"UFFICIALE, OGGI IL FONDO HA TOCCATO L'INTER" - I MIGLIORI TWEET SUL PASSAGGIO DI PROPRIETÀ DELL'INTER AL FONDO OAKTREE - "INTER ITALIANA, INDONESIANA, CINESE, (AMERICANA PROVVISORIAMENTE). NEL GIRO DI 10 ANNI SE LA SON PASSATA DI MANO COME UNA BALDRACCA QUALUNQUE" - "GRAZIE DI TUTTO STEVEN, BALUARDO DI NOI CHE...SISÌ POI TI FACCIO UN PAYPAL E POI CHI CI RIVEDE PIÙ" - "MILAN, ELLIOTT ESCUTE IL PEGNO, BYE BYE YONGHONG LI. INTER, OAKTREE ESCUTE IL PEGNO, BYE BYE ZHANG. IL CALCIO AI CINESI CI SI AFFIDA, MA L'ESITO QUESTO È…"

DAGOSELEZIONE

 

meme sul passaggio di proprieta dell'inter al fondo oaktree 1

Matteo Bellan

@TeoBellan

Il fondo americano #Oaktree (il 62% è della canadese Brookfield Corporation) è il nuovo proprietario dell'Inter. Steven #Zhang non è riuscito a pagare il debito ed è successo ciò che era scontato, nonostante le narrazioni delle cheerleader del rifinanziamento/riscadenziamento.

 

Ivan BiancoNeroJ

@IvanBiancoNeroJ

#Inter italiana, indonesiana, cinese, (americana provvisoriamente).

Nel giro di 10 anni se la son passata di mano come una baldracca qualunque. E non è finita qua...

#Zhang #Oaktree

 

Unfair Play

@unfair_play

Ufficiale, oggi il fondo ha toccato l'Inter. #Inter #Oaktree #Zhang

 

meme sul passaggio di proprieta dell'inter al fondo oaktree 2

Dario Donato

@Dario_Donato

E comunque è incredibile pensare come il calcio italiano, nelle sue squadre più rappresentative sia in queste condizioni:

Milan, Elliott escute il pegno,

bye bye Yonghong Li

Inter, Oaktree escute il pegno, bye bye Zhang

Il calcio ai cinesi ci si affida, ma l'esito questo è

 

Camusutra®

@InterIsMore

Grazie di tutto Steven, baluardo di noi che sisì poi ti faccio un paypal e poi chi ci rivede più

 

Claudio Plazzotta

@Claplaz

E' davvero incredibile come la Cina esca con le ossa rotte da queste due vicende. Si usa il calcio come soft power per entrare meglio sui mercati occidentali. Ora dimmi tu l'imprenditoria milanese e italiana in generale che idea si è fatta dei cinesi dopo queste due vicende...

meme sul passaggio di proprieta dell'inter al fondo oaktree 3

 

William -

@pertenecient

#Zhang è quell'amico che vi viene a chiedere soldi in prestito per pagare la bolletta della luce prima che gli stacchino l'utenza dopo essersi giocato gli ultimi 100€ che aveva alle slot machine.

#Pimco #Oaktree #Finoalfallimento

 

Lapo Nero

@Biancon01825811

Fare passare un pignoramento per una gestione di successo e di valorizzazione fa comprendere il livello di marciume raggiunto dal comparto calcistico-mediatico italiota.

#Pignoratese #Oaktree #Zhang #GazzettadelloScroto

 

Claude

@Claudeherou

Sono anni che si iscrivono ai campionati grazie ad una autocertificazione che si è rivelata essere mendace. Questa si chiama frode sportiva!

Andrebbero radiati

 #Oaktree #Zhang #inter #pignoramento

 

Davide Leoci

meme sul passaggio di proprieta dell'inter al fondo oaktree

@leocidavide

L'#inter è stata ufficialmente pignorata dal fondo #Oaktree Che dovrà cercare acquirenti per recuperare almeno in parte la truffa di #Zhang da 400 mil € #GranTower società che doveva garantire la continuità aziendale era una truffa Che farà la @FIGC? Revoca scudetto? Serie B?

 

Gabriele 

@onlyju70

Dovevano schiacciare tutti in campo e fuori, volevano comprare chiunque ed invece sono rimasti schiacciati dai debiti.

#spiaze I prescritti cartonati sono diventati anche PIGNORATI!

Il loro triplete

#Zhang #Oaktree

 

Terribile J1897

@terribile76

 La logica interista applicata alla vita reale.

Ho mutuo Non lo pago

La banca pignora la casa Io sto vendendo

la mia casa alla banca Fantastico #Oaktree #Zhang #Cartone

 

@3StelleSulPetto

meme sul passaggio di proprieta dell'inter al fondo oaktree

La Pignoratese FC se verrà salvata con l'ennesimo escamotage del governo o figc falserà con mesi di anticipo il prossimo campionato di calcio a discapito di squadra che sono fallite per pochi spicci.

#Oaktree

 

_solo_ros_

@_solo_ros_

Non ho pagato il mutuo e la banca ha "acquisito" la mia casa. Adesso la ristruttura e la vende. Lo so, suona come una grossa cazzata, ma allora perché gli #interscemi ci credono?

#oaktree #zhang #marottaleague

 

Giuseppe La Scala

@g_lascala

7 mesi fa il bilancio dell’#Inter è stato approvato e la sua continuità accertata - nonostante perdite gravi e ripetute; p.n. negativo; debito insostenibile a termine - solo grazie alla garanzia della proprietà.

Che ora scopriamo insolvente.

 Considerazioni? Tutto normale?

 

meme sul passaggio di proprieta dell'inter al fondo oaktree 3

Giampietro™

@giampdisan

#Oaktree non acquista l'Inter, se la ritrova come bene pignorato per debiti non pagati. Fine del discorso.

#pignoratti

 

Christian

@cristianbruschi

Da cinesi ad americani e’ un attimo !!! L’importante è non pagare e non avere in identità !!!!che vergogna per la nostra città!!!! Che pena @Inter

#oaktree #zhang #Euro2024

 

Cristiano73

@_cristiano73

Il 22 maggio data storica : triplete e via i cinesi dall’Inter

meme sul passaggio di proprieta dell'inter al fondo oaktree meme sul passaggio di proprieta dell'inter al fondo oaktree

 

Ultimi Dagoreport

elisabetta belloni giorgia meloni giovanni caravelli alfredo mantovano

DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE IMPRONTE PORTANO A “FONTI DI INTELLIGENCE A LEI OSTILI” - L'ADDIO DELLA CAPA DEGLI SPIONI NON HA NULLA A CHE FARE COL CASO SALA. LEI AVREBBE PREFERITO ATTENDERE LA SOLUZIONE DELLE TRATTATIVE CON TRUMP E L'IRAN PER RENDERLO PUBBLICO, EVITANDO DI APPARIRE COME UNA FUNZIONARIA IN FUGA - IL CONFLITTO CON MANTOVANO E IL DIRETTORE DELL'AISE, GIANNI CARAVELLI, VIENE DA LONTANO. ALLA FINE, SENTENDOSI MESSA AI MARGINI, HA GIRATO I TACCHI   L'ULTIMO SCHIAFFO L'HA RICEVUTO QUANDO IL FEDELISSIMO NICOLA BOERI, CHE LEI AVEVA PIAZZATO COME VICE ALLE SPALLE DELL'"INGOVERNABILE" CARAVELLI, È STATO FATTO FUORI - I BUONI RAPPORTI CON L’AISI DI PARENTE FINO A QUANDO IL SUO VICE GIUSEPPE DEL DEO, GRAZIE A GIANMARCO CHIOCCI, E' ENTRATO NELL'INNER CIRCLE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA

terzo mandato vincenzo de luca luca zaia giorgia meloni matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, MATTEO SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER TUTTO CON LA DUCETTA CHE INSISTE PER UN CANDIDATO IN VENETO DI FRATELLI D'ITALIA - PER SALVARE IL CULO, A SALVINI NON RESTA CHE BATTERSI FINO ALL'ULTIMO PER IMPORRE UN CANDIDATO LEGHISTA DESIGNATO DA LUCA ZAIA, VISTO IL CONSENSO SU CUI IL DOGE PUÒ ANCORA CONTARE (4 ANNI FA LA SUA LISTA TOCCO' IL 44,57%, POTEVA VINCERE ANCHE DA SOLO) - ANCHE PER ELLY SCHLEIN SONO DOLORI: SE IL PD VUOLE MANTENERE IL GOVERNO DELLA REGIONE CAMPANA DEVE CONCEDERE A DE LUCA LA SCELTA DEL SUO SUCCESSORE (LA SOLUZIONE POTREBBE ESSERE CANDIDARE IL FIGLIO DI DON VINCENZO, PIERO, DEPUTATO PD)

cecilia sala abedini donald trump

DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL MEDIO ORIENTE - CON IL POPOLO IRANIANO INCAZZATO NERO PER LA CRISI ECONOMICA A CAUSA DELLE SANZIONI USA E L’''ASSE DELLA RESISTENZA" (HAMAS, HEZBOLLAH, ASSAD) DISTRUTTO DA NETANYAHU, MENTRE L'ALLEATO PUTIN E' INFOGNATO IN UCRAINA, IL PRESIDENTE “MODERATO” PEZESHKIAN TEME LA CADUTA DEL REGIME DI TEHERAN. E IL CASO CECILIA SALA SI È TRASFORMATO IN UN'OCCASIONE PER FAR ALLENTARE LA MORSA DELL'OCCIDENTE SUGLI AYATOLLAH - CON TRUMP E ISRAELE CHE MINACCIANO DI “OCCUPARSI” DEI SITI NUCLEARI IRANIANI, L’UNICA SPERANZA È L’EUROPA. E MELONI PUÒ DIVENTARE UNA SPONDA NELLA MORAL SUASION PRO-TEHERAN...

elon musk donald trump alice weidel

DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI AL 21%, SECONDO PARTITO DEL PAESE DIETRO I POPOLARI DELLA CDU-CSU (29%) - SECONDO GLI ANALISTI LA “SPINTA” DI MR. TESLA VALE ALMENO L’1,5% - TRUMP STA ALLA FINESTRA: PRIMA DI FAR FUORI IL "PRESIDENTE VIRTUALE" DEGLI STATI UNITI VUOLE VEDERE L'EFFETTO ''X'' DI MUSK ALLE ELEZIONI POLITICHE IN GERMANIA (OGGI SU "X" L'INTERVISTA ALLA CAPA DI AFD, ALICE WEIDEL) - IL TYCOON NON VEDE L’ORA DI VEDERE L’UNIONE EUROPEA PRIVATA DEL SUO PRINCIPALE PILASTRO ECONOMICO…

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…