNA FICA DEL CAZZO – CON MOANA CI LECCAVAMO LA FICA AD OLTRANZA. UNA VOLTA PER POCO NON MI RISUCCHIAVA FUORI IL CAZZO. QUANDO IL MARITO HA DETTO DI AVERLA UCCISA PERCHÉ AVEVANO UN PATTO TALE PER CUI, IN CASO DI SOFFERENZA DOVEVANO FARSI L'EUTANASIA A VICENDA, IO HO AVUTO UN MALORE: NON PUOI UCCIDERLA E PASSARLA LISCIA” – HO AMATO ALBA PARIETTI, CHRISTIAN DE SICA? GLI HO DATO UN BACINO”. WALTER CHIARI MI HA VOLUTO NEL SUO ULTIMO FILM - SABRINA SALERNO? OLTRE ALLE GAMBE C'È DI PIÙ: C'È STA MINCHIA” – E SU ONLYFANS… - VIDEO

istanbul - proteste contro l'arresto di ekrem imamoglu erdogan bernard henry levy

“IL POPOLO TURCO SI AMMASSA NELLE STRADE CONTRO IL TIRANNO ERDOGAN, MENTRE L’EUROPA PUSILLANIME TACE” – IL FILOSOFO FRANCESE BERNARD-HENRI LÉVY COMMENTA LE PROTESTE IN TURCHIA CONTRO L’ARRESTO DEL SINDACO DI ISTANBUL, EKREM IMAMOGLU E BACCHETTA L’EUROPA: “È UN'INSUBORDINAZIONE CONTRO UNO DEI CINQUE "RE" (ERDOGAN, PUTIN, XI, LA GUIDA SUPREMA IRANIANA, ISIS E SOCI) CHE SONO UNA MINACCIA ESISTENZIALE PER IL MONDO LIBERO. IN QUESTO MOMENTO STORICO L'EUROPA NON FA NIENTE, NON DICE NIENTE, NON SI ESPRIME, SE NON CON PAROLE DI CIRCOSTANZA…”

pete hegseth

PETE STOP! – LE CONTINUE FIGURACCE DI QUELL’INCOMPETENTE DI PETE HEGSETH SPINGONO I SUOI COLLABORATORI E CHI DIALOGA CON LUI A NON ESPORRE ARGOMENTI “SENSIBILI”, NEL TIMORE DI FAR CORRERE AL PERSONALE MILITARE RISCHI INUTILI PER ATTEGGIAMENTI IRRESPONSABILI – IL MINISTRO DELLA DIFESA AMERICANO (SOPRANNOMINATO “WHISKYLEAKS”) HA INANELLATO UNA SERIE DI GAFFE, COME, TRA LE ALTRE COSE, LO SCANDALO “SIGNALGATE” E LA PRESENZA DELLA MOGLIE A INCONTRI RISERVATI CON DIPLOMATICI, MILITARI E PERSONALE DOTATO DI UN’ELEVATA CLEARANCE DI SICUREZZA – E TRUMP CHE FA? LO DIFENDE...

cuckold

MA COME TROVANO L’AMORE I CUCKOLD? CON LE BACHECHE DI ANNUNCI MATRIMONIALI - TIPO LELLO, DI PESARO, CHE SCRIVE “NON FUMATORE, MOLTO PORCELLO, CERCO DONNA PUDICA E INSOSPETTABILE IN PUBBLICO MA CHE IN PRIVATO TIRI FUORI IL SUO DESIDERIO DI FARE ORGE DAVANTI A ME CON UOMINI PREFERIBILMENTE DI COLORE. ETÀ MAX 45, FINALITÀ MATRIMONIO” - OPPURE CLARA CHE CERCA “UN MARITO E PADRONE”: “INIZIALMENTE SARÒ LA TUA SCHIAVA FISSA, E PERÒ UNA VOLTA SPOSATI INIZIERAI A AVERE RAPPORTI IN MIA PRESENZA CON ALTRE DONNE. IO ASSISTERÒ IMMOBILE. MI OBBLIGHERAI A DARLE PIACERE” - IL RACCONTO BY BARBARA COSTA

