morgan riddle maria galligani

MEGLIO L’AMERICANA O LA NORVEGESE (DI ORIGINE ITALIANA)? A TORINO SUGLI SPALTI IN QUESTI GIORNI HANNO RUBATO LA SCENA MORGAN RIDDLE, LA RAGAZZA DEL MINNESOTA FIDANZATA DI TAYLOR FRITZ, CHE OGGI SFIDERA’ IN FINALE SINNER E MARIA GALLIGANI, COMPAGNA DI RUUD, SCONFITTO IERI DA JANNIK - MORGAN RIDDLE È STATA DEFINITA DAL "NEW YORK TIMES" LA "DONNA PIÙ FAMOSA DEL TENNIS MONDIALE", HA SCAZZATO CON ZVEREV E HA DENUNCIATO UN CASO DI MOLESTIE AI SUOI DANNI DURANTE L’ULTIMO SUPERBOWL. MARIA GALLIGANI PUÒ VANTARE UNA LAUREA IN PSICOLOGIA E… - FOTO DA LECCARSI GLI OCCHI BY MEZZELANI

Da corrieredellumbria.it

 

morgan riddle foto mezzelani gmt 1455

Morgan Riddle è nata il 31 luglio 1997. Cresciuta a Saint Paul, Minnesota, è la maggiore di quattro figli di Heather Riddle, un'executive di Minnesota Public Radio, e Rob Kimm, autore di libri sulla pesca. Ha studiato Letteratura Inglese al Wagner College di Staten Island (New York). Durante gli anni universitari, ha iniziato a pubblicare contenuti legati allo stile di vita su Instagram e TikTok e ha lavorato come modella. Dopo il college, ha lavorato nel settore immobiliare e successivamente come direttrice dei media per l'azienda Love Your Melon e la fondazione no-profit Gamers Outreach Foundation.

 

La vita social di Riddle-Fritz

Riddle ha incontrato il tennista professionista Taylor Fritz sull'app di incontri Raya all'inizio del 2020, poco dopo essersi trasferita a Los Angeles. Ha iniziato a viaggiare con lui nel circuito Atp nel 2021, lasciando il suo lavoro aziendale l'anno successivo. Dall'inizio del 2022, ha iniziato a produrre contenuti sui social media legati al tennis, iniziando con un video su TikTok su cosa indossare agli Australian Open.

 

morgan riddle foto mezzelani gmt 1459

 

Ha dichiarato di non sapere molto di tennis prima di iniziare a frequentare Fritz, e alcuni dei suoi contenuti sono pensati per spiegare le regole del tennis a chi non è esperto del gioco. Nel 2023 ha aperto un canale YouTube dove racconta la vita nel circuito tennistico. È apparsa con Fritz nella serie Netflix Break Point, che segue il circuito tennistico. Durante Wimbledon 2023, ha condotto una breve serie video intitolata Wimbledon Threads, incentrata sulla moda al torneo. La serie è stata rinnovata per i Campionati del 2024, grazie al suo successo.

taylor fritz foto mezzelani gmt 1265

 

Il caso Zverev

Morgan Riddle è diventata famosa per il presunto attacco scagliato contro Alexander Zverev, ora numero 2 del mondo. Dopo il match perso contro Fritz a Wimbledon 2024, Zverev si era lamentato con l'avversario: "La tua squadra è stata estremamente rispettosa, ma penso che ci siano delle persone nel suo box che forse non provengono dal mondo del tennis e che forse non guardano ogni singola partita. Erano un po' esagerate".

 

Subito dopo, su Instagram, Morgan pubblicò una storia con scritto "Quando il tuo fidanzato vince per le ragazze", una didascalia che sembrò subito una replica al tedesco con un riferimento alle accuse di violenza domestica che hanno visto il tedesco andare a processo, con la vicenda poi archiviata con un accordo extragiudiziale.

morgan riddle foto mezzelani gmt 1454

 

Vista la delicatezza del tema e che soprattutto all'epoca non c'era ancora stata una condanna definitiva, Riddle fu costretta a rettificare: "Ho cancellato le storie appena mi sono resa conto dell'incomprensione. Non c'erano riferimenti a vicende successe al di fuori del campo, non ci sono cattivi rapporti con nessuno".

