inter lionrock meme

"MA GLI ALTRI CLUB NON SAPEVANO NULLA DELL'USCITA DI LIONROCK DALL'INTER? CI È ARRIVATA DAGOSPIA E NON CI ARRIVANO POOL DI AVVOCATI?" - I MIGLIORI TWEET E MEME SUL DAGO-SCOOP DELLA MISTERIOSA USCITA DEL FONDO "LIONROCK" DALLA SOCIETA' NERAZZURRA NEL 2021: "PER FAR VINCERE STA SECONDA STELLA ALL’INTER HANNO FATTO TALMENTE TANTI IMBROGLI CHE NON SANNO MANCO LORO PIÙ QUALI SONO LE CARTE BUONE E QUALI NO!" - "SE LA JUVE AVESSE COMMESSO UN CENTESIMO DELLE MALEFATTE (IMPUNITE) COMMESSE DALL'INTER, ADESSO NON ESISTEREBBE PIÙ..."

DAGOSELEZIONE

 

Claude

@Claudeherou

Incredibile!

meme sull'uscita di lionrock dall'inter 3

L' #inter ha commesso una delle più gravi violazioni del diritto sportivo non comunicando il cambio dei soci alla #Figc.

Ciò comporterebbe la revoca della #MarottaLeague e la retrocessione #Oaktree #Zhang #LionRock #Moratti #Pignoratti #Dagospia

 

Lapo Nero

@Biancon01825811

Una domanda sorge spontanea.

Ma gli altri club non sapevano nulla di tutto questo?

La #Juventus mentre veniva gambizzata non poteva lanciare qualche bordata per minacciare?

Ci è arrivata #Dagospia e non ci arrivano pool di avvocati di livello internazionale?

Mah…

 

auro palomba

@auropalomba

Nello stesso giorno si dimette mezzo Covisoc e @_DAGOSPIA_ si chiede perché nessuno indaghi su quando scoperto settimana scorsa da @Reuters, ovvero che Lion Rock è uscito dal capitale dell’Inter nel 2021, senza comunicarlo. Riuscirà la @FIGC a non far nulla? Il sistema crolla.

 

pallone_web

@Pallone_Web

Secondo #dagospia il fondo lionrock, che possedeva oltre il 30% delle quote dell'Inter sarebbe uscito dalla società nerazzurra in concomitanza dell'emissione del prestito di #oaktree 3 anni fa. Peccato che in #FIGC non lo sapevano. Gravi irregolarità se confermato!

 

meme sull'uscita di lionrock dall'inter 2

Mariano Delugas 

@Delugas1987

LionRock ha comunicato il 22 maggio che il fondo era uscito dall'Inter nel 2021. Alla FIGC risultava che LionRock fosse azionista fino a pochi giorni fa. Saremmo di fronte a una delle più gravi violazioni del diritto sportivo: non comunicazione del cambiamento di soci.

#Dagospia

 

Domenico Fiore

@DomenicoFiore92

LionRock ha comunicato il 22 maggio che il fondo era uscito dall'Inter nel 2021. Alla FIGC risultava che fosse azionista fino a pochi giorni.

Grave violazioni del diritto sportivo: non comunicazione del cambiamento di soci.

Fonte Dagospia Facciamo finta di niente?

#Inter

 

News da SPORTo

@newsdasporto

Per far vincere sta seconda stella all’#Inter hanno fatto talmente tanti imbrogli che non sanno manco loro più quali sono le carte buone e quali no!

#Figc #Gravina #Covisoc #MarottaLeague #LionRock #Oaktree

@_DAGOSPIA_

 

meme sull'uscita di lionrock dall'inter 1

Salvatore Papasidero

@SPapasidero

Credo sia giunto il momento di sapere per tutti i tifosi se l'#inter poteva o non poteva iscriversi ai campionati scorsi .Vogliamo chiede la verità . Lo si deve per credere ancora a questo sport. #juventus #iscrizioneinterverita #oktree #gravina #dagospia

 

Carlo Costantini

@CarloCarson6589

Ho letto una cosa addebitata a Dagospia. Se non è una bufala, l'Inter non avrebbe comunicato un cambio dell'azionariato avvenuto un po' di tempo fa. Praticamente indagano sul Milan ed il problema potrebbe averlo l'Inter?

 

milanista del futuro

@GianniSanzo

nemmeno il tempo di cucire la seconda stella che già deve essere cucita su un'altra maglia

 

Mona Ovaia 

@si_scherza_qui

"protezioni potenti in Italia e in Europa": scuciteje lo scudetto!

INTER LIONROCK

 

Intenditore

@IntenditoreJuve

Se la Juve avesse commesso un centesimo delle malefatte (impunite) commesse dall'Inter, adesso non esisterebbe più

#Dagospia #Gravina

 

Silvia Italiani

@7volteita

Praticamente stanno indagando il Milan per un reato commesso dall'inter

Articoli correlati

INTRIGO INTER-NAZIONALE-PERCHE NESSUNO HA COMUNICATO CHE LIONROCK DEL 31%E USCITO AL MOMENTO DEL

 

Ultimi Dagoreport

dario franceschini elly schlein matteo renzi carlo calenda giiuseppe conte

DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ SINTETIZZARE COSÌ: IO CI SONO. E’ INUTILE CERCARE IL FEDERATORE, L’ULIVO NON TORNA, E NON ROMPETE LE PALLE ALLA MIA “CREATURA”, ELLY SCHLEIN, “SALDA E VINCENTE” AL COMANDO DEL PARTITO – AMORALE DELLA FAVA: “SU-DARIO” NON MOLLA IL RUOLO DI GRAN BURATTINAIO E DAVANTI AI MAL DI PANZA INTERNI, CHE HANNO DATO VITA AI DUE RECENTI CONVEGNI, SI FA INTERVISTARE PER RIBADIRE AI COLLEGHI DI PARTITO CHE DEVONO SEMPRE FARE I CONTI CON LUI. E LA MELONI GODE…

almasri giorgia meloni carlo nordio

DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA INDISTURBATO IN EUROPA? AVEVA UN PASSAPORTO FASULLO O UN VISTO SCHENGEN? E IN TAL CASO, PERCHÉ NESSUN PAESE, E SOPRATTUTTO L’ITALIA, SI È OPPOSTO? - LA TOTALE ASSENZA DI PREVENZIONE DA PARTE DEGLI APPARATI ITALIANI: IL MANDATO DI ARRESTO PER ALMASRI RISALE A OTTOBRE. IL GENERALE NON SAREBBE MAI DOVUTO ARRIVARE, PER EVITARE ALLA MELONI L’IMBARAZZO DI SCEGLIERE TRA IL RISPETTO DEL DIRITTO INTERNAZIONALE E LA REALPOLITIK (IL GOVERNO LIBICO, TRAMITE ALMASRI, BLOCCA GLI SBARCHI DI MASSA DI MIGRANTI) – I SOSPETTI DI PALAZZO CHIGI SULLA “RITORSIONE” DELLA CPI E IL PASTROCCHIO SULL’ASSE DEI SOLITI TAJANI-NORDIO

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…