''IL VIRUS PUÒ ESSERE SFUGGITO DA UN LABORATORIO''. NON È UN PERICOLOSO COMPLOTTISTA, MA IL PROFESSOR ANGELO VESCOVI DELLA CASA SOLLIEVO DELLA SOFFERENZA, FONDATA DA PADRE PIO, CHE RIVELA I SUOI SOSPETTI A ''STASERA ITALIA'': ''È SOLO LA MIA OPINIONE. NON SI TRATTA DI INGEGNERIA GENETICA, MA DI UN NORMALE STUDIO SUI VIRUS IN CUI UNO È SCAPPATO DI MANO. MA NON LO SAPREMO MAI E COMUNQUE…'' (VIDEO)
VIDEO:
ANGELO VESCOVI: "IL VIRUS PUÒ ESSERE SFUGGITO DA UN LABORATORIO"
Il Direttore della Casa Sollievo della Sofferenza a ''Stasera Italia'' non esclude che il Covid-19 possa essere sfuggito da un laboratorio nel corso di alcuni studi sui vaccini. ''Non è stato costruito, non ingegnerizzato. Ho un sospetto mio, un'opinione. Che nel corso di studi sui vaccini siano stati scelti, selezionati, dei virus naturali più forti e che poi nel corso delle sperimentazioni qualcosa sia sfuggito. Non si trovano i segni dell'ingegneria genetica, ma se davvero è scappato non lo sapremo mai e comunque ormai non è rilevante''.
La Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo è una struttura sanitaria creata e inaugurata da Padre Pio il 5 maggio 1956. Un “ospedale religioso classificato” ad elevata specializzazione.