maria rosaria boccia piazzapulita

MARIA ROSARIA BOCCIA CAMBIA STRATEGIA, SI RACCOGLIE I CAPELLI E CON UN FILO DI TRUCCO A “PIAZZAPULITA” PROVA A TRASFORMARSI IN UNA VERSIONE POMPEIANA DI SANTA MARIA GORETTI: “HO SUBITO UNA PERSECUZIONE, SONO IN UNA CONDIZIONE DISAGIATA E VIVO SEGREGATA IN CASA. VORREI TORNARE NELL’OMBRA” (FORMIGLI TRATTENEVA LE RISATE) – “GASPARRI E LA RUSSA CHIAMAVANO SPESSO SANGIULIANO. CERTO NON PER CHIEDERGLI SE AVEVA CENATO” – LO SBREGO NELLA TESTA DI GENNY, LO SKETCH CON I RAY-BAN META, LA CHIAVE D’ORO DA 12MILA EURO (“IO NON CE L’HO”) E LA LAUREA CHE NON C’È: “NOTIZIA FALSA, SONO LAUREATA”. ALLORA PERCHÉ NEL DOCUMENTO DI DIVORZIO C’È SCRITTO DIPLOMATA?

 

 

Estratto dell’articolo di Giovanna Cavalli per www.corriere.it

 

maria rosaria boccia con i ray ban meta a piazzapulita 1

Se li toglierà subito, ma nello studio di Piazzapulita entra con gli occhiali («Sono quelli con la telecamerina?» la provoca Formigli. «Me li hanno restituiti oggi», sta al gioco lei). Giacca di velluto nero, trucco-non trucco, capelli biondi raccolti, Maria Rosaria Boccia ieri sera è tornata da Corrado Formigli su La7. «Ho accettato perché la gogna mediatica non si abbassa, si continua a buttarmi fango addosso».

 

maria rosaria boccia e la ferita nella testa di gennaro sangiuliano piazzapulita

È anche lei in depressione come Sangiuliano? - si informa il conduttore. «Mi trovo in una condizione disagiata, ho subito una persecuzione, attacchi mediatici importanti, ma in me c’è dignità e forza nel voler raccontare la verità, è questo che mi fa andare avanti», ribatte l’imprenditrice di Pompei, che poco dopo si sfoga così: «Io vorrei tornare nell’ombra, per me vivere è impossibile, perseguitata dai giornalisti, sono ovunque, mi aprono persino la spazzatura. Non vado più in giro, vivo segregata in casa. Se entro in bottega a comprare un pezzo di pane mi guardano male, come una donna di facili costumi».

 

maria rosaria boccia con i ray ban meta a piazzapulita 2

Insiste nel presentarsi come una vittima di maldicenze e false accuse. «Continuano ad uscire notizie false. Io sono laureata, certo, ne porterò le prove. Ma oggi dobbiamo parlare di me? Io sono qui perché non mi è stato dato un incarico».

 

Segue dibattito con il conduttore, Italo Bocchino e Luca Telese. Bocchino, dopo averle dato della millantatrice, per giunta non laureata, la attacca: «Ho il suo messaggio a Sangiuliano del 22 agosto in cui afferma falsamente di essere incinta. Come poteva confermarle l’incarico?».

CONFERMA DEL TITOLO DI STUDIO DI MARIA ROSARIA BOCCIA - 2012

 

Lady Boccia […] lascia intuire di avere ancora in serbo dei segreti da rivelare. Però non specifica quali. «Dal punto di vista giudiziario non sono ancora stata ascoltata e le indagini non sono ancora chiuse. Non posso raccontare tutto quello che vorrei

 

Su di lei, come ricorda Formigli, pende l’accusa di minaccia a corpo politico e quella di lesioni. «Io non perseguito nessuno, ci metto la faccia. Perché devo continuare ad ascoltare cose non vere su di me?». […]  «Lui si dice perseguitato e violato nella privacy. Ma sono le stesse chat di cui si parla nel nostro processo» ribatte lei, ostinata. «Li si possono usare?».

 

[…] «Chi tra i politici esercitava più pressioni sul ministro Sangiuliano? Chi chiedeva raccomandazioni?». Maria Rosaria Boccia sorride tipo Gioconda: «Gasparri e La Russa lo chiamavano spesso. Certo non per chiedergli se aveva pranzato o cenato. No, il ministro non era scocciato da queste telefonate. Sono amici di partito e si conoscono da tanti anni».

 

carmine lo sapio gennaro sangiuliano maria rosaria boccia - pompei 23 luglio 2024

Sul megaschermo appare la foto della profonda ferita sulla testa di Sangiuliano, risultato di una furiosa lite tra i due, questa estate. Maria Rosaria Boccia di nuovo sorride ma dice poco. «Questo fa parte dei quattro capi di imputazione, non lo posso spiegare adesso, anche se sarei tentata». Non chiarisce nemmeno il mistero della chiave d’oro della città di Pompei, che il sindaco donò a Sangiuliano e poi è sparita nel nulla. «Vale 12 mila euro. Chi ce l’ha? Io no».

