lopetegui

LOPETEGUI? NOPETEGUI! I TIFOSI DEL MILAN NON VOGLIONO L’ALLENATORE SPAGNOLO CHE, COME DAGO DIXIT, E' LA PRIMA SCELTA DEL CLUB ROSSONERO - ARRIVA ANCHE LA PETIZIONE CONTRO IL SUO EVENTUALE APPRODO SULLA PANCHINA ROSSONERA – CONTRO LA JUVE FINISCE ZERO A ZERO. SPORTIELLO, TITOLARE DOPO IL FORFAIT DI MAIGNAN, PARA TUTTO - PIOLI CONSOLIDA IL SECONDO POSTO - "IL MIO FUTURO? NON LEGGO NULLA, SONO CONCENTRATO SUL LAVORO"

Estratti da gazzetta.it

juve milan

La Juventus e il Milan non sanno più vincere e lo hanno dimostrato una volta di più nello scontro diretto dell’Allianz Stadium. Pareggio senza reti (0-0) e con poche emozioni, quasi tutte concentrate nella ripresa grazie all’assalto dei bianconeri. I rossoneri, incerottati dalle squalifiche post derby con l’Inter (out Theo, Tomori e Calabria) e dal forfait nel riscaldamento di Maignan, ringraziano Sportiello, reattivo e decisivo.

 

La Signora non riesce a sfondare nonostante una ripresa più coraggiosa grazie all’inserimento di Chiesa. Alla fine il Milan - ultimo successo il 6 aprile contro il Lecce - consolida il secondo posto. Mentre la Juventus, che non vince dal 7 aprile con la Fiorentina, non accorcia in classifica e adesso rischia di essere agganciato dal Bologna, impegnato con l’Udinese.

 

NOPETEGUI

Estratti da ilnapolista.it

I tifosi del Milan le vogliono provare tutte pur di evitare che Lopetegui si sieda sulla panchina del Milan. Dopo aver fatto partire l’hashtag #Nopetegui, arriva anche la petizione contro il suo eventuale approdo sulla panchina rossonera. Su Change.org si può infatti “firmare” contro la decisione della dirigenza rossonera. I tifosi hanno dato visibilità all’iniziativa attraverso Twitter

 

 

lopetegui

(...)

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…