mike tyson jake paul

“IRON MIKE”, NON È ORA DI ANDARE AI GIARDINETTI? – L’INCONTRO DI PUGILATO TRA IL 57ENNE MIKE TYSON E LO YOUTUBER JAKE PAUL, DI 30 ANNI PIU’ GIOVANE, INIZIALMENTE PREVISTO PER IL 20 LUGLIO, È STATO RINVIATO A CAUSA DEL MALORE CHE HA COLPITO L’EX CAMPIONE DEI PESI MASSIMI – TYSON SI È SENTITO MALE SU UN VOLO PARTITO DA MIAMI E DIRETTO A LOS ANGELES A CAUSA DI UN ATTACCO DI ULCERA: “IL MIO MEDICO MI HA CONSIGLIATO DI ALLEGGERIRE L'ALLENAMENTO PER ALCUNE SETTIMANE. IL MIO CORPO È IN FORMA COME NON LO ERA DAGLI ANNI '90”

mike tyson jake paul. 6

(ANSA) - L'atteso incontro tra Mike Tyson e lo YouTuber diventato pugile Jake Paul, previsto per il 20 luglio in Texas, è stato rinviato a causa di un recente attacco di ulcera che ha colpito l'ex campione del mondo: lo hanno reso noto il suo servizio stampa e Netflix, come riportano i media internazionali.

 

La società Most Valuable Promotions, che organizzerà l'evento nello stadio AT&T di Arlington insieme a Netflix, ha affermato che una nuova data dell'incontro sarà annunciata il 7 giugno. "Voglio ringraziare i miei fan in tutto il mondo per il loro supporto e la loro comprensione in questo periodo. Sfortunatamente, a causa della riacutizzazione dell'ulcera, il mio medico mi ha consigliato di alleggerire il mio allenamento per alcune settimane per riposarmi e recuperare", ha affermato Tyson in una nota.

mike tyson in sedia a rotelle dopo il malore

 

"Il mio corpo è in forma come non lo era dagli anni '90 e presto tornerò ad allenarmi a pieno ritmo - ha aggiunto -. Jake Paul, questo può averti fatto guadagnare un po' di tempo, ma alla fine sarai comunque messo al tappeto e fuori dalla boxe per sempre. Apprezzo la pazienza di tutti e non vedo l'ora di offrire una performance indimenticabile nel corso dell'anno".

 

Martedì scorso Tyson si è sentito male mentre viaggiava in aereo da Miami a Los Angeles e dopo l'atterraggio è stato richiesto l'intervento del personale medico a causa di un attacco di ulcera che gli ha provocato capogiri e nausea.

 

 

Articoli correlati

COME STA MIKE TYSON? IL PUGILE SI E SENTITO MALE SU UN VOLO PARTITO DA MIAMI E DIRETTO A LOS ANGELES

 

mike tyson jake paul. 4mike tyson jake paul. 5mike tyson jake paul. 3mike tyson jake paul. 1

 

mike tyson 2mike tyson 1mike tyson jake paul. 2

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…