sinner djokovic

L’ENNESIMA FOLLIA DELL’ORGANIZZAZIONE ATP VA IN CULO A SINNER (E FAVORISCE DJOKOVIC)! CAOS AGLI AUSTRALIAN OPEN, SLITTA L'ORARIO D'INIZIO DELLA SFIDA DI JANNIK CONTRO RUBLEV, CON L'ALTOATESINO CHE POTREBBE  FINIRE A NOTTE FONDA: È GIÀ POLEMICA, ANCHE PERCHE’ DJOKOVIC, CHE HA GIA’ CONQUISTATO LA SEMIFINALE, AVRA’ PIU’ TEMPO PER RIPOSARE - IL PRECEDENTE A PARIGI

Da corrieredellosport.it

 

djokovic sinner

È già polemica sul match tra Sinner e Rublev agli Australian Open, ancora prima del suo inizio. La sfida tra l'altoatesino e il russo, che decreterà lo sfidante di Djokovic in semifinale, è infatti slittata nel suo orario d'inizio, e rischia di iniziare a notte fonda.

 

Il quarto di finale tra Sinner e Rublev rischia di slittare rispetto al programma, con la sfida tra Krejcikova e Sabalenka, sul campo centrale prima del maschile, che ha già accumulato due ore di ritardo. Gli organizzatori del torneo hanno chiesto alle due tenniste di spostarsi sul campo della Margaret Court Arena, lasciando libera la Rod Laver Arena per Sinner e Rublev, ma hanno risposto di no.

 

Di questo passo, l'altoatesino scenderà in campo tardi (intorno alle ore 23 di Melbourne), per una sfida complicata che rischia di terminare in notte fonda. Un duro svantaggio nei confronti del suo possibile prossimo avversario: Djokovic, infatti, ha terminato il suo match alle 20.30 a Melbourne, avendo a disposizione tempo per riposare. Polemico anche McEnroe sulla situazione: "È troppo tardi per due match, uno andrebbe spostato"

sinner vs djokovic foto calabro gmt 31

 

Sinner e i match in ritardo, il precedente

Non è la prima volta che una situazione del genere accade a Sinner. Il precedente, infatti, è di qualche mese fa quando decise di ritirarsi dal Masters 1000 di Parigi-Bercy. In quell'occasione il debutto di Sinner al secondo turno contro Mckenzie McDonald si concluse alle 2:37 del mattino, con l'ottavo di finale contro Alex De Minaur fissato poi alle ore 17 del giorno dopo, ovvero meno di 14 ore dopo il suo primo match. Una situazione che portò Sinner alla decisione di ritirarsi, anche per risparmiarsi in vista delle Atp Finals.

 

 

sinner foto calabro gmt 32 nole djokovic foto calabro gmt 28 nole djokovic foto calabro gmt 27 jannik sinner foto calabro gmt 26 sinner djokovic by osho

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…