 

Le molestie al Superbowl

Presente al Superbowl 2024, andato in scena all'Allegiant Stadium, casa dei Las Vegas Raiders, Morgan Riddle ha vissuto un'esperienza inquietante durante il celebre evento sportivo. La modella si era recata insieme ad amici e amiche allo stadio per godersi lo show che ha visto poi i Kansas City Chiefs laurearsi campioni, ai danni dei San Francisco 49ers ai tempi supplementari. Le cose però per lei hanno preso una brutta piega, e si è ritrovata a fare i conti con momenti terribili.

morgan riddle foto mezzelani gmt 1448

 

"Negli ultimi 3 giorni sono stata afferrata, palpeggiata, molestata, vittima di catcalling senza sosta praticamente ogni pochi minuti quando ero in pubblico". Queste le parole di Morgan, che in un frangente dell'evento è dovuta anche rifugiarsi in un bagno perché stava avendo un attacco di panico. "È stato davvero brutto il match del Super Bowl per noi - ha detto l'influencer - Non potevamo nemmeno goderci la partita senza essere disturbati da fan maschi ubriachi, maleducati e grossolani. È estremamente stressante e spaventoso".

 

 

MARIA GALLIGANI, LA FIDANZATA DI RUUD

Da unita.it

maria galligani foto mezzelani gmt 1436

La coppia ha una relazione dal 2018 e da allora Galligani non ha mai fatto mancare il suo sostegno a Ruud, seguendolo in ogni trasferta e presenziando ai suoi incontri. Galligani è la prima tifosa del suo fidanzato, tennista tra i primi dieci al mondo. La giovane dolce metà del campione ha frequentato l’Oslo Nye Høyskole dal 2017 al 2020, dove si è laureata in psicologia. Poi, nel 2022, ha conseguito il master in psicologia presso l’Università della Danimarca per poi iniziare a lavorare in un’azienda che si occupa di nutrizione sportiva.

casper ruud

 

 

maria galligani foto mezzelani gmt 1430

Il suo profilo Instagram è privato, tuttavia sono migliaia i follower che la seguono. Galligani sui social pubblica video, storie e fotografie che spesso mostrano lei e Ruud in giro per il mondo. Ciò che trapela da quelle immagini è che la loro storia vada a gonfie vele e che entrambi siano molto felici. I due hanno un’altra passione, o meglio amore: un cucciolo di cane Malshi che si chiama Bajas.

maria galligani foto mezzelani gmt 1429morgan riddle foto mezzelani gmt 1458maria galligani foto mezzelani gmt 1435maria galligani foto mezzelani gmt 1431maria galligani foto mezzelani gmt 1434maria galligani foto mezzelani gmt 1428morgan riddle foto mezzelani gmt 1447maria galligani foto mezzelani gmt 1433morgan riddle foto mezzelani gmt 1453maria galligani foto mezzelani gmt 1432morgan riddle foto mezzelani gmt 1456maria galligani foto mezzelani gmt 1427morgan riddle foto mezzelani gmt 1442morgan riddle foto mezzelani gmt 1438morgan riddle foto mezzelani gmt 1439maria galligani foto mezzelani gmt 1426morgan riddle foto mezzelani gmt 1437morgan riddle foto mezzelani gmt 1440morgan riddle foto mezzelani gmt 1441maria galligani foto mezzelani gmt 1425morgan riddle foto mezzelani gmt 1444maria galligani foto mezzelani gmt 1424morgan riddle foto mezzelani gmt 1452morgan riddle foto mezzelani gmt 1445morgan riddle foto mezzelani gmt 1446maria galligani foto mezzelani gmt 1423morgan riddle foto mezzelani gmt 1451maria galligani foto mezzelani gmt 1422morgan riddle foto mezzelani gmt 1450maria galligani foto mezzelani gmt 1420morgan riddle foto mezzelani gmt 1457