proteste a beit lahia contro hamas gaza

“HAMAS E L’IRAN A METTONO A RISCHIO LE NOSTRE VITE DA 17 ANNI” – IL CLAN AL MASRI, UNO DEI PIÙ INFLUENTI DEL NORD DELLA STRISCIA, È L’ARTEFICE DELLE PROTESTE A GAZA CONTRO HAMAS: “ANDREMO AVANTI FINO A QUANDO OTTERREMO LO STOP AL CONFLITTO E LA RINUNCIA DI HAMAS AL POTERE” – I JIHADISTI CONTINUANO AD ACCUSARLI DI ESSERE “IL MEGAFONO DI ISRAELE”, MA PER IL GIORNALISTA PALESTINESE SAMI ABU SALEM: “QUESTA È LA GENTE CHE È STATA COSTRETTA A NUTRIRSI DI MANGIME PER I POLLI ED ERBACCE, LA STESSA GENTE CHE ASPETTA DI VEDERE I CADAVERI DEI FIGLI ESTRATTI DALLE MACERIE. CHIAMARLI TRADITORI È AMORALE…”

matteo salvini

IL RITORNO DEL SALVINI “PADANO” – E’ TORNATO AD ATTACCARE IL MERIDIONE (“C’E’ UNA CLASSE POLITICA E BUROCRATICA CHE AL SUD RUBA SOLDI DA 50 ANNI”) E A FARE INTEMERATE FEDERALISTE (“SE SI È AUTONOMISTI, NON SI PUÒ CHE ESSERE SOVRANISTI IN EUROPA”) – LA GUERRA A FORZA ITALIA SI FA PIU’ INTENSA: SALVINI METTE NEL MIRINO I “TRADITORI CHE HANNO LASCIATO LA LEGA PER PASSARE A PARTITI CHE NON VOGLIONO L'AUTONOMIA”; UN GRUPPO DI DEPUTATI LEGHISTI IERI HA CHIESTO DI CORREGGERE LA NORMA, VOLUTA DAI FORZISTI, PER LIMITARE LA CONCESSIONE DELLA CITTADINANZA AI DISCENDENTI DEGLI EMIGRANTI ITALIANI; IL MINISTRO CALDEROLI, CHE AVEVA CRITICATO GLI AZZURRI REFRATTARI ALL'AUTONOMIA, CHIEDE UN MANDATO AL CONGRESSO LEGHISTA “PER FARE ANCHE IL KAMIKAZE” PUR DI ARRIVARE ALL'APPROVAZIONE DELLA RIFORMA…

il chirurgo estetico fabrizio obbialero

“MIO PADRE NON HA MAI ACCETTATO LA MIA OMOSESSUALITÀ. DA RAGAZZINO A ME NON PIACEVA IL CALCIO, LUI DICEVA: ‘O SEI UN CALCIATORE O SEI UN FROCIO’” – PARLA FABRIZIO OBBIALER, IL CHIRURGO ESTETICO TORINESE CHE HA RISCHIATO DI ESSERE AGGREDITO DA UN PICCHIATORE ASSOLDATO DA SUO PADRE: “IN QUESTI ANNI HO VISSUTO DI TUTTO: MINACCE E INSULTI, RACCONTI INVENTATI, ATTI VANDALICI CONTRO DI ME E CONTRO IL MIO COMPAGNO” – “UNA VOLTA IN CUI UN VICINO DI CASA DEL MARE AVVISÒ MIO PADRE DI AVER VISTO SUL TERRAZZO DELLA NOSTRA CASA ME INSIEME A UN FAMOSO ATTORE OMOSESSUALE. MI TOLSE LE CHIAVI DI QUELLA CASA…”

