angel di maria

L’EX JUVENTUS ANGEL DI MARIA MINACCIATO DI MORTE DAI NARCOS IN ARGENTINA - UN CARTELLO DI STAMPO MAFIOSO E’ STATO LANCIATO DAVANTI ALLA CASA DI ROSARIO DEL CALCIATORE, ATTUALMENTE IN FORZA AL BENFICA, CON UN MESSAGGIO INDIRIZZATO AI GENITORI – “DITE A VOSTRO FIGLIO ANGEL DI NON TORNARE PIÙ A ROSARIO, PERCHÉ ALTRIMENTI UCCIDEREMO UN MEMBRO DELLA SUA FAMIGLIA. NOI NON BUTTIAMO PEZZI DI CARTA. BUTTIAMO PIOMBO E MORTI” - IL PRECEDENTE DI MESSI

ANGEL DI MARIA

 (ANSA) La polizia argentina sta indagando su alcune minacce giunte al calciatore Angel Di Maria, presumibilmente dai narcos. La polizia della provincia di Santa Fe, devastata negli ultimi mesi dalla violenza del traffico di droga, ha avviato indagini dopo che un'auto sospetta ha lanciato un cartello nero davanti alla sua casa di campagna a Rosario dove il calciatore - attualmente in forze al Benfica - soggiorna abitualmente durante le sue visite in Argentina.

 

Il cartello, indirizzato ai genitori dell'attaccante, diceva: "Dite a vostro figlio Angel di non tornare più a Rosario, perché altrimenti uccideremo un membro della sua famiglia. Nemmeno (Maximiliano) Pullaro (il governatore locale, ndr) lo salverà. Noi non buttiamo pezzi di carta. Buttiamo piombo e morti".

 

angel di maria

Il messaggio intimidatorio si riferisce a un possibile ritorno dell'ex calciatore di Psg, Real Madrid e Juventus nella sua città natale per giocare al Rosario Central. Non è la prima volta che la malavita argentina prende di mira dei giocatori. L'anno scorso era toccato a Lionel Messi - attualmente all'Inter Miami - quando una filiale della catena di supermercati Nico, che appartiene alla famiglia di sua moglie, Antonela Roccuzzo, fu attaccata a colpi di arma da fuoco.

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…