Ultimi Dagoreport

ursula von der leyen donald trump xi jinping cina unione europea stati uniti

FLASH! - COME REAGIRE ALLA TERZA GUERRA MONDIALE DI TRUMP? PIU’ CHE UNA WEB-TAX SULLE BIG TECH, PER METTERE IN GINOCCHIO IL DAZISTA DELLA CASA BIANCA, FACENDO RITORNARE DI COLPO LE ROTELLE AL LORO POSTO, SAREBBE SUFFICIENTE LA VENDITA DEL 10% DEI TITOLI DEL TESORO AMERICANO IN POSSESSO DI CINA E UNIONE EUROPEA (AL 2024 PECHINO NE DETENEVA 768 MILIARDI, MENTRE I 27 PAESI UE NE HANNO IN PANCIA OLTRE DUEMILA MILIARDI) – DI TALE MOSSA MORTALE, CONFERMATA A DAGOSPIA DA FONTI AUTOREVOLI, NE STANNO DISCUTENDO NELLA MASSIMA RISERVATEZZA GLI EMISSARI DEL DRAGONE DI XI JINPING E GLI SHERPA DEI CAPOCCIONI DI BRUXELLES (COME DICONO A QUARTICCIOLO: ‘’EXTREME EVILS, EXTREME REMEDIES…’’)

donald trump matteo salvini giuseppe conte vladimir putin

DAGOREPORT – ALLEGRIA! RICICCIA L’ALLEANZA DEGLI OPPOSTI POPULISMI: SALVINI E CONTE - SABATO SCORSO, I GEMELLI DIVERSI SI SONO RITROVATI IN PIAZZA A SBANDIERARE LE COMUNI POSIZIONI TRUMPUTINIANE CHE DESTABILIZZANO SIA LA MAGGIORANZA DI GOVERNO CHE L’OPPOSIZIONE - IL LORO RUOLO DI GUASTATORI NEI RISPETTIVI SCHIERAMENTI FA GODERE TRUMP, CHE HA PRESO DUE PICCIONI CON LA SUA FAVA: CONDIZIONA IL GOVERNO MELONI E SPACCA IL PD DI ELLY SCHLEIN – SFANCULATO BEPPE GRILLO, ANNIENTATO LO ZOCCOLO DURO PENTASTELLATO, AL POSTO DELL'ELEVATO", COME "IDEOLOGO", CONTE HA MARCO TRAVAGLIO - IL RUOLO DI CASALINO NEL SUCCESSO DELLA MANIFESTAZIONE ANTI-RIARMO DI SABATO... - VIDEO 

giorgia meloni donald trump economia recessione dazi

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI VOLERÀ FINALMENTE NEGLI STATI UNITI PER IL TANTO AGOGNATO FACCIA A FACCIA CON TRUMP: MA COSA ANDRÀ A FARE? SOPRATTUTTO: QUALE RISULTATO OTTERRÀ? -L’UNICO SPAZIO CHE OGGI HA A DISPOSIZIONE LA THATCHER DELLA GARBATELLA È IL PERIMETRO STABILITO DA KAISER URSULA CON MACRON E MERZ, CHE SI RIASSUME IN TRE PUNTI: DIALOGO, REAZIONE E DIVERSIFICAZIONE DEI MERCATI - L'EVENTUALITA' CHE, DOPO OCCHIONI E MOINE MELONIANE, IL TRUMPONE RINCULI DAL 20% A ZERO DAZI E' DA ESCLUDERE: IL TYCOON BANCAROTTIERE PERDEREBBE LA FACCIA - MA L'UNDERDOG NON PUO' TRATTARE NEMMENO UN DIMEZZAMENTO DELLE TARIFFE RECIPROCHE AL 10% PERCHE' LA NEGOZIAZIONE DEVE PASSARE PER BRUXELLES – LA DUCETTA PUÒ SOLO PROVARE A ESERCITARE UNA MORAL SUASION SUL SUO AMICO TRUMP E FARSI SCATTARE QUALCHE FOTO PER FAR ROSICARE DI INVIDIA MATTEO SALVINI - VIDEO

vespa meloni berlusconi

DAGOREPORT - VABBE’, HA GIRATO LA BOA DEGLI 80 ANNI, MA QUALCOSA DI GRAVE STA STRAVOLGENDO I NEURONI DI "GIORGIA" VESPA, GIA' BRUNO - IL GIORNALISTA ABRUZZESE, PUPILLO PER DECENNI DEL MODERATISMO DEMOCRISTO DEL CONTERRANEO GIANNI LETTA, CHE ORMAI NE PARLA MALISSIMO CON TUTTI, HA FATTO SOBBALZARE PERFINO QUELLO SCAFATISSIMO NAVIGATORE DEL POTERE ROMANO CHE È GIANMARCO CHIOCCI – IL DIRETTORE DEL TG1, PRIMO REFERENTE DELLA DUCETTA IN RAI, E’ RIMASTO BASITO DAVANTI ALL’”EDITORIALE” DEL VESPONE A "CINQUE MINUTI": "DAZI? PER IL CONSUMATORE ITALIANO NON CAMBIA NULLA; SE LA PIZZA A NEW YORK PASSERÀ DA 21 A 24 EURO NON SARÀ UN PROBLEMA". MA HA TOCCATO IL FONDO QUANDO HA RIVELATO CHI È IL VERO COLPEVOLE DELLA GUERRA COMMERCIALE CHE STA MANDANDO A PICCO L’ECONOMIA MONDIALE: È TUTTA COLPA DELL’EUROPA CON “GLI STUPIDISSIMI DAZI SUL WHISKEY AMERICANO’’ - VIDEO