ahn duk-geun yoji muto wang wentao corea del sud giappone cina

LE MATTANE DI TRUMP STANNO RIBALTANDO OGNI CERTEZZA - PERSINO GIAPPONE E COREA DEL SUD, DA SEMPRE ANIMATE DA UN FORTE SPIRITO ANTI-CINESE, HANNO DICHIARATO CHE RAFFORZERANNO LA LORO COOPERAZIONE CON PECHINO "PER CREARE UN AMBIENTE PREVEDIBILE PER IL COMMERCIO E GLI INVESTIMENTI" – E’ LA CONSEGUENZA DEI DAZI VOLUTI DA TRUMP: I MINISTRI DEI TRE PAESI HANNO INOLTRE CHIESTO DI "ACCELERARE" I NEGOZIATI IN CORSO DAL 2013 PER CONCLUDERE "UN ACCORDO TRILATERALE DI LIBERO SCAMBIO GLOBALE"

donald trump ambasciata americana roma

DIVERSAMENTE COWBOY - TRUMP INCLUDE ANCHE L’AMBASCIATA AMERICANA A ROMA TRA QUELLE ALLE QUALI FA INTIMARE AI FORNITORI: RINUNCIATE A MISURE A FAVORE DI “DIVERSITÀ, EQUITA’ E INCLUSIONE” OPPURE BASTA APPALTI DEGLI USA: “SIAMO CONFORMI ALLE POLITICHE E PROCEDURE DEL GOVERNO STATUNITENSE”, RISPONDE LA SEDE DIPLOMATICA A MAURIZIO CAPRARA - IL PALAZZINARO DI STRADA (LA QUINTA) STA DANDO MARTELLATE ALLE MISURE A SOSTEGNO DI DONNE, DISABILI, DISCENDENTI DI SCHIAVI, MINORANZE ETNICHE. E GIORGIA? DIFENDE IL MADE IN ITALY O IN MAR-A-LAGO?

biancaneve le assaggiatrici follemente

CIAK, MI GIRA! – LA “BIANCANEVE” UN FILO TROPPO WOKE È SEMPRE PRIMA, MA L’INCASSO DI QUESTO SABATO È MODESTO, SOLO 485 MILA EURO - STA FUNZIONANDO BENISSIMO IL NAZI MOVIE PER SIGNORE “LE ASSAGGIATRICI”, SECONDO CON 309 MILA EURO, MENTRE “FOLLEMENTE” È TERZO CON 212MILA EURO MA CON UN TOTALONE DI 16 MILIONI 419 MILA EURO. SE INCASSA UN ALTRO MILIONE SUPERERÀ “CATTIVISSIMO ME 3”. ASSIEME A “DIAMANTI” E A “IL RAGAZZO DAI PANTALONI ROSA” HA SALVATO LA STAGIONE CINEMATOGRAFICA ITALIANA… - VIDEO

proteste davanti ai concessionari tesla takedown elon musk

"MUSK VAI VIA, BASTA CON I MILIARDARI CHE CALPESTANO GLI OPERAI" – GLI ATTIVISTI DI “TESLA TAKEDOWN” HANNO ORGANIZZATO MANIFESTAZIONI DAVANTI A OLTRE 200 CONCESSIONARI TESLA, NEGLI STATI UNITI E IN VARIE CITTÀ EUROPEE, PER PROTESTARE CONTRO ELON MUSK E I SUOI TAGLI AL GOVERNO: “STA TAGLIANDO I DIPENDENTI FEDERALI PER ARRICCHIRSI, NON PER AIUTARE GLI AMERICANI" – IL “DOGE” HA LICENZIATO QUASI TUTTO IL PERSONALE DELLA SEDE DELL'ISTITUTO AMERICANO PER LA PACE (DI QUESTI TEMPI, NON È UN BUON SEGNO…)

