babylon me contro te missione giungla avatar

CIAK, MI GIRA - “ME CONTRO TE IL FILM: MISSIONE GIUNGLA”, SEGUITA A MANTENERE IL PRIMO POSTO CON 153 MILA EURO PER UN TOTALE DI 2, 8 MILIONI DI EURO. AL SECONDO POSTO, NOVITÀ! “BABYLON” DI DAMIEN CHAZELLE COL SUO CARICO DI ORGE, ORGETTE, PIPPE, MEZZE PIPPE E BOTTIGLIE DI CHAMPAGNE INFILATE NON VI DICO DOVE RIESCE A SUPERARE “AVATAR 2” CON 96 MILA EURO E UN TOTALE DI 1,1 MILIONE. NON SARÀ LA GRANDE RIMONTA SPERATA, VISTO CHE IL BUDGET È DI 78 MILIONI DI DOLLARI, PERÒ…  - VIDEO

 

 

Marco Giusti per Dagospia

 

me contro te il film – missione giungla 4

Come va il box office italiano? Insomma… “Me contro Te Il film: Missione giungla”, il quarto film dei due youtuber di Partinico Sofie e Lui seguita a mantenere il primo posto con 153 mila euro (lo so sono incassucci…), 27 mila spettatori, per un totale di 2, 8 milioni di euro.

 

film babylon 11

Al secondo posto, novità! “Babylon” di Damien Chazelle col suo carico di orge, orgette, pippe, mezze pippe e bottiglie di champagne infilate non vi dico dove riesce a superare “Avatar 2” con 96 mila euro, 16 mila spettatori, e un totale di 1,1 milione di euro. Diciamo che è già qualcosa.

 

Con l’uscita internazionale questo weekend, “Babylon” è arrivato a un totale di 30 milioni di dollari, cioè 15 in patria e 15 all’estero, solo in Francia naviga sul mezzo milione di spettatori.

 

Non sarà la grande rimonta sperata, visto che il budget è di 78 milioni di dollari, però…

 

 

 

 

AVATAR THE WAY OF WATER

Non lo aiuteranno molto le tre nominations agli Oscar, tutte tecniche, costumi, scenografia e la favolosa musica di Justin Herzel.

 

E, ovviamente, non uscirà certo in Cina con l’unico personaggio asiatico, quello di Lady Fay Zhu, interpretato da Li Jun Li, una sorta di Anne May Wong, vista come una regina lesbo che canta “My Girl’s Pussy” e è l’unica a baciare Margot Robbie.

 

 

 

 

Al quarto posto della classifica italiana spunta l’avventuroso con Gerard Butler “The Plane”, che atterrà malamente nelle sale italiane con soli 57 mila euro al primo giorno. In America ha incassato 25 milioni. Seguono al quinto posto “Grazie, ragazzi” con Antonio Albanese, 50 mila euro e un totale di 1, 7 milioni e “Le otto montagne” con Borghi&Marinelli nelle Alpi, sesto con 31 mila euro e un totale di 5, 2.

 

 

film babylon 7film babylon 2AVATAR THE WAY OF WATER 2 film babylon 1film babylon 10film babylon 12film babylon 5film babylon 9babylonfilm babylon 3

le otto montagne di felix van groeningen e charlotte vandermeerschle otto montagne

me contro te il film – missione giungla 3me contro te il film – missione giungla 1

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"