maurizia paradiso

“NELLA VITA CI VUOLE CULO…MA ANCHE UN PO’ DI TETTE” – TROMBATE E TRASHATE DI MAURIZIA PARADISO CHE SI RACCONTA IN UN PODCAST PER “MOWMAG”: “SONO UNA TRANS, LA MIA VAGINA È STATA FATTA COL MIO PENE, QUINDI HO UNA FICA DEL CAZZO – CON MOANA CI LECCAVAMO LA FICA AD OLTRANZA. UNA VOLTA PER POCO NON MI RISUCCHIAVA FUORI IL CAZZO. QUANDO IL MARITO HA DETTO DI AVERLA UCCISA PERCHÉ AVEVANO UN PATTO TALE PER CUI, IN CASO DI SOFFERENZA DOVEVANO FARSI L'EUTANASIA A VICENDA, IO HO AVUTO UN MALORE: NON PUOI UCCIDERLA E PASSARLA LISCIA” – HO AMATO ALBA PARIETTI, CHRISTIAN DE SICA? GLI HO DATO UN BACINO”. WALTER CHIARI MI HA VOLUTO NEL SUO ULTIMO FILM - SABRINA SALERNO? OLTRE ALLE GAMBE C'È DI PIÙ: C'È STA MINCHIA” – E SU ONLYFANS… - VIDEO

 

Jacopo Tona per mowmag.com - Estratti

 

 

maurizia paradiso

(…) Maurizia Paradiso. Star della tv trash, sublime e pecoreccia italiana negli anni Novanta. Giusto qualche titolo: Colpo Grosso, il festival di Sanscemo, Porca a Porca. Nella sua carriera ci sono stati anche dei film: chi non si ricorda di Banana Meccanica? Oppure Stranaminch*a, Maurizia in Paradiso, Gran Bordello. Nel 2009 aveva fatto uscire anche una hit: Mi piace grosso, dedicata a Fabio, il calciatore protagonista della vittoria ai mondiali del 2006. Curriculum a parte, passiamo allo show.

 

“La vita è una saponetta, se non la dosi bene ti inchiapp*tta”, inizia l'intervistatrice, citando una formula della stessa Maurizia, che risponde con un controcanto celestiale: “Se lui ti ha lasciato, non essere commosso. Quell'altro ce l'ha più grosso”. Per riprendere la formula di Belve: “Signora Maurizia, che persa si sente?”. Risposta: “L'ultima volta che mi sono persa ero andata a funghi, su in Valtellina. Io trovo delle cappelle grosse così”. Vera poesia, altro che Corona a Gurulandia.

maurizia paradiso

 

 

“Dov'è nata la signora Paradiso?”, “Allora, sono nato (calcando la voce sulla O) il 25 giugno”. “Ok, ma quanti anni ha, da 0 a 99?”. Domanda da non fare: “Come ti permettiiiii”, le urla contro Maurizia, che Mammuccari dalla Fagnani in confronto era un Buddha. “Sono nata Maurizio”, spiega, ma ero già molto carino, effeminato, e la gente mi diceva: ma che bella bambina. Quando spiegavo di essere maschio mi davano del froc*o o culatt*ne.

 

Allora sai che c'è? Ho deciso di non dirlo più. Da lì la mia vita è andata meglio”. Momento psicologico: “Ho un rapporto fantastico con gli psicofarmaci”. Questa affermazione scatena il lirismo dell'intervistatrice: “Ma lei ha iniziato a prendere prima il Lexotan o il caz*o?”. “Ah, signora”, risponde Maurizia, “caz*o, disse la contessa, levandoselo dal cu*o: strano, mi sembrava un pelo”. E siamo solo all'inizio.

