KAMALA BOOM BOOM! – NELL'INTERVISTA A "60 MINUTES" SULLA CBS, KAMALA HARRIS HA AMMESSO DI POSSEDERE UNA PISTOLA GLOCK E DI AVERE SPARATO: "CERTO CHE SÌ. IN UN POLIGONO DI TIRO” – LA VICEPRESIDENTE DEMOCRATICA, SE ELETTA PRESIDENTE, NON INCONTRERÀ PUTIN PER COLLOQUI DI PACE SE NON SARÀ RAPPRESENTATA ANCHE L'UCRAINA: “KIEV DEVE AVERE VOCE IN CAPITOLO SUL SUO FUTURO” – E ANNUNCIA TASSE PIÙ ALTE PER I RICCHI
HARRIS, CON LA MIA PISTOLA GLOCK HO SPARATO AL POLIGONO
KAMALA HARRIS INTERVISTA 60 MINUTES - CBS
(ANSA) - WASHINGTON, 07 OTT - Nell'intervista al programma "60 Minutes" della Cbs, Kamala Harris ha riferito non solo di possedere una pistola Glock ma di averla usata: "certo che sì", ha risposto alla domanda dell'intervistatore. "In un poligono di tiro. Sì, certo che sì", ha ripetuto.
HARRIS, PER FINANZIARE LE MIE PROPOSTE TASSEREMO I PIÙ RICCHI
(ANSA) - WASHINGTON, 07 OTT - Nell'intervista al programma "60 Minutes" della Cbs, Kamala Harris si è impegnata ad aumentare le tasse ai più ricchi per finanziare le sue proposte economiche, tra cui un credito d'imposta di 6.000 dollari per le famiglie con figli di età inferiore a un anno. "Stiamo affrontando il mondo reale", ha ribattuto l'anchor. Ma Harris ha detto di credere che i leader del Congresso siano disposti in privato ad ascoltare i loro elettori sull'aumento delle tasse sui redditi più alti.
++ HARRIS, NON INCONTRERÒ PUTIN PER LA PACE SENZA L'UCRAINA ++
KAMALA HARRIS INTERVISTA 60 MINUTES - CBS
(ANSA) - La candidata democratica alla Casa Bianca Kamala Harris ha detto in un'intervista trasmessa lunedì che, se eletta presidente, non incontrerà Vladimir Putin per colloqui di pace se non sarà rappresentata anche l'Ucraina. "Non bilateralmente senza l'Ucraina, no. L'Ucraina deve avere voce in capitolo sul futuro dell'Ucraina", ha detto Harris al programma "60 Minutes" della Cbs quando le è stato chiesto se avrebbe incontrato personalmente il leader russo per negoziare la fine della guerra. (ANSA).
HARRIS, I MIEI CAMBIAMENTI? CERCO IL COMPROMESSO E IL CONSENSO
KAMALA HARRIS INTERVISTA 60 MINUTES - CBS
(ANSA) - "Ho ascoltato la gente e ho cercato cosa fosse possibile in termini di terreno comune. Credo nella creazione di un consenso": Kamala Harris si e' difesa cosi', nell'intervista al programma "60 Minutes" della Cbs, dalle accuse di aver cambiato idea su alcune delle sue politiche. (ANSA).
dibattito tra donald trump e kamala harris 4dibattito tra donald trump e kamala harris 6