lunghezza pene

MA INSOMMA, LE DONNE, IL PENE, COME LO VOGLIONO? COME GLI PIACE? E LE MALEDETTISSIME MISURE CONTANO? - UN PICCOLO PRONTUARIO DI CONSIGLI, INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI PER VALORIZZARE L’AUGELLO: DALLE ATTENZIONI ALLA DIETA, CHE NE CONDIZIONANO IL “GUSTO”, ALL’IGIENE CHE NE DETERMINA L’OLFATTO, FINO ALLA CURA DEL PELO E DEL “DETTAGLIO” - BARBARA COSTA: “IL PENE MEDAGLIA D’ORO, SCUDETTATO, CAMPIONE DEL MONDO E’ QUELLO CHE…”

Barbara Costa per Dagospia

 

pene 9

Ma insomma, le donne, il pene, come lo vogliono? Come gli piace, e non gli piace, e le maledettissime misure… contano? Facciamo la classi-fica dei peni dal peggiore al migliore? Sììììììì! E allora, tra i peni meno amati ci sono i peni col piercing, anellati, e simili: sono i peggiori da succhiare, non ci sono dubbi. Se la giocano, all’ultimo posto, con i peni che hanno uno sperma acido, se non disgustoso: signori, non per tutti ma per molti dipende da quel che mangiate, e digerite, sicché, se lì sotto siete poco "appetitosi", cambiate dieta, e meglio che vi diate a frullati e verdure.

 

pene 27

Non sono tanto graditi i peni in fatto di peli poco curati, e se salgono in valutazione i peni completamente depilati, si può dire che tra i glabri e i villosi c’è ruvida battaglia. Un numero notevole di donne ama il pene peloso ma con i peli in ordine, "semi-sbarbato" il giusto, e guai al maschio possessore di peni intimi ispidi: si possono ammorbidire – nonché profumare – con oli adatti, e non vi date pena se al pene spuntano peletti bianchi. Basta che non vi venga in mente di tingerli. Per la maggioranza delle donne, il pene col pelo tinto, è ridicolo.

 

Sotto ma proprio sotto il gradino più basso della classi-fica del pene preferito sta lui, il pene non lavato, lavato poco, lavato male, vale a dire il pene che puzza. Uomini, fate attenzione, per cortesia: non è affatto una bella esperienza, e per nessuna donna, scendervi tra le gambe e mettersi in bocca un pene che, a contatto olfattivo, ti fa venire i conati. Di puzza di pesce andato a male non ci soffre solo la vulva, ma i vostri genitali sono esterni, massima cura alla punta. Insospettabilmente è femminilmente apprezzato il pene con le vene in vista che pulsano. Accanto alla gang delle donne che sono feticiste del pene circonciso, e che se li cercano proprio così.

pene 10

 

E ora: le misure. Se una donna vi dice che per lei è meglio un pene "medio" che un pene grosso, non ve lo dice per farvi contenti ma perché sono pochissime le donne che, fatta esperienza con un pene over-size, ne sono poi rimaste soddisfatte. È raro imbattersi in un uomo extra-dotato che però sappia usare la sua fortuna… a modo.

 

E più volte, è ora di dirlo, per tante ma tante vulve, un pene lungo ma davveeeeero lungo ha significato dolore, e non godimento. Se ha qualche attendibilità la media che gira da una vita, ovvero che il pene perfetto è il pene dal volume 4 a 1 in rapporto lunghezza-larghezza (mah), per far felice una vulva è magari al diametro che va data rilevanza. Attenzione, però: forse il pene perfetto esiste ed è il pene abbastanza grande da… far capire che i testicoli sono il contorno e lui la portata principale.

pene 3

 

Ci siamo? Uomini, le donne vi prendono in giro quando vi dicono che il loro pene ideale dovrebbe esser uguale al loro dildo. Non vi sfottono se vi dicono che vogliono "sentirlo", in mano, quando ve lo dilettano, e non vi sfottono se vi dicono che è meglio non rimandare l’erezione alle calende greche.

 

Ed ecco, appunto, l’erezione: in classi-fica prende sacri punti. MAI "arrivare" prima della donna, chi lo fa è pene da squalifica. È pene il più idolatrato il pene che non ha mai fretta di venire, che aspetta sempre la donna, e che fa "arrivare" prima lei. Abbasso i peni che aspirano all’orgasmo all’unisono: sono degli idealisti, per la vulva conta che il pene la aspetti, non le… passi avanti, e che nell’attesa rimanga in tiro e non si ammosci.

 

pene

Tu pene, falla godere, prima, che poi, lei, la vulva, ti ripaga. A meno che non ti sei portato a letto una vulva veramente str*nza! Sul podio splendono i peni che non importa quando arrivano, basta che si fanno annunciare da un cunnilingus, soprattutto se leeeeento e ooooorgasmico. Capito?

 

Ed eccolo, il pene medaglia d’oro, scudettato, campione del mondo: il pene che… non solo ti fa godere, ma che una vulva la bagna, la allaga, le sommerge le mutande, e certe volte pure solo a pensarlo, e qui non c’è forma, curva, cm importante: sono i peni che incroci pochissimo nella vita, e spesso, ahimè, sono quelli a cui sono legati i sentimenti. Se una vulva si innamora, addio, sarà quello il pene da primissimo posto in classi-fica. E la verità è che non per forza combacia con l’uomo col cui pene mette su famiglia, e/o ci fa figli. I peni che non ti scordi, da finale vinta di Champions League, di frequente sono i peni delle corna.

pene 24

 

Ultimi Dagoreport

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…

ignazio la russa giorgia meloni daniela santanche lucio malan

DAGOREPORT - DANIELA SANTANCHÈ A FINE CORSA? IL CAPOGRUPPO DI FDI IN SENATO, LUCIO MALAN, È A PALAZZO CHIGI E POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO MINISTRO DEL TURISMO, AL POSTO DELLA “PITONESSA” – IERI L’INCONTRO TRA IGNAZIO LA RUSSA E GIORGIA MELONI: LA DUCETTA POTREBBE AVER CHIESTO AL PRESIDENTE DEL SENATO, IN QUANTO AVVOCATO DELL’IMPRENDITRICE, RASSICURAZIONI SULLA SENTENZA DI PRIMO GRADO. LA RISPOSTA? CARA GIORGIA, NON TI POSSO GARANTIRE NIENTE. COME SAI, LA LEGGE PER I NEMICI SI APPLICA, E PER GLI AMICI SI INTERPRETA. MORALE DELLA FAVA: LA “SANTA” HA UN PIEDE E MEZZO FUORI DAL MINISTERO - LA SMENTITA DI PALAZZO CHIGI