1. NON UN SEMPLICE STILISTA, MA UN SARTO CESAREO IMBALSAMATO DALLA LEGGENDA 2. LONDRA ARISTO-SVIPPATA CELEBRA (DA VIVO) LO SPIRITO SARTO DI VALENTINO GARAVANI 3. IN GRAN FORMA ELIZABETH HURLEY, IN FORMA SMAGLIATA SARAH FERGUSON, CON LE FIGLIE BEATRICE E EUGENIA, MEJO CONOSCIUTE COME “LE BARON-CESSE” 4. IN GRANDE SPOLVERO, CON TUXEDO MODELLO “VADO A LAS VEGAS”, GIANCARLO GIAMMETTI, “MARITO” DI VITA E COMPAGNO DI LAVORO DELL’OTTUAGNARIO RE DELL’AGO E DEL FILO 5. ALLA CENA DI GALA NON SONO MANCATE LE COLLEGHE STILISTE STELLA MCCARTNEY, VICTORIA BECKHAM E CAROLINA HERRERA, MODELLE VARIE E LA BOMBASTICA DITA VON TEESE 6. COME FA A CONSERVARSI? FACILE: “HO SCISSO LA BARRIERA FILTRANTE DEL PROPRIO CORPO, IMPEDENDO CHE GLI ANTICORPI DELLA FREDDEZZA MORTIFICASSERO LA VITA INTERIORE"

Foto da
www.style.com
http://www.styleite.com/
www.vogue.co.uk
www.harpersbazaar.co.uk
http://fashionista.com/


1- VIDEO: VALENTINO RACCONTA LA MOSTRA LONDINESE
http://bit.ly/Ro50xi


2- FESTA E CENA DI GALA PER L'INAUGURAZIONE DELLA MOSTRA DI VALENTINO

Alla Somerset House di Londra, centinaia di ospiti hanno celebrato (da vivo) la carriera di Valentino. In gran forma Elizabeth Hurley, che è riuscita ad evitare incontri sgradevoli con il suo ex Arun Nayar (con nuova compagna al seguito). Riapparsa anche Sarah Ferguson, accompagnata dalle figlie Beatrice e Eugenia, meglio conosciute come "le baron-cesse".

In grande spolvero, con cappotto pellicciato, Valentino Garavani e il suo compagno di vita e di lavoro Giancarlo Giammetti. Con loro, quelli che oggi portano avanti il marchio, Pier Paolo Piccioli e Maria Grazia Chiuri.

Alla serata non sono mancate le colleghe stiliste Stella McCartney, Victoria Beckham e Carolina Herrera, le modelle come Kristen McMenamy, Edie Campbell, Andrea Dellal, la bomba Dita von Teese, la socialite Olivia Palermo col fidanzato John Huebl. Poi Tamara Beckwith, Natalie Massenet, Charlotte Tilbury, Jack Azagury, Trinny Woodall, Immodesty Blaize, Andrea Riseborough, Elizabeth Von Guttman.


3- LONDRA DEDICA UNA GRANDE MOSTRA A VALENTINO
Giulia Mattioli per "La Stampa"

Non un semplice stilista, ma una vera e propria leggenda: Valentino viene celebrato alla Somerset House di Londra con una mostra che ripercorre la carriera cinquantennale del maestro dell'Alta Moda. 'Valentino: Master of Couture' è il titolo dell'esposizione che aprirà i battenti il 29 novembre 2012 per poi concludersi il 3 marzo 2013.

Più di 130 modelli in mostra, tra cui i capi iconici indossati da Jackie Kennedy e Grace Kelly, o più recentemente da Gwyneth Paltrow e Julia Roberts, disposti lungo una passerella in cui lo spettatore si trova a ‘sfilare' mentre al posto del ‘pubblico' ci saranno gli abiti in esposizione. Inoltre, fotografie personali, immagini di Valentino al lavoro, parte del suo archivio personale a Wideville, Francia.

La Somerset House in collaborazione con Valentino House ha previsto la disposizione di un pop-up shop dove saranno esposti accessori e libri vintage: Valentino House SpA ha creato dei prodotti appositamente, come delle bag in edizione limitata. Saranno inoltre in vendita gli occhiali da sole dalla Valentino Eyewear Collection.

Tra gli eventi collaterali, Somerset House proietterà i film che hanno ispirato la carriera del grande stilista e non mancherà 'Valentino: The Last Emperor', il documentario a lui dedicato. Si terranno inoltre dibattiti e incontri con a tema l'Alta Moda Italiana. Infine, in concomitanza con l'inaugurazione della mostra, approda nelle librerie il volume Valentino: Master of Couture A Private View, pubblicato in Italia da Rizzoli.

 

VALENTINO victoria beckham valentino ed elizabeth hurley valentino con sarah ferguson e le figlie eugenia e beatrice valentino con iman a roma valentino alla sua mostra londinese

Ultimi Dagoreport

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…