lunghezza pene

MA INSOMMA, LE DONNE, IL PENE, COME LO VOGLIONO? COME GLI PIACE? E LE MALEDETTISSIME MISURE CONTANO? - UN PICCOLO PRONTUARIO DI CONSIGLI, INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI PER VALORIZZARE L’AUGELLO: DALLE ATTENZIONI ALLA DIETA, CHE NE CONDIZIONANO IL “GUSTO”, ALL’IGIENE CHE NE DETERMINA L’OLFATTO, FINO ALLA CURA DEL PELO E DEL “DETTAGLIO” - BARBARA COSTA: “IL PENE MEDAGLIA D’ORO, SCUDETTATO, CAMPIONE DEL MONDO E’ QUELLO CHE…”

Barbara Costa per Dagospia

 

pene 9

Ma insomma, le donne, il pene, come lo vogliono? Come gli piace, e non gli piace, e le maledettissime misure… contano? Facciamo la classi-fica dei peni dal peggiore al migliore? Sììììììì! E allora, tra i peni meno amati ci sono i peni col piercing, anellati, e simili: sono i peggiori da succhiare, non ci sono dubbi. Se la giocano, all’ultimo posto, con i peni che hanno uno sperma acido, se non disgustoso: signori, non per tutti ma per molti dipende da quel che mangiate, e digerite, sicché, se lì sotto siete poco "appetitosi", cambiate dieta, e meglio che vi diate a frullati e verdure.

 

pene 27

Non sono tanto graditi i peni in fatto di peli poco curati, e se salgono in valutazione i peni completamente depilati, si può dire che tra i glabri e i villosi c’è ruvida battaglia. Un numero notevole di donne ama il pene peloso ma con i peli in ordine, "semi-sbarbato" il giusto, e guai al maschio possessore di peni intimi ispidi: si possono ammorbidire – nonché profumare – con oli adatti, e non vi date pena se al pene spuntano peletti bianchi. Basta che non vi venga in mente di tingerli. Per la maggioranza delle donne, il pene col pelo tinto, è ridicolo.

 

Sotto ma proprio sotto il gradino più basso della classi-fica del pene preferito sta lui, il pene non lavato, lavato poco, lavato male, vale a dire il pene che puzza. Uomini, fate attenzione, per cortesia: non è affatto una bella esperienza, e per nessuna donna, scendervi tra le gambe e mettersi in bocca un pene che, a contatto olfattivo, ti fa venire i conati. Di puzza di pesce andato a male non ci soffre solo la vulva, ma i vostri genitali sono esterni, massima cura alla punta. Insospettabilmente è femminilmente apprezzato il pene con le vene in vista che pulsano. Accanto alla gang delle donne che sono feticiste del pene circonciso, e che se li cercano proprio così.

pene 10

 

E ora: le misure. Se una donna vi dice che per lei è meglio un pene "medio" che un pene grosso, non ve lo dice per farvi contenti ma perché sono pochissime le donne che, fatta esperienza con un pene over-size, ne sono poi rimaste soddisfatte. È raro imbattersi in un uomo extra-dotato che però sappia usare la sua fortuna… a modo.

 

E più volte, è ora di dirlo, per tante ma tante vulve, un pene lungo ma davveeeeero lungo ha significato dolore, e non godimento. Se ha qualche attendibilità la media che gira da una vita, ovvero che il pene perfetto è il pene dal volume 4 a 1 in rapporto lunghezza-larghezza (mah), per far felice una vulva è magari al diametro che va data rilevanza. Attenzione, però: forse il pene perfetto esiste ed è il pene abbastanza grande da… far capire che i testicoli sono il contorno e lui la portata principale.

pene 3

 

Ci siamo? Uomini, le donne vi prendono in giro quando vi dicono che il loro pene ideale dovrebbe esser uguale al loro dildo. Non vi sfottono se vi dicono che vogliono "sentirlo", in mano, quando ve lo dilettano, e non vi sfottono se vi dicono che è meglio non rimandare l’erezione alle calende greche.

 

Ed ecco, appunto, l’erezione: in classi-fica prende sacri punti. MAI "arrivare" prima della donna, chi lo fa è pene da squalifica. È pene il più idolatrato il pene che non ha mai fretta di venire, che aspetta sempre la donna, e che fa "arrivare" prima lei. Abbasso i peni che aspirano all’orgasmo all’unisono: sono degli idealisti, per la vulva conta che il pene la aspetti, non le… passi avanti, e che nell’attesa rimanga in tiro e non si ammosci.

 

pene

Tu pene, falla godere, prima, che poi, lei, la vulva, ti ripaga. A meno che non ti sei portato a letto una vulva veramente str*nza! Sul podio splendono i peni che non importa quando arrivano, basta che si fanno annunciare da un cunnilingus, soprattutto se leeeeento e ooooorgasmico. Capito?

 

Ed eccolo, il pene medaglia d’oro, scudettato, campione del mondo: il pene che… non solo ti fa godere, ma che una vulva la bagna, la allaga, le sommerge le mutande, e certe volte pure solo a pensarlo, e qui non c’è forma, curva, cm importante: sono i peni che incroci pochissimo nella vita, e spesso, ahimè, sono quelli a cui sono legati i sentimenti. Se una vulva si innamora, addio, sarà quello il pene da primissimo posto in classi-fica. E la verità è che non per forza combacia con l’uomo col cui pene mette su famiglia, e/o ci fa figli. I peni che non ti scordi, da finale vinta di Champions League, di frequente sono i peni delle corna.

pene 24

 

Ultimi Dagoreport

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

“QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…