tulsi gabbard donald trump laura loomer timothy haugh

DAGOREPORT - È ORA D’ALLACCIARSI LE CINTURE. L’INTELLIGENCE OCCIDENTALE E' NEL PANICO TOTALE: SU CONSIGLIO DI UNA MAGA-INFLUENCER, LA PROCACE LAURA LOOMER, GIOVEDI' TRUMP HA CACCIATO SU DUE PIEDI IL GENERALE TIMOTHY HAUGH, DIRETTORE DELLA NATIONAL SECURITY AGENCY - LA NSA È LA PRINCIPALE AGENZIA DI CYBERSPIONAGGIO DEGLI STATI UNITI (CON 32 MILA DIPENDENTI, È QUASI IL 50% PIÙ GRANDE DELLA CIA) - LA CACCIATA DI HAUGH AVVIENE DOPO LA DECAPITAZIONE DEI CAPI DEI SERVIZI SEGRETI DI CIA E DI FBI, CHE TRUMP CONSIDERA IL CUORE DI QUEL DEEP STATE CHE, SECONDO LUI, LO PERSEGUITA FIN DALL’ELEZIONE PRESIDENZIALE PERDUTA CONTRO BIDEN NEL 2020 – UNA EPURAZIONE MAI VISTA NELLA TRANSIZIONE DA UN PRESIDENTE ALL’ALTRO CHE STA ALLARMANDO L’INTELLIGENCE OCCIDENTALE. CON TRUMP CHE SI FA INTORTARE DA INFLUENCER BONAZZE, E FLIRTA CON PUTIN, CONDIVIDERE INFORMAZIONI RISERVATE CON WASHINGTON, DIVENTA UN ENORME RISCHIO - (E C’È CHI, TRA GLI 007 BUTTATI FUORI A CALCI DA ''KING DONALD'', CHE PUÒ VENDICARSI METTENDO A DISPOSIZIONE CIÒ CHE SA…)

elon musk donald trump matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - LE “DUE STAFFE” NON REGGONO PIÙ. IL CAMALEONTISMO DI GIORGIA MELONI NON PUÒ PIÙ PERMETTERSI DI SGARRARE CON MACRON, MERZ, URSULA, CHE GIÀ EVITANO DI CONDIVIDERE I LORO PIANI PER NON CORRERE IL RISCHIO CHE GIORGIA SPIFFERI TUTTO A TRUMP. UN BLITZ ALLA CASA BIANCA PRIMA DEL CONSIGLIO EUROPEO, PREVISTO PRIMA DI PASQUA, SAREBBE LA SUA FINE -  UNA RECESSIONE PROVOCATA DALL’AMICO DAZISTA TRAVOLGEREBBE FRATELLI D’ITALIA, MENTRE IL SUO GOVERNO VIVE SOTTO SCACCO DEL TRUMPUTINIANO SALVINI,

IMPEGNATISSIMO NEL SUO OBIETTIVO DI STRAPPARE 4/5 PUNTI AGLI ‘’USURPATORI’’ DELLA FIAMMA (INTANTO LE HA “STRAPPATO” ELON MUSK AL CONGRESSO LEGHISTA A FIRENZE) - UN CARROCCIO FORTIFICATO DAI MEZZI ILLIMITATI DELLA "TESLA DI MINCHIA" POTREBBE FAR SALTARE IN ARIA IL GOVERNO MELONI, MA VUOLE ESSERE LEI A SCEGLIERE IL MOMENTO DEL “VAFFA” (PRIMAVERA 2026). MA PRIMA, A OTTOBRE, CI SONO LE REGIONALI DOVE RISCHIA DI BUSCARE UNA SONORA SCOPPOLA…