roberta mazzuoli

MALASORTE, MALASANITÀ O MALAFEDE? – NELLA CLINICA DI AREZZO IN CUI È MORTA ROBERTA MAZZUOLI, LA 48ENNE DECEDUTA DOPO L’ANESTESIA PER SOTTOPORSI A UN INTERVENTO DI ROUTINE AGLI OCCHI, ERANO AVVENUTE ALTRE DUE MORTI: UN UOMO, CHE HA PERSO LA VITA DOPO UN’ANESTESIA PRELIMINARE A UN’OPERAZIONE DI ERNIA AL DISCO E UNA DONNA FINITA IN COMA PER MESI E POI DECEDUTA A SEGUITO DI UN INTERVENTO ALLA SCHIENA - GLI INQUIRENTI DOVRANNO CAPIRE SE SI SIA TRATTATO SOLO DI UN FATTO ACCIDENTALE O SE CI SIANO STATE EVENTUALI RESPONSABILITÀ DA PARTE DEI SANITARI…

fabrizio corona e fedez

“LA STORIA DEL RAPPORTO TRA TONY EFFE E CHIARA FERRAGNI L’HA MESSA IN GIRO FEDEZ” – FABRIZIO CORONA SGANCIA LA NUOVA PUNTATA DI “FALSISSIMO”, INTITOLATA “QUASI AMICI” E SPARA A ZERO SULL’EX “MR. FERRAGNI” (CHE È ANDATO PER LE VIE LEGALI E OTTENUTO UN AMMONIMENTO NEI CONFRONTI DI “FURBIZIO”): “DOPO LA SEPARAZIONE AVEVA BISOGNO DI QUALCUNO CHE LO COPRISSE DAL PUNTO DI VISTA MEDIATICO, COME LUCA LUCCI LO COPRIVA NEI LOCALI. TI HO RIPULITO L'IMMAGINE, SONO RIUSCITO A FARTI AMARE DALLA SALA STAMPA DI SANREMO, TI HO FATTO PASSARE DA VITTIMA DOVE IL CATTIVO ERO IO, HAI RISCHIATO DI VINCERE SANREMO GRAZIE A ME…”

balwinder singh

UNA BELLA FAMIGLIOLA: PADRE-PADRONE E FIGLIO-STRUPRATORE - A BRESCIA, BALWINDER SINGH, CONSIGLIERE COMUNALE DI ORIGINI INDIANE ELETTO IN UNA LISTA DI CENTRODESTRA, È INDAGATO INSIEME ALLA MOGLIE PER MALTRATTAMENTI NEI CONFRONTI DELLE DUE FIGLIE, UNA MAGGIORENNE E UNA MINORENNE – NON SOLO: IL FIGLIO DELLA COPPIA È STATO ARRESTATO PER VIOLENZA SESSUALE AI DANNI DELLA SORELLA MINORE – LE DUE RAGAZZE VENIVANO PICCHIATE, UMILIATE E RINCHIUSE IN CANTINA PERCHÉ VOLEVANO VIVERE “ALL’OCCIDENTALE”

edmondo berselli franco battiato alice

VENERATI MAESTRI - EDMONDO BERSELLI: ‘’PRIMA DI CEDERE ALLA TENTAZIONE E MANDARE FRANCO BATTIATO, COME DICONO I FILOSOFI INDIANI E SUFICI, “A DA’ VIA EL CU”, CONVIENE SOFFERMARCI SU UNA CERTA CANZONE CHE HA SCRITTO CON IL NOTO FILOSOFO MANLIO SGALAMBRO NELLA QUALE RECITA IN UN DUETTO CON LA NOTA CANTANTE ALICE ALCUNI VERSI MOLTO, MOLTO INTERESSANTI E SGALAMBRICI: “E TU PASSAVI APPENA LE SOTTILI DITA SUL PREPUZIO / POI SFIORAVI IL GLANDE / E I SENSI CELEBRAVANO IL LORO SPLENDORE...” – BATTIATO: “SI VUOLE SPIEGARE CHE LA CASTITÀ VA INTESA COME LA RITENZIONE DEL SEME IN PRESENZA DI ECCITAZIONE…”