
“MI BACIANO IL CULO, MUOIONO DALLA VOGLIA DI FARE UN ACCORDO” – TRUMP, ALLA CENA DI GALA DEL NATIONAL REPUBLICAN CONGRESSIONAL COMMITTEE, FA IL BULLO E IRRIDE I PAESI CHE CERCANO UNA TRATTATIVA DOPO L'ENTRATA IN VIGORE DEI DAZI – IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO ATTACCA I RIBELLI REPUBBLICANI: "LASCIATE CHE VE LO DICA, VOI NON NEGOZIATE COME NEGOZIO IO. SO COSA STO FACENDO. È IL NOSTRO TURNO DI FREGARLI!” – POI ACCUSA PECHINO DI “MANIPOLARE LA SUA VALUTA PER COMPENSARE I DAZI” E SI DICE SICURO CHE “LA CINA FARÀ UN ACCORDO AD UN CERTO PUNTO” - MATTEO RENZI: "I SOVRANISTI NOSTRANI PROMETTONO DI PENSARE ALL’ITALIA E FINISCONO NELL’ELENCO DEI.. BACIATORI. PRIMA O POI LA VERITÀ VERRÀ A GALLA E SI CAPIRÀ CHE MELONI E SALVINI NON SONO PATRIOTI MA SUDDITI..."
Trump dice che alcuni leader degli altri Paesi si mettono in fila per andare da lui a baciargli… una parte del corpo. Questa è la fine che fanno i sovranisti nostrani: promettono di pensare all’Italia e finiscono nell’elenco dei.. baciatori. Prima o poi la verità verrà a galla e…
— Matteo Renzi (@matteorenzi) April 9, 2025
Trump: "These countries are calling us up. Kissing my ass." pic.twitter.com/a52SfBnsf8
— Aaron Rupar (@atrupar) April 9, 2025
TRUMP AI REPUBBLICANI, SO QUELLO CHE STO FACENDO
DONALD TRUMP ALLA CENA DI GALA DEL NATIONAL REPUBLICAN CONGRESSIONAL COMMITTEE
(ANSA) - WASHINGTON, 08 APR - "So quello che sto facendo": lo ha detto Donald Trump intervenendo alla cena di gala del National Republican Congressional Committee a Washington, dove ha continuato a difendere i suoi dazi affermando che altri paesi vogliono fare accordi.
"Non vogliamo necessariamente fare un accordo con loro. Siamo contenti di stare così, prendendo i nostri 2 miliardi di dollari al giorno, ma loro vogliono fare un accordo con noi", ha affermato, sostenendo che le aziende stanno tornando negli Usa e investendo migliaia di miliardi. "Stanno arrivando i produttori di chip, stanno arrivando tutti. Non abbiamo mai avuto niente del genere", ha detto.
TRUMP CONTRO REPUBBLICANI RIBELLI, IO NEGOZIO MEGLIO DEL CAPITOL
DONALD TRUMP ALLA CENA DI GALA DEL NATIONAL REPUBLICAN CONGRESSIONAL COMMITTEE
(ANSA) - WASHINGTON, 08 APR - Intervenendo alla cena di gala del National Republican Congressional Committee a Washington, Donald Trump ha attaccato "alcuni ribelli repubblicani che vogliono mettersi in mostra e dicono 'penso che il Congresso dovrebbe prendere in mano i negoziati'" sui dazi. "Lasciate che ve lo dica, voi non negoziate come negozio io", ha messo in guardia.
TRUMP, USA INCASSANO 2 MILIARDI AL GIORNO DAI DAZI
(ANSA) - WASHINGTON, 08 APR - Donald Trump, parlando ad un evento alla Casa Bianca, ha detto che gli Usa stanno incassando 2 miliardi al giorno grazie ai dazi.
TRUMP, LA CINA MANIPOLA LA VALUTA PER COMPENSARE I DAZI
DONALD TRUMP ALLA CENA DI GALA DEL NATIONAL REPUBLICAN CONGRESSIONAL COMMITTEE
(ANSA) - WASHINGTON, 08 APR - La Cina manipola la valuta per compensare i dazi: lo ha detto Donald Trump intervenendo alla cena di gala del National Republican Congressional Committee al National Building Museum.
TRUMP, PENSO CHE LA CINA AD UN CERTO PUNTO FARÀ UN ACCORDO
(ANSA) - WASHINGTON, 08 APR - "Penso che la Cina farà un accordo ad un certo punto": lo ha detto Donald Trump intervenendo alla cena di gala del National Republican Congressional Committee a Washington.
TRUMP, AZIENDA CHIP TAIWAN O PRODUCE QUI O TASSE SINO AL 100%
(ANSA) - WASHINGTON, 08 APR - "Ho detto a Tsmc (Taiwan Semiconductor Manufacturing Company, ndr) che, se non costruiranno il loro impianto qui, pagheranno tasse fino al 100%": così Donald Trump intervenendo alla cena di gala del National Republican Congressional Committee a Washington.
TRUMP, PRESTO DAZI SUL SETTORE FARMACEUTICO
DONALD TRUMP ALLA CENA DI GALA DEL NATIONAL REPUBLICAN CONGRESSIONAL COMMITTEE
(ANSA) - WASHINGTON, 08 APR - Gli Usa "annunceranno presto dazi sul settore farmaceutico". Lo ha detto Donald Trump intervenendo alla cena di gala del National Republican Congressional Committee al National Building Museum.
«MI BACIANO IL CULO»: LA FRASE CHOC DI TRUMP SUI PAESI CHE VOGLIONO NEGOZIARE SUI DAZI.
Estratto dell’articolo di Viviana Mazza per www.corriere.it
A una cena di raccolta fondi per il partito repubblicano, poche ore prima dell’entrata in vigore dei dazi «reciproci» alla mezzanotte americana (le 6 del mattino in Italia), il presidente degli Stati Uniti ha parlato dei Paesi stranieri che vogliono trattare con lui sui dazi: «Questi Paesi ci chiamano, mi baciano il culo, stanno morendo dal desiderio di fare un accordo».
Trump ha descritto i leader stranieri come pronti a tutto pur di evitare i dazi, facendone una specie di imitazione: «Per favore, per favore signore, fai un accordo. Farò qualunque cosa signore». Il presidente americano ha aggiunto che sono i Paesi stranieri che «vogliono fare un accordo con noi», mentre gli Stati Uniti «non hanno necessariamente» bisogno di accordi e sono «contenti come sono». Ha sottolineato: «So quel che diavolo sto facendo». [...]
DONALD TRUMP CON IL CARTELLONE DEI DAZI
«Non è una guerra, infatti vengono qui», ha detto Trump. «Molti paesi ci hanno fregato da destra e sinistra, e adesso è il nostro turno di fregarli, e renderemo il nostro Paese più forte».
DONALD TRUMP ALLA CENA DI GALA DEL NATIONAL REPUBLICAN CONGRESSIONAL COMMITTEE
donald trump rassicura wall street - vignetta by ellekappa