CAFONALINO - E LOREDANA BUSSÒ… LA BERTÈ ALL’AUDITORIUM DI ROMA CONCIATA COME UNA BARBONA PICCHIATELLA MINIGONNATA CON CALZE CONTENITIVE MODELLO CARRA’ – FOLLA GAYA IN DELIRIO E VIDEO DI ASIA ARGENTO CHE LA OMAGGIA
loredana berte1 foto andrea arriga
Foto di Andrea Arriga
Laura Girolami per “la Repubblica - ROMA”
Loredana Bertè ha deciso che il modo migliore di festeggiare i 40 anni dall'uscita del suo primo album "Streaking" è il palco dei teatri italiani.
E’ andata in scena all'Auditorium Parco della Musica per far rivivere ai suoi fan le sue più celebri canzoni come "Non sono una signora", "Il mare d'inverno" e "E la luna bussò".
loredana berte 4 foto andrea arriga
Ad accompagnarla in questo tour teatrale, Alberto Linare alle tastiere, Andrea Morelli e Alessandro De Crescenzo alle chitarre, Pier Mingotti al basso, Ivano Zanotti alla batteria, e la sua storica vocalist, Aida Cooper.
Senza dimenticare una delle persone più importanti della sua vita: Loredana Bertè ha dato un affettuoso omaggio durante lo spettacolo alla sorella, Mia Martini.
le baby berte foto andrea arrigacd berte foto andrea arrigaberte fans foto andrea arrigastefania orlando foto andrea arrigastefania orlando con il fidanzato simone foto andrea arrigai fans per la berte foto andrea arrigail palco ii foto andrea arrigaloredana berte 7 foto andrea arrigaivan cotroneo foto andrea arriga