MARIA ROSARIA BOCCIA - TITOLO DI STUDIO DIPLOMA 2011maria rosaria boccia - meme by 50 sfumature di cattiveria maria rosaria boccia piazzapulita 2maria rosaria boccia e la chiave d oro di pompei piazzapulitamaria rosaria boccia con i ray ban meta a piazzapulita 4MEME SU MARIA ROSARIA BOCCIA maria rosaria boccia gennaro sangiulianomaria rosaria boccia piazzapulita 4maria rosaria boccia piazzapulita 5maria rosaria boccia piazzapulita 1BORDELLA - POSTER BY MACONDO VIGNETTA DI NATANGELO SUI CASI GIULI-SPANO E BOCCIA-SANGIULIANO FERITA SULLA TESTA DI GENNARO SANGIULIANO - FOTO ESCLUSIVA DI REPORTMARIA ROSARIA BOCCIA - GENNARO SANGIULIANOLUCA TELESE A PRANZO CON MARIA ROSARIA BOCCIAFERITA SULLA TESTA DI GENNARO SANGIULIANO - FOTO ESCLUSIVA DI REPORT CONFERMA DEL TITOLO DI STUDIO DI MARIA ROSARIA BOCCIA - 2012maria rosaria boccia con i ray ban meta a piazzapulita 3

 

Ultimi Dagoreport

meloni salvini chat fratelli d'italia

CACCIA ALLA TALPA! - DIVERSI ESPONENTI DI FRATELLI D'ITALIA AVREBBERO INTENZIONE DI RIVOLGERSI AL GARANTE DELLA PRIVACY DOPO LA PUBBLICAZIONE DEL LIBRO "FRATELLI DI CHAT. STORIA SEGRETA DEL PARTITO DI GIORGIA MELONI” – MA VE LI IMMAGINATE MELONI, LA RUSSA, CROSETTO, URSO CONSEGNARE VOLONTARIAMENTE IL LORO CELLULARE ALLE "TOGHE ROSSE" PER SCOVARE "L’INFAME"? - LA TALPA, INVECE, PASSANDO PER VITTIMA E DENUNCIANTE, ALLONTANA DA SE’ LA POSSIBILITÀ DI VERIFICA, COSTRINGENDO LA MAGISTRATURA A GUARDARE AL DI FUORI DEI PARLAMENTARI: QUINDI GLI STAFF, LE SEGRETERIE, I PORTAVOCE, GLI ANELLI PIÙ DEBOLI…

donald trump xi jinping coronavirus mondo globalizzazione

DAGOREPORT - DOPO APPENA TRE SETTIMANE ALLA CASA BIANCA, TRUMP HA GIA' SBOMBALLATO I PARADIGMI DELL'ORDINE GEOPOLITICO MONDIALE. UNO TSUNAMI MAI VISTO. DA ORIENTE A OCCIDENTE, SI STANNO CAGANDO SOTTO. TUTTI, ECCETTO UNO: LA CINA - AL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO, L'UNICO ANTIDOTO È L’IMPERO DEL DRAGONE, LA SOLA POTENZA CHE OGGI PUO' RIBATTERE AD ARMI PARI AL BORDELLO NEO-IMPERIALISTA DELLA TECNODESTRA USA - DAVANTI AL BULLISMO DI TRUMP, XI JINPING È RIMASTO TRANQUILLO COME UN PISELLO NEL SUO BACCELLO. ALL’ANNUNCIO DEI DAZI USA AI PRODOTTI CINESI, LA RITORSIONE DI PECHINO È STATA IMMEDIATA - POCHI MEDIA HANNO SOTTOLINEATO QUAL È STATA LA DURA RISPOSTA DI XI JINPING SUL NAZI-PROGETTO TRUMPIANO DI DEPORTARE DUE MILIONI DI PALESTINESI: “GAZA È DEI PALESTINESI, NON UNA MERCE DI SCAMBIO POLITICA, NÉ TANTO MENO OGGETTO DI QUALCOSA CHE SI PUÒ DECIDERE IN BASE ALLA LEGGE DELLA GIUNGLA" - RISULTATO: LE SPARATE DEL TRUMPONE STANNO RENDENDO INAFFIDABILE WASHINGTON AGLI OCCHI DEL MONDO, COL RISULTATO DI FAR SEMBRARE IL REGIME COMUNISTA DI XI JINPING, UN INTERLOCUTORE SERIO, PACIFICO E AFFIDABILE PER FARE AFFARI, A PARTIRE DALL'EUROPA. LA SVOLTA PRO-CINA DI URSULA CON SBERLA AL PRIMO BULLO AMERICANO...

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

barbara berlusconi

DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA FATTO MALE CON FEDELE CONFALONIERI, CHE FU PRESIDENTE DELLA FILARMONICA DELLA SCALA E BRUNO ERMOLLI, POTENTISSIMO VICEPRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA - INVECE BARBARA B. LA SI VIDE DUE VOLTE, AL BRACCIO DI PATO, L’EX ATTACCANTE DEL MILAN. LA SUA NOMINA NEL CDA DELLA SCALA? DONNA, GIOVANE… E POI CON QUEL COGNOME! LA COMPETENZA? BEH… LA PASSIONE MMM…: PERCHÉ, DA QUEL GIORNO CHE VENNE CON PATO, NON SI È PRESA UN BEL PALCO ANZICHÉ TORNARE ALLA SCALA SOLO QUINDICI ANNI DOPO DA CONSIGLIERE/A?