enzo maresca

ITALIANS DO IT BETTER! - IL CHELSEA HA FINALMENTE CAPITO CHE, PER TORNARE A COMPETERE AD ALTI LIVELLI, HA BISOGNO DI UN ITALIANO IN PANCHINA - ENZO MARESCA STA PER FIRMARE UN MEGA-CONTRATTO CON I "BLUES" FINO AL 2030 - L'EX VICE DI GUARDIOLA È IL SETTIMO ITALIANO AD ALLENARE I LONDINESI: QUASI TUTTI HANNO PORTATO A CASA UN TROFEO (ECCETTO CLAUDIO RANIERI)

enzo maresca

Estratto da www.gianlucadimarzio.com

 

Un italiano alla guida di un top club di Premier League. Tra Enzo Maresca e il Chelsea è ormai praticamente tutto fatto: dopo i colloqui più che positivi dei giorni scorsi, adesso tra l’allenatore italiano e il club inglese è stato raggiunto l’accordo totale.

enzo maresca

 

CONTRATTO FINO AL 2030!

Restano solo da sistemare gli ultimi dettagli relativi allo staff che affiancherà Maresca […] che firmerà con il Chelsea un contratto molto lungo, di ben sei anni: l’accordo infatti avrà scadenza nel 2030. Un segnale fortissimo della fiducia che il club ripone nei confronti dell’allenatore italiano. Sarà il settimo allenatore italiano del Chelsea […]

enzo maresca 1enzo maresca 2ENZO MARESCA

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…