veronica gentili giuseppe

ANCHE IERI SERA VERONICA GENTILI ERA ASSENTE IN STUDIO ALLE “IENE”: E’ VENUTO A MANCARE SUO PADRE GIUSEPPE, DIRIGENTE RAI E GIA' BRACCIO DESTRO DI CARLO FRECCERO - LA CONDUTTRICE NON ERA RIUSCITA A ESSERE PRESENTE NEANCHE DURANTE LA PRIMA PUNTATA, IN ONDA DOMENICA SCORSA, PROPRIO PER L'IMPROVVISO PROBLEMA DI SALUTE DEL PADRE - MAX ANGIONI: “SEMBRAVA CI FOSSE UNA SPERANZA E INVECE, POCHE ORE FA, MENTRE ERAVAMO IN PROVA, VERONICA È STATA ANCORA CHIAMATA PERCHÉ SUO PAPÀ GIUSEPPE È VENUTO A MANCARE”

veronica gentili

(ANSA) - ROMA, 06 OTT - Assenta in studio alle Iene di Veronica Gentili, la conduttrice non era riuscita a essere presente neanche durante la prima puntata, in onda domenica scorsa, proprio per l'improvviso problema di salute dell'amato papà Giuseppe che poche ore fa è venuto a mancare. "Buonasera e bentornati alla seconda puntata de Le Iene'', ha detto in apertura Max Angioni.

 

veronica gentili

''Anche stasera ci vedete qui da soli perché purtroppo Veronica Gentili non può essere con noi. La settimana scorsa Veronica era dovuta tornare d'urgenza a Roma, ecco, ora ve lo possiamo dire, era tornata dal suo papà che aveva avuto un serio problema di salute che è durato per tutta la settimana. Sembrava ci fosse una speranza e invece, poche ore fa, mentre eravamo in prova, Veronica è stata ancora chiamata perché suo papà Giuseppe purtroppo è venuto a mancare. Tutta la famiglia de Le Iene ti abbraccia forte Vero, e ti aspettiamo qui a casa tua, il più presto possibile, quando potrai e quando vorrai. Ti vogliamo bene", ha detto ancora Max Angioni.

 

GIUSEPPE GENTILI: CHI È IL PADRE DI VERONICA

Da www.spettacoloitaliano.it

 

Giuseppe Gentili è il padre di Veronica Gentili. Purtroppo, Giuseppe è morto il 6 ottobre 2024, causando un grande dolore a Veronica, che ha dovuto assentarsi dalle prime puntate del programma "Le lene" per affrontare questo lutto. L'annuncio della sua scomparsa è avvenuto diretta su Italia 1ed è stato dato dai suoi colleghi.

VERONICA GENTILI E IL PADRE GIUSEPPE

 

Giuseppe Gentili età 70 anni circa è noto al pubblico per essere il papà della giornalista Veronica Gentili. La notizia è arrivata improvvisamente mentre Veronica era impegnata nelle prove del programma "Le lene". Questo lutto ha costretto Veronica ad assentarsi dalle prime puntate della nuova stagione del programma. Giuseppe Gentili, il padre di Veronica Gentili, era un avvocato ed ex dirigente Rai.

 

Il papà di Veronica Gentili si è sposato in seconde nozze con Netta Vespignani, una pittrice e gallerista molto nota nell'ambiente culturale romano. Veronica Gentili ha due fratelli, Alessandro Gentili e Marta Gentili. Alessandro è più grande di lei di 17 anni, mentre Marta ha 12 anni in più. Veronica ha descritto i suoi fratelli come figure genitoriali secondarie, sottolineando quanto siano stati importanti nella sua vita1

Ultimi Dagoreport

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

donald trump elon musk vincenzo susca

“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA UNA SCELTA DEMOCRATICA” - VINCENZO SUSCA: “WASHINGTON OGGI SEMBRA GOTHAM CITY. È DISTOPICO IL MONDO DELLE ARMI, DEI MURI, DELLA XENOFOBIA, DEL RAZZISMO, DELL’OMOFOBIA DI ‘MAGA’, COME  DISTOPICHE SONO LE RETI DIGITALI NEL SOLCO DI ‘X’ FITTE DI FAKE NEWS, TROLLS, SHITSTORM E HATER ORDITE DALLA TECNOMAGIA NERA DI TRUMP E MUSK - PERSINO MARTE E LO SPAZIO SONO PAESAGGI DA SFRUTTARE NELL’AMBITO DELLA SEMPRE PIÙ PALPABILE CATASTROFE DEL PIANETA TERRA - IL SOGNO AMERICANO È NUDO. SIAMO GIUNTI AL PASSAGGIO DEFINITIVO DALLA POLITICA SPETTACOLO ALLA POLITICIZZAZIONE DELLO SPETTACOLO. UNO SPETTACOLO IN CUI NON C’È NIENTE DA RIDERE”

ursula von der leyen giorgia meloni donald trump friedrich merz

DAGOREPORT – HAI VOGLIA A FAR PASSARE IL VIAGGIO A WASHINGTON DA TRUMP COME "INFORMALE": GIORGIA MELONI NON PUÒ SPOGLIARSI DEI PANNI ISTITUZIONALI DI PREMIER (INFATTI, VIAGGIA SU AEREO DI STATO) – LA GIORGIA DEI DUE MONDI SOGNA DI DIVENTARE IL PONTE TRA USA E UE, MA URSULA E GLI EUROPOTERI MARCANO LE DISTANZE: LA BENEDIZIONE DI TRUMP (“HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA”) HA FATTO INCAZZARE IL DEEP STATE DI BRUXELLES – IL MESSAGGIO DEL PROSSIMO CANCELLIERE TEDESCO, MERZ, A TAJANI: "NON CI ALLEEREMO MAI CON AFD" (I NEONAZISTI CHE STASERA SIEDERANNO ACCANTO ALLA MELONI AD APPLAUDIRE IL TRUMP-BIS), NE' SUI DAZI ACCETTEREMO CHE IL TRUMPONE TRATTI CON I SINGOLI STATI DELL'UNIONE EUROPEA..."

paolo gentiloni francesco rutelli romano prodi ernesto maria ruffini elly schlein

DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA MARGHERITA O RIVITALIZZARE LA CORRENTE RIFORMISTA ALL’INTERNO DEL PD? L’IDEA DI FONDARE UN PARTITO CATTO-PROGRESSISTA SEMBRA BOCCIATA - L’OBIETTIVO, CON L’ARRIVO DI RUFFINI E DI GENTILONI, È RIESUMARE L’ANIMA CATTOLICA NEL PARTITO DEMOCRATICO – IL NODO DEL PROGRAMMA, LA RICHIESTA DI PRODI A SCHLEIN E IL RILANCIO DI GENTILONI SULLA SICUREZZA – UN’ALTRA ROGNA PER ELLY: I CATTO-DEM HANNO APERTO AL TERZO MANDATO PER GOVERNATORI E SINDACI…