“IL FATTO CHE TU SAPPIA DOVE ABITO MI AGITA” - ANDREA DELOGU VA IN ALLARME DOPO AVER RICEVUTO UN MAZZO DI FIORI DA UN ANONIMO CORTEGGIATORE: “SE NON HO CAPITO CHI SEI, ALLORA NON ABBIAMO QUESTA CONFIDENZA E TI SEI IMMAGINATO UNA RELAZIONE CHE NON ABBIAMO. SO CHE C'È DIETRO UN INTENTO "CARINO", MA È FUORI LUOGO E SOPRATTUTTO PONE LE PERSONE IN ALLERTA”
Alessandro Vinci per corriere.it - Estratti
Voleva lusingare Andrea Delogu facendole recapitare a casa un ricco mazzo di fiori, ma ha finito per ottenere l'effetto opposto. Il motivo è presto detto: essendo il mittente un ammiratore anonimo, la conduttrice di Rai Radio 2 si è sentita violata nella privacy. «Il fatto che tu sappia dove abito mi agita», ha scritto lei stessa a conclusione di una Storia pubblicata su Instagram mercoledì pomeriggio.
Per quanto turbata, Delogu ha comunque riconosciuto la reale natura del gesto: «So che pensate di essere romantici» e «che c'è dietro un intento "carino"», ha infatti scritto. «Ma credetemi – ha proseguito –, è fuori luogo e soprattutto pone le persone in allerta». Da qui la sua accusa: «Se dovevo conoscerti ti saresti firmato, se non ho capito chi sei allora non abbiamo questa confidenza e ti sei immaginato una relazione che non abbiamo».
E al netto del fatto che la diretta interessata è già fidanzata (da tre anni con il modello Luigi Bruno, che ne ha 17 in meno di lei), come il suo fan sia riuscito a risalire all'indirizzo corretto è un mistero probabilmente destinato a restare irrisolto.
andrea delogu 33andrea deloguandrea delogu copiaandrea deloguandrea delogu (2)andrea delogu 56