robert f. kennedy jr. caroline rfk

I VELENI DI CASA KENNEDY – LA SVOLTA TRUMPIANA DI ROBERT F. KENNEDY JR., PROSSIMO TITOLARE DELLA SANITÀ AMERICANA, L’HA FATTO DIVENTARE PECORA NERA DELLA FAMIGLIA - LA CUGINA DI “RFK JR.” CAROLINE HA SCRITTO UNA DURISSIMA LETTERA AI SENATORI PER CHIEDERE DI BOCCIARNE LA NOMINA - LO DESCRIVE COME “UN PREDATORE”: “GLI PIACEVA METTERSI IN MOSTRA MENTRE METTEVA PULCINI E TOPI NEL FRULLATORE PER NUTRIRE I SUOI FALCHI. JFK E BOBBY KENNEDY SAREBBERO DISGUSTATI DA LUI…”

Articoli correlati

\'JFK SAREBBE DISGUSTATO DA ROBERT KENNEDY JUNIOR\'- CAROLINE, FIGLIA DEL PRESIDENTE ASSASSINATO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Estratto dell’articolo di Viviana Mazza per il "Corriere della Sera"

 

robert kennedy jr audizione in senato

Nel primo di due giorni di audizioni al Congresso, Robert F. Kennedy Jr. ha negato ieri strenuamente di essere «anti-vax» nel rispondere ai senatori democratici, mentre per cercare di rassicurare i repubblicani ha fatto marcia indietro sulle sue posizioni passate pro-aborto e ha promesso che la sua promozione di una alimentazione sana non avrà un impatto negativo sull’industria degli alimenti.

 

Ma il giorno prima i senatori hanno ricevuto una lettera da parte di sua cugina Caroline Kennedy, figlia del presidente John F. Kennedy, che chiede loro di non confermare Robert F. Kennedy jr nel ruolo di ministro della Sanità per cui è stato nominato da Donald Trump.

 

caroline kennedy

Non solo Caroline […] lo ritiene non qualificato ma lo definisce «un predatore», le cui vittime includono «genitori disperati e bambini ammalati» e i suoi stessi fratelli e cugini condotti sulla strada della tossicodipendenza; e un ipocrita che ha vaccinato i suoi figli ma dice agli altri di non vaccinare i propri e la cui «crociata contro i vaccini» è servita ad arricchirsi al prezzo di vite umane: «È pronto ad arricchirsi negando l’accesso ad un vaccino che può prevenire quasi tutte le forme di cancro della cervice e che è stato amministrato in modo sicuro a milioni di ragazzi e ragazze».

 

[…] Caroline ha letto la missiva anche in un video, pubblicato sui social da suo figlio Jack Schlossberg: «Siamo una famiglia unita, non è facile dire queste cose. Non è stato neanche facile restare in silenzio l’anno scorso, quando Bobby ha espropriato l’immagine di mio padre e distorto l’eredità del presidente Kennedy per portare avanti la sua campagna elettorale fallita e poi è strisciato da Donald Trump per avere un lavoro. A differenza di Bobby, io non cerco di parlare a nome di mio padre», aggiunge Caroline, anche se poi afferma che sia suo padre che suo zio Robert sarebbero «disgustati» dalle azioni di Rfk jr.

robert kennedy jr audizione in senato 6

 

Questa è una battaglia sul nome dei Kennedy, il clan del partito democratico, che però ha visto negli ultimi anni l’ascesa di Rfk jr come il personaggio più noto della famiglia, in parte proprio per via delle sue critiche sulla gestione governativa del Covid. […]

 

Oggi a 67 anni descrive la crudeltà sin dall’infanzia del cugino 71enne: «Lo conosco da una vita, siamo cresciuti insieme. Non sorprende che tenga uccelli predatori come animali domestici perché è lui stesso un predatore... La sua cantina, il suo garage, la sua stanza al dormitorio erano il centro dell’azione dove le droghe erano accessibili. Gli piaceva mettersi in mostra mentre metteva pulcini e topi nel frullatore per nutrire i suoi falchi. Una scena perversa di disperazione e di violenza».

 

robert kennedy jr (2)

Caroline accusa Robert di avere incoraggiato con il suo carisma i fratelli e i cugini più piccoli a seguirlo «nell’abuso di droghe» e, mentre lui riuscì a uscirne, loro hanno pagato «con la dipendenza, la malattia e la morte»: nel 1984 David Kennedy, il fratello minore di Rfk jr, morì per overdose.  […] Eliza Cooney, una donna che ha accusato Rfk di aggressione sessuale negli anni Novanta, quando faceva la babysitter per la sua famiglia, ha detto a Vanity Fair che teme che la lettera di Caroline sia arrivata «troppo tardi».

caroline kennedyrobert kennedy jr audizione in senato 5robert kennedy jr audizione in senato robert kennedy jr audizione in senato 3

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...

luca zaia marina berlusconi matteo salvini il foglio

FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO”, ABBIA COMMENTATO SODDISFATTO: “QUESTA C’HA LE PALLE”. IL SEGRETARIO DELLA "LIGA VENETA", ALBERTO STEFANI, AVREBBE SUBITO RIFERITO IL COMMENTO DEL “DOGE” A SALVINI. COME L'HA PRESA L'EX TRUCE DEL PAPEETE? NON HA GRADITO L’ENDORSEMENT PER LA “CAVALIERA”: QUESTA VOLTA LA TISANELLA CHE CONSIGLIA SEMPRE AI "SINISTRELLI ROSICONI" L'HA DOVUTA BERE LUI, PER PLACARSI…

giorgia meloni donald trump - immagine creata con grok

DAGOREPORT – CHE FINE HA FATTO IL FANTOMATICO "PONTE" CHE MELONI SOGNAVA DI CREARE TRA USA E UE? PRIMA DEL VERTICE BY MACRON, LA DUCETTA AVREBBE AVUTO LA TENTAZIONE DI CHIAMARE TRUMP, MA POI CI HA RIPENSATO. PERSINO LEI HA CAPITO CHE DALL'"IMPERATORE DEL CAOS" AVREBBE RICEVUTO SOLO ORDINI, VISTO CHE CONSIDERA I PAESI EUROPEI SOLO DEI VASSALLI - DAVANTI A UN PRESIDENTE AUTORITARIO CHE DIFFONDE MENZOGNE E RIBALTA LA REALTÀ (“ZELENSKY È UN DITTATORE MAI ELETTO. L’UCRAINA NON DOVEVA INIZIARE LA GUERRA. L'EUROPA HA FALLITO”), SIAMO SICURI CHE L’ANTIPATICO GALLETTO FRANCESE MACRON E L’EUROPA MATRIGNA (CHE COMPRA BTP E DA' 209 MILIARDI DI PNRR) SIANO PEGGIO DI UN INAFFIDABILE AFFARISTA TRAVESTITO DA PRESIDENTE?