INCONTENIBILE MATTARELLA: RIFILA SCHIAFFONI AI PARTITI ANCHE SULLA RAI – IL MONITO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA: “NEL SERVIZIO PUBBLICO CI SIA PLURALISMO E NON SPARTIZIONE”. UN MESSAGGIO CHE ARRIVA MENTRE LE FORZE POLITICHE DISCUTONO DELLE POLTRONE (MANCA IL CONSENSO SULLA PRESIDENTE, SIMONA AGNES) – L’INCAZZATURA DEL CAPO DELLO STATO PER I CITTADINI CHE NON PAGANO IL CANONE
Mattarella, nella Rai ci sia pluralismo e non spartizione
sergio mattarella si tocca i capelli
(ANSA) - Il servizio pubblico radiotelevisivo "vede rinnovata la straordinaria missione di essere riconosciuto e affidabile per i cittadini che con il pagamento del canone lo sostengono, permanendo intatta la sua responsabilità soltanto verso di loro, per essere cornice di libertà e spazio di inclusione, dove possano continuare a dispiegarsi senza abusi. originalità, professionalità, innovazione, pluralismo e non spartizione".
Ad affermarlo il presidente della Repubblica Sergio Mattarella nel messaggio di saluto inviato agli Stati generali del servizio pubblico nell'anno in cui, come ricorda, ricorre il 70º anniversario della Rai.
giuseppe conte mangia un melone 11flop rai - telemeloni - poster by macondo meloni viale mazzini raigiorgia meloni