 

maurizia paradiso

Dopo un siparietto sulle domande insidiose in stile Belve, Maurizia trova il tempo per una cordialità: “Salutiamo Teo Mammuccari. Ciao Teo vai a fare in cu*o”. “Allora Maurizia, se dico anello lei pensa al matrimonio o a un cockr*ng?”. “Mi sono sposata due volte, dovevi esserci in procura a Lugano quando ho concesso il divorzio. Ho detto: signor giudice, io sono una trans, la mia vagina è stata fatta col mio pene, quindi ho una fi*a del caz*o. Quindi, a un certo punto, ho detto al mio ex marito che erano sette anni che mi ciucciava la pelle dei cogli*ni. La matematica non è un'opinione: ogni volta che me la leccava, tecnicamente, mi stava facendo una pom*a”. La logica è ferrea, ma forse è meglio tornare alla tv.

 

Come mai un personaggio come Maurizia Paradiso non ha mai partecipato a un reality? “Mi avevano chiamato alla Talpa. Sono andata a Roma due volte dal marito della Cuccarini, che era il produttore. Mi mettono in uno stanzino buio, tipo Gestapo. Poi arriva Tiraboschi, il direttore di Italia Uno, c'era lì anche Lucio Presta. Che succede? Mi offrono 15mila euro per stare via 4 o 5 mesi.

 

maurizia paradiso

Li ho mandati a fare in cu*o. Ho abbassato i pantaloni, gli ho messo il cu*o in faccia e gli ho detto: slinguatemi il cu*o”. Applausi. Qual è il politico più sexy in Italia? “Quello che si lava il cu*o”. Maurizia ha avuto una parentesi come por*ostar: “Ho accettato di essere la più pagata al mondo. Soprattutto con il primo film, Il segreto di Maurizia, perché prima facevo Colpo Grosso ma non mi ero mai mostrata nuda, quindi non si sapeva se c'era o non c'era qualcosa sotto”.

 

Mentre approfondisce il tema della sua carriera cinematografica, Maurizia Paradiso aggiunge musica alla poesia: un rutto, fragoroso e tonitruante. E qui, come un Alvaro Vitali dei tempi d'oro, aggiunge una massima da tatuarsi sul braccio: “Il rutto è una scoreggia che ha preso l'ascensore”. Dopodiché si alza e va a sbirciare sotto la gonna della conduttrice per vedere se porta le mutande. Ma c'è un momento di serietà in arrivo, quando si parla di Moana Pozzi.

MAURIZIA PARADISO 2

 

Maurizia Paradiso adorava Moana, “la mia Moana. Al teatrino ci leccavamo la fi*a ad oltranza. Una volta dietro le quinte mi ha portato verso la sua Anonima Sequestri, me l'ha spetasciata in faccia, poi si è messa giù lei e per poco non mi risucchiava fuori il caz*o dal lavoro che mi hanno fatto. Quindi, quando da Chiambretti il marito di Moana ha detto di averla uccisa perché avevano un patto tale per cui, in caso di sofferenza dovevano farsi l'eutanasia a vicenda, io ho avuto un malore. L'ho fatto per mandare a fare in cu*o il marito di Moana: non puoi ucciderla e passarla liscia”. Ma la Paradiso aprirebbe mai un canale OnlyFans? “Non sono in vendita né in saldo a fine stagione”. C'è qualcun che trova sessualmente repellente? “Luigi Di Maio”. E qui inizia la lista di quelli che si farebbe o meno. Christian De Sica? “Gli ho dato un bacino una volta, ma io non voglio essere fatta da nessuno”.

 

massimo marino maurizia paradiso 3

Teo Teocoli? “Non è il mio tipo. Piuttosto mi riattacco il caz*o, mi faccio una se*a e mi sbor*o sulle tet*e”. Umberto Smaila? “Il budino molle no, per carità”. Alfonso Signorini? “Per piacere. Però Ugo Tognazzi è stato un mio estimatore, anche Walter Chiari che mi ha voluto nel suo ultimo film. [...]

 

Paolo Villaggio mi aveva invitato a Barcellona, e c'era anche Moana Pozzi: viene un autista a prenderti, mettiti un abito da sera. Ho messo quello d'oro, di Moana. Arrivo, e Villaggio mi abbraccia.

