giorgia meloni marina berlusconi

"SCONFITTA AI BALLOTTAGGI, FREGATA IN EUROPA, MARINA BERLUSCONI CHE PRENDE LE DISTANZE. BEL PERIODO PER LA MELONI" - I TWITTAROLI SONO IN VISIBILIO PER L'INTERVISTA ALLA FIGLIA DEL CAV: "PROVATECI VOI, CON UN PADRE CHE PRENDE VOTI DA MORTO, A NON DIVENTARE SOSTENITORI DEL FINE VITA" - "MARINA BERLUSCONI HA DETTO AL GOVERNO: 'MA VOI VI RICORDATE CHE VI TENGO PER LE PALLE, SÌ?'" - "A QUANDO LA 'DISCESA IN CAMPO' DI MARINA?"

DAGO-SELEZIONE

 

tweet sull intervista di marina berlusconi 4

Luisa Cerutti

@LuisaCerutti7

La sinistra riparta da Marina Berlusconi

 

 

Il Girondino

@LeGir0ndin

Le parole di #MarinaBerlusconi sono una cannonata alle mura scricchiolanti di Giorgia.

#Meloni_è_poca_cosa

 

 

Giuseppe Candela

@GiusCandela

Sconfitta ai ballottaggi, fregata in Europa, Marina Berlusconi che prende le distanze.

Bel periodo per Giorgia.

 

 

ferzan ozempic

@unuomopop

marina berlusconi cosa ci stai cucinando

 

tweet sull intervista di marina berlusconi 5

 

Emanuele Bertola

@lozirion

Provateci voi, con un padre che prende voti da morto, a non diventare sostenitori del fine vita.

#MarinaBerlusconi #FineVita #Berlusconi

 

 

Nixnives

@Nixnives1

L'estrema destra (con la gioventù meloniana) fa talmente schifo che persino Alessandra Mussolini e Marina Berlusconi ne prendono le distanze.

 

 

tweet sull intervista di marina berlusconi 3

Attualità Selvaggia

@ATTSELVAGGIA

Fatemi capire:

A) Berlusconi da morto prende più voti della Lega.

B) Marina Berlusconi con una sola intervista è più politicamente lungimirante di tutta la destra italiana.

C) FI picchia in testa alla Lega nei sondaggi.

Ma Berlusconi è morto o è asceso a divinità? Per sapere.

 

 

paul meck

@paul12mm

Marina Berlusconi, per la prima volta concordo con una persona della famiglia!

 

 

Fly down

@Flydown01377531

Io amo #Marinaberlusconi l’anti Meloni che non ti aspettavi

silvio berlusconi marina berlusconi

 

 

Lucillola

@LucillaMasini

Marina Berlusconi: "Sui diritti civili mi sento più in linea con la sinistra di buon senso".  Tradotto: Giorgia, stai in campana.

 

@pruckler

Chapeau - Marina #Berlusconi: "Sui diritti civili sto con la sinistra di buon senso"

 

 

 

Flavia

@_flavinsky

Raga ma quella è Gerri di Succession mica Marina Berlusconi dai non scherziamo

 

 

 

CAVALIERA BERLUSCONI - VIGNETTA BY ROLLI - IL GIORNALONE - LA STAMPA

jean- jacques r

@janavel7

Marina Berlusconi: "L’ondata degli estremismi di destra in Europa mi preoccupa. Sui diritti civili in sintonia con la sinistra di buon senso" (Corriere) Non era meglio una leader così, invece dell'invasata di Colle Oppio?  Peccato che non voglia "scendere in campo"...

 

 

Marco 

@speriamobene23

La libertà di pensiero è sacra, ma poi, davanti alla Legge, tutti dobbiamo avere gli stessi diritti.

Se lo ha capito #MarinaBerlusconi, ce la può fare pure #Giorgia.

 

 

WR 

@rocco1909

Manca un partito Liberale & Riformista, #Azione ed #IV hanno fallito. Speriamo che con questa riflessione di Marina Berlusconi, nasca qualcosa di serio, ne abbiamo fortemente bisogno.

 

 

BARBARA BERLUSCONI CON MARINA - prima del film ennio doris a roma

alfonsoparty

@Alfons0Party

Non che Marina Berlusconi sia diventata all'improvviso bolscevica. Come succede in altri paesi europei, questi sono diritti che dovrebbero essere condivisi anche a destra. Il problema è la destra italiana (si, anche quella di suo padre)

 

 

Giuliano l'Apostata

@L_Apostata

Marina Berlusconi ha semplicemente detto al governo: "Ma voi vi ricordate che vi tengo per le palle, sì?". I "diritti" no c'entrano una fava.

 

 

Jeanfrixx

@Jeanfrixx

Quindi col Premierato la sinistra candiderà Marina Berlusconi allora?

 

 

lisameye

pier silvio marina berlusconi

@lisameyerildra1

Marina Berlusconi contro Meloni: "Su diritti civili e aborto sono di Sinistra" Cara Marina dovresti stare con la sinistra anche per la giustizia, fisco (tasse progressive, tassazione sui patrimoni) Insomma il pacchetto dei diritti va preso tutto

 

 

Paolo Briziobello (original anche senza spunte)

@pbriziobello

Intervista da tenere a mente.

Trenta mesi, più o meno.

Poi rileggetela.

La base del manifesto della candidata che spariglierà le carte per le prossime elezioni in Italia.

Trenta mesi.

E allora sì che ci sarà da ridere, piaccia o meno.

#MarinaBerlusconi

 

 

MARINA PIER SILVIO E PAOLO BERLUSCONI

Vana Bojaxhiu 

@vanabeau

A quando la "discesa in campo" di Marina Berlusconi?

 

 

Laura Fontana

@beatandlove

Come si vede tra cinque anni? A scegliere tra Marina Berlusconi al centro-sinistra e Barbara Berlusconi al centro-destra

 

 

;john (caribert)

@iamjohnlan

È il Pride del 2030 e sul palco del Roma Pride ci sono la premier Marina Berlusconi e Alessandra Mussolini, firmataria del DDL Mussolini per il matrimonio egualitario e della “ley trans” italiana

marina berlusconi assemblea confindustria L'EREDITA DI BERLUSCONI - MEME BY EMILIANO CARLIgiorgia meloni e rocco siffredi meme MARINA E SILVIO BERLUSCONIgiorgia meloni in versione riccardo calafiori meme su spagna italia 12marina berlusconi marta fascina funerali silvio berlusconimarina berlusconi all’uscita della sede fininvest di via paleocapa dopo l’assemblea dei soci 4IL TESTAMENTO DI BERLUSCONI - VIGNETTA DI MACONDO VOLODYMYR ZELENSKY CON GIORGIA MELONI AL G7 - MEME BY OSHO GIORGIA MELONI E LE CILIEGIE - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIAMARINE LE PEN E GIORGIA MELONI COME LE GEMELLE DI SHINING - MEME BY SIRIO marina berlusconi assemblea confindustria 1

Ultimi Dagoreport

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…

ignazio la russa giorgia meloni daniela santanche lucio malan

DAGOREPORT - DANIELA SANTANCHÈ A FINE CORSA? IL CAPOGRUPPO DI FDI IN SENATO, LUCIO MALAN, È A PALAZZO CHIGI E POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO MINISTRO DEL TURISMO, AL POSTO DELLA “PITONESSA” – IERI L’INCONTRO TRA IGNAZIO LA RUSSA E GIORGIA MELONI: LA DUCETTA POTREBBE AVER CHIESTO AL PRESIDENTE DEL SENATO, IN QUANTO AVVOCATO DELL’IMPRENDITRICE, RASSICURAZIONI SULLA SENTENZA DI PRIMO GRADO. LA RISPOSTA? CARA GIORGIA, NON TI POSSO GARANTIRE NIENTE. COME SAI, LA LEGGE PER I NEMICI SI APPLICA, E PER GLI AMICI SI INTERPRETA. MORALE DELLA FAVA: LA “SANTA” HA UN PIEDE E MEZZO FUORI DAL MINISTERO - LA SMENTITA DI PALAZZO CHIGI