aldo montano protesi anca

ALDO E BASSI - ALDO MONTANO SI È OPERATO ALL'ANCA: L'EX SCHERMIDORE HA PUBBLICATO DALL'OSPEDALE ANCHE UNA FOTO DELLA PROTESI CHE GLI HANNO INSERITO: "SONO STATI 5 ANNI NON FACILI. LO SPORT FA BENE MA NON ESAGERATE" - GLI INFORTUNI ALL'ANCA SONO UNA PIAGA PER GLI SPORTIVI, IN PARTICOLARE I TENNISTI, COME SINNER, NADAL E MURRAY, MA ANCHE PER I CALCIATORI E I GIOCATORI DI BASKET…

Estratto dell'articolo di Ida Di Grazia per www.leggo.it

 

aldo montano in ospedale dopo l'operazione all'anca

Aldo Montano è in ospedale per un'operazione all’anca. Su Instagram l'ex schermidore ha tranquillizzato tutti postando una sua foto sul letto dell'ospedale insieme alla famiglia e alcune da solo tutto sorridente, oltre che la radiografia della protesi che gli hanno inserito […]

 

L'OPERAZIONE

«Grazie famiglia sempre vicino quando c’è bisogno - scrive Montano in un primo post - L’Operazione è andata bene grazie a tutti voi per i tanti messaggi. Dopo 5 anni non facili da oggi ho una protesi all’anca a Zero Chilometri. Lo sport fa bene ma non esagerate … un grazie speciale al Dott Cheli al Prof Porcellini a tutto lo staff dell’ ortopedia del nuovo ospedale di Sassuolo».

 

aldo montano

«Non mi ha mai spaventato affrontare gli infortuni, l’ho sempre fatto con serenità fiducia e serietà  - prosegue il campione in un secondo post - passerà anche questa grazie a tutti i vostri messaggi che mi aiutano a trovare la forza di rimettermi in piedi ... daje Gente».

Articoli correlati

'NON SONO AL 100%, MA L'ANCA NON MI PREOCCUPA PIU'- SINNER E'PRONTO A SCENDERE IN CAMPO A PARIGI E

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

la protesi d'anca di aldo montano

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ALDO MONTANOaldo montanoALDO MONTANOALDO MONTANOALDO MONTANOALDO MONTANOALDO MONTANOaldo montano

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…