 

Gli ho detto: merdaccia, metti giù le mani dalla verdura. Sei genovese, non cacci fuori una lira, passa dal bancomat”. Ma passiamo alle colleghe showgirl. Ambra Angiolini? “Con me è sempre stata gentile e carina”. Joe Squillo “l'ho invitata in una discoteca, quando lavoravo a Desenzano. Ho invitato anche Brigitte Nielsen ma è arrivata con una bottiglia di Jack Daniel’s”. Sabrina Salerno “era la sigla di Colpo Grosso, oltre alle gambe c'è di più: c'è sta minch*a”.

maurizia paradiso 8

 

Alba Parietti? “L’ho sempre amata, anche se lei non lo sapeva. Mi aveva denunciato anni fa quando gli avevo tirato una torta in faccia”. Ma oggi preferisce una banana dura o un banana bread? “Non mi è mai piaciuto il caz*o. Preferisco un bel sorriso, e quello che c'è intorno”. Maurizia Paradiso è anche per la sostenibilità ambientale, sua la frase: “Se piantassi un albero per ogni persona che mi sta sul caz*o potrei salvare il pianeta”. Come Greta Thunberg? “Chi? Ah, la rompicogli*ni con le treccine. C'è dietro una cosa di soldi, lei era manipolata, sta pazza”.

 

maurizia paradiso 10

Una considerazione raffinata, a cui segue un'altra massima filosofica: “Nella vita ci vuole cu*o, ma anche un po' di tet*e”, dice, mentre le tira fuori alzandosi la maglietta. E in chiusura si svela il vero Segreto di Maurizia: l'età: “Nasco il 25 giugno del 1955, quindi faccio 70 anni. E ancora mi rompete i cogli*ni. Andate a fare in cu*o”. Non possiamo fare altro che accordarci a Maurizia, ringraziandola per la chiusa. Ci mancava il suo personaggio, e siamo sicuri che anche chi era troppo piccolo per ricordarselo lo apprezzerà.

 

maurizia paradiso 5moana pozzi elezioni 1992moana pozzi 1986maurizia paradiso 2maurizia paradiso 3maurizia paradiso 6maurizia paradisomoana pozzi campagna elettorale 1993 ph attanasiomaurizia paradiso fa la spesa senza frenivladimir luxuria e maurizia paradisomaurizia paradiso 8maurizia paradiso 2maurizia paradiso 4maurizia paradiso 9gianfranco funari e maurizia paradisomaurizia paradiso 10romance maurizia paradiso walter chiarimaurizia paradiso ugo tognazzi maurizia paradiso paolo villaggio maurizia paradiso sgarbimaurizia paradisomaurizia paradiso canta pazza idea di patty pravo (2)maurizia paradiso mostra le sue parrucchemaurizia paradiso al backstage del gay villageMaurizia Paradiso

Ultimi Dagoreport

elon musk donald trump matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - LE “DUE STAFFE” NON REGGONO PIÙ. IL CAMALEONTISMO DI GIORGIA MELONI NON PUÒ PIÙ PERMETTERSI DI SGARRARE CON MACRON, MERZ, URSULA, CHE GIÀ EVITANO DI CONDIVIDERE I LORO PIANI PER NON CORRERE IL RISCHIO CHE GIORGIA SPIFFERI TUTTO A TRUMP. UN BLITZ ALLA CASA BIANCA PRIMA DEL CONSIGLIO EUROPEO, PREVISTO PRIMA DI PASQUA, SAREBBE LA SUA FINE -  UNA RECESSIONE PROVOCATA DALL’AMICO DAZISTA TRAVOLGEREBBE FRATELLI D’ITALIA NEI SONDAGGI, MENTRE IL SUO GOVERNO VIVE SOTTO SCACCO DEL TRUMPUTINIANO SALVINI, IMPEGNATISSIMO NEL SUO OBIETTIVO DI STRAPPARE 4/5 PUNTI AGLI ‘’USURPATORI’’ DELLA FIAMMA (OGGI INTANTO LE HA “STRAPPATO” ELON MUSK AL CONGRESSO LEGHISTA A FIRENZE) - UN CARROCCIO FORTIFICATO DAI MEZZI ILLIMITATI DI MUSK POTREBBE FAR SALTARE IN ARIA IL GOVERNO MELONI, MA VUOLE ESSERE LEI A SCEGLIERE IL MOMENTO DEL “VAFFA” (PRIMAVERA 2026). MA PRIMA, A OTTOBRE, CI SONO LE REGIONALI DOVE RISCHIA DI INCASSARE UNA SONORA SCOPPOLA…

luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A MAGGIO CON L’OPS DI MPS-CALTAGIRONE-MILLERI SU MEDIOBANCA CHE, UNA VOLTA ESPUGNATA COL SUO 13% DI GENERALI IN PANCIA, APRIRÀ LA VIA A CALTARICCONE PER ARRIVARE AL COMANDO DEL PRIMO FORZIERE D’ITALIA (843 MILIARDI) – CHE SUCCEDERA' QUANDO SCENDERANNO IN CAMPO I PEZZI GROSSI: ANDREA ORCEL DI UNICREDIT E CARLO MESSINA DI INTESA? - INTANTO, OGNI GIORNO SI REGISTRA UNO SCAZZO: SE IL PROXY ISS SOSTIENE MEDIOBANCA, IL PROXY GLASS LEWIS INVITA GLI AZIONISTI A PUNTELLARE MPS - (POTEVA MANCARE L’ANGOLO DEL BUONUMORE CON DAVIDE SERRA DEL FONDO ALGEBRIS?)…

zuppi sinodo claudio giuliodori ruini bergoglio

DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA CATTO-CONSERVATRICE DI RUINI SI È “VENDICATA” SUL LIBERAL ZUPPI: SUL DOCUMENTO NON VOTATO DALL’ASSEMBLEA SINODALE CI SAREBBERO INFATTI LE MANINE DELL’EX CAPO DELLA CEI AI TEMPI DI BERLUSCONI. COME? NEL PORTARE A SINTESI I TEMI DISCUSSI NEL LUNGO CAMMINO SINODALE, SONO STATI SBIANCHETTATI O “AGGIRATE” QUESTIONI CRUCIALI COME IL RUOLO DELLE DONNE NELLA CHIESA, LA TRASPARENZA SUGLI ABUSI E L’OMOSESSUALITÀ. PIÙ DI UN VESCOVO HA CRITICATO L’ASSENZA NEL TESTO DELLA SIGLA “LGBTQ” – LA MIGLIORE SPIEGAZIONE SUL CAMBIO DI CLIMA LA DA' UN PORPORATO ANZIANO: "ANNI FA, ALLA FINE AVREMMO ABBOZZATO E VOTATO..."

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA “UN’OPPORTUNITÀ” LA MANNAIA DEL DAZISTA TRUMP - DOVE È ANDATA A NASCONDERSI L’’’ANELLO DI CONGIUNZIONE’’ TRA AMERICA FIRST E L’EUROPA DEI "PARASSITI?" A CHE È SERVITA LA SUA “SPECIAL RELATIONSHIP” CON LO PSICO-DEMENTE DELLA CASA BIANCA CHE CINGUETTAVA: “MELONI È UN LEADER E UNA PERSONA FANTASTICA”? - CHE FOSSE TAGLIATA FUORI DAI GIOCHI, LA REGINA DI COATTONIA DOVEVA FICCARSELO IN TESTA QUANDO L’ALTRO GIORNO HA CHIAMATO URSULA PER SCONGIURARLA DI NON RISPONDERE CON I CONTRO-DAZI AL TRUMPONE. LA KAISER DI BRUXELLES LE HA RISPOSTO CON PIGLIO TEUTONICO CHE LA DECISIONE FINALE SULLA POLITICA COMMERCIALE DELL’UNIONE APPARTIENE SOLO A LEI. COME A DIRE: "A COSETTA NON T’ALLARGA’, QUI COMANDO IO!" - ED ORA “IO SONO GIORGIA” SI TROVA A DOVER AFFRONTARE UNA GUERRA COMMERCIALE CHE TOCCA MOLTO DURAMENTE LA SUA BASE ELETTORALE, E NON SOLO QUELLA CHE VIVE DI EXPORT, COME AGRICOLTURA, LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE, I TESSILI. UN BAGNO DI SANGUE E, IN PROSPETTIVA, UNA CATASTROFE POLITICA…

donald trump matteo salvini

FLASH! CHE FINE HA FATTO IL PIÙ TRUMPIANO DEL REAME, OVVERO MATTEO SALVINI? MENTRE I MERCATI CROLLANO PER LA TEMPESTA DEI DAZI SCATENATA DAL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO, CON PIAZZA AFFARI CHE PERDE IL 3,6%, IL LEADER DELLA LEGA HA PERSO LA VOCE, DOPO CHE PER SETTIMANE HA DIFESO A SPADA TRATTA LE FOLLI POLITICHE DEL TYCOON. SOLO DUE GIORNI FA AFFERMAVA CHE “IL VERO NEMICO PER LE AZIENDE ITALIANE NON È TRUMP MA LE FOLLI IMPOSIZIONI DI BRUXELLES”. E ORA? – LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE DEL NORD, CHE HANNO SEMPRE VOTATO LEGA, COSA FARANNO? DOMENICA AL CONGRESSO DEL CARROCCIO, SENZA SFIDANTI, SALVINI SARÀ CONFERMATO SEGRETARIO. MA PER IL TRUMPUTINIANO MATTEO SONO IN ARRIVO CAZZI AMARI...

pier silvio berlusconi marina giorgia meloni sergio mattarella antonio tajani matteo salvini

AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ TANTA URGENZA? NON C’ENTRANO SOLO GLI SCAZZI CON IL TRUMPUTINIANO SALVINI, LA CERTEZZA DI AVER RAGGIUNTO, NELLO STESSO TEMPO, L’APICE DEL CONSENSO E IL MASSIMO DISGREGAMENTO DELL'OPPOSIZIONE: MA ANCHE LA CONSAPEVOLEZZA, TRA DAZI E INFLAZIONE, DI UN PROSSIMO FUTURO ECONOMICO ITALIANO MOLTO INCERTO - E PRIMA CHE SOPRAGGIUNGA UN CROLLO DI CONSENSI, MEJO COGLIERE IL MOMENTO PROPIZIO, DA QUI ALLA PRIMAVERA 2026, PER CONSOLIDARE IL GOVERNO (SEMPRE CHE MATTARELLA DECIDA DI SCIOGLIERE LE CAMERE) – ALTRA ROGNA PER GIORGIA E' IL FUTURO DI FORZA ITALIA: I PARLAMENTARI CHE FANNO CAPO A MARINA BERLUSCONI SCALPITANO DA UN PEZZO PER UN GOVERNO PIU' LIBERAL ED EUROPEISTA. MA UN SOSTITUTO DELL'INETTO TAJANI NON SI TROVA (ANNI FA IL CAV. L'AVEVA INDIVIDUATO IN GUIDO CROSETTO) - L'ULTIMO FORTE STIMOLO CHE SPINGE LA PREMIER AD ANDARE AL VOTO NELLA PRIMAVERA 2026 POTREBBE ESSERE ANCHE QUESTO: SAREBBE UN GOVERNO MELONI NEL 2029 A GESTIRE IN PARLAMENTO L'ELEZIONE DEL NUOVO CAPO DELLO STATO (E L'UNDERDOG GIORGIA FRA DUE ANNI FESTEGGERA' QUEL MEZZO SECOLO NECESSARIO PER SALIRE SUL COLLE PIU' ALTO...)