mourinho

JOSE’ DELL’ALTRO MONDO – SECONDO LA STAMPA SAUDITA MOURINHO ANDRA’ ALL’AL-SHABAB. IL PORTOGHESE AVREBBE GIÀ TROVATO UNA PANCHINA A POCHI GIORNI DALL’ESONERO. CURIOSITÀ: LA SQUADRA DI RIAD, ATTUALMENTE UNDICESIMA IN CLASSIFICA, IL 24 GENNAIO GIOCHERÀ UNA AMICHEVOLE CONTRO LA ROMA. I GIALLOROSSI SI RITROVERANNO DAVANTI LO "SPECIAL"?

Da repubblica.it

 

meme sull'esonero di mourinho.

Neanche il tempo di prendere le proprie cose da Trigoria, che già sarebbe tempo di ricollocarle da un’altra parte del mondo. Secondo quanto riporta la stampa araba, a pochi giorni dall’esonero alla Roma, José Mourinho avrebbe già trovato sistemazione all’Al-Shabab.

 

Un compito che comunque non sarebbe dei più agevoli: la squadra di Riad,il cui elemento di punta è il belga Carrasco, infatti sta giocando un campionato piuttosto deludente e si trova attualmente all’undicesimo posto. Curiosità che rende ancora più stuzzicante la voce: la Roma ha programmato una amichevole infrasettimanale con l’Al-Shabab il prossimo 24 gennaio

JOSE MOURINHO SALUTA I TIFOSI DOPO L'ESONERO DALLA ROMAmeme sull'esonero di mourinho.

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…