jose mourinho fenerbahce

JOSE' IL SULTANO! - MOURINHO È VICINISSIMO A DIVENTARE IL PROSSIMO ALLENATORE DEL FENERBAHCE - LO "SPECIAL ONE" FIRMERÀ UN CONTRATTO BIENNALE CON IL CLUB DI ISTANBUL, CON L'OBIETTIVO DI VINCERE UN TITOLO CHE MANCA DAL 2014 - NELL'ULTIMO CAMPIONATO, I "CANARINI GIALLI" HANNO FATTO 99 PUNTI, MA SONO ARRIVATI SECONDI, DIETRO AI RIVALI DEL GALATASARAY, CHE NE HA FATTI 102…

josè mourinho

Estratto da www.sportmediaset.mediaset.it

 

José Mourinho […] avrebbe […] trovato l'accordo per sedersi sulla panchina del Fenerbahce, tanto che l'annuncio potrebbe arrivare addirittura nelle prossime ore. Il club turco è appena stato battuto in volata dal Galatasaray nella corsa al campionato nazionale e vorrebbe puntare proprio sullo Special One per rifarsi e vincere un titolo che manca dal 2014. […] Adesso ci sarebbe anche l'intesa con il presidente del Fenerbahce, Ali Koç, in carica dal 2018, e con il ds Mario Branco per un contratto biennale

MOURINHO PELLEGRINIMOURINHOmourinhomourinho gp arabia

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…