wanda nara l-gante china suarez icardi

"WANDA A CHI VUOLE MENTIRE? CHI VUOLE INGANNARE? BASTA BUGIE PER L’AMOR DI DIO" – ICARDI UFFICIALIZZA LA STORIA CON EUGENIA SUAREZ, DETTA "LA CHINA", E ATTACCA WANDA NARA: “DA PARTE SUA PERVERSE FALSITÀ, STA DA TRE ANNI CON L-GANTE: LUI È STATO TANTO INGANNATO QUANTO ME PERCHÉ DURANTE IL COMPLEANNO DI SUO FIGLIO ERA CON KEITA BALDE” – IL VIDEO DI WANDA E DEL SENEGALESE IN CAMERA DA LETTO A DUBAI CON LEI CHE BALLA E… - VIDEO

 

Estratto dell'articolo di Salvatore Riggio per www.corriere.it

 

icardi china suarez

È ormai guerra aperta tra Mauro Icardi e Wanda Nara, un duello senza esclusioni di colpi che popola i social da ormai più di tre anni. Da quando cioè, nell’ottobre 2021, è iniziata la saga con il presunto tradimento di lui con Eugenia Suarez, detta la «China» per i suoi tratti orientali, e la fuga di lei da Parigi a Milano. Dopo mesi e mesi di ritorni di fiamma e continue rotture, si è arrivati all’ennesima separazione con Wanda Nara decisa a vivere, in Argentina, l’amore con il rapper L-Gante. Che, però, è stato già lasciato. Insomma, non ci si annoia mai.

 

L’ultima puntata è il contrattacco di Icardi, in 15 punti, a Wanda Nara. La showgirl argentina qualche giorno fa lo ha accusato di non farle vedere le due figlie, Francesca e Isabella, e di essere stata minacciata con la possibile diffusione di video intimi. Da qui la lunga presa di posizione di Maurito per rispondere «a tutte le bugie crudeli della madre delle mie figlie, per non far credere con il mio silenzio alle sue perverse falsità». Icardi ha ricordato tutto quello che è accaduto:

 

icardi wanda nara

«1. Mi hanno cacciato dal mio appartamento con una falsa denuncia di violenza. 2. Sono stato sfrattato, al momento di operarmi per il mio infortunio al ginocchio, con altre false denunce di violenza e possesso di armi, ma poi la perquisizione ha avuto un esito negativo. Non avevo armi, non ho fatto violenza a nessuno e stavo dormendo da solo».

 

Il post continua parlando dei continui tradimenti di Wanda Nara («Lei e L-Gante hanno confermato che avevano una relazione da tre anni, mentre era sposata con me e giurava a me e alle sue figlie che era “un amico”», il punto 3) e la promessa fatta alle due figlie, ma non mantenuta, di andarle a prendere a Natale e nei giorni seguenti con tanto poi di intervento degli avvocati (punti dal 4 al 6). Ricordando, al punto 7, di non avere mai parlato male della madre con le due figlie.

 

Rivolgendosi anche a L-Gante senza mai nominarlo: «8. Il signor “Fidanzato” è stato tanto ingannato quanto me perché a gennaio 2023 lei si è incontrata con il giocatore senegalese (Keita Balde, ndr) a Dubai, mentre il 25 gennaio 2023 era il compleanno di suo figlio (Valentino, il primogenito avuto da Maxi Lopez, ndr) che i suoi fratelli, sorelle e familiari stavano festeggiando e lei è arrivata alle 23.30». Insomma, Icardi è un fiume in piena. Ha raccontato dell’obiettivo di Wanda Nara di ridicolizzarlo in pubblico senza pensare che in questo modo imbarazza i figli davanti ai loro amici (punti dal 9 all’11). 

icardi wanda nara

 

Infine, la China Suarez. Icardi ha pubblicato le foto ufficializzando la relazione: «12. Wanda non ha il coraggio di dire alle sue figlie la verità. È stata lei che ha deciso di separarsi e ufficializzare una relazione extraconiugale che durava da tre anni. A chi vuole mentire? Chi vuole ingannare? Basta bugie per l’amor di Dio». E l’attaccante argentino ha ricordato come le sue figlie siano diventate fan della China

 

(«13.La cercavano su YouTube e Spotify per ascoltare le sue canzoni delle quali diventarono fan e ne ho le prove») e come si sia dovuto difendere dalle bugie della moglie («14. Lo faccio obbligato dalle bugie e diffamazioni che fa la madre delle mie figlie»). Concludendo: «15. Mi fa male il cuore sapere che la loro madre le stia manipolando psicologicamente, ma confido nella giustizia. Sono sicuro di andare nella giusta direzione, mi hanno portato davanti alla giustizia e hanno voluto sporcarmi, però con la verità vinceremo sempre». 

 

Ora la palla passa a Wanda Nara, ma intanto, poche ore dopo lo sfogo, è arrivata la pubblicazione di un set di foto insieme a Eugenia, e tanto di dedica d'amore: «Dicono che le storie migliori iniziino quando meno te le aspetti...», e parlando del destino aggiunge: «Trova sempre il modo di riunire due persone, non importa quanto tempo passa o quante strade bisogna percorrere...», per concludere con uno struggente: «Oggi, non ho bisogno di altri segnali... So che con te sono dove dovrei essere».

wanda nara icardiwanda nara icardiwanda nara icardiwanda nara icardi 3mauro icardi 2

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...

luca zaia marina berlusconi matteo salvini il foglio

FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO”, ABBIA COMMENTATO SODDISFATTO: “QUESTA C’HA LE PALLE”. IL SEGRETARIO DELLA "LIGA VENETA", ALBERTO STEFANI, AVREBBE SUBITO RIFERITO IL COMMENTO DEL “DOGE” A SALVINI. COME L'HA PRESA L'EX TRUCE DEL PAPEETE? NON HA GRADITO L’ENDORSEMENT PER LA “CAVALIERA”: QUESTA VOLTA LA TISANELLA CHE CONSIGLIA SEMPRE AI "SINISTRELLI ROSICONI" L'HA DOVUTA BERE LUI, PER